Visualizza la versione completa : Casco SHARK
Mi PARE non malaccio
qualcuno ce l'ha? e' contento?
http://www.shark-evoline.com/
350 eurosoldi ;)
visto e provato al negozio......non è affatto male...ben rifinito e doppia omologazione
Tricheco
09-02-2009, 19:21
a me num me pias
Con tutto il rispetto per Shark ........ Schuberth ferever:!:
Bruno62: Perche? pare che lo shark, quando si tira su la parte anteriore, va dietro e diventa un "jet"... insomma si puo' usare veramente bene nelle due maniere, questo pero' sulla carta, chiedevo a chi ce l'ha se in pratica e' PRATICO! Mentre lo stesso non si puo' dire degli altri simili IMHO!
preso 3 settimane fà...speso 250euro....io mi trovo benissimo.....funzionale di molto....vengo da un integrale suomy.....e non trovo delle gran differenze a livello di rumore!!:D
ma non doveva essere su abbigliamento e accessori? comunque lo proverei volentieri anche io,di peso come è?????????????
ACannaos
09-02-2009, 23:37
Da quello che so pesa un botto ...
Bruno62: Perche? pare che lo shark, quando si tira su la parte anteriore, va dietro e diventa un "jet"... insomma si puo' usare veramente bene nelle due maniere, questo pero' sulla carta, chiedevo a chi ce l'ha se in pratica e' PRATICO! Mentre lo stesso non si puo' dire degli altri simili IMHO!
La mia non vuole assolutamente essere polemica, ma nel corso della mia trentennale carriera motociclistica di caschi ne ho provati di tutti i tipi e prezzi, e come dicevo prima come schuberth finora non ne ho trovati, posseggo un S1 e un C2 che comunque uso sempre e comunque chiuso e devo dire che come silenziosità e confort, per me, sono i migliori.
lamp ;)
Flying*D
10-02-2009, 13:42
bel casco ben fatto e si trova a prezzi decenti...
l'unico difetto che non me lo fa comprare e' il peso... :-o
avevo li' C3 shubert, nolan 103, multitec e lo shark pesava piu' di tutti, anche del nolan...
almeno a sensazione, non ho provato con la bilancia, ma almeno che non sia tonto la differenza con il multitec era notevole..:confused:
per moto di GHISA, casco di GHISA :)
Flying*D
10-02-2009, 15:55
per moto di GHISA, casco di GHISA :)
si ma ti tocca avere anche il collo di ghisa...:lol:
Mah, il peso mi sembra allineato alla concorrenza....a escludere il Crucco e il Jappo.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |