Visualizza la versione completa : Cordata di acquisto per top case in alluminio TRAX
colosseo10
10-02-2009, 11:19
Brava gente buongiorno
Ho contattato la bikerfactory per una cordata di acquisto per i top case e le borse laterali in alluminio della TRAX.
Dopo un estenuante trattativa telefonica sono riuscito a strappare le seguenti condizioni
Per un quantitativo minimo di 10 Pezzi (top case e borse laterali) ci applicano uno sconto del 15% dal prezzo di listino.
Per un quantitativo di 20 pezzi (top case + borse laterali) lo sconto arriva al 20%
Per chi non conosce l'articolo oggetto di questa cordata puo' vederlo direttamente sul sito www.bikerfactory.it
I top case trax vengono proposti in due versioni
Alluminio con coperchio nero , o tutto nero.
Possono aderire i possessori di R1150GS NO ADV , e tutti i possessori di R1200GS sia STD che ADV e F650GS + F650GSDakar '08 -F800GS '08
Le spese di spedizione ammontano a € 10,50 .
Nella scatola possono entrare come volume al massimo 2 bauletti + attacchi;
questo per farVi risparmiare nelle spedizioni cumulative
Il set di serrature e' di 6 cilindri e 6 chiavi , eventualmente credo che sia possibile suddividerli per ognuno di noi senza dover acquistare un set per uno (nel caso di chi acquisti tutto il trittico , l'intero set di serrature e' indispensabile , per chi acquista il solo top case ne servono 2 + 1 eventualmente di scorta).
Se qualcuno fosse interessato anche all'acquisto delle borse laterali vale la stessa scontistica del top case , in questo caso possiamo raggiungere prima il quantitativo minimo per ottenere lo sconto.
Sono in attesa di altre informazioni da parte di biker factory per le modalita' di pagamento (bonifico bancario credo) , e per la gestione della lista delle persone interessate.
Se avete qualche altra domanda , perplessita' o dubbi non esitate a contattarmi.
Direi che per iniziare possiamo fare una lista con relativo nick e articoli che ci interessano.
In dettaglio i costi dei top case e dei relativi accessori necessari al montaggio
Evidenzio che per il montaggio del top case occorrono 2 piastre .
Una e' universale per tutti i modelli di GS (1150/1200/F650 800GS) ed e' quella con codice CODICE = GPT.00.152.400 .
La seconda piastra (che va montata sul ponte portabagagli della moto) e' specifica per il modello di moto che si possiede
LA CORDATA TERMINERA' IL 20 MARZO
Top Case mod. "TRAX" colore alluminio con coperchio Nero
capacità di 38 Lt e misura 41x34x33 cm.
CODICE = ALK.00.165.150/S
LISTINO € 239,95
con sconto del 15 % = € 204
con sconto del 20 % = € 192
Top Case mod. "TRAX" colore nero
capacità di 38 Lt e misura 41x34x33 cm.
CODICE = ALK.00.165.150/B
LISTINO € 259,95
con sconto del 15 % = € 220,96
con sconto del 20 % = € 207,96
Set 6 cilindretti per borse "TRAX"
CODICE = ALK.00.165.163
LISTINO € 19,95
con sconto del 15 % = € 17
con sconto del 20 % = € 15,96
Borsa interna per Top-Case "TRAX"
CODICE = BCK.ALK.00.165.150
LISTINO € 29,95
con sconto del 15 % = € 25,46
con sconto del 20 % = € 23,96
Piastra portapacchi BMW F650GS + F650GSDakar '08 -F800GS '08 per ponte portabagagli
CODICE = GPT.07.558.100/B
LISTINO € 89,95
con sconto del 15 % = € 76,46
con sconto del 20 % = € 71,96
Piastra portapacchi BMW R1150GS STD per ponte portabagagli
CODICE = GPT.07.337.100/S
LISTINO € 119,95
con sconto del 15 % = € 101,96
con sconto del 20 % = € 95,96
Piastra portapacchi BMW R 1200 GS STD '04 -07 per ponte portabagagli
CODICE = GPT.07.352.100/S
LISTINO € 129,95
con sconto del 15 % = € 110,46
con sconto del 20 % = € 103,96
Piastra portapacchi BMW R 1200 GS ADV '04 -07 per ponte portabagagli
CODICE = GPT.07.685.100/S
LISTINO € 99,95
con sconto del 15 % = € 85
con sconto del 20 % = € 80
Piatto adattatore per piastra portapacchi BMW PER R1150GS , R1200GS-STD E R1200GS-ADV '04 -07
F650GS + F650GSDakar '08 -F800GS '08
CODICE = GPT.00.152.400
LISTINO € 24,95
con sconto del 15 % = € 21,21
con sconto del 20 % = € 19,96
Lista Adesioni
TOP CASE = 6
VALIGIE =20
TOTALE = 26 PEZZI
Colosseo10 : ORDINE INVIATO
fabio59 : ORDINE INVIATO
Lukino-R1200GS : ORDINE INVIATO
GENE79 ORDINE INVIATO
MATDIS ORDINE INVIATO
MAURIZIO13 ORDINE INVIATO
MANNAGE : ORDINE INVIATO
ARMAMUKKA : ORDINE INVIATO
ALKOWA : ORDINE INVIATO
FANTANICO ::ORDINE INVIATO
TEOK : ORDINE INVIATO
CALIMERO1972 ORDINE INVIATO
SANDRO GE66 : ORDINE INVIATO
800.1 - ORDINE INVIATO
ANGELOIL90 - ORDINE INVIATO
marcogiesse
10-02-2009, 12:33
Ciao potrebbe interessarmi, sai se hanno fatto la piastra per adattare il bauletto alla piastra dell'1200adv?
:?: marco
Scusa ma quanto costa la piastra per il gs 1100/1150??
colosseo10
10-02-2009, 12:38
Ciao potrebbe interessarmi, sai se hanno fatto la piastra per adattare il bauletto alla piastra dell'1200adv?
Ciao a te , ho parlato ieri con mister bikerfactory e mi ha detto che tranne il 1150adv per il 1200 std e adv non ci sono problemi. Anche se ho dato un occhiata al loro sito e non ho visto piastre adattatori per 1200adv.
Se vuoi gli scrivo io un email e gli chiedo info a riguardo ed eventualmente mi faccio mandare il codice di tale piastra e il prezzo ok ?
ciao e buona giornata
colosseo10
10-02-2009, 12:41
Scusa ma quanto costa la piastra per il gs 1100/1150??
Ho messo tutte le info all'inizio del thread . Per il 1100/1150 servono sia la piastra portabagagli che il piatto adattatore per il top case , questo vale anche il 1200.
ciao
10-02-2009, 12:46
lo teniamo per un po' in evidenza, vediamo a quanti interessa realmente.
ciao
63roger63
10-02-2009, 12:54
Un accessorio necessario per cotal bauletto è...
... http://img102.imageshack.us/img102/6531/gscookernb6.jpg
:lol: :lol: :lol:
colosseo10
10-02-2009, 12:55
lo teniamo per un po' in evidenza, vediamo a quanti interessa realmente.
ciao
Grazie Stuka
ciao
marcogiesse
10-02-2009, 14:35
Ciao a te , ho parlato ieri con mister bikerfactory e mi ha detto che tranne il 1150adv per il 1200 std e adv non ci sono problemi. Anche se ho dato un occhiata al loro sito e non ho visto piastre adattatori per 1200adv.
Se vuoi gli scrivo io un email e gli chiedo info a riguardo ed eventualmente mi faccio mandare il codice di tale piastra e il prezzo ok ?
ciao e buona giornata
ciao si grazie, e visto che lo contatti volevo sapere quanti lt è e se esiste la versione tutto alluminio......
ringrazio anticipatamente
colosseo10
10-02-2009, 14:45
ciao si grazie, e visto che lo contatti volevo sapere quanti lt è e se esiste la versione tutto alluminio......
ringrazio anticipatamente
Mi sembrava di aver riportato tutte le info possibili a riguardo. Se leggi il mio post iniziale c'e' scritto che i top case come capacita' sono da 38 Lt. e che i colori sono 2 (ho messo anche le foto) .
Alluminio con coperchio nero
Alluminio tutto nero.
fabio59
Top Case mod. "TRAX" colore alluminio con coperchio Nero.
CODICE = ALK.00.165.150/S
Set 6 cilindretti per borse "TRAX"
CODICE = ALK.00.165.163 - x quanto ovvio io ne prendo solo il quaantitativo indispensabile per il resto divido.
Piatto adattatore per piastra portapacchi BMW R 1200 GS '04 -07
CODICE = GPT.00.152.400
io ho gia' la piastra per il top dell' adv 2008.Penso vada bene lo stesso:):)
colosseo10
10-02-2009, 15:09
Se qualcuno di roma e' interessato possiamo condividere le spese di spedizione e posso fornire gia' le serrature con le relative chiavi (li avevo gia' acquistati questa estate). Diciamo che un paio di blocchetti me li tengo , gli altri 4 sono a disposizione (aggratis) ma ovviamente non li spedisco (consegna a mano su roma).
Lukino-R1200GS
10-02-2009, 16:57
Ciao!!!! 8-)
Io dovevo fare l'ordine delle valige e del bauletto Trax proprio la prossima settimana!
Io sarei interessato al Top case, alle valige, borse interne, attacchi etc...... x Il GS1200 '08!
Ho visto l'intero set a Milano e me ne sono subito innamorato!
colosseo10
10-02-2009, 17:10
Ciao!!!! 8-)
Io dovevo fare l'ordine delle valige e del bauletto Trax proprio la prossima settimana!
Io sarei interessato al Top case, alle valige, borse interne, attacchi etc...... x Il GS1200 '08!
Ho visto l'intero set a Milano e me ne sono subito innamorato!
Perfetto !!
Come hai potuto leggere nel mio post iniziale anche le laterali fanno parte della cordata (compresi tutti gli accessori necessari).
Fammi una cortesia pero' , mandami un mp con tutto cio' che ti occorre e poi io provvedo a inserirti nella lista ok ?
Ciao e buona serata
Lukino-R1200GS
10-02-2009, 17:13
OK! Provvedo quanto prima!
Grasssssssssssie!!!
El Matador
10-02-2009, 20:45
Interessantissimo. Ci penso su un attimo (dopo aver ordinato lo zumo su saldi privati il budget per Gs si sarebbe esaurito per il mese)
Domanda da 1milione di dollari per voi esperti: il top case contiene il C2?!?!?!?!
Lukino-R1200GS
11-02-2009, 08:09
Ecco la mia lista della spesa:
GPT.07.352.100/S - Portapacchi
GPT.00.152.400 - Piatto Adattatore Topcase TRAX
KFT.07.311.200 - Attacchi laterali EVO
KFT.00.152.200 - Kit Adattatore TRAX
ALK.00.165.150/S - Bauletto T.CASE
ALK.00.165.100R/S - Valigia Lt 45 DX
ALK.00.165.110L/S - Valigia Lt 37 SX
ALK.00.165.163 - Set 6 Cilindri
BCK.ALK.00.165.100 - Borsa Interna 45
BCK.ALK.00.165.110 - Borsa Interna 37
BCK.ALK.00.165.150 - Borsa Interna Bauletto 38
ziocello
11-02-2009, 12:09
sapete se contiene un integrale enduro (ho l'arai)?
Nel caso potrebbe interessarmi
spedizione in zona cuneo/asti condivisibile con qualcun'altro così come le chiavi.
colosseo10
12-02-2009, 08:59
Aggiungo da parte di bikerfactory un ulteriore informazione valida per tutti.
"Nel bauletto TRAX entra qualsiasi tipo di casco integrale.
Distinti saluti.
www.bikerfactory.com"
cucundro
12-02-2009, 12:19
Ciao a tutti.
Vi dò una dritta. Ho appena comprato il trittico tramite gfm specialparts di bologna, che è un rivenditore Wunderlich, la quale monta lo stesso identico trittico della trax. Sono molto disponibili e secondo me, difronte ad un ordine grosso magari strappate un buon prezzo perchè a differenza di Bikerfactory che vende i singoli pezzi, la wunderlich dispone di kit già pronti di bauletti e staffe Trax. Guardate sul sito e fatevi i totali.
Sono tutti i prodotti ufficiali Trax. Su questo garantisco. Ho appena ricevuto il tutto a casa. Tutto perfetto.
Se chiamate e vi informate ditegli pure che ve ne ho parlato io. Mi conosce come il signor Cordero di Torino.
GFMSPECIALPARTS
Via Malvasia 27 A/B
40131 Bologna
Tel/Fax +39 051550737
P.IVA 0216595120
colosseo10
12-02-2009, 12:37
Da quel che so' io per tutti i prodotti Trax , l'importatore unico in Italia e' Bikerfactory , e me lo ho confermato tramite email che posso anche allegare l'altro fornitore (motorbikecomponenst.it) che avevo contattato prima di far partire la cordata .
Essendo lui l'unico importatore mi sembra strano che un rivenditore possa fare prezzi piu' bassi di chi distribuisce in esclusiva il prodotto .
Per curiosita' a te che sconto ti hanno fatto dal prezzo di listino ?
Ora provo a dare un occhiata al sito che hai indicato.
Grazie comunque per la segnalazione
ciao
cucundro
12-02-2009, 12:56
Guarda, io mi ero documentato non poco sulla cosa.
Fidati. Potete passare anche tramite la Wunderlich.
Per il prezzo, non posso far testo. Io sono riuscito ad avere il tutto ancora ai vecchi prezzi di listino prima che aumentasse da gennaio.
Senti. Io sono un pò di corsa in ufficio.
Se vuoi ti di il mio numero di cellulare e ti spiego tutto.
devo solo capire come mandarti la cosa in privato. Poca dimestichezza con i forum.
colosseo10
12-02-2009, 13:06
se clicchi sul nome del mio nick , appare "invia un messaggio privato a colosseo10" .....
marcogiesse
12-02-2009, 15:30
Ciao anchio sapevo che Bikefactory aveva l'esclusiva... però:
www.motorbikecomponents.it :rolleyes:
colosseo10
12-02-2009, 15:46
Ciao anchio sapevo che Bikefactory aveva l'esclusiva... però:
www.motorbikecomponents.it :rolleyes:
Ciao marco
quando ho deciso di far partire la cordata per i top della trax ho contattato sia bikerfactory che bikercomponents non sapendo che bikerfactory fosse il distributore esclusivista dei prodotti trax per l'italia.
Questa e' l'email che mi ha mandato bikercomponents a seguito della mia richiesta .
"Salve, abbiamo preso in visione la Vs. gentile richiesta ma purtroppo il distributore Italia (bikerfactory) che oltretutto avete contattato per la stessa richiesta, non ci mette in condizioni di ulteriori sconti per quantità (ben sapendo di vederlo solo lui). Noi abbiamo le mani legate per questi articoli.
Per chiarimenti o domande rimango a disposizione
Grazie
Staff: Giordano
www.motorbikecomponents.it
colosseo10
12-02-2009, 15:50
Che sia chiara una cosa per tutti coloro che vorranno aderire alla cordata di acquisto dei top case trax o delle borse laterali.
Io non prediligo bikerfactory piuttosto che pincopallino , mi importa una sega a me da chi li compriamo (se li compriamo). A me , e come a tutti voi , importa solamente di spendere il meno possibile.
I prezzi che trovate sopra sono quelli che ci fa' il distributore (bikerfactory) "ESCLUSIVISTA PER L'ITALIA" dei prodotti della trax.
Se qualcuno conosce altri canali che ci possono fare condizioni migliori ben venga , ma evitiamo possibilmente confusione indicando altri rivenditori che non possono garantire un prezzo minore a fronte di un certo quantitativo rispetto a quanto gia' ottenuto
Grazie a tutti
cucundro
12-02-2009, 16:02
Fatevi un giro su www.wunderlich.de e vedrete che potete ordinarle tramite quasiasi distributore italiano di WUnderlich.
Saluti
Che sia chiara una cosa per tutti coloro che vorranno aderire alla cordata di acquisto dei top case trax o delle borse laterali.
Io non prediligo bikerfactory piuttosto che pincopallino , mi importa una sega a me da chi li compriamo (se li compriamo). A me , e come a tutti voi , importa solamente di spendere il meno possibile.
I prezzi che trovate sopra sono quelli che ci fa' il distributore (bikerfactory) "ESCLUSIVISTA PER L'ITALIA" dei prodotti della trax.
Se qualcuno conosce altri canali che ci possono fare condizioni migliori ben venga , ma evitiamo possibilmente confusione indicando altri rivenditori che non possono garantire un prezzo minore a fronte di un certo quantitativo rispetto a quanto gia' ottenuto
Grazie a tutti
Ciao Marco.Leggo con dispiacere il tuo messaggio perche' , come gia' pensavo ed avevo espresso, questo forum e' pieno di soloni, saputelli e sopratutto t...e di c.....o. Bene hai fatto ad arrabbiarti perche' non c'e' cosa peggiore dell'ignoranza. Lascia pure che si sfoghino a me a te e ad altra gente interessa solo il risultato finale non la mala fede che " certa gente " cerca dappertutto. Sono solo degli ignoranti. Io conosco alla perfezione la storia dei bauletti Trax e della Bikerfactory x averci comprato un sacco di robbetta. Avevo anche sentito la casa madre, ma mi aveva rimandato all'importatore ufficiale e cioe' la BF. Oltre a romperti coglioni per spuntare un buon prezzo a favore di tutti i partecipanti deve anche subire l'onta dei messaggianti in mala fede.
Vai tranquillo e fregatene di tali individui. Che se lo comprino dove c...o vogliono.
Noi andiamo dritti con la nostra cordata, tanto di meglio non c'e' e probabilmente la motorbikecomponents fa parte della stessa organizzazione ( biker factory ) con gli stessi prezzi .
Un saluto
Fabio
Lukino-R1200GS
12-02-2009, 16:12
Credo che non sia un problema trovare qualcuno che possa venderti le valige Trax in Italia, lo è invece trovare quello che possa farti il prezzo migliore.
In questo caso credo che le condizioni migliori siano sempre quelle concordate con Bikerfactory!
Maurizio77
12-02-2009, 16:16
Ciao ragazzi, leggo con interesse della vostra cordata. Io avrei mi sarei già comprato un topcase originale e mi chiedevo se potesse valere la pena cambiarlo per il modello da Voi indicato. Mi sembra che la differenza sia di soli 5 litri, quindi non saprei. Le dimensioni sono del trax sono di 49x34x33 (riporto dal sito) voi che dite?
ringrazio anticipatamente per gli eventuali consigli
in bocca al lupo comunque per la cordata! ;-)
ciao
Maurizio
colosseo10
12-02-2009, 16:20
Grazie Fabio per le parole che hai scritto perche' sono esattamente cio' che penso anche io.
Tra l'altro ho ritrovato un email che avevo spedito questa estate al distributore tetesco in quanto sia bikerfactory che bikercomponents avevano terminato il top case.
Von: Marco XXXX[mailto:XXXXX.m@XXXX.it]
Gesendet: Dienstag, 5. August 2008 12:21
An: info@sw-motech.com
Betreff: Top Case Trax
Hello,
I am interested in Top Case Trax color aluminum. Code ALK.00165.150 / S
My dealer in Italy (bikerfactory), told me that 'finished and not'
available before September.
I wanted to know whether it was possible to buy directly from you and
how long does it take to have
thank you
cordial greetings
Marco XXXXXXX
E questa fu la risposta del TETESCO
Hello,
your dealer Bikerfactory is right. Because of thousands of backorders the
boxes will be available in the end of september.
Direct delivery to italy is not possible.
Kind Regards
Konstantin Maier
colosseo10
12-02-2009, 16:24
Ciao Maurizio
se per top case originale intendi quello della vario credo che questo sia leggermente migliore come qualita' (alluminio contro plastica).
Un altro punto a favore di questo e' la capienza.
In questo della trax ci puoi stivare un casco integrale , dentro a quello della vario l'integrale non c'entra.
Le misuro sono quelle che hai indicato tu e come capacita' questo e' di Lt.38.
Spero di esserti stato utile
ciao
Marco
cucundro
12-02-2009, 16:48
Ho spiegato tutto a Colosseo che vi dirà.
Comunque ringrazio di essermi preso della testa di cazzo per cercare di dare un aiutino.
Complimenti, bel modo di fare.
Saluti
colosseo10
12-02-2009, 17:00
Ho spiegato tutto a Colosseo che vi dirà.
Comunque ringrazio di essermi preso della testa di cazzo per cercare di dare un aiutino.
Complimenti, bel modo di fare.
Saluti
Sicuramente era in senso amichevole :lol::lol:
ma non credo che fosse diretta a te , era sicuramente un "rimprovero" a chi suggeriva altri canali alternativi italiani (gia' ampiamente battuti dal sottoscritto ) al posto di bikerfactory senza conoscere o sapere che per l'italia bikerfactory e' il distributore esclusivo dei prodotti trax.
Grazie per le info telefoniche , ho gia' provveduto a spedire una richiesta.
Appena mi rispondono e se le condizioni sono migliori provvedo a informare tutti.
Ciao e grazie per la cortesia
Marco
marcogiesse
12-02-2009, 17:13
questo forum e' pieno di soloni, saputelli e sopratutto t...e di c.....o... dovrei risponderti con lo stesso tono ma ... lasciamo perdere...:(:(:(
il mio era solo per segnalare l'anomalia che swmotech indica come unico ed escluisivista bikefactory ma in realtà non è cosi...
comunque sono e rimango cliente bikefactoy
colosseo10
16-02-2009, 12:45
Questa e' la risposta che mi e' pervenuta adesso da parte del rivenditore wunderlich al quale mi ero rivolto dopo il suggerimento (ben accetto) di un altro utente di QDE.
BOLOGNA 16\02\2009
SPETT. MARCO XXXXX
RINGRAZIADOLA ANTICIPATAMENTE PER L'ATTENZIONE SIAMO A COMUNICARLE CHE PER QUANTO RIGUARDA IL COSTO DEL MATERIALE DA LEI EVIDENZIATO IL TRATTAMENTO CHE RIUSCIAMO A RISERVARLE INDIPENDENTEMENTE DAI TRE QUANTITATIVI (5 pezzi ; 10 pezzi ; 15 pezzi) E' QUELLO RIPORTATO NEL SITO TEDESCO DELLA WUNDERLICH STESSA SOTTO TALE SOGLIA NON RIUSCIAMO A SPINGERCI
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
DISTINTI SALUTI
TEAM GIANFRANCOMOTO
SPECIAL PARTS
BY WUNDERLICH
BOLOGNA
A questo punto considero conclusa la ricerca di rivenditori alternativi a bikerfactory in quanto il prezzo che ci applica e' il migliore sul mercato.
Con l'occasione inserisco anche un termine per la chiusura della cordata di acquisto.
LA CORDATA TERMINA IL 20 MARZO
Grazie a tutti per i suggerimenti e la collaborazione
Lukino-R1200GS
16-02-2009, 13:49
Questa e' la risposta che mi e' pervenuta adesso da parte del rivenditore wunderlich al quale mi ero rivolto dopo il suggerimento (ben accetto) di un altro utente di QDE.
BOLOGNA 16\02\2009
SPETT. MARCO XXXXX
RINGRAZIADOLA ANTICIPATAMENTE PER L'ATTENZIONE SIAMO A COMUNICARLE CHE PER QUANTO RIGUARDA IL COSTO DEL MATERIALE DA LEI EVIDENZIATO IL TRATTAMENTO CHE RIUSCIAMO A RISERVARLE INDIPENDENTEMENTE DAI TRE QUANTITATIVI (5 pezzi ; 10 pezzi ; 15 pezzi) E' QUELLO RIPORTATO NEL SITO TEDESCO DELLA WUNDERLICH STESSA SOTTO TALE SOGLIA NON RIUSCIAMO A SPINGERCI
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
DISTINTI SALUTI
TEAM GIANFRANCOMOTO
SPECIAL PARTS
BY WUNDERLICH
BOLOGNA
A questo punto considero conclusa la ricerca di rivenditori alternativi a bikerfactory in quanto il prezzo che ci applica e' il migliore sul mercato.
Con l'occasione inserisco anche un termine per la chiusura della cordata di acquisto.
LA CORDATA TERMINA IL 20 MARZO
Grazie a tutti per i suggerimenti e la collaborazione
Efficente come al solito! 8-)
Maurizio77
16-02-2009, 16:51
Ciao Marco, ti ringrazio molto per la risposta. Ci penso su e nel caso mi rifaccio vivo.
riciao e grazie
Maurizio
ziocello
17-02-2009, 08:56
sto seguendo la cordata perchè un po' interessato.
ma come mai su questo sito le misure sono inferiori da quelle da voi riportate?
http://www.motorbikecomponents.it/product_info.php?npro=Bauletto_TRAX_posteriore_in_ alluminio_38Litri__-__lung.41xlarg.34xalt.33cm&products_id=14485&keywords=trax&search_in_description=1&sort=2a&page=5&
8 cm di larghezza di differenza non sono pochi.
colosseo10
17-02-2009, 09:05
sto seguendo la cordata perchè un po' interessato.
ma come mai su questo sito le misure sono inferiori da quelle da voi riportate?
http://www.motorbikecomponents.it/product_info.php?npro=Bauletto_TRAX_posteriore_in_ alluminio_38Litri__-__lung.41xlarg.34xalt.33cm&products_id=14485&keywords=trax&search_in_description=1&sort=2a&page=5&
8 cm di larghezza di differenza non sono pochi.
Ottima osservazione !!!!!!! Verosimilmente credo che bikerfactory si sia sbagliata a mettere le misure. Ho dato un occhiata al sito del produttore (sw-motech.de) e le misure esatte sono quelle indicate da te .
http://www.mo-tech.de/sonstige_dokumente/trax_deutsch.pdf , se vai a pag. 4 ci sono le misure.
Ora le modifico anche nel posto iniziale.
Info che credo possa interessare a qualcuno, ho chiesto via email a bikerfactory se nella laterale ci sta un casco integrale e mi è stato risposto:
"Sia sul top-case che sulla borsa da 45 lt. entra senza problemi qualsiasi tipo di casco integrale."
Io in questi giorni sto trattando per comprare un adv, spero che al momento dell'acquisto sarò ancora in tempo per la cordata, probabilmente per il tris...
colosseo10
17-02-2009, 16:41
Info che credo possa interessare a qualcuno, ho chiesto via email a bikerfactory se nella laterale ci sta un casco integrale e mi è stato risposto:
"Sia sul top-case che sulla borsa da 45 lt. entra senza problemi qualsiasi tipo di casco integrale."
Io in questi giorni sto trattando per comprare un adv, spero che al momento dell'acquisto sarò ancora in tempo per la cordata, probabilmente per il tris...
Grazie Daxx
cosi abbiamo fugato qualsiasi dubbio sulla capienza delle borse e del top riguardo ai caschi integrali.
Sbrigati a prendere l'ADV :lol::lol: che ti aspettiamo per la cordata.
Ciao
pinaker04
17-02-2009, 19:38
gs1200adventure2009
come si fà a partecipare alla cordata ?
Lukino-R1200GS
17-02-2009, 21:07
gs1200adventure2009
come si fà a partecipare alla cordata ?
Ciao! :)
1 - Vai sul sito di BikerFactory:
http://www.bikerfactory.com/
2 - Prendi nota di tutto ciò che ti serve compresi i codici prodotto.
3 - Scrivi il tutto in un messaggio in questa discussione.
4 - Con estrema celerità il nostro Marco provvederà a metterti nella lista acquirenti.
Facile facile!!!!:lol:
Ciao a tutti, scusate se banale ma ho bisogno di una delucidazione....
Ho una f800GS con montato il TopCase Vario (plastica) volendo cambiare a favore del Trax devo sostituire anche la pistra/portapacchi che ho sù??? O solo acquistare il piatto adattatore ???
Scusate la domanda ma sono nuovo....
Ciao a tutti e grazie mille
Matteo
P.S.
Complimenti per l'iniziativa, veramente interessante !!!
Lukino-R1200GS
18-02-2009, 22:17
Ciao a tutti, scusate se banale ma ho bisogno di una delucidazione....
Ho una f800GS con montato il TopCase Vario (plastica) volendo cambiare a favore del Trax devo sostituire anche la pistra/portapacchi che ho sù??? O solo acquistare il piatto adattatore ???
Scusate la domanda ma sono nuovo....
Ciao a tutti e grazie mille
Matteo
P.S.
Complimenti per l'iniziativa, veramente interessante !!!
Ciao Matteo! :)
Le piastre di attacco di cui hai bisogno sono:
Piastra portapacchi BMW - GPT.07.558.100/B - Euro 89,95
Piatto adattatore per piastra portapacchi - GPT.00.152.400 - Euro 24,95
La lista completa di tutti i componenti la trovi quì:
http://www.bikerfactory.com
Grazie a tutti per la risposta....sono fortemente tentato ci penso su qualche giorno.....
Grazie mille, saluti.
Matteo
pinaker04
20-02-2009, 16:51
comunque resto in attesa di conoscere il prezzo delle borse laterali con staffa
Lukino-R1200GS
20-02-2009, 18:26
comunque resto in attesa di conoscere il prezzo delle borse laterali con staffa
I prezzi a listino sono questi:
Kit piastre laterali di aggancio-sgancio rapido mod. "EVO" per BMW (piastre base) - Euro 199,95
Borsa in alluminio "TRAX" colore alluminio 45 - Euro 239,95
Borsa in alluminio "TRAX" colore alluminio 37 - Euro 229,95
E comunque i prezzi, i codici, foto e descrizioni li trovi tutti quì:
pinaker04
20-02-2009, 23:33
i prezzi li ho visti..ma quello di cordata sarà diverso...che sconto c'è ?
C'e da notare che nel 2009 ancora imperversi una grande sacca di analfabetismo.
Se non sei in questa sacca perche' non leggi i post ???
Lukino-R1200GS
22-02-2009, 21:58
Messaggio n°1 Pagina 1
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3451266&postcount=1
Lukino-R1200GS
22-02-2009, 22:06
C'e da notare che nel 2009 ancora imperversi una grande sacca di analfabetismo.
Se non sei in questa sacca perche' non leggi i post ???
Stiamo calmi sù! :-o
Le discussioni via mail o forum sono sempre un pò complicate e delicate per tutti.
Porta pazienza.
Ci sono anch'io . Segue lista spesa.
P.S. visto che c'ero ho inserito anche altri articoli, spero non sia un problema.
Kit piastre laterali mod "EVO" per BMW * KFT.07.559.200
Kit adattatore per borse "TraX" mod. EVO * KFT.00.152.200
Chiusure di sicurezza per attacchi laterali QLS.00.046.100
Chiusure di sicurezza per adattatori SSS.00.044.100
Borsa in alluminio "TRAX" colore nero ALK.00.165.100L/B
ALK.00.165.100R/B
Set 6 cilindretti per borse "TRAX" ALK.00.165.163
Borsa interna "TRAX BCK.ALK.00.165.100
BCK.ALK.00.165.100
Misuratore di pressione* 5950 MN F100
Caricabatterie Elettronico 200 A65 G400
Ecco il tutto.
LAmpss
colosseo10
23-02-2009, 17:10
Ciao 800.1 ti ho aggiunto alla cordata . Quindi tu prendi solamente le 2 borse laterali ? Il top case non ti interessa ?
Ciao e buona giornata
ho già il bauletto originale, per ora passo sul bauletto
I prezzi a listino sono questi:
Kit piastre laterali di aggancio-sgancio rapido mod. "EVO" per BMW (piastre base) - Euro 199,95
Borsa in alluminio "TRAX" colore alluminio 45 - Euro 239,95
Borsa in alluminio "TRAX" colore alluminio 37 - Euro 229,95
E comunque i prezzi, i codici, foto e descrizioni li trovi tutti quì:
è quello che servirebbe per un GS1200 mod.09 o c'è da aggiungere altro. scusa ma non ho capito molto :lol:
Scusate ma non avevo considerato la differenza sul lato sx. Ecco la lista corretta!!!!!! Scusate!!!
Kit piastre laterali mod "EVO" per BMW * KFT.07.559.200
Kit adattatore per borse "TraX" mod. EVO * KFT.00.152.200
Chiusure di sicurezza per attacchi laterali QLS.00.046.100
Chiusure di sicurezza per adattatori SSS.00.044.100
Borsa in alluminio "TRAX" colore nero ALK.00.165.110L/B
ALK.00.165.100R/B
Set 6 cilindretti per borse "TRAX" ALK.00.165.163
Borsa interna "TRAX BCK.ALK.00.165.100
BCK.ALK.00.165.110
Misuratore di pressione* 5950 MN F100
Caricabatterie Elettronico 200 A65 G400
LAmps!!!
Mi aggiungo, per GS1200 standard mod. 09 (in arrivo!!!!)
Borsa in alluminio "TRAX" colore alluminio Laterale destra LT.45 - Euro 239,95
Borsa in alluminio "TRAX" colore alluminio laterale sinistra LT. 37 - Euro 229,95
Kit adattatore per borse in allumino "TraX" mod. EVO
KFT.00.152.200 - Euro 17,95
Chiusure di sicurezza per attacchi laterali - QLS.00.046.100 - Euro 34,95
Set 6 cilindretti per borse "TRAX" Euro 19,95
Borsa interna per valigia laterale da 45 LT Euro 27,95
Borsa interna per valigia laterale da 37 LT Euro 24,95
Totale, se ho fatto bene i calcoli è 795,60, a cui tolgo il 15% (119,34) e quindi risulta 676,26 a cui sommo i 10,50 di spedizione.
PS: è tutto quello che serve vero, non dimentico pezzi?! :-P
colosseo10
25-02-2009, 15:37
PS: è tutto quello che serve vero, non dimentico pezzi?! :-P
La lista della spesa e' completa e non ti sei dimenticato nulla.
Ora ti aggiungo alla cordata
ciao e buona giornata
pinaker04
25-02-2009, 19:11
certo che il prezzo è veramente allettante..a me piacevano tanto
le zega pro : http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_37_247&products_id=5923
e le zega speciale :
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_37_247&products_id=1106
ma il prezzo è come le originali io mi associerei alla cordata cosa ne dite ?
Lukino-R1200GS
25-02-2009, 23:10
certo che il prezzo è veramente allettante..a me piacevano tanto
le zega pro : http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_37_247&products_id=5923
e le zega speciale :
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_37_247&products_id=1106
ma il prezzo è come le originali io mi associerei alla cordata cosa ne dite ?
Con questi due modelli touratech hai sicuramente il vantaggio "estetico" che offre lo scasso nella valigia sx, atto ad ospitare la marmitta.
Di contro c'è sicuramente il prezzo!
Personalmente credo che le Trax, abbiano un rapporto qualità prezzo molto alto ed esteticamente molto gradevoli!
Una cosa importante, che è un'esclusiva Trax, è che i telaietti sono facilmente e velocemente smontabili.
Qualunque altro telaietto per valige e saldamente avvitato alla moto.
Quindi il nostro stupento GS risulta essere bello con le valige e pulito da qualunque telaietto quando le valige non servono!
Medita e aggregati! 8-)
pinaker04
26-02-2009, 08:41
se parliamo di funzionalità e non di estetica allora converrebbe prendere 2 bauletti da 45L in quanto lo spazio durante un viaggio non è mai troppo....ma la moto risulta molto asimmetrica
mi meraviglia il fatto che non abbiano pensato ad una valigia laterale adatta alla mukka
ciao
Lukino-R1200GS
26-02-2009, 08:55
se parliamo di funzionalità e non di estetica allora converrebbe prendere 2 bauletti da 45L in quanto lo spazio durante un viaggio non è mai troppo....ma la moto risulta molto asimmetrica
mi meraviglia il fatto che non abbiano pensato ad una valigia laterale adatta alla mukka
ciao
A me non meraviglia affatto...... in fin dei conti è la Touratech l'unica ditta che produce valige adatte al GS.
Tutte le altre aziende danno "solo" la possibilità di optare per le due valige asimmetriche.
Probabilmente, visti i notevoli volumi di vendita, è l'unica che a potuto investire su questo sistema di valige.
colosseo10
26-02-2009, 09:58
Secondo il mio modesto parere 2 valigie laterali da 45 LT equivalgono ad avere in pratica una SMART a 2 ruote in termini di ingombri laterali .........
colosseo10
26-02-2009, 10:50
[B]Nota tecnica : Per tutti coloro i quali decidano di acquistare le valigie laterali in alluminio della trax si consiglia di prendere anche i seguenti articoli.
A)Chiusure di sicurezza per attacchi laterali ad aggancio-sgancio rapido (Serrature di sicurezza indispensabili per bloccare gli attacchi laterali nei quali vanno poi applicati gli adattatori specifici per le borse, che altrimenti possono essere sganciati con estrema facilità da malintenzionati) QLS.00.046.100 Euro 34,95[B]
pinaker04
26-02-2009, 12:59
per GS1200 adventure 2009
Borsa in alluminio "TRAX" colore alluminio laterale sinistra LT. 37 - Euro 229,95
Kit adattatore per borse in allumino "TraX" mod. EVO KFT.00.152.200 - Euro 17,95
Chiusure di sicurezza per adattatori laterali - SSS.00.044.100- Euro 12,95
Totale 808,55 a cui tolgo il 15% quindi 687,30 ed aggiungo 10,50 di spedizione= 700 euro circa
corretto ?
pinaker04
26-02-2009, 13:02
http://cgi.ebay.at/Underseat-Doppelrohr-Auspuffanlage-fuer-BMW-R-1200-GS_W0QQitemZ260364857325QQcmdZViewItemQQptZMotorra d_Kraftradteile?hash=item260364857325&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318
....e le valigie stanno alla perfezione...hehehe
Lukino-R1200GS
26-02-2009, 13:12
http://cgi.ebay.at/underseat-doppelrohr-auspuffanlage-fuer-bmw-r-1200-gs_w0qqitemz260364857325qqcmdzviewitemqqptzmotorra d_kraftradteile?hash=item260364857325&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3a1229%7c66%3a2%7c65%3a12%7c39%3a1%7c 240%3a1318
....e le valigie stanno alla perfezione...hehehe
Madoooooooooooooo!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes:
Ma che è..... una doppietta!!!!!!! ;)
il caligola
26-02-2009, 13:20
piacciono anche a me queste Trax, mi piace il fatto che si possano sganciare i telaietti in poche mosse, ma ci sono 2 aspetti che mi fanno titubare,
primo, il fatto che la valigia di sinistra non avendo l'incasso per il terminale, sporge esageratamente lasciando una luce tra se e la moto a parer mio troppo evidente, e secondo......erano troppo belle tutte grigie, mi domando perchè ca@@o le hanno tolte dalla produzione!!!
Non mi convince il bicolore ne tantomeno il tuttonero...
devo decidere alla svelta :mad::mad:
Nota tecnica : Per tutti coloro i quali decidano di acquistare le valigie laterali in alluminio della trax si consiglia di prendere anche i seguenti articoli.
A)Chiusure di sicurezza per attacchi laterali ad aggancio-sgancio rapido (Serrature di sicurezza indispensabili per bloccare gli attacchi laterali nei quali vanno poi applicati gli adattatori specifici per le borse, che altrimenti possono essere sganciati con estrema facilità da malintenzionati) QLS.00.046.100 Euro 34,95
B)Chiusure di sicurezza per adattatori laterali ad aggancio-sgancio rapido (Serrature di sicurezza indispensabili per bloccare gli adattatori laterali nei quali vengono applicate le borse, che altrimenti possono essere sganciati con facilità) SSS.00.044.100 Euro 12,95
Scusa Colosseo, allora nel mio ordine non c'è la chiusura da 12,95? Se è così me li aggiungi? Grazie
piacciono anche a me queste Trax, mi piace il fatto che si possano sganciare i telaietti in poche mosse, ma ci sono 2 aspetti che mi fanno titubare,
primo, il fatto che la valigia di sinistra non avendo l'incasso per il terminale, sporge esageratamente lasciando una luce tra se e la moto a parer mio troppo evidente, e secondo......erano troppo belle tutte grigie, mi domando perchè ca@@o le hanno tolte dalla produzione!!!
Non mi convince il bicolore ne tantomeno il tuttonero...
devo decidere alla svelta :mad::mad:
Mi mostrate una foto da dientro di un GS con le borse montate?
Danke
colosseo10
26-02-2009, 15:15
scusa colosseo, allora nel mio ordine non c'è la chiusura da 12,95? Se è così me li aggiungi? Grazie
provvedo subito !!!!!
colosseo10
26-02-2009, 15:31
Mi mostrate una foto da dientro di un GS con le borse montate?
Danke
http://www.mo-tech.de/sonstige_dokumente/trax_deutsch.pdf
e qui c'e' il video
http://www.youtube.com/watch?v=X0KdCO9jYxg&feature=related
considera che nel video ci sono 2 valigie da 45 LT ..........
ciao
pinaker04
26-02-2009, 15:53
devo dire che lo spazio lato marmitta è a dir poco impresentabile, sono ancora indeciso
ciao
Lukino-R1200GS
26-02-2009, 16:01
devo dire che lo spazio lato marmitta è a dir poco impresentabile, sono ancora indeciso
ciao
Cerchiamo di evitare i tira e molla....... ok!!!!!!!!!!!!
Ti aggreghi o no?!
colosseo10
26-02-2009, 16:02
ciao
Quindi ??????????????????
Ti tolgo , per il momento , dalla cordata ?????????????????
Basta pero' che poi prendi una decisione definitiva grazie !!!!!!!!!!!!!!!
io guarderei pure alla praticità però....
pinaker04
26-02-2009, 16:38
scusate la mia indecisione
ma devo autoconvincermi che sono robuste e pratiche...ci metto poco poco
comunque sono anche un maledetto fanatico esteta !
mannaggia
pinaker, anch'io penso che d'estitica non siano una bellezza indescrivibile, però, a mio modo di vedere sono pratica, ed è quello che mi serve. se no prendevo le vario se badavo all'estetica. nota comunque che quando non le usi smonti tutto in un attimo.
pinaker04
26-02-2009, 20:10
la cordata si chiude questo mese ?
in questo caso dovrei prendere una decisione immediata..
grazie a tutti per la pazienza dimostrata
Lukino-R1200GS
26-02-2009, 20:23
Messaggio n°1 Pagina n°1
La cordata finisce il 20 Marzo ma inizieremo gli ordini non appena raggiungeremo il numero minimo di 10 Pz.
Ce ne manca solo 1 !!!!!
Lukino-R1200GS
26-02-2009, 20:35
Di seguito ho linkato alcune foto che ho scattato al salone di milano.
http://www.flickr.com/photos/lukino_r1200gs/3311770972/in/photostream/
http://www.flickr.com/photos/lukino_r1200gs/3311772814/in/photostream/
http://www.flickr.com/photos/lukino_r1200gs/3311770972/in/photostream/
http://www.flickr.com/photos/lukino_r1200gs/3310937961/in/photostream/
Nella borsa di dx ci sta un casco integrale tipo il C2?
domanda: come pagamento va bene il contrassegno? non che non mi fidi, ma mi hanno appena perso un pacco da 130 euro... non biker factory eh. però ora ho il dente avvelenato...
Messaggio n°1 Pagina n°1
La cordata finisce il 20 Marzo ma inizieremo gli ordini non appena raggiungeremo il numero minimo di 10 Pz.
Ce ne manca solo 1 !!!!!
non aspettiamo di arrivare a 20 per avere lo sconto maggiore?
che senso ha se no mettere la scadenza?
Lukino-R1200GS
26-02-2009, 21:38
Dal sito www.bikerfactory.it
MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE:
(tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e a questi vanno aggiunte le spese di spedizione di Euro 10,50. La spedizione viene effettuata tramite Corriere SDA)
N.B.: LA FATTURA DELLA MERCE VIENE EMESSA SOLO SE RICHIESTA DAL CLIENTE AL MOMENTO DELL'ORDINE, SPECIFICANDO NUMERO DI PARTITA IVA E CODICE FISCALE.
CONTRASSEGNO (solo per l'Italia)
L'importo verrà pagato direttamente al trasportatore che consegnerà la merce a domicilio. Si accettano solo pagamenti in contanti.
PAGAMENTO ANTICIPATO (solo per l'Italia)
Versamento su conto corrente postale> Si può effettuare il pagamento anticipato tramite versamento su c/c n. 36975779 intestato a "Biker Factory". Stampare l'ordine ed inviarlo a /m posta ordinaria, insieme alla copia della ricevuta del versamento su c/c, a "Biker Factory di Gallorini Marcello" - Loc. Indicatore 84/E - 52020 Arezzo.
Bonifico tramite banca> Si può effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate: numero conto 36975779 intestato a "Biker Factory" - ABI 07601 - CAB 14100 - CIN U - IBAN: IT 21 U 07601 14100 000036975779
Lukino-R1200GS
26-02-2009, 21:41
non aspettiamo di arrivare a 20 per avere lo sconto maggiore?
che senso ha se no mettere la scadenza?
Di questo passo dubito che arriveremo a 20.
Comunque vediemo come la cosa si sviluppa nei prossimi giorni......... ti garantisco che nessuno ha intezione di rinunciare ad uno sconto del 20%
Lukino-R1200GS
26-02-2009, 21:43
Nella borsa di dx ci sta un casco integrale tipo il C2?
Sia sul top-case che sulla borsa da 45 lt. entra senza problemi qualsiasi tipo di casco integrale.
Anche se non mi sono ancora aggiunto alla cordata (solo per la spesa totale da affrontare), vorrei fare un'appunto per tutti gli indecisi riguardo la qualita' del prodotto visto che ieri ho visitato la sede di Motorbike che guarda caso si trova vicino casa mia..!!dove ho constatato di persona la bellezza e la robustezza delle borse e del top case.. che secondo me non ci sono ne Vario ne Zega che tenga perche' queste sono veramente belle e ben fatte "credetemi" ...
Dimenticavo : anche ritirarle di persona da loro e pagarle in contanti ,"NON FANNO UNA LIRA DI SCONTO" per cui nella cordata si risparmia tantissimo ....
Ciao a tutti, ecco la mia lista della spesa:
Trittico completo per f800-GS:
KFT.07.559.200 Piastre borse laterali
KFT.00.152.200 Adattatore borse laterali
ALK.00.165.110L/S Borsa 37l Alluminio SX
ALK.00.165.110R/S Borsa 37l Alluminio DX
BCK.ALK.00.165.116 Maniglie Borsa
BCK.ALK.00.165.116 Maniglia Borsa (penso ne servano due....)
ALK.00.165.150/S Bauletto Alluminio
ALK.00.165.163 Set Chiavi
GPT.07.558.100/B Piastra portapacchi
GPT.00.152.400 Adattatore
Spero non abbia dimenticato nulla o non abbia ordinato qualcosa che non serva...:-)
A questo punto vorrei un ultimo consiglio....come vedete ho ordinato le borse da 37l ma son indeciso.
Considerando che ho la 800GS e non faccio viaggi lunghissimi ho fatto bene ??? Sono indeciso se forse era da prendere una da 45 e una da 37....booo che dite ???
Ciao e grazie.
Matteo
Lukino-R1200GS
27-02-2009, 10:07
Ciao a tutti, ecco la mia lista della spesa:
Trittico completo per f800-GS:
KFT.07.559.200 Piastre borse laterali
KFT.00.152.200 Adattatore borse laterali
ALK.00.165.110L/S Borsa 37l Alluminio SX
ALK.00.165.110R/S Borsa 37l Alluminio DX
BCK.ALK.00.165.116 Maniglie Borsa
BCK.ALK.00.165.116 Maniglia Borsa (penso ne servano due....)
ALK.00.165.150/S Bauletto Alluminio
ALK.00.165.163 Set Chiavi
GPT.07.558.100/B Piastra portapacchi
GPT.00.152.400 Adattatore
Spero non abbia dimenticato nulla o non abbia ordinato qualcosa che non serva...:-)
A questo punto vorrei un ultimo consiglio....come vedete ho ordinato le borse da 37l ma son indeciso.
Considerando che ho la 800GS e non faccio viaggi lunghissimi ho fatto bene ??? Sono indeciso se forse era da prendere una da 45 e una da 37....booo che dite ???
Ciao e grazie.
Matteo
Ti conviene prendere la dx da 45, altrimenti la moto è sbilanciata a sx.
quoto. epppoi 8 litri in più in moto fanno sempre comodo!
io prenderei tutto il trio ma mannaggia non ho ancora trovato la moto... :lol:
e intanto accatati le borse! pure a me deve ancora arrivare, mi porto avanti :D
colosseo10
27-02-2009, 11:37
io prenderei tutto il trio ma mannaggia non ho ancora trovato la moto... :lol:
Mica vanno a male le valigie :lol::lol::lol::lol:
ceneremusic
27-02-2009, 16:56
.
Possono aderire i possessori di R1150GS NO ADV
Scusate se non ho letto le 5 pagine di posts e magari qualcuno ha già risposto...peo' guardate qui: http://www.flickr.com/photos/34169550@N03/3263921646/sizes/o/
La mia è 1150 gs ADV e con un po di "mano pesante" agendo sui passanti che tengono la piastra sotto ho attaccato tutto senza problemi.
Il fatto è che i fori non sono perfettamente allineati ma limando un po tutto perfetto e stra solido....a PS: il set è ottimo!
Grazie a tutti per i consigli,
Confermo per questo la modifica alla lista della spesa:
Borsa DX Alluminio da 45l ALK.00.165.100R/S (A POSTO DI QUELLA DA 37L)
Ciao e grazie.
Matteo
P.S.
Aspetto ordini per fornire indirizzo etc. etc.
colosseo10
01-03-2009, 08:58
Avviso ai partecipanti della cordata , dal primo post iniziale ho eliminato tutte le descrizioni di tutti gli accessori e affini dei vari set di valigie e top case lasciando solamente il nominativo e la scelta dell'articolo . Questo per fare un po' di ordine alla lista , perche' stava diventando un caos.
Tutto quello che mi avete indicato ho provveduto a salvarlo su un file che al momento dell'ordine vi faro' pervenire per un ultimo controllo .
massi.1972
03-03-2009, 00:12
una domanda,e' possibile montare una 37 litri parte scario e 45 dall'altra?
Lukino-R1200GS
03-03-2009, 08:24
una domanda,e' possibile montare una 37 litri parte scario e 45 dall'altra?
Non solo è possibile ma è altamente consigliato!
Se monti la 37 a sinistra e la 45 a destra, la moto risulta simmetrica, in caso contrario oltre che avere una asimmetria hai anche uno sbilanciamento verso sinistra.
Non solo è possibile ma è altamente consigliato!
Se monti la 37 a sinistra e la 45 a destra, la moto risulta simmetrica, in caso contrario oltre che avere una asimmetria hai anche uno sbilanciamento verso sinistra.
Sono in disaccordo sulla risposta . Lo sbilanciamento non si avverte proprio. io le ho sempre montate cosi' e non ho mai avvertito tale asimmetria nella guida, basta evitare di caricare eccessivamente ( peso ) quella che sporge di piu' .
saluti
Ho letto le prime tre pagine e mi scuso se per caso c'è già la risposta nelle seguenti...
comunque, domanda:
Ma per la 1150ADV proprio non si può fare niente o almeno le laterali sono montabili?
colosseo10
03-03-2009, 17:36
Ho letto le prime tre pagine e mi scuso se per caso c'è già la risposta nelle seguenti...
comunque, domanda:
Ma per la 1150ADV proprio non si può fare niente o almeno le laterali sono montabili?
Sempre su questo trhead un utente "ceneremusic" ha inserito questo
"Scusate se non ho letto le 5 pagine di posts e magari qualcuno ha già risposto...peo' guardate qui: http://www.flickr.com/photos/3416955...21646/sizes/o/
La mia è 1150 gs ADV e con un po di "mano pesante" agendo sui passanti che tengono la piastra sotto ho attaccato tutto senza problemi.
Il fatto è che i fori non sono perfettamente allineati ma limando un po tutto perfetto e stra solido....a PS: il set è ottimo"
Prova a contattare lui e senti quali modifiche ha dovuto fare ok ?
ciao
Sempre su questo trhead un utente "ceneremusic" ha inserito questo
"Scusate se non ho letto le 5 pagine di posts e magari qualcuno ha già risposto...peo' guardate qui: http://www.flickr.com/photos/3416955...21646/sizes/o/
Il fatto è che i fori non sono perfettamente allineati ma limando un po tutto perfetto e stra solido....a PS: il set è ottimo"
Prova a contattare lui e senti quali modifiche ha dovuto fare ok ?
ciao
grazie mille!
mi sono proprio perso il suo intervento...
vedo di recuperare le info entro il 20 così magari mi aggrego
domanda stupida: se non si aggiunge nessun'altro siamo fregati e non abbiam diritto allo sconto? 10 erano le persone o i bauletti?
Lukino-R1200GS
03-03-2009, 23:08
domanda stupida: se non si aggiunge nessun'altro siamo fregati e non abbiam diritto allo sconto? 10 erano le persone o i bauletti?
Messaggio n°1 Pagina n°1.
Conta il numero dei Bauletti e delle valige.
Al momento abbiamo superato i 10 e quindi siamo già al 15% di sconto.
ok, grazie, non vedo l'ora allora :lol:
Qualcuno ha una foto del bauletto trax montato in abbinamento alle alluminio originali? E qualcuno che ha questo abbinamento mi sa dire se c'è una differenza cromatica di alluminio?
grazie
colosseo10
04-03-2009, 10:36
Qualcuno ha una foto del bauletto trax montato in abbinamento alle alluminio originali? E qualcuno che ha questo abbinamento mi sa dire se c'è una differenza cromatica di alluminio?
grazie
Se ti puo' consolare/tranquillizzare io come valigie laterali ho le vario e come top case avro' questo della trax !!!!!!!!
Per me e' piu' importante il rapporto qualita'/prezzo che l'estetica .
Se ti puo' consolare/tranquillizzare io come valigie laterali ho le vario e come top case avro' questo della trax !!!!!!!!
Uhmmm.... sinceramente non mi consola molto :)
Penso che sia meglio un accostamento tipo il tuo piuttosto che tra alluminio e alluminio abbastanza diversi...
Ed una fotina per vedere almeno esteticamente come sta il top case con le alu originali nessuno ce l'ha?
colosseo10
04-03-2009, 12:10
Uhmmm.... sinceramente non mi consola molto :)
Penso che sia meglio un accostamento tipo il tuo piuttosto che tra alluminio e alluminio abbastanza diversi...
Ed una fotina per vedere almeno esteticamente come sta il top case con le alu originali nessuno ce l'ha?
Non credo che ci sia ancora qualcuno che abbia montato le alu originali con il top della trax.
Puoi sempre fare come me pero' , vario laterali e top trax in alluminio
calimero1972
04-03-2009, 13:27
Ciao, sarei interessato ad unirmi alla cordata, vorrei le due valige trax laterali una da 45 litri e l'altra da 37 ma per gli accessori che servono per l'aggancio alla moto non so cosa occorre. mi potete dare una mano. grazie
Non credo che ci sia ancora qualcuno che abbia montato le alu originali con il top della trax.
Puoi sempre fare come me pero' , vario laterali e top trax in alluminio
Ieri ho firmato per la adv :D:D:D:D:D
Avendo già il supporto per le valigie originali, ho visto che con le trax spenderei uguale che a comprare le originali sul noto sito tedesco... però il top case lo voglio più grande dell'originale e da qui il mio dubbio sulla cromia differente dell'alluminio. Dubbio che cmq credo che accantonerò velocemente...
quota al 100 % ovvio c.s.
Lukino-R1200GS
04-03-2009, 14:12
Ciao, sarei interessato ad unirmi alla cordata, vorrei le due valige trax laterali una da 45 litri e l'altra da 37 ma per gli accessori che servono per l'aggancio alla moto non so cosa occorre. mi potete dare una mano. grazie
Tutte le info che ti servono sono sul sito Bikerfactory:
Dopo che ti sei scaricato il catalogo e te lo sei studiato attentamente esegui queste semplici oprazioni:
1 - Prendi nota di tutto ciò che ti serve compresi i codici prodotto.
2 - Scrivi il tutto in un messaggio in questa discussione.
3 - Con estrema celerità il nostro Marco provvederà a metterti nella lista acquirenti.
Facile facile!!!!:lol:
Ieri ho firmato per la adv :D:D:D:D:D
Avendo già il supporto per le valigie originali, ho visto che con le trax spenderei uguale che a comprare le originali sul noto sito tedesco... però il top case lo voglio più grande dell'originale e da qui il mio dubbio sulla cromia differente dell'alluminio. Dubbio che cmq credo che accantonerò velocemente...
io sulla mia adv faro' cosi'. perche' come dice colosseo 10 conta l'utilizzo ed il rapporto qualita' prezzo. con le piastre TRAX puoi alternare, se del caso , vari bauletti.
io alternero', dopo la cordata, il top trax con la givi da 52 litri a seconda del viaggio che devo fare. me ne frego di fare il ganzo al bar.
colosseo10
04-03-2009, 17:38
Ti ho aggiunto alla lista della cordata , di che anno e' il tuo GS ?
colosseo10
04-03-2009, 17:42
Nota informativa per tutti i partecipanti : siamo arrivati a quota 14 pezzi. Altri 6 e riusciamo ad ottenere il 20 % di sconto !!!!!!!!
magari mi aggiungo io per le due valigie laterali ma non posso ancora confermare
calimero1972
04-03-2009, 19:50
marco gli altri accessori che servono per l'aggancio delle borse che non sono comprese nella cordata, dove le posso reperire?
ceneremusic
04-03-2009, 23:05
Se a qualcuno serve.....
marco gli altri accessori che servono per l'aggancio delle borse che non sono comprese nella cordata, dove le posso reperire?
puoi acquistarle direttamente in cordata. Io praticamente prendo le laterali, e tutto quello che ci va adietro per il montaggio, e, ormai che faccio la spesa, pure le borse interne. :lol:
Ecco la mia lista:
Kit adattatore per borse in allumino "TraX" mod. EVO
KFT.00.152.200 - Euro 17,95
Chiusure di sicurezza per adattatori laterali ad aggancio-sgancio rapido Euro 12,95
io sulla mia adv faro' cosi'. perche' come dice colosseo 10 conta l'utilizzo ed il rapporto qualita' prezzo. con le piastre TRAX puoi alternare, se del caso , vari bauletti.
io alternero', dopo la cordata, il top trax con la givi da 52 litri a seconda del viaggio che devo fare. me ne frego di fare il ganzo al bar.
spiegati meglio, io ho lo std con le vario laterali ed il top givi, se volessi fare come funziona per la piastra e poi dove va messa? sul portapacchi originale dello std non è che ci sia da fidarsi molto...
colosseo hai una foto di un gs con vario e top trax?
leggendo colosseo e fabio mi è nata una scimmia...
colosseo10
05-03-2009, 10:00
???? Nella lista che ti ho girato ci sono anche tutti gli accessori che ti servono per l'aggancio delle borse . Anche gli accessori sono compresi nello sconto della cordata :lol::lol:
spiegati meglio, io ho lo std con le vario laterali ed il top givi, se volessi fare come funziona per la piastra e poi dove va messa? sul portapacchi originale dello std non è che ci sia da fidarsi molto...
io prima della adv avevo al standard con questa configurazione.
1 -Piastra da appoggiare, con 4 viti e spessori fornite, sul portapacchi standard.
2 - Ulteriore supporto x bauletto specifico ( e sta qui la ficata!! ) .
Cosi' ho fatto 10.000 km con pesi sul givi ben oltre il consentito.
Calcola che io x sicurezza, da sempre , con tutte le moto che ho avuto e con quella che ho preferisco viaggiare con una cinghia a cricchetto che cinge l'intero top di qualsiasi marca sia. Ovviamente e' una questione personale . Non disturba l'estetica e mi fa stare piu' tranquillo senza alcun ingombro ulteriore. Diversamente quando viaggio solo o con poco peso metto solo i bauletti ( trax x viaggi brevi - givi piu' lunghetti ).
Spero di averti chiarito le idee , altrimenti mandami un mp e ti spiego meglio oppure al cell 335 7246188.
Un saluto
colosseo10
05-03-2009, 10:46
Dunque , se vuoi mettere il top case in alluminio della trax devi acquistare la piastra portabagagli che va' fissata sopra al ponte portabagagli del tuo GS MY 08 e una volta fissata la piastra , dovrai applicarci sopra il piatto dove poi andrai a fissare il top case trax.
Perche' pensi che non ci sia da fidarsi molto ?????
ti allego le immagini delle due piastre .
non è della piastra che non mi fido ma del portapacchi....
colosseo10
05-03-2009, 11:30
non è della piastra che non mi fido ma del portapacchi....
il portapacchi va' imbullonato alla piastra ........
colosseo il portapacchi originale del gs insomma quello di plastica!!!!!!!!!! :-)))))))))
colosseo10
05-03-2009, 15:05
colosseo il portapacchi originale del gs insomma quello di plastica!!!!!!!!!! :-)))))))))
Perdonami ma non riesco a comprendere quali sono le tue perplessita' ....
Il ponte portabagli originale del GS e' quello di plastica esatto , ed e' ben fissato al piatto sottosella.
Ti allego 3 immagini in sequenza per farti capire meglio qual'e' la configurazione finale .
L'ultima immagine e' il piatto portabagli allargato della touratech (ho segnato in rosso dove sono le viti che bloccano il piatto al ponte del gs) che' e' simile a quello che dovresti montare della trax (immagine piastra-portapacchi).
Io ho gia' utilizzato quello della touratech l'anno scorso e sopra c'ho schiaffato una bella sacca a rotolo da 50 Lt piena zeppa e non si e' mosso nulla di un cm.
non ho dubbi della bontà delle trax, ma ne nutro sul portapacchi gs tanto che se metti il vario sotto ti mettono dei rinforzi e tanto che la givi ha cambiato completamente il supporto per i suoi bauli
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=118997
ceneremusic
06-03-2009, 08:16
Parere se serve.
Ho preso il set TRAX a Ottobre e ci ho già fatto tre viaggetti.
Non posso che dirne bene e sulla mia moto in teoria non montano neppure.
E' tutto di qualità, zero vibrazioni (a patto di fare un montaggio corretto)
Vi lascio altre immagini per farvi l' idea (soprattutto per le dimensioni e per chi non le ha mai viste dal vivo)
Nella foto da dietro il bauletto sembra enorme ma in realtà e piu' vicino...non fatevi ingannare dalla prospettiva.
Ho fatto anche una "foto aerea" che rende di piu...
La moto è carica perchè stasera parto...vi assicuro che la capienza è ottima, il montaggio sia dei telai che delle borse è roba complessivamente da meno di un minuto..
cenere la tua è di ghisa la mia è una bella plasticosa :-)
a parte gli scherzi belle, ma una domanda per 3 giorni in corsica vai via con il trittico più a borsa serbatoio aperta al max???????????:rolleyes::rolleyes:
che ti sei portato?????????:lol:
Stò facendo la lista della spesa sono però un pò stretto nei tempi del 20 marzo,non è che si può aderire alla cordata ed eventualmente pagare e ritirare magari più avanti
mia lista della spesa:
KFT.07.093.200 199,95€
KFT.00.152.200 17,95€
ALK.00.165.100R/B 259,95€
ALK.00.165.110L/B 249,95€
BCK.ALK.00.165.100 27,95€
BCK.ALK.00.165.110 24,95€
BCK.ALK.00.165.117 (2 pezzi) 49,95€ (tot 99,9€)
ALK.00.165.163 19,95€
totale 900,55€ -20% (spero che ci si arrivi) 720,44€
Grazie
colosseo10
06-03-2009, 12:41
mia lista della spesa:
KFT.07.093.200 199,95€
KFT.00.152.200 17,95€
ALK.00.165.100R/B 259,95€
ALK.00.165.110L/B 249,95€
BCK.ALK.00.165.100 27,95€
BCK.ALK.00.165.110 24,95€
BCK.ALK.00.165.117 (2 pezzi) 49,95€ (tot 99,9€)
ALK.00.165.163 19,95€
totale 900,55€ -20% (spero che ci si arrivi) 720,44€
Grazie
Grazie a te Teok , ti aggiungo subito alla lista. 2 valigie laterali giusto ? Di che anno e' il tuo GS ?
ciao
Marco
Grazie a te Teok , ti aggiungo subito alla lista. 2 valigie laterali giusto ? Di che anno e' il tuo GS ?
ciao
Marco
è come quello di ceneremusic, ADV 25° anniversario....
in realtà ho anche un gs1200 del 2004 e sto ancora valutando (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=209325) se comprare il telaietto di montaggio anche per quello, al limite lo aggiungo alla lista entro il 20 marzo, ok?
colosseo10
06-03-2009, 13:00
in realtà ho anche un gs1200 del 2004 e sto ancora valutando (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=209325) se comprare il telaietto di montaggio anche per quello, al limite lo aggiungo alla lista entro il 20 marzo, ok?
C'e' un po' di confusione ......... con i codici che mi hai girato tu sono andato sul sito di bikerfactory per controllare e mi ha portato nella sezione per F650GS ......
Quindi a te il tutto serve per l' R1150GS ADV (che dovrai poi modificare come ceneremusic ).
Confermi e l'accendiamo ??????:lol::lol:
ceneremusic
06-03-2009, 13:00
cenere la tua è di ghisa la mia è una bella plasticosa :-)
a parte gli scherzi belle, ma una domanda per 3 giorni in corsica vai via con il trittico più a borsa serbatoio aperta al max???????????:rolleyes::rolleyes:
che ti sei portato?????????:lol:
...non lascio nulla al caso....poi io ho casa li e devo portare su delle cose..in piu' mi fermo qualche giorno...
ceneremusic
06-03-2009, 13:08
giusto per precisione....il mio è un anniversario tarocco.....:lol::lol:
è del 2004....
C'e' un po' di confusione ......... con i codici che mi hai girato tu sono andato sul sito di bikerfactory per controllare e mi ha portato nella sezione per F650GS ......
Quindi a te il tutto serve per l' R1150GS ADV (che dovrai poi modificare come ceneremusic ).
Confermi e l'accendiamo ??????:lol::lol:
i codici dei telai di montaggio me li sono fatti dare direttamente da bikerfactory
Il codice degli attachi laterali per R 1150 GS ADV è KFT.07.093.200
8(anni '02-'06) + il kit adattatore cod. KFT.00.152.200.
Distinti saluti.
BIKER FACTORY
www.bikerfactory.com
quindi dovrebbe essere tutto a posto, l'accendiamo! ;)
grazie
P.S: per le valigie laterali non è necessaria alcuna modifica... quelle servono solo per il bauletto che però io non compro
P.S. 2: aggiungerei alla lista:
QLS.00.046.100
SSS.00.044.100
come giustamente ricordatomi da colosseo10
colosseo10
06-03-2009, 14:43
Ragazzi siamo a quota 16 Pezzi ................:arrow::arrow:
Ciao Colosseo io sono piu' che deciso per il kit completo pero' ho lo stesso problema di SVASSO ... magari se si potesse posticipare un po' , anche dando un acconto ..
Intanto grazie per la pazienza ..
Conta anche me per il top case colore alluminio con accessori + borsa interna per adv 08, appena ho un secondo per guardarci ti posto i codici...
Tre domande (chissà se qualcuno sa rispondermi):
- Siccome le valigie laterali le prendo originali adv sul sito tedesco, i cilindretti trax si montano anche su quelle? E nel caso mi bastano 6 cilindretti per valigie originali e topcase trax? (temo che ne servano 8)
- Esiste il poggia schiena passeggero per il bauletto trax?
- Le borse interne per le valigie trax non ci stanno nelle valigie originali vero?
Grazie
Ho controllato ed i cilindretti sono differenti rispetto alle valigie originali.
Tra l'altro sono abbastanza perplesso sulla loro sicurezza, così a vista sembrano tipo quelli delle cassettine della posta, ergo con un semplice cacciavite si aprono molto facilmente. Non vorrei avere la brutta sorpresa di non ritrovare più il casco oltre ovviamente alla seccatura di avere una chiave differente per valigie e topcase.......
Ok mi scuso per tutte le domande e le rotture di scatole ma esco definitivamente dalla cordata trax, ho trovato su ebay un topcase originale alluminio con piastra ad un prezzaccio ed ho colto la palla al balzo.
Ringrazio colosseo10 per la pazienza e la gentilezza oltre che ovviamente per la sua bella iniziativa. :notworth:
Se capiterà l'occasione hai un chinotto già pagato!
colosseo10
12-03-2009, 10:18
Anche Maurizio13 si aggiunge alla cordata con un bel trittico !!!!!!!!!!!!!
E con questo siamo a quota 19 pezzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fantanico
12-03-2009, 11:32
mia lista :
portapacchi posteriore codice: GPT.11.619.100/B
le borse interne per le due valigie laterali 37l e 45l CODICE :BCK.ALK.OO.165.100 - BCK.ALK.00.165.110
il kit serrature per le borse cod. ALK.00.165.163
il kit serrature per i telaietti cod. QLS.00.046.100
scusa fantanic, ma... le borse le hai già vero?! perchè se no ti manca qualcosa :lol:
fantanico
12-03-2009, 12:39
ho già sia le borse laterali che il telaietto side carrier.
per fortuna non mi sono dimenticato nulla!
Comfermo il mio inserimento con il kit completo (top case+borse) e tutti gli accessori per il montaggio, come da lista gia' inviata a Colosseo
lamps ..
Ps. dimenticavo : naturalmente quelle in alluminio ..
colosseo10
12-03-2009, 14:55
Ps. dimenticavo : naturalmente quelle in alluminio ..
Naturalmente !!!!! :lol::lol::lol:
colosseo10
12-03-2009, 16:22
Siamo quasi in prossimita' di arrivo per gli ordini , sia per il quantitativo che per la data di scadenza della cordata . A tal proposito allego il modulo da utilizzare per poter evadere l'ordine a bikerfactory. Ogni partecipante della cordata dovra' riempire il modulo con i propri dati e dovra' inserire "la lista della spesa". Se qualche partecipante della cordata non si e' segnato i relativi codici e descrizione degli articoli me lo faccia sapere perche' ho tutto su un file word e vi rigiro l'elenco. Ovviamente non mi ritengo in nessun modo responsabile se qualcuno ha sbagliato a segnalarmi gli articoli. Per cui , una volta compilato il modulo suggerisco caldamente di collegarvi al sito di bikerfactory e di ricontrollare il tutto (marca della moto-modello-anno).
In attesa del modulo per l'ordine, volevo informare che anche io aggiungerò le borse interne per le laterali....
Ciao a tutti.
Matteo
P.S.
Anche se ci dovessimo fermare a quota 19 considerando gli "optional" che ognuno di noi ha preso secondo me non dovrebbero fare problemi.......speriamo......
attendo anche io il modulo. eventualmente non puoi chiedere a bikerfactory di controllare la lista della spesa?! :lol:
Sarei interessato anche io al top case , ho un GS 1200 ADV 08 con vario laterali e quindi portapacchi posteriore del GS normale (quello in plastica), ho visto che si specifica sempre GS sino al 07 per la piastra adattrice, per la mia qualcuno mi sa dire cosa devrei ordinare ?
Lukino-R1200GS
12-03-2009, 22:13
Sarei interessato anche io al top case , ho un GS 1200 ADV 08 con vario laterali e quindi portapacchi posteriore del GS normale (quello in plastica), ho visto che si specifica sempre GS sino al 07 per la piastra adattrice, per la mia qualcuno mi sa dire cosa devrei ordinare ?
Nel tuo caso devi ordinare la piastra del GS1200 Std...... non Adv.
Nel messaggio n°1 Pagina n°1 ci sono tutti i codici per fare la tua lista della spasa.
E comunque le due piastre che ti servono sono:
Piastra portapacchi BMW - GPT.07.352.100/S
Piatto adattatore per piastra portapacchi - GPT.00.152.400
Allora confermo i seguenti oggetti ( cosi dovremmo essere a 20 ) :
TOP CASE ALK.00.165.150/S
Borsa interna Top-Case BCK.ALK.00.165.150
SET CILINDRETTI ALK.00.165.163
Piastra portapacchi BMW GPT.07.352.100/S
Piastra adattatrice GPT.00.152.400
fatemi sapere come fare poi per il pagamento ... attendo ..
Lukino-R1200GS
13-03-2009, 09:09
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Marco........... attiva tutte le procedure!!!!!!!!!!!!! :arrow::arrow:
colosseo10
13-03-2009, 10:21
ma vieniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Marco........... Attiva tutte le procedure!!!!!!!!!!!!! :arrow::arrow:
ecchimeeeeeeee !!!!!!!!!!
In allegato il modulo d'ordine da compilare e inviare a bikerfactory- nel campo nick inserite il vostro nick come quello che utilizzate qui su qde e aggiungete cordata qde per prodotti trax.
Nel campo descrizione inserite anche il prezzo come da listino , e nell'ultima riga mettete il totale da listino , il totale scontato del 20% e ricordatevi di aggiungere € 10.50 per il costo della spedizione. Chi paghera' con bonifico bancario si ricordi di allegare al modulo d'ordine anche la copia del bonifico con il numerdo di cro.
Credo che ci sia tutto !!!!!
Se mi sono dimenticato qualche cosa fate un fischio
NON MI PERMETTE DI ALLEGARE IL MODULO D'ORDINE PERCHE' SUPERA LE DIMENSIONI STABILITE ...........
se mi scrivete a colosseo10@libero.it vi rispondo con l'allegato
Lukino-R1200GS
13-03-2009, 10:52
ecchimeeeeeeee !!!!!!!!!!
In allegato il modulo d'ordine da compilare e inviare a bikerfactory- nel campo nick inserite il vostro nick come quello che utilizzate qui su qde e aggiungete cordata qde per prodotti trax.
Nel campo descrizione inserite anche il prezzo come da listino , e nell'ultima riga mettete il totale da listino , il totale scontato del 20% e ricordatevi di aggiungere € 10.50 per il costo della spedizione. Chi paghera' con bonifico bancario si ricordi di allegare al modulo d'ordine anche la copia del bonifico con il numerdo di cro.
Credo che ci sia tutto !!!!!
Se mi sono dimenticato qualche cosa fate un fischio
NON MI PERMETTE DI ALLEGARE IL MODULO D'ORDINE PERCHE' SUPERA LE DIMENSIONI STABILITE ...........
se mi scrivete a colosseo10@libero.it vi rispondo con l'allegato
Ecco il modulo! 8-)
http://www.bikerfactory.com/Modulo%20ordine%20rivenditori%20e%20privati.pdf
colosseo10
13-03-2009, 10:58
Si Lukino , lo so che il modulo era questo e si poteva mettere il link al sito.
Ma io l'avevo scaricato e parzialmente modificato eliminando la prima pagina (modulo riservato ai rivenditori) e inserito la voce "nick" nel modulo che ci interessa a noi .........
vabbe' ....... vorra' dire che ognuno lo inserira' a mano !!!!
Lukino-R1200GS
13-03-2009, 11:14
Si Lukino , lo so che il modulo era questo e si poteva mettere il link al sito.
Ma io l'avevo scaricato e parzialmente modificato eliminando la prima pagina (modulo riservato ai rivenditori) e inserito la voce "nick" nel modulo che ci interessa a noi .........
vabbe' ....... vorra' dire che ognuno lo inserira' a mano !!!!
Azz.....!
Scusa non avevo capito.
Se riesci a mettere a disposizione quello da te modificato tanto meglio! 8-)
colosseo10
13-03-2009, 11:16
Azz.....!
Scusa non avevo capito.
Se riesci a mettere a disposizione quello da te modificato tanto meglio! 8-)
Se mi dai il tuo indirizzo email o scrivi al mio te lo spedisco :D:D:D
La mia lista della spesa per i completi laterali questa: gli esperti confermano? grazie
Kit piastre laterali di aggancio-sgancio rapido mod. "EVO" per BMW (piastre base) - KFT.07.311.200 - Euro 199,95
Borsa in alluminio "TRAX" colore alluminio Laterale destra LT.45 - ALK.00.165.100R/S - Euro 239,95
Borsa in alluminio "TRAX" colore alluminio laterale sinistra LT. 37 - ALK.00.165.110L/S - Euro 229,95
Kit adattatore per borse in allumino "TraX" mod. EVO KFT.00.152.200 - Euro 17,95
Set 6 cilindretti per borse "TRAX" - ALK.00.165.163 - Euro 19,95
Borsa interna per valigia laterale da 45 LT - BCK.ALK.00.165.100 - Euro 27,95
Borsa interna per valigia laterale da 37 LT - BCK.ALK.00.165.110 - Euro 24,95
Totale: 808, 55 euro
Sconto 20% pari a: 161,71 euro
Totale scontato: 646,84
s.s.: 10,50
Totale: 657,34 Euro
PS: sul sito bikerfactory non ho trovato il prodotto "Chiusure di sicurezza per adattatori laterali - SSS.00.044.100- Euro 12,95 ", confermate l'esattezza? grazie
Lukino-R1200GS
13-03-2009, 11:21
lucacarovano@libero.it 8-)
colosseo10
13-03-2009, 11:45
La mia lista della spesa per i completi laterali questa: gli esperti confermano? grazie
PS: sul sito bikerfactory non ho trovato il prodotto "Chiusure di sicurezza per adattatori laterali - SSS.00.044.100- Euro 12,95 ", confermate l'esattezza? grazie
Anche io ho visto che sul sito mancano le Chiusure di sicurezza per adattatori laterali - SSS.00.044.100- Euro 12,95 per la tua moto .........
Sto cercando di controllare , ma in questo momento il sito di BF e' giu' .....:mad:
appena riesco a verificare ti faccio sapere
ecco l'indirizzo mail: rossimauriziomv@tiscali.it
fantanico
13-03-2009, 15:13
trovato quel codice sul sito sw-motech ma si riferisce a questo:
For GIVI/Kappa only., This theft deterrent replaces the original hex bolts in the Givi/Kappa sidecase adapter kit with torx security screws, making it more difficult to disassemble the Givi/Kappa sidecase adapter kit. Kit includes required torx bit.
Con le borse trax non centra nulla.
agevolo con una fotografia
http://www.sw-motech.com/produktbilder/sss_00_044_100_1_xl.jpg
ci sono anche sul sito bikerfactory, nella sezione del 650 però
http://www.bikerfactory.com/bike1/it/dept_34.html
non capisco onestamente a cosa servono.
alle 15.30 provo a chiamarli e sento.
colosseo10
13-03-2009, 15:30
ci sono anche sul sito bikerfactory, nella sezione del 650 però
http://www.bikerfactory.com/bike1/it/dept_34.html
non capisco onestamente a cosa servono.
alle 15.30 provo a chiamarli e sento.
Confermo l'osservazione di gene79 , e ci sono anche se vai nella sezione R1200GS .
Dovrebbero servire per proteggere da un eventuale asportazione l' adattatore per borse in allumino "TraX" mod. EVO.
Le altre chiusure di sicurezza (le manopole con la serratura) servono invece a bloccare i teali laterali (Kit piastre laterali di aggancio-sgancio rapido mod. "EVO" per BMW).
Gene79 se telefoni a BikerFactory senti se queste ulteriori chiusure di sicurezza ( SSS.00.044.100 ) per il piatto adattatore servono o siamo noi che ci siamo fatti troppe seghe mentali :lol::lol:
Attendiamo fiduciosi grazie
mi ha detto che quelli non servono per gli attacchi trax (infatti nella pagina del GS1200 io non li trovo). quindi io faccio senza.
colosseo10
13-03-2009, 15:47
Gene79 ha telefonato a bikerfactory ed ha chiesto maggiori informazioni sulle ulteriori chiusure di sicurezza per l'adattatore delle valigie laterali TRAX.
Non occorrono !!!!
Le uniche chiusure di sicurezza che servono sono le chiusure di sicurezza per attacchi laterali , per intenderci quelle con la manopola e la serratura.
Quindi , quando compilerete il modulo siete pregati di togliere le chiusure di sicurezza per gli adattatori. In questo modo avete risparmiato Euro 12,95
e vi ci pagate le spese del trasporto.
colosseo10
13-03-2009, 16:38
Ho parlato con Mister Baiker Factory , da lunedi si puo' iniziare a spedire gli ordini (e i soldi per chi decide il bonifico). La spedizione del materiale la fara' man mano che vedra' accreditati i soldi. Per una questione di correttezza verso di me , verso bikerfactory e verso gli altri partecipanti della cordata , visto che siamo riusciti ad arrivare a quota 20 pezzi ,( QUOTA CHE CI HA CONSENTITO DI OTTENERE LO SCONTO DEL 20%) vi pregherei se ci fosse qualche defezione dell'ultima ora di comunicarmelo entro e non oltre lunedi mattina. Lunedi devo spedire la lista completa con tutti i nominativi . Ovviamente la cordata si chiudera' come concordato il 20 marzo .
Se da oggi al 20 marzo c'e' ancora qualcuno che si vuole aggiungere e' ben accetto. Grazie a tutti per la collaborazione
Io ho mandato la mail oggi pomeriggio. va bene uguale vero? :lol:
Anche io ho già mandato fax con lista completa.......
Ciao e grazie per l'iniziativa.
Matteo
Mandata mail stasera ..
Grazie di tutto a Colosseo che ci ha pazientemente seguito nell'aquisto
Siamo ancora in tempo per un altro eventuale ordine ????
A chi devo mandare mail e ordine ???
Ok mandato mail ordine e fatto bonifico .
ArmaMukka
16-03-2009, 15:13
Ciao a tutti, sono Armamukka, l'ultimo dei della cordata - ho appena scritto a Colosseo10 per ricevere da lui il form d'ordine - appena lo ricevo invierò il seguente mio ordinino a BF :
° KFT.07.093.200 Kit piastre laterali di aggancio-sgancio rapido
mod. "EVO" per BMW (piastre base)R1150GS Advent.199,95€
° KFT.00.152.200 Kit adat. x borse in allumino "TraX" mod.EVO 17,95€
° QLS.00.046.100 Chiusure attacchi laterali) 34,95€
° ALK.00.165.110L/S Borsa 37 Lt. Lato Sinistro 229,95€
° ALK.00.165.100R/S Borsa 45 Lt. Lato Destro 239,95€
° ALK.00.165.163 Kit Chiavi per Borse 19,95€
° 493 MN65 G301 Pompa "Combinator" 35,90€
° 489 MN65 G301 Cartucce CO2 (con filettatura) 7,90€
Opterei per un pagamento in contrassegno - se qualche allevatore di Mukke individua nel mio ordine qualche errore gli sarei molto grato se volesse comunicarmelo - io possiedo una BMW 1150 GS ADVENTURE del 2005 e mi servono solo le laterali con relativi attacchi.
Spero di incontrarvi tutti su un qualche tornante assieme al bagaglio contenuto nelle nostro nuove Traxs :-)
Ciao a tutti - Armamukka
colosseo10
16-03-2009, 15:42
ArmaMukka confermo e ti inserisco nella cordata.
Ti spedisco via email il modulo d'ordine
ciao e buona giornata
esco proprio ora dal conce e per curiosità mi sono fatto fare preventivi per borse (solo laterali)... allora:
- Valigia alluminio DX 400 euro
- Valigia alluminio SX 400 euro
- Serrature 134 euro
- Supporti completi 419 euro
Totale 1.353 euro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Scontato 1.150 euro
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
Mi sa che mi accodo alla cordata ... :lol::lol:
colosseo10
16-03-2009, 17:44
esco proprio ora dal conce e per curiosità mi sono fatto fare preventivi per borse (solo laterali)... allora:
- Valigia alluminio DX 400 euro
- Valigia alluminio SX 400 euro
- Serrature 134 euro
- Supporti completi 419 euro
Totale 1.353 euro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Scontato 1.150 euro
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
Mi sa che mi accodo alla cordata ... :lol::lol:
Ocio che la cordata termina venerdi 20 marzo ..............:lol::lol::lol:
colosseo10
16-03-2009, 17:49
SPERO CHE QUESTA SIA L'ULTIMA NOTA DI SERVIZIO CHE SCRIVO :lol::lol::
NELLA PRIMA PAGINA DI QUESTO TREAHD , ACCANTO AD OGNI NICK DEI PARTECIPANTI DELLA CORDATA HO INSERITO LA VOCE "ORDINE INVIATO" IN BASE ALLE SEGNALAZIONI CHE MI SONO ARRIVATE DA VOI.
ALL'APPELLO MANCANO LE SEGUENTI PERSONE
-CALIMERO1972
-800.1
-SANDRO GE66
RICORDO A TUTTI CHE L'INVIO DELLA MERCE AVVERRA' QUANDO BIKERFACTORY AVRA' RICEVUTO TUTTI GLI ORDINI CON I RELATIVI BONIFICI O PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO.
SE MI SONO DIMENTICATO DI QUALCUNO , SEGNALATEMELO . GRAZIE
mi sono aggiunto !!!!!!!!!!
colos ... Hai mp .... Reply please
Qualcuna sa se nel top case Trax ci sta lo Shoei Multitec?
Grazie! :D
colosseo10
16-03-2009, 19:08
Qualcuna sa se nel top case Trax ci sta lo Shoei Multitec?
Grazie! :D
Ci sta' !!!!!!!!!
Inviato BONIFICO e ORDINE !!!!
marco sei in CC nella mail a BF
calimero1972
16-03-2009, 20:59
Ciao io sono interessato all'acquisto delle trax mi puoi ordinare le due valige + attacchi e accessori? R 1200GS 2008.
calimero1972
16-03-2009, 21:01
Sono un po di coccio, scusa , che devo fare per confermare l'ordine?
Ciao io sono interessato all'acquisto delle trax mi puoi ordinare le due valige + attacchi e accessori? R 1200GS 2008.
Se leggi qualche messaggio più indietro trovi la configurazione anche per la tua moto ...
fantanico
16-03-2009, 22:39
Inviato l'ordine a mezzo fax questa mattina. Pagamento Contrassegno
colosseo10
17-03-2009, 08:55
Colosso aggiorna !!!!
Aggiornato !!!!! :lol::lol:
colosseo10
17-03-2009, 09:16
L'ordine lo devi fare da solo inviando il modulo debitamente compilato a bikerfactory.
Oltre al modulo devi inviargli anche la copia del bonifico bancario o in alternativa se paghi con contrassegno (nel modulo puoi scegliere entrambi le soluzioni).
Se mi lasci un indirizzo email ti spedisco il modulo che devi utilizzare.
Nel modulo c'e' un campo "nick" devi metterci il nick che hai usato qui su QDE (calimero1972) e accanto al nick aggiungi "cordata QDE".
Ti rigiro la "tua" lista della spesa per le 2 valigie laterali + accessori
Attacchi laterali EVO KFT.07.311.200
Kit Adattatore TRAX KFT.00.152.200
Valigia Lt 45 DX ALK.00.165.100R/S
Valigia Lt 37 SX ALK.00.165.110L/S
Set 6 Cilindri ALK.00.165.163
Borsa Interna 45 BCK.ALK.00.165.100
Borsa Interna 37 BCK.ALK.00.165.110
Chiusure di sicurezza QLS.00.046.100
Maniglie Borsa BCK.ALK.00.165.116
Per un totale gia' scontato del 20% di € 670,90 (compreso € 10,50 per spese di spedizione).
calimero1972
17-03-2009, 11:10
L'ordine lo devi fare da solo inviando il modulo debitamente compilato a bikerfactory.
Oltre al modulo devi inviargli anche la copia del bonifico bancario o in alternativa se paghi con contrassegno (nel modulo puoi scegliere entrambi le soluzioni).
Se mi lasci un indirizzo email ti spedisco il modulo che devi utilizzare.
Nel modulo c'e' un campo "nick" devi metterci il nick che hai usato qui su QDE (calimero1972) e accanto al nick aggiungi "cordata QDE".
Ti rigiro la "tua" lista della spesa per le 2 valigie laterali + accessori
Attacchi laterali EVO KFT.07.311.200
Kit Adattatore TRAX KFT.00.152.200
Valigia Lt 45 DX ALK.00.165.100R/S
Valigia Lt 37 SX ALK.00.165.110L/S
Set 6 Cilindri ALK.00.165.163
Borsa Interna 45 BCK.ALK.00.165.100
Borsa Interna 37 BCK.ALK.00.165.110
Per un totale gia' scontato del 20% di € 670,90 (compreso € 10,50 per spese di spedizione).
il modulo sarebbe l'ordine in carta semplice che gli invio io oppure e' un pre stampato?
calimero1972
17-03-2009, 11:14
email poetadelbulbo@hotmail.it se mi invii il modulo faccio subito l'ordine.
Grazie colosseo!!
colosseo10
17-03-2009, 11:31
email poetadelbulbo@hotmail.it se mi invii il modulo faccio subito l'ordine.
Grazie colosseo!!
Modulo (prestampato) spedito !!!!!!!!!!
Fammi sapere quando lo invii grazie :D:D
provvedo anch'io non sono scappato!!!!!!
colosseo10
17-03-2009, 16:22
provvedo anch'io non sono scappato!!!!!!
Modulo spedito !!!!
Appena fai partire l'ordine avvisami cosi ti tolgo dalla lista dei cattivi :lol::lol::lol:
calimero1972
17-03-2009, 20:22
Finalmente ho inviato l'ordine..
se sapessi andare in moto come uso il pc potrei comprare una bicicletta!!
Grazie colosseo.
sandro_ge66
17-03-2009, 20:37
eccomiiiiii anche io mi aggiungo.........
la mia lista
ALK.00.165.100R/S (Lt 45) 4 9 x 2 8 x 3 7 B o r s a T R A X (DX) € 239,95
ALK.00.165.110L/S (Lt 37) 4 9 x 2 3 x 3 7 B o r s a T R A X ( S X ) € 2 2 9 , 9 5
KFT.07.093.200 99 04 Attacchi laterali EVO € 199,95
KFT.00.152.200 Borse TRAX € 17,95
QLS.00.046.100 (coppia) 34,9
ALK.00.165.163 Set 6 Cilindri (3 Chiavi) € 19,95
per colosseo10 grazie di tutto e mi controlli che sia ok?
grazie
sandro
colosseo10
18-03-2009, 08:47
eccomiiiiii anche io mi aggiungo.........
la mia lista
ALK.00.165.100R/S (Lt 45) 4 9 x 2 8 x 3 7 B o r s a T R A X (DX) € 239,95
ALK.00.165.110L/S (Lt 37) 4 9 x 2 3 x 3 7 B o r s a T R A X ( S X ) € 2 2 9 , 9 5
KFT.07.093.200 99 04 Attacchi laterali EVO € 199,95
KFT.00.152.200 Borse TRAX € 17,95
QLS.00.046.100 (coppia) 34,9
ALK.00.165.163 Set 6 Cilindri (3 Chiavi) € 19,95
per colosseo10 grazie di tutto e mi controlli che sia ok?
grazie
sandro
Sandro ti ho risposto in mp e comunque la tua lista non e' corretta.
Questa e' quella esatta
Kit adattatore Trax KFT.00.152.200
ATTACCHI LATERALI EVO KFT.07.093.200
Valigia laterale DX Lt 45 ALK.00.165.100R/S
Valigia laterale SX Lt 37 ALK.00.165.110L/S
Borsa interna BCK.ALK.00.165.100
Borsa interna BCK.ALK.00.165.110
Set 6 cilindri ALK.00.165.163
S.Spedizione 10,5
Totale scontato del 20% = € 646,98
mah... qualcuno è a conoscenza se qualche spedizione è partita o meno!?
colosseo10
18-03-2009, 16:45
mah... qualcuno è a conoscenza se qualche spedizione è partita o meno!?
Praticamente tutti quelli che hanno aderito alla cordata hanno spedito l'ordine.
Ora chiamo bikerfactory e chiedo conferma se gli sono arrivati tutti gli ordini e quando prevede di iniziare con la spedizione.
colosseo10
18-03-2009, 16:57
Ho parlato adesso con mister Biker Factory . Mi ha confermato che gli ordini sono tutti arrivati. Domani mattina iniziano le spedizioni. Il materiale arrivera' tra venerdi e i primissimi giorni della prossima settimana. E' stata dura ma alla fine abbiamo ottenuto un bel risultato. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla cordata:D:D:D:D
ottimo! tengo pronti i sghei :lol:
grazie a voi!
Non vedo l'ora.....
Grazie a tutti ma soprattutto a Colosseo per la sua enorme disponibilità.
Alla prossima
Ciao a tutti
Matteo
Grazie per tutto Colosseo..
Inviato ordine e bonifico bancario. Operazione conclusa, aspetto il pacco!!!!
Grazie a tutti voi per la cordata.....
ed un grazie particolare a Colosseo per la disponibilità e la pazienza...
Angeloil90
19-03-2009, 18:20
Ciao Colosseo...ti ho inviato un e mail con 2 o 3 dubbi...scusa se non mi sono fatto vivo prima!Ciao e grazie
Ho parlato adesso con mister Biker Factory . Mi ha confermato che gli ordini sono tutti arrivati. Domani mattina iniziano le spedizioni. Il materiale arrivera' tra venerdi e i primissimi giorni della prossima settimana. E' stata dura ma alla fine abbiamo ottenuto un bel risultato. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla cordata:D:D:D:D
CI MANCHEREBBE ..... GRAZIE INFINITE A TE ..... :D:D:D:D:D:D
PS: Aspettiamo che la roba sia arrivata a tutti .... :lol:
Angeloil90
19-03-2009, 23:00
Spedito il fax a B.F....meglio tardi che mai!Spero di essere ancora nei tempi e di aver azzeccato la lista accessori...un grazie di cuore a colosseo per lo sbattimento!!!
colosseo10
20-03-2009, 10:07
Spedito il fax a B.F....meglio tardi che mai!Spero di essere ancora nei tempi e di aver azzeccato la lista accessori...un grazie di cuore a colosseo per lo sbattimento!!!
Ciao Angelo
come ti ho gia' scritto nell'email , sei ancora in tempo . Ho controllato la tua lista ed tutto ok , compreso l'importo finale.
Ciao e buona giornata
Bonifico e fatto ..ora aspetto solo che arrivino
Scusate l' OT ma per montarle sul GS 1200 bisogna togliere gli attacchi delle vario ..?? Oppure non danno fastidio ..?
grazie
colosseo10
20-03-2009, 15:11
Scusate l' OT ma per montarle sul GS 1200 bisogna togliere gli attacchi delle vario ..?? Oppure non danno fastidio ..?
grazie
Mmmmmhhhhhh ......... ottima osservazione ..... provo a sbirciare le foto che ci ha messo a disposizione lukino .
Secondo me bisogna togliere gli attacchi laterali per le vario , anche perche' se monti queste non monti le vario :lol::lol::lol:
bella domanda. poi io aspetto che qualcuno le monti e faccia un bel report fotografico per mostrarci il tutto! :lol:
ciao leggo solo adesso il messaggio, sarei interessato ad acquistare 2borese un top case e relativi accessori, mi puoi inserire?
ciao
ciao leggo solo adesso il messaggio, sarei interessato ad acquistare 2borese un top case e relativi accessori, mi puoi inserire?
Ciao
mi sa che e' troppo tardi ....
Dai che ci riesce a metterlo dentro ..
Dai che ci riesce a metterlo dentro ..
bisogna chiedere a COLOSSEO10 .......
Ok , stamattina il corriere mi ha consegnato il top case ... grazie a tutti quellidellacordata :eek::D
uffa, a me ancora niente!!!!!
colosseo10
23-03-2009, 17:35
anche a me e a fabio59 sono arrivati i top case !!!!!
fantanico
23-03-2009, 19:17
Queste sono le trax montate sulla mia tiger...... ;)
http://img8.imageshack.us/img8/9193/foto0118x.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/8899/foto0120g.jpg
porca zoccola ladra, mi ha chiamato il corriere con voce mesta dicendo che il pacco sopra il mio s'è rotto ed erano bottiglie d'olio!!!!! ora vado là a vedere se han fatto il danno o meno! ma porca zozza ladra!!!!!!!
colosseo10
24-03-2009, 16:40
porca zoccola ladra, mi ha chiamato il corriere con voce mesta dicendo che il pacco sopra il mio s'è rotto ed erano bottiglie d'olio!!!!! ora vado là a vedere se han fatto il danno o meno! ma porca zozza ladra!!!!!!!
Se ti puo' rincuorare , il mio top case era avvolto dentro ad un bel cellophane e in una scatola di cartone. Se ti ha detto culo l'olio non dovrebbe essere riuscito a passare.
azz .........:mad::mad::mad:
speriamo! appena finisco di lavorare vado a vedere...
tutto sano, solo che manca un pezzettino per il montaggio. me lo mandano subito!
colosseo10
27-03-2009, 10:54
Nessun altro riscontro ????? Volevo sapere se la roba e' arrivata a tutti , commenti ... impressioni ....
l'impressione è che li monto settimana prossima! sto aspettando il pezzetto mancante!
l'impressione è che li monto settimana prossima! sto aspettando il pezzetto mancante!
scommetto che il pezzettino (fatto da due parti) in plastica nera per attaccare la staffa alla traversina del telaio ....
Mancava anche a me, arrivato oggi, montato tutto, tutto OK !!!!!!!!
PS HO Aperto un 3D per il montaggio ....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=212222
Ancora niente.. ma arriveranno verso martedi .. sperem ..
lamps
arrivato anche a me il pezzo. ora vado a vedere il post del tuo montaggio!
Angeloil90
29-03-2009, 09:04
Tutto arrivato e già montato...ottime!Grazie a colosseo per l'organizzazione e a tutti gli altri per la partecipazione!
alessandro69
03-04-2009, 18:08
Scusate tutti, leggo solo ora in quanto ho acquistato GS 1200 (2007) solo ora...si sarebbe in tempo? Grazie
alessandro
03-04-2009, 18:16
La cordata ( come ben specificato nel primo post) e' terminata il 20 marzo .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |