PDA

Visualizza la versione completa : Godo ancora


megag
09-02-2009, 17:26
Ieri, dopo alcune settimane di impotenza, finalmente ce l'ho fatta...:D
L'ho presa, l'ho inforcata per bene e complice la temperatura gradevole, che aiuta sempre, me la sono propio goduta .... a lungo !!!! :-p :eek:
Non si è mai opposta, sin da subito ho capito che lei era pronta e che avrebbe accettato di buon grado, qualsiasi mia richiesta, detto fra noi non vedeva l'ora ...ehehehe mi capite vero ?! ;)
Quando ancora mi era possibile farlo spesso, ( bei tempi che furono )ripensandoci adesso non avevo lo stesso entusiasmo e soddisfazione provata ieri, forse non conviene insistere quando non ce la fai, puntare più sulla qualità che sulla quantità sarà il mio motto, una ma fatta bene :-p;)
Grazie, cara e fedele compagna, non ti tradirò e non perderò la testa per 100 miseri cc ...............ndr !!!!

I :eek: MY KGT 1200

pacpeter
09-02-2009, 18:32
ma parli di brigitte vero???????????

Goose
09-02-2009, 19:14
Ieri, dopo alcune settimane di impotenza, finalmente ce l'ho fatta...:D
L'ho presa, l'ho inforcata per bene e complice la temperatura gradevole, che aiuta sempre, me la sono propio goduta .... a lungo !!!! :-p :eek:
Non si è mai opposta, sin da subito ho capito che lei era pronta e che avrebbe accettato di buon grado, qualsiasi mia richiesta, detto fra noi non vedeva l'ora ...ehehehe mi capite vero ?! ;)
Quando ancora mi era possibile farlo spesso, ( bei tempi che furono )ripensandoci adesso non avevo lo stesso entusiasmo e soddisfazione provata ieri, forse non conviene insistere quando non ce la fai, puntare più sulla qualità che sulla quantità sarà il mio motto, una ma fatta bene :-p;)
Grazie, cara e fedele compagna, non ti tradirò e non perderò la testa per 100 miseri cc ...............ndr !!!!

I :eek: MY KGT 1200

Purtroppo, non ho potuto fare altrettanto :mad: :mad: :mad:.
E dire che mi sarebbe piaciuto tanto saltare in groppa alla "Bimba" e dar sfogo agli istinti più biechi.... :-p :-p
Sta lì che mi gurda con occhi languidi e provocanti ma.... adesso non si può le dico, bisogna sapere attendere, avere pazienza così, quando accadrà, godremo di più....!! ;) ;)
Bisogna capirla è ancora molto giovane, bella e appagante, sotto tutti i punti di vista :eek: :eek: e giustamente, sapendo della ZOCCOLONA in vetrina....... :arrow: :arrow:, temendo il tradimento, vuole le tutte le attenzioni :eek: :eek:.
Ma lei non sa che io sono follemente innamorato di lei, della sua natura capricciosa, dei suoi molti pregi e pochi difetti e che mai mi lascerò traviare da una MERETRICE in vetrina........!!

:cool:

TAG
09-02-2009, 19:52
ieri ho fatto solo un po' di petting lucidandola nei punti giusti....

Knarf
09-02-2009, 20:53
Invece io ieri l'ho sporcata del tutto.
Tanta acqua per terra, sabbia, sporcizia varia e buche a non finire.
Ma lei era felice lo stesso....e io di più anche perchè dietro a me c'era un caro amico.
A parte un Lucano, cosa volere di più? ;)

mimmotal
10-02-2009, 09:13
... una amica!!!

PS: Mi consolo a vedere che non sono il solo che parla con la moto

jocanguro
10-02-2009, 09:30
... ma certo che ci parliamo, e credo in tanti !!!!
la mia invece è zozza da far paura, non si capisce il colore.... non la lavo da 3 mesi... ma la uso tutti i giorni !!!!
ci vado al lavoro, per negozi, etc... purtoppo non riesco a farci dei giretti per diporto... causa brutto tempo invernale, e perchè mi sono dedicato tanto al restauro del morini 50 (ho finito!!!!! apriro' un thread su wallwall)

ma almeno me la sfrutto benbenino...

Wotan
10-02-2009, 10:46
Io non ci parlo.
Però dopo ogni giro, le do un bacio sul serbatoio.
A lei piace.

Goose
14-02-2009, 17:27
Io non ci parlo.
Però dopo ogni giro, le do un bacio sul serbatoio.
A lei piace.

Un tocco di romanticismo ci stà bene.......!! :eek:

Ciao e buon weekend :cool:

alterplato
14-02-2009, 17:59
Oggi S.Valentino, le ho regalato un mazzo di rose rosse, si è quasi commossa, allora domani mi tocca portarla in giro

Goose
14-02-2009, 18:22
Oggi S.Valentino, le ho regalato un mazzo di rose rosse, si è quasi commossa, allora domani mi tocca portarla in giro

Io le ho appena regalato un ordine di bonifico per un paio di AIR FLAP TRASPARENTI con i cuoricini. :eek: :eek:
Penso che stanotte.............!! :arrow: :arrow: :arrow:

TAG
14-02-2009, 19:05
Goose
hai ordinato i flap versione per mani o per piedi?
io sto pensando a quelli per i piedi, ma sti cosi costano un salasso!!!

Goose
15-02-2009, 15:09
Goose
hai ordinato i flap versione per mani o per piedi?
io sto pensando a quelli per i piedi, ma sti cosi costano un salasso!!!

Io ho ordinato quelli per le mani da: www.gfmspecialparts.it-it-eco (Bologna) al prezzo di 99 + 12 spedizione= 111 euro.

Penso che siano utili e che abbiano anche una buona resa dal punto di vista estetico. :-p
I flaps per i piedi non credo abbiano una reale utilità visto che con la pioggia mi si bagna solo la punta dello stivale sin. ;)

Ciao :cool:

megag
16-02-2009, 08:05
Io ho ordinato quelli per le mani da: www.gfmspecialparts.it-it-eco (Bologna) al prezzo di 99 + 12 spedizione= 111 euro.

Penso che siano utili e che abbiano anche una buona resa dal punto di vista estetico. :-p
I flaps per i piedi non credo abbiano una reale utilità visto che con la pioggia mi si bagna solo la punta dello stivale sin. ;)

Ciao :cool:

Fai delle foto e mandamele via mail carissimo, ci darai poi le tue impressioni oggettive sull'efficacia dell'applicazione ....:eek:

Goose
16-02-2009, 09:05
Fai delle foto e mandamele via mail carissimo, ci darai poi le tue impressioni oggettive sull'efficacia dell'applicazione ....:eek:

Ho appena ricevuto una mail dalla gfmspecialparts di Bologna che mi informa sui tempi di consegna di almeno 10 gg. ma anche se arrivassero oggi, con il tempo da lupi che c'è potrei solo montarli e non provarli su strada :mad:

Ciao B.I. :cool:

BASIGI
16-02-2009, 22:11
Montato gli air flaps di gf moto il 4 febbraio.Utilissimi, esteticamente molto belli e davvero ben studiati sotto il profilo aerodinamico.
Tempi d'attesa lunghetti ma vale la pena.Ho suggerito al conce di tenerne sempre una coppia di riserva tra gli accessori di magazzino.
STUPENDE INVECE LE FRECCE BIANCHE ANTERIORI.La moto cambia da così a così.Dovrebbero dare la possibilità di averle di serie come per l RT.
Ciao e buone scimmie.

TAG
17-02-2009, 07:05
Ciao Basigi
frecce bianche comprate sempre da GF moto?
prezzo?

Skipper
17-02-2009, 19:20
Montato gli air flaps di gf moto il 4 febbraio.Utilissimi, esteticamente molto belli e davvero ben studiati sotto il profilo aerodinamico.
Tempi d'attesa lunghetti ma vale la pena.Ho suggerito al conce di tenerne sempre una coppia di riserva tra gli accessori di magazzino.
STUPENDE INVECE LE FRECCE BIANCHE ANTERIORI.La moto cambia da così a così.Dovrebbero dare la possibilità di averle di serie come per l RT.
Ciao e buone scimmie.
ma sono della wunderlich?