Visualizza la versione completa : Il 1^ comune senza autovelox.
Motopoppi
09-02-2009, 17:22
http://www.comune.livornoferraris.vc.it/view_primopiano.asp?sezione=In%20Primo%20Piano%20. ..&keypagina=267#267
:rolleyes:
Speriamo che altri comuni scelgano questa strada...
Berghemrrader
09-02-2009, 18:32
Sindaco di "Livorno Ferraris" Santo subito! :D
er-minio
09-02-2009, 18:42
Dove sta il comunicato in cui deliberano per l'acquisto di tute mimetiche e addestramento ninja per i vigili del paese?
Tricheco
09-02-2009, 19:06
a me me pias
R_michele_S
09-02-2009, 19:18
Rinunciano così ad una cospicua voce di entrata... mmmhhh??
giunpy79
09-02-2009, 19:32
una sola parola...GRANDE!!!!!!
E io mi stavo scervellando per capire che cacchio di Comune fosse Livorno Ferraris... non é in Toscana, é in provincia di Vercelli! :lol: Comunque, leggenmdo la delibera, chapeau per la linearità del ragionamento! :D
wallace1976
09-02-2009, 19:58
Io invece auspico che un giorno sia tutto controllato dai velox fissi e le forze dell'ordine non pattuglino più il territorio extacittadino!
Prima di crocifiggermi c'è un motivo più che sensato....niente forze dell'ordine che si piantano con la palettina perche c'è la postazione fissa=mega elastico sulla targha e faccio peggio di adesso.
Lo sò,lo sò è un'utopia,ma ogni tanto mi piace sognare ad occhi aperti.
MALEDDETTI VELOX E CHI LI HA INVENTATI!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
i controlli al traffico e le contravvenzioni per quelli sgarrano, sono a mio avviso doverosi. Altro discorso è piazzare autovelox a tradimento,solo per rimpinguare le casse comunali. Gli altri comuni potrebbero prendere esempio da Livorno Ferraris.
Ps: anch'io non sapevo dove stava...:lol::lol:
Conosco personalmente il sindaco di Livorno che è anche presidente della prov. di VC e gli ho sempre ricosciuto di essere una gran persona .... questa news non fa che confermare le mie opinioni.:D:D
P.S. Per coloro che non conoscono Livorno Ferraris trattasi del paese che ha dato i natali a Galileo Ferraris noto astronomo. Nel paese ogni anno viene organizzato un motoraduno anche piuttosto frequentato.
carlettino2004
09-02-2009, 20:25
mentre il tg5 da la notizia che gli italiani sono i piu tartassati dalle multe leggo che questo comune rinuncia.......grande.....speriamo(ma non credo)che qualcuno lo segua
io so solo che da quando ci sono i velox andiamo tutti più piano ciò mi autorizza a pensare che ancora sono pochi.. sembra quasi che viviamo in un paese civile
Io invece auspico che un giorno sia tutto controllato dai velox fissi e le forze dell'ordine non pattuglino più il territorio extacittadino!
Prima di crocifiggermi c'è un motivo più che sensato....niente forze dell'ordine che si piantano con la palettina perche c'è la postazione fissa=mega elastico sulla targha e faccio peggio di adesso.
Lo sò,lo sò è un'utopia,ma ogni tanto mi piace sognare ad occhi aperti.
MALEDDETTI VELOX E CHI LI HA INVENTATI!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
in pieno quello che dici,visto la mia ultima avventura (vedi " hei di firenze ")in certi casi si mettono proprio a balordi!:sad4::mad::sad4:
TUTTI A LIVORNO AD IMPAZZAREEEE.......!!!!!! :lol::lol::lol:
A parte gli scherzi, che, sono marziani questi che parlano di non deteriorare i rapporti fra pubblica amministrazione e cittadino?
forse qualcuno comincia a scoprire che la pubblica amministrazione si dovrebbe reggere sul consenso e la collaborazione del cittadino?
forse hanno finalmente capito che la gente, di tutti i colori, sta andando a votare tappandosi il naso e votando per il "meno peggio" invece che per il "meglio"? e che quando, fra poco, scoprirà che il meno peggio non c'è non andrà più a votare?
io mi sono già sforzato alle ultime elezioni per andarci, le prossime mi sa che per la prima volta nella mia vita le salto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |