PDA

Visualizza la versione completa : K1200S Prime impressioni...anzi seconde

The Duck
14-02-2005, 13:44
Sabato ho fatto un giretto, sono partito da gallarate di buon ora e sono passato da torino per salutare il mio puscher. Ho quindi proseguito per alessandria e di lì per busalla e la strada vecchia dei giovi poi sestri levante e bracco. Un salto a pietrasanta dai genitori poi la spezia strada per genova deviazione per varese ligure e su per il 100 croci deviazione per il passo del brattello e poi passo della cisa un saltino a varese per prenotare il tagliando una doccia a casa e poi di nuovo in sella per andare a cena in un ristorante messicano a milano. Tra l'altro sul 100 croci ho incrociato due mucchisti nella nebbia, era qualcuno di noi?
In totale la moto ha 1060 km, una libidine pura! La tenuta di strada e l'immediatezza del feeling con le condizioni delle strade è stata eccezionale. Essere usciti a cena da l'idea della comodità di guida. Bisognerà vedere quanto durano i pneumatici che sono dei Metzeler a mescola molto morbida. I consumi sono abbastanza rilevanti ma spero migliorino dopo il rodaggio.
Rispetto alla prima con la quale avevo fatto più o meno lo stesso giro ma con tempo più mite la moto è più elastica ed ha un miglior tiro ai bassi. Non oso immaginare cosa ci sia oltre i 7000rpm.
La frenata è semplicemente fantastica!
:wink: :wink:

IWS
14-02-2005, 13:50
Come dicevamo sabato, è già pronta per il primo tagliando....

QuadroA
14-02-2005, 13:54
Bel giretto....bella moto...

Supermukkard
14-02-2005, 13:55
Non oso immaginare cosa ci sia oltre i 7000rpm

gli 8000 rpm? :lol:

ok ok la smetto..me ne torno in ufficio a lavorare :)

Repa
14-02-2005, 13:56
... e perchè non sei andato oltre i 7000?? ... coitus interruptus....

The Duck
14-02-2005, 14:00
7000rpm è il limite consigliato prima del tagliando, se scrivo che sono andato sopra poi il mio conce mi sgrida!!! In realtà qualche sforatina l'ho fatta eccome, tanto per sentire che rumore fa quando entra l'airbox!

Dr. Ergal
14-02-2005, 14:03
:munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :hello1: :hello1: :hello1:

Se non si capisse, questa moto mi piace un sacco (anche se la vecchia 1200 RS, bella cicciona, mi fa più simpatia !! :D )

barbasma
14-02-2005, 14:14
che significa CONSUMI ABBASTANZA RILEVANTI? :?

dicevano che avrebbero posto rimedio...

Diavoletto
14-02-2005, 14:22
7000rpm è il limite consigliato prima del tagliando, se scrivo che sono andato sopra poi il mio conce mi sgrida!!! In realtà qualche sforatina l'ho fatta eccome, tanto per sentire che rumore fa quando entra l'airbox!

a 270 spinge ancora.......HAAHHAAHAHHAAHAHHAAH

.......a misano gli frullai un paio di limitatori.....

...per sentire se allungava oltre il regime di potenza maxima....

.........Wroooooooooommmmhehehe

Janno
14-02-2005, 14:23
Congaratulazioni!! Continua a godertela! :wink:

DavAdv
14-02-2005, 14:31
...e di lì per busalla e la strada vecchia dei giovi...

'azz.. mi sei passato davanti a casa, peccato che sabato non ci fossi !!
Al rumorino del pasaggio ti avrei inseguito !!!

:wink:

Logistich
14-02-2005, 15:12
Bravo Cancello 8)
Come rosigo......... :wink:

Ailait
14-02-2005, 16:04

:lol:

Wotan
14-02-2005, 16:56

E BASTA, PLACATI!!! :D

barbasma
14-02-2005, 17:28
beh mi interessa capire che gusto c'è a spendere oltre 6000 euro in più di una R1 per una moto che consuma tanto anche se dicono che sarà turistica/sportiva....

The Duck
14-02-2005, 17:43
Bah! C'è gente che parla, anzi scrive, ma confronta i cetrioli con le banane! Tra l'erreuno ed il kappaesse ci passa un transatlantico! Tra le altre cose io ho dato un giudizio relativo puramente personale non confortato da dati tecnici e, pertanto, non sindacabile. Come tutti i motori in rodaggio è presumibile che anche quello del kappaesse migliori le prestazioni anche in termini di consumi con l'andare dei chilometri. Il livello dei consumi è in assoluto già accettabile, se migliorasse sarebbe certamente meglio anche perchè la capienza del serbatoio è di 15+4 litri e costringe a frequenti fermate quando fai un giretto da 1000 km.

Per passare al tema dei soldi io sinceramente non spenderei neanche 6000 eurini per l'erreuno, ma questo è un aspetto puramente soggettivo.

Wotan
14-02-2005, 17:50
beh mi interessa capire che gusto c'è a spendere oltre 6000 euro in più di una R1 per una moto che consuma tanto anche se dicono che sarà turistica/sportiva....

E dai, R1 e K1200S non sono minimamente paragonabili: la prima è una pistaiola al 100%, la seconda è una moto buona anche per viaggiare, comoda anche per il passeggero, più pesante di mezzo quintale, insomma, tutta un'altra cosa.

Se proprio vuoi fare un paragone, prendi la CBR1100XX, che costa 13.200 Euri contro 16.550, ma è un progetto meno raffinato e non ha l'ABS. Stesse considerazioni, più o meno, per la GSX-R 1300 e per la ZX-12.

The Duck
14-02-2005, 18:09
La proprietà di linguaggio e lo stile che contraddistinguono gli interventi di Wotan mi costringono ad inchinarmi. Più o meno volevo dire la stessa cosa ma il risultato.....

Paperinik
14-02-2005, 18:10
Voto Wotan...e poi la R1 è una moto giapponese...e dai su' :toimonst: roba commerciale da mercato delle moto ...oggi è di un tipo domani ha un'adesivo nuovo e ti rifanno la moto....la moto sportiva è la Ducati ...la R1 non ricordo abbia mai vinto nulla in Superbike ...neanche con Haga figuriamoci....stiamo a vedere il prezzo.??? ma che c'entra??..comunque sei il solito.

matth78
14-02-2005, 18:17
.....

Tra l'altro sul 100 croci ho incrociato due mucchisti nella nebbia, era qualcuno di noi?

.....

Ero io :wink:

Ma ti sei sparato un millino cosi'??
Min@ia....

Simbad
14-02-2005, 18:18
Che goduria :P

veldblue
14-02-2005, 20:09
Non avevo programmato di farmi 1000 km in un giorno, ma dopo averti letto, penso che prenderò l'appuntamento per il tagliando il giorno stesso della consegna della moto.

... e continuano a rosicare ...

barbasma
14-02-2005, 20:39
x wotan

non faccio confronti con la R1 perchè lo so anche io che sono moto diverse... (la R1/CBR/GSRZ e compagnia sono comunque qualitativamente migliori su ogni singolo bullone e l'usato K1200S te lo tireranno sulla testa... e le jap non le richiamano....ma è un altro discorso...)

ma proprio per questo vorrei sapere se il K1200S davvero consuma tanto...

il K1200RS aveva dalla sua buoni consumi e questo nei lunghi viaggi tipo autostrade tedesche a medie elevate aiutava molto...

se invece il K1200S beve tanto cade il discorso turistico...

er-minio
14-02-2005, 20:45
... e le jap non le richiamano....ma è un altro discorso...

ah, no?
Divertente. Cmq hai ragione è un'altro discorso.

EnroxsTTer
14-02-2005, 20:54
CHEPPALLE!!! Ma possibile che uno non possa neppure leggersi con un minimo di gusto un post di un felice possessore di una moto BELLISSIMA senza che ci debba essere il rosicone-frustrato-saccamaroni che si mette a dire la sua :?: :?: :?: :?:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Qualcuno lo abbatta che vederlo rosicare cosi' fa quasi pena. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

thermos
14-02-2005, 21:28
Scusami Cancello, ma 200km con un pieno sei riuscito a farli?

E quelle vibrazioni intorno ai 5000/6000 rpm, che più d'uno aveva riscontrato nella prima versione, ci sono ancora?

Ailait
14-02-2005, 23:29
comunque complimenti
hai una bella bestiolina
mi piacerebbe proprio provarla
mio padre tra le due alla fine ha scelto la nuova RT..... :cry:

barbasma
15-02-2005, 08:17
CHEPPALLE!!! Ma possibile che uno non possa neppure leggersi con un minimo di gusto un post di un felice possessore di una moto BELLISSIMA senza che ci debba essere il rosicone-frustrato-saccamaroni che si mette a dire la sua :?: :?: :?: :?:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Qualcuno lo abbatta che vederlo rosicare cosi' fa quasi pena. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

veramente se voglio una stradale BMVV mi compro la BXC... e non sta jap malriuscita...

mi interessa capire se hanno davvero risolto tutti i problemi.... su una moto da 19.000 euro... magari ai clienti che non staccano assegni come bruscolini interessa saperlo...

non perchè vorrei comprarla ma per capire se sto motore è nato male e basta....

stringerer
15-02-2005, 08:24
Voto Wotan...e poi la R1 è una moto giapponese...e dai su' :toimonst: roba commerciale da mercato delle moto ...oggi è di un tipo domani ha un'adesivo nuovo e ti rifanno la moto....la moto sportiva è la Ducati ...la R1 non ricordo abbia mai vinto nulla in Superbike ...neanche con Haga figuriamoci....stiamo a vedere il prezzo.??? ma che c'entra??..comunque sei il solito.

Scusa, ma non ho capito bene il discorso che le giapponesi passano di moda... ahahahahahahah :D :D :D :D :D
Vendi un po' un K1200RS o un GS di tre anni fa e dimmi...
La differenza è che le BMW - oggi come oggi, xchè 5/6 anni fa era diverso - non le rivendi neppure!

Sul fatto che la R1 non abbia mai vinto nulla in Superbike, sono d'accordo con te, dato che quest'anno la Yamaha gareggerà ufficialmente per la prima volta.

In SS invece quest'anno ha dominato.

Che poi R1 e K1200 non siano paragonabili è ovvio.
Se con la R1 avessi fatto tutti i km che ha fatto lui con il K mi avrebbero ricoverato due giorni...
E in più probabilmente in mano a gente normale con il K su strada vai anche più forte che con la R1.

The Duck
15-02-2005, 09:00
Scusami Cancello, ma 200km con un pieno sei riuscito a farli?

E quelle vibrazioni intorno ai 5000/6000 rpm, che più d'uno aveva riscontrato nella prima versione, ci sono ancora?

1) Sicuramente ho fatto dalla Cisa a Varese a circa 170Km/h ed avevo consumato circa 12,5lt, i calcoli prova a farli tu. Per il resto non ci ho fatto molto caso perchè non conoscendo la moto e date le condizioni del tempo prima di affrontare un passo mi fermavo per un rabbocco ed un caffé.
2) In rodaggio è proprio quello il regime di giri più frequente e vibrazioni non ne ho notate.

veramente se voglio una stradale BMW mi compro la BXC... e non sta jap malriuscita...

Prego vedere firma.

se invece il K1200S beve tanto cade il discorso turistico...

Le moto turistiche veloci BMW sono fatte in modo da richiedere una fermata mediamente ogni 200km non si tratta di una questione tecnica ma di una scelta di sicurezza. E' evidente che uno che pretende di fare del turismo con una BXC faccia fatica ad arrivarci.

Logistich
15-02-2005, 09:40
Come scusa BARBA?
magari ai clienti che non staccano assegni come bruscolini interessa saperlo...

Ma prima di scrivere certe cagate ci pensi?
Incomincio a credere che sia vero, A TE BARBA TE RODE E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

...........a volte sei più fastidioso di un gatto attaccaco ai maroni :lol: :lol: :lol: :lol: .............(frase presa da zelig)

SulaSei
15-02-2005, 10:40
.... su una moto da 19.000 euro...

Azzo! E' già aumentata così tanto di prezzo?
Buon segno, significa che la moto va a ruba :lol:

veldblue
15-02-2005, 13:23
veramente se voglio una stradale BMW mi compro la BXC... e non sta jap malriuscita...

Ci sto sopra da ottobre alla BXC ... sceso da un K1200RS, in attesa di salire su un K1200S, sto soffrendo come una bestia.
Sentir sputare queste sentenze mi fa pensare che non solo non sei mai salito su una BXC (arriveresti a toccare per terra con la punta dei piedi?), ma neanche su una qualsiasi K.
Tienti la tua fantic motor austriaca (senza offesa per la fantic) e finiscila di stressare chi ha già sborsato la cifra che gli andava di sborsare, o che si accinge a farlo (per favore).

barbasma
15-02-2005, 13:32
x konetwos

sono alto 1,90.. sulla BXC tocco con le ginocchia... :wink:

ho provato la R1100S e ho provato la K1200RS... ho provato varie moto se è questo che vi interessa...

sul fatto di spendere 19.000 euro... non invidio chi può farlo dato che se li avessi li spenderei anche io ma per ben altre moto... magari 2 insieme...

sta di fatto che nessuno qui mi ha ancora detto cosa consuma sta meraviglia tecnologica...

mi pare che qui i permalosi abbondano... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b
15-02-2005, 14:02
(..) ma per capire se sto motore è nato male e basta....

Scusa Matteo.. senza offesa.. ma prima che TU riesca a capire se "un motore é nato male".. :lol: :lol: :lol:

L'avesse scritto Muntagnin.. Guanaco.. Luigi.. Diavoletto.. ancora ancora.. ma tu che chiedi "quanto consuma" per capire se "é nato male".. bhé.. insomma..

PS quant'é il consumo specifico del "tuo" motore?

xero70
15-02-2005, 14:09
E quanto conta la psicologia umana...........
Ho da poco postato la mia gioia perchè ieri è arrivata la mia K1200S, e mentre giravo nel forum ho letto le prime impressione di cancello.
Tutto bene finchè non interviene Barbasma..............! Adesso capisco perchè ha scritto più di 22000 messaggi nel forum, pur di scrivere qualcosa si inventa cazzate stupide che non si possono leggere nemmeno.
Vuoi un'esempio? Eccolo:
Ad Ottobre quando ho ordinato la K1200S avevo una Bmw K1200RS del 2002 con 12000 Km venduta dopo "TRE" giorni a € 11.000;
Avevo (e tuttora posseggo) una Honda VFR Vtec del 2002 con 28000 e gli stessi accessori della Bmw che davo a € 7000..........e ad oggi nemmeno una trattativa. SI VENDONO BENE LE GIAPPONESI???????
E poi è veramente assurdo paragonare la R1 al K1200S, sono moto concepite per scopi diversi, la Yamaha per fare turismo ha fatto la FJR non la R1.
Basta Barbasma, se ti rode e hai voglia di scrivere comunque raccontaci i preggi della tua moto e non inventarti i difetti delle nostre. :evil: :evil: :evil:

matth78
15-02-2005, 14:12
Provare e capire una moto sono due cose assai diverse.

Anche la mia morosa ha provato il gs, lc4, il cruiser, il transalp ma prova a chiederle cosa ha "capito".

Senza offesa, ma ognuno da il giusto valore alle cose, cioe', ad esempio, per me vale piu' il gs 1150 che il ktm950, anche se trovassi usati a pari costo riterrei meglio spesi i soldi nella prima.

Questo ragionamento vale per tutto.
Come spenderesti tu i 19.000 euro è solo un punto di vista come un altro.

Idem per i consumi.

PS: sei piu' rompiballe della mia ex moglie :wink: :lol:

barbasma
15-02-2005, 14:50
x paolob

beh diciamo che il "nato male" è stato superato dal richiamone...

però dato che mi interessano TUTTE le moto... e sopratutto i motori nuovi... e che la BMVV fa moto TURISTICHE... vorrei capire se questo motore consuma tanto perchè facendo TURISMO... dà fastidio...

per esempio la VFR è stata sempre criticata per i suoi alti consumi...

mentre le BMVV in generale hanno sempre avuto buoni consumi....

quanto consuma sta moto? si può sapere?

i test delle riviste sono inattendibili in quanto si riferiscono alla vecchia versione...

IN MEZZO A TUTTI STI MENTECATTI CHE NULLA ALTRO FANNO CHE DARMI ADDOSSO (PER ALTRO SENZA ALCUN SUCCESSO DATO CHE GLI UNICI ARGOMENTI CHE TROVANO SONO INSULTI PERSONALI) NESSUNO E' RIUSCITO ANCORA A DIRMELO... :roll:

matth78
15-02-2005, 14:55
Grazie per il mentecatto

Matth

thermos
15-02-2005, 15:11
IN MEZZO A TUTTI STI MENTECATTI CHE NULLA ALTRO FANNO CHE DARMI ADDOSSO (PER ALTRO SENZA ALCUN SUCCESSO DATO CHE GLI UNICI ARGOMENTI CHE TROVANO SONO INSULTI PERSONALI) NESSUNO E' RIUSCITO ANCORA A DIRMELO... :roll:

BRAVO BARBASMA!!!!!
Diglielo tu a quei mentecatti che staccano assegni come noccioline per una moto pergiunta difettata.
Anzi, mo' che ci sei, cerca di salvarli dalla loro demenza compilando un bell' elenco di moto convenienti, a mo' di paniere calmierato, come per i farmaci di prima fascia. 8)

matth78
15-02-2005, 15:12
x paolob

beh diciamo che il "nato male" è stato superato dal richiamone...

però dato che mi interessano TUTTE le moto... e sopratutto i motori nuovi... e che la BMW fa moto TURISTICHE... vorrei capire se questo motore consuma tanto perchè facendo TURISMO... dà fastidio...

per esempio la VFR è stata sempre criticata per i suoi alti consumi...

mentre le BMW in generale hanno sempre avuto buoni consumi....

quanto consuma sta moto? si può sapere?

i test delle riviste sono inattendibili in quanto si riferiscono alla vecchia versione...

Non hai mai pensato che a quello che tira fuori 19000 euro per la R-S potrebbe non interessar nulla di quanto consuma la moto?
Rimango della mia opinione, è estremamente soggettiva questa valutazione

Logistich
15-02-2005, 15:28
Vorrei un chiarimento sul generico "mentecatto" Barbasma, vorrei che fossi un pò più specifico.
Grazie.

stringerer
15-02-2005, 15:36
E quanto conta la psicologia umana...........
Ad Ottobre quando ho ordinato la K1200S avevo una Bmw K1200RS del 2002 con 12000 Km venduta dopo "TRE" giorni a € 11.000;
:evil: :evil: :evil:

Beh, sei davvero fortunato, perchè qui a Genova i K1200RS giaciono invenduti.
La mia ho provato per un anno e mezzo a venderla, senza riuscirci.

barbasma
15-02-2005, 15:38
inutile...

non si riesce a capire cosa ha inteso CANCELLO con "consumi rilevanti"...

15 km/l... 10 km/l.. ho chiesto solo questo... per paragonare questo 4 cilindri con il sogliolone K precedente... o con i pari grado jap...

boh si vede che è più interessante lo scambio di insulti... io personalmente mi annoio dopo un pò... anche perchè non siete per nulla fantasiosi... sempre sul personale... uhmmm... e vabbeh...

voi avete 170cv... io solo 98... avete vinto... mi dichiaro battuto... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

matth78
15-02-2005, 15:40
atteggiamento incomprensibile. Strafottente o ironico lo sai solo tu.

E la chiudo qua anche io.

Saluto

paolo b
15-02-2005, 15:44
(..) mi interessano TUTTE le moto... e sopratutto i motori nuovi... e che la BMW fa moto TURISTICHE... vorrei capire se questo motore consuma tanto perchè facendo TURISMO... dà fastidio. (..)

Allora bisognerebbe stabilire "quanto" (secondo te) é un consumo accettabile per un motore da 1200 di cilindrata e 160 e rotti cavalli.
Per questo ti ho chiesto il consumo specifico del tuo.. ma non mi hai risposto.. :wink:

PS sono "quasi" sicuro che a 120 km/h costanti, in autostrada (quindi andatura "turistica") il K1200S con borse e passeggero consumerà meno della tua LC8 con borse e passeggero.. quasi.. :lol: :lol:

Logistich
15-02-2005, 15:56
mode serio ON:

Vorrei ribadire il mio pensiero:
Come più volte ho detto e fatto, sono dispostissimo a essere criticato per le mie scelte o per il mezzo che ho acquistato, non devo sostenere nessuna parte perchè molti di voi sono più esperti di me e tutti quanti sono appassionati motociclisti (non come dici tu barba che se non macini migliaglia di km sei una categoria b di motociclista).
Quando scriverò le mie impressioni cercherò di essere il più onesto e sincero possibile, come già the Duck.
Vogliamo parlare di insulti?

Ok, prendiamo solo questo post:

non faccio confronti con la R1 perchè lo so anche io che sono moto diverse... (la R1/CBR/GSRZ e compagnia sono comunque qualitativamente migliori su ogni singolo bullone e l'usato K1200S te lo tireranno sulla testa... e le jap non le richiamano....ma è un altro discorso...)

mi interessa capire se hanno davvero risolto tutti i problemi.... su una moto da 19.000 euro... magari ai clienti che non staccano assegni come bruscolini interessa saperlo...

è no, non te la cavi così a buon mercato, tu mi hai insultato! Non direttamente in questo sei bravo, ma per vie traverse forse lo stupido sono io che rispondo in maniera diretta, ma ricordati che la gente in questo forum legge e capisce (anche se forse tu pensi che siamo tutti mentecatti da questa parte dello schermo :wink: ) .
E se ci infervoriamo è perché siamo innamorati delle moto e tu per primo dovresti capirlo visto che sei un motociclista di categoria A.
Rimango sempre disponibile a qualsiasi chiarimento, ma frasi tipo :

boh si vede che è più interessante lo scambio di insulti... io personalmente mi annoio dopo un pò... anche perchè non siete per nulla fantasiosi... sempre sul personale... uhmmm... e vabbeh...

voi avete 170cv... io solo 98... avete vinto... mi dichiaro battuto...

lasciale stare nella mente e non scriverle per cortesia, perchè è ipocrisia.
P.S. quanto ritiro la moto vi dico con precisione quanta benzina consumerò in base hai km.

veldblue
15-02-2005, 16:20
x konetwos
sono alto 1,90.. sulla BXC tocco con le ginocchia... :wink:

Mi confermi che non ci sei salito sulla BXC, magari sulla R1100S si.
Io sono 1,85 e sulla BXC tocco terra con le punte dei piedi.
In marcia poi, una persona alta 1,90, dopo 500 km, ha bisogno di una protesi per le ginocchia.
Continuo a non comprendere il paragone che hai fatto, e non si tratta di suscettibilità, non puoi capire un K con un giro il giorno delle prove dal concessionario.

veldblue
15-02-2005, 16:30
Quella del "... MENTECATTI ..." mi era sfuggita.

Ti sei ben qualificato.

Ps: a me di quanto consuma la mia moto, non interessa nulla, i soldi per fare il pieno mi sono rimasti.

barbasma
15-02-2005, 17:10
x paolob

non mi interessa il confronto della mia... che ha consumi diversissimi a seconda dell'uso... strada... smanettate... enduro... è una moto diversa che comunque max fa i 17 km/l andando di coppia... consuma più del GS.... contenti?

bella scoperta ha i carburatori... comunque...

per una moto sportturistica consumare 12-13 km/l è tanto...

e non conta la potenza perchè a regimi umani di solito proprio i motori più docili consumano meno... difatti il tuo K storico sicuramente consuma poco...

x tutti gli altri

vedo che quando si insulta me personalmente in gruppo non ci sono problemi... ma quando io rispondo... vi sentite colpiti... boh mah bah...

io tocco a piede piatto sulla mia sella che è alta 95 cm... la BXC se è più alta si può usare a fare la DAKAR... due tassellati e via...iscriviamola!!!

comunque suppongo che si tocchi a fatica perchè ha la sella conformata larga e non perchè sia poi così alta...

ma perchè poi ste panzane che ho pure parlato bene della BXC che mi piace tanto... boh... comunque se vi diverte trovare un capro espiatorio che lede impunemente il vostro scintillante orgoglio di bmvuisti... fate pure... ho le spalle larghe... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

matth78
15-02-2005, 17:17
Contento tu

Logistich
15-02-2005, 17:23
Non hai risposto a niente di quello che ho detto, fai come ti pare sono stufo anch' io, le tue risposte sono vaghe e prive di senso compiuto.
contento tu contenti tutti :D

darth maul
15-02-2005, 17:29
x logistich

ok non rispondevo direttamente a te... ma ad altri... che sarcasticamente mi hanno insultato... e sarcasticamente io ho risposto...

grazie per il BRAVO... ma fare supercazzole ai clienti è il mio lavoro... quindi parto avvantaggiato... :roll:

attendo con grande interesse altre info sulla moto... :)

Logistich
15-02-2005, 17:36
x logistich

ok non rispondevo direttamente a te... ma ad altri... che sarcasticamente mi hanno insultato... e sarcasticamente io ho risposto...

grazie per il BRAVO... ma fare supercazzole ai clienti è il mio lavoro... quindi parto avvantaggiato... :roll:

attendo con grande interesse altre info sulla moto... :)

Così mi piace! 8)
Con piacere ti trametterò tutti i dati belli e brutti che la moto mi trasmetterà.

P.S. sei diventato bigamo? :shock:

barbasma
15-02-2005, 17:48
no... è che avete risvegliato il LATO ARANCIONE DELLA FORZA... 8) :lol: :twisted: :roll:

Logistich
15-02-2005, 17:54
:shock: OSTIA :shock:
emmo sò c@@i amari :| :roll: :) :lol: :D

postilla11
15-02-2005, 18:33
:D :D :D Barba sei un mito :D :D

Il più grande scassamaroni di tutti i tempi (dopo la mia fidanzata :lol: )

barbasma
15-02-2005, 18:39
ebbeh... di fronte alle donne mi arrendo anche io...

sono imbattibili... :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:

thermos
15-02-2005, 18:42
Non hai risposto a niente di quello che ho detto, fai come ti pare sono stufo anch' io, le tue risposte sono vaghe e prive di senso compiuto.
contento tu contenti tutti :D

Cari ragazzi non avete capito una cippa.
Barbasma ha un problema personale con bmw.

Quando sia capitato ed in quali circostanze, non è dato
sapere, ma di certo avrà ricevuto qualche torto o sgarbo.

Ed ha deciso di fargliela pagare.

Da quel giorno, con sistematica costanza, tenta di screditare il marchio (usando talvolta argomentazioni fondate), non mancando mai di sottolineare che la sua critica è rivolta a tutte le Case, e che addirittura gli piace la 1100 bxc.

E' un giochino abile ma scoperto.

E' altrettanto chiaro che chiunque, me compreso, non ci sta a subire sgarbi da una casa costruttrice il cui principale patrimonio è costituito proprio da noi clienti.

Ma così facendo consuma la sua personale vendetta passando sulla testa degli incolpevoli "forumisti" che non condividono la sua scelta e che si sentono dare del pirla perchè continuano a scegliere le moto della Casa.

Ora, conoscendo la spocchia e l'aria di sufficienza tipica di alcuni conce bmw, posso immaginare che il buon Barba si sia sentito "leso di maestà" in qualche circostanza.
Posso comprendere quindi la sua acrimonia.

Quello che non apprezzo è il mezzo scelto per lavare l' onta

matth78
15-02-2005, 18:42

su questo mi trovo in perfetto accordo..
Che cosa curiosa :lol:

thermos
15-02-2005, 18:47
up

postilla11
15-02-2005, 18:50

su questo mi trovo in perfetto accordo..
Che cosa curiosa :lol:

Il punto è questo... bisogna parlare meno di moto e più di donne....

EnroxsTTer
15-02-2005, 18:50
IN MEZZO A TUTTI STI MENTECATTI CHE NULLA ALTRO FANNO CHE DARMI ADDOSSO
Io ti ho preso in giro mettendo pure parecchie faccine... tu stai dimostrando molta poca intelligenza, e questo lo dico senza mettere faccine.

postilla11
15-02-2005, 18:54
IN MEZZO A TUTTI STI MENTECATTI CHE NULLA ALTRO FANNO CHE DARMI ADDOSSO
Io ti ho preso in giro mettendo pure parecchie faccine... tu stai dimostrando molta poca intelligenza, e questo lo dico senza mettere faccine.

:wink: Confermo.. parliamo di donne ...

Ricordiamoci sempre che nel forum è facile non capirsi per qualche parola digitata sbagliata :wink: :D

barbasma
15-02-2005, 18:58
x thermos

non male come indagine... in qualche modo anche fondata...

la BMVV ha smesso di avermi nel target dei suoi clienti... ma come me molti altri... moto costose... e pure difettose... nuova clientela sportiva... niente più enduro serie...

il problema è che sta facendo oggettivamente delle cavolate di proporzioni colossali... niente più pretest di lunga durata... cosa per la quale era famosa...

e se continua così si gioca anche la reputazione del marchio che spinge i clienti a comprare a scatola chiusa...

sta succedendo a VOLSWAGEN... quindi non pensiate che siano intoccabili...

comunque la mia acredine è GLOBALE... e diretta a qualsiasi prodotto che qualitativamente non vale i soldi pagati...

sono un cliente ROMPISCATOLE... se compro so che quello che compro è il meglio a quel prezzo... scarpe... giacche...TUTTO... ne so quasi sempre di più dei negozianti... e se non ne so... mi informo...

me ne sbatte della moda... è la FUNZIONALITA' ad emozionarmi... perchè la funzionalità nasconde una ricerca... uno studio... dei test... l'utilizzo concreto del prodotto...

chi mi conosce sa che anche KTM è stata oggetto di mie pesanti critiche e continua ad esserlo tutt'ora... perchè con poche modifiche avrebbero avuto una moto perfetta e intoccabile...

non mi vedrete mai indossare una giacca di qualche stilista... perchè non me ne frega nulla... so che il top dell'abbigliamento si esprime negli usi estremi... perchè devo pagare 1000 euro per una giacca da città quando una giacca per andare sull'everest ne costa la metà?

ho scoperto DECATHLON dove compro prodotti che come tutti gli altri sono prodotti all'estero... ma almeno lo so prima e li pago 1/5 senza pagarci lo stipendio degli stronzi che vengono sponsorizzati...

compro molta roba online dagli USA dove non foraggio i distributori italiani che si cuccano il 50% del prezzo... (là costa 100 dollari... qui 150 euro????) si FOTTANO!!!

in questo periodo di vacche magre... anche se in giro è pieno di X5... so che la gente è sempre più sensibile a queste cose... ma serve maggiore educazione al consumo... e se aspettate che sia un negoziante onesto a dirvi che quello che state comprando non è adatto... beh... :|

veldblue
15-02-2005, 19:15
Quindi?

A me piace comprare prodotti di stilisti italiani, col marchio rigorosamente all'interno, costano il doppio di quelli che hanno il marchio all'esterno, son fatti coi tessuti migliori e c'è una ricerca ed un design che vanno pagati, anche se la produzione di massa è ormai tutta in estremo oriente. Il mio abbigliamento per moto è solo BMW, Rukka e Shoei. Per i miei stivali Daytona ho due rivestimenti esterni, nero e blu e nero e giallo, così posso cambiarli per intonarli al casco. Per la moto spendo il doppio, ma mi voglio distinguere, dell'automobile non mi frega niente, è solo un mezzo. L'arredamento di casa mia è di Cassina, B&B e così via. Se io non ragionassi così non sarei in grado neanche di capire perchè qualcuno dovrebbe venire nel mio studio a pagare fior di quattrini ciò che altri fanno ad un prezzo inferiore. La vita va vissuta, dura così poco... star lì a contare le monetine non fa per me, se tu ti senti furbo, buon per te, senza rancore, anche se mi consideri un mentecatto, vivo lo stesso.

barbasma
15-02-2005, 19:30
beh si vede che abbiamo un concetto di MONETINE ben diverso... niente di male... :wink:

BurtBaccara
15-02-2005, 19:38
sta succedendo a VOLSWAGEN...

si scrive VOLKSWAGEN (auto del popolo) :P :P :P :P :P :P

thermos
15-02-2005, 19:40
il problema è che sta facendo oggettivamente delle cavolate di proporzioni colossali... niente più pretest di lunga durata... cosa per la quale era famosa...

sta succedendo a VOLSWAGEN... quindi non pensiate che siano intoccabili...

comunque la mia acredine è GLOBALE... e diretta a qualsiasi prodotto che qualitativamente non vale i soldi pagati...

chi mi conosce sa che anche KTM è stata oggetto di mie pesanti critiche e continua ad esserlo tutt'ora... perchè con poche modifiche avrebbero avuto una moto perfetta e intoccabile...

Caro BarbasmaGrillo, ciò che tu giustamente denunci sta succedendo a TUTTI!
Probabilmente nell' engineering fanno un uso smodato dei modelli di calcolo e si fidano troppo delle simulazioni virtuali.

Ma hanno fretta. Vogliono battere la concorrenza sui tempi e sui costi.

Tocca farci l' abitudine e rivogersi a chi ispira minore sfiducia.

Qualche tempo fa, gli amici mi chiedevano perchè prestassi la moto a Tizio che non sapeva guidare anzichè a Caio che era un gran manico. Rispondevo: Tizio non sa guidare ma se cade ha i soldi per ricomprarmela.

Quanto alla funzionalità, io il k1200s l'ho scelto dopo aver provato quell' incredibile avantreno.
Potrai dirmi che costa troppo, ma di quante ne ho provato nessuna è così.

Adesso dammi pure del pirla mentecatto, tanto ho capito che non sei poi così male. :wink:
Però, secondo me, dovresti essere più attento alla sensibilità degli altri. Non puoi pretendere di stimolare in loro una maggiore educazione al consumo facendoli sentire idioti o mentecatti.

EnroxsTTer
15-02-2005, 20:03
Ricordiamoci sempre che nel forum è facile non capirsi per qualche parola digitata sbagliata :wink: :D
Confermo, ma le faccine solo li' per quello a mo' di paracadute! :wink:

...e comunque WLAFIGA! :lol: :lol: :lol:

Ailait
15-02-2005, 20:56
ma allora siete veramente dei MENTECATTI
non avete ancora capito il BARBAtteo
lui in questi discorsi ci sguazza
certe risposte lo gasano
lo fanno crescere
lo rendono un'arma letale
un terminetor
il ROMPI CAZZO PER ECCELLENZA :lol: :lol:

barbasma
15-02-2005, 23:14
x burt

scusa refuso di stampa... ho pure studiato tedesco...

x thermos

se leggi bene il "mentecatti" non era rivolto a chi compra la K1200S ma a chi mi insultava senza rispondere alle mie domande sui consumi della moto...

x enroxter

wlafiga sempre!!!! :D :D :D :D :D

fiumy
16-02-2005, 02:42
ma allora siete veramente dei MENTECATTI
non avete ancora capito il BARBAtteo
lui in questi discorsi ci sguazza
certe risposte lo gasano
lo fanno crescere
lo rendono un'arma letale
un terminetor
il ROMPI CAZZO PER ECCELLENZA :lol: :lol:

quoto al 1000%. :lol: :lol:

spazzacamino5
16-02-2005, 03:37
Dai ! Dai che Barbasma ha ragione: siamo drogati di BMW. Semplicemente dei motoroni pesanti. Guardate il GS, che qui qualcuno definisce ancora un enduro e adatto al fuoristrada. Tutta le serie R basata su un motore vecchio, con una opportuna manciata di vibrazioni. E noi qui a giudicare che la nuove versione vibra meno della precedente.
Moto nelle ultime realizzazioni ricche di problemi tecnici.

Le compriamo solo per il Brand da sfoggiare, ad ognuno la sua piccola dose di miseria sociale.

ave

barbasma
16-02-2005, 08:20
beh non esageriamo... alcune BMVV sono proprio belle... non certo le ultime comunque... :? :? :? :? :x

matth78
16-02-2005, 08:33
se leggi bene il "mentecatti" non era rivolto a chi compra la K1200S ma a chi mi insultava senza rispondere alle mie domande sui consumi della moto...

Pero' Barba era eccessivo in ogni modo, no? :wink:

Mi aggiungo al coro

W la passerina :D

Ailait
16-02-2005, 09:19
Dai ! Dai che Barbasma ha ragione: siamo drogati di BMW. Semplicemente dei motoroni pesanti. Guardate il GS, che qui qualcuno definisce ancora un enduro e adatto al fuoristrada. Tutta le serie R basata su un motore vecchio, con una opportuna manciata di vibrazioni. E noi qui a giudicare che la nuove versione vibra meno della precedente.
Moto nelle ultime realizzazioni ricche di problemi tecnici.

Le compriamo solo per il Brand da sfoggiare, ad ognuno la sua piccola dose di miseria sociale.

ave

sono perfettamente daccordo io ho una rockster ed è un cesso immane ciclisticamente per non parlare del motore......... :lol:

thermos
16-02-2005, 09:33
x thermos
se leggi bene il "mentecatti" non era rivolto a chi compra la K1200S ma a chi mi insultava senza rispondere alle mie domande sui consumi della moto.

:lol: :lol: .....E' verooo :shock: :shock: ......gli altri sono solo dei pirla.... :lol: :lol: :lol:

Logistich
16-02-2005, 09:38
La moto è targata e assicurata per le 16,00 di oggi pomeriggio :P
Il tempo fà letteralmente schifo :| :? :x
Ecco, già piove :x :x
Che faccio ritiro o aspetto?
Cavolo fare i primi km sotto l' acqua :| .............................o forse è come per i matrimoni: sposa bagnata,sposa fortunata :shock:

paolo b
16-02-2005, 09:39
x paolob
non mi interessa il confronto della mia... (..)per una moto sportturistica consumare 12-13 km/l è tanto...(..)

Vedi che non capisci una mazza.. a me vanno benissimo i discorsi sul costo/qualità dei prodotti (debitamente argomentati). Ma se vai sul tecnico, sul tecnico devi rispondere. Io ti ho chiesto il consumo specifico della tua non per fare confronti.. ma per dirti che probabilmente manco sai cos'é (andesso andrai so Google e lo tirerai fuori, ma ormai é tardi..)..

Hai idea di "quanto" (gr/cv/ora) consumassero i tuoi amati boxer 2v?
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=32016
(50 cv e 15 km/litro..)
Se volessimo fare un confronto (solo su questo punto) con una moto "paragonabile" al 1200S dovremmo farlo con il CBR1100 XX Honda.. che non credo proprio faccia i 18 km/litro.. e uno manco se li aspetta, con 150 cv sotto le chiappe.. non credi?

thermos
16-02-2005, 09:43
La moto è targata e assicurata per le 16,00 di oggi pomeriggio :P
Il tempo fà letteralmente schifo :| :? :x
Ecco, già piove :x :x
Che faccio ritiro o aspetto?
Cavolo fare i primi km sotto l' acqua :| .............................o forse è come per i matrimoni: sposa bagnata,sposa fortunata :shock:

Ritira!!!......e poi raccontaci. :D

Logistich
16-02-2005, 10:01
Ieri sera neanche a dirlo ero giù dalla bimba, era là bella sopra la pedana che gli montavano i telaietti per le borse (che credo a occhio e croce mi rovineranno un pelino l' estetica - poi posto le foto).
Le borse mi piacciono molto :P , una sola cosa mi ha dato da pensare: a pieno carico (borse con soffietto aperto) quanto mi sbilanceranno ? :?:
Altro pensierino: da bravo endurista (che ero) le carene non sapevo manco cosa fossero :shock: , cribbio la dentro c'è una marea di dadi dadini e staffe :shock: :shock: ,diventerò scemo la prima volta che le tiro giù! :|
P.S. non mi ero mai accorto che le carene dentro sono imbottite con una specie di gomma nera :P (veramente fatte bene 8) )

Renn Sport
16-02-2005, 10:13

E dai, R1 e K1200S non sono minimamente paragonabili: la prima è una pistaiola al 100%, la seconda è una moto buona anche per viaggiare, comoda anche per il passeggero, più pesante di mezzo quintale, insomma, tutta un'altra cosa.

Se proprio vuoi fare un paragone, prendi la CBR1100XX, che costa 13.200 Euri contro 16.550, ma è un progetto meno raffinato e non ha l'ABS. Stesse considerazioni, più o meno, per la GSX-R 1300 e per la ZX-12.

Avete dimenticato la Ducati St4s

Tado
16-02-2005, 11:01
RITIRA LA MOTO SUBITOOOOOOOOOOOO KE PIOVA O KE NEVICHI!!

..e facci sapere.. :D

The Duck
16-02-2005, 13:06
Caro Barasma,

mi sento in colpa per aver scatenato questo putiferio non sapendo esattamente come rispondere alla tua domanda circa i consumi. Sinceramente non mi interessa il consumo in se. La mia penultima RS era fortemente rivista nella mappatura ed in altri particolari e sfiorava i 270 Km/h. Vi posso assicurare che se facevo un lungo trasferimento autostradale a 130 Km/h i consumi erano modesti, ma se per caso avevo fretta e facevo milano torino a 250 km/h il serbatoio mi bastava per raggiungere l'area di servizio di Cigliano. Per quanto riguarda la S credo che valga un discorso simile, se vado a spasso non credo ci siano problemi a fare 13Km/l e non mi aspetto che faccia di più ma, avendo una moto che da il meglio di se sopra gli 8000 rpm e addirittura sopra gli 11000 (vedi filmato del Nurburgring (non so come si scrive)) l'aspetto consumi passa decisamente in secondo piano. Mi godrò tutti quei cavalli a costo di fermarmi a fare benzina una volta in più ogni mille chilometri.

XLogistic....ritirala, sul bagnato non avrai la tentazione di superare i limiti consigliati per il tagliando e potrai goderti le sue fusa quando, arrivato a casa, ti metterai ad asciugarla con una pelle di daino allevato solamente a latte e massaggiato 12 ore al giorno per garantire la giusta morbidezza!!!

barbasma
16-02-2005, 13:28
ok grazie delle info... :)

ma ritieni che un viaggione sulle autostrade tedesche a media 150-160 kmh.... stia sui 15 km/l?

giusto per paragonarla ad un boxer....

paolo b
16-02-2005, 13:38
Bhé.. ma é semplice.. basta sapere quanti kW assorbe il 1200S a 160 km/h (resistenza aereodinamica+perdite per resistenza meccanica del cambio/trasmissione), e quale é il consumo specifico del motore al numero di RPM/pressione di alimentazione corrispondente ai kW richiesti.. :D :D

(a occhio e croce, a 160 km/h occorreranno una cinquantina di cv, anche meno..)

Wotan
16-02-2005, 13:40

Avete dimenticato la Ducati St4s

Visto il termine di paragone, ho elencato solo modelli sport touring 4 cilindri ad altissime prestazioni; alla ST4S mancano una quarantina di cavalli e 2 cilindri.

The Duck
16-02-2005, 13:42
Se ti dessi una risposta ora tirerei ad indovinare, appena ho l'occasione rilevo qualche dato e ti aggiorno. A sensazione il boxer consuma meno, personalmente la libidine è superiore sul KS.

Per inciso gli erre gli ho avuti praticamente tutti a partire dalle mitiche R75/5 e R90S ed altrettanto posso di per i precedenti K. (tranne il 16V, mannaggia)

Comunque l'importante è essere su due ruote e, nota assolutamente personale, senza gps....è più bello sbagliare e scoprire qualcosa di nuovo.

xero70
16-02-2005, 13:49
E dai ragazzi, per favore.........um poco di umanità.........
Sono tre giorni che Barasma non dorme e non mangia perchè non gli comunicate i consumi del K1200S.
Mi offro volontario, ho appena ricevuto il fax del libretto della mia k, in serata la ritiro e nonostante il tempo bruttissimo andrò in giro per mare, monti, autostrade e segnalerò subito a Barasma i consumi.
Onestamente sono un poco preoccupato perchè dopo aver sborsato tutti quei soldi per l'acquisto............non so se posso fare il pieno, magari chiedo un finanziamento per i rifornimenti visto che la moto è già pagata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questo deve essere un onore per Barasma, in tutta la mia vita non mi sono mai chiesto quanto consumasse la moto o la macchina, ma a Barasma gli devo un favore visto che mi ha dato del "mentecatto" :P :P :P

EnroxsTTer
16-02-2005, 14:01
sono perfettamente daccordo io ho una rockster ed è un cesso immane ciclisticamente per non parlare del motore......... :lol:
In effetti anche io quando vado a pedali trovo che ciclisticamente faccia cagare... quando invece uso il motore... azz... adesso che ci penso non mi ero accorto che avesse anche il motore... figata!... adesso lo provo!!!

Wotan
16-02-2005, 14:08
In effetti anche io quando vado a pedali trovo che ciclisticamente faccia cagare... quando invece uso il motore... azz... adesso che ci penso non mi ero accorto che avesse anche il motore... figata!... adesso lo provo!!!
Attento: così consuma MOLTO di più. :wink:

matth78
16-02-2005, 14:10
Quindi volete dire che il gs con le valigie in alluminio consuma di piu' del gs con le borse in plastica per la maggiore resistenza aerodinamica?

Se me lo quantificate oggi valuto la possibilita' di prostituirmi per rientrare del costo...

:lol: :lol:

paolo b
16-02-2005, 14:15
Se la superficie delle valigie in alluminio ha la finitura a "pallina da golf" la maggiore sezione frontale viene compensata dall'effetto Whingmann-Lloyd dato da detta superficie.. entrano però in gioco altri fattori quali il tipo di abbigliamento (non quello indossato, ma quello stipato nelle valigie) e se la moglie del benzinaio dal quale hai fatto l'ultimo pieno aveva o no le sue cose..

..eh, il calcolo del consumo é una scienza difficile.. esatta, ma difficile..

The Duck
16-02-2005, 14:19
Porca miseria! Mi sono reso conto solo ora che visto che quando mi fermo prendo un caffé e , consumando di più la moto, mi fermo più spesso, vuole dire che consumo più caffé.

Ma se consumo più caffé divento più nervoso e se divento più nervoso vado tendenzialmente più forte e, andando più forte consumo di più.

Ma se consumo di più devo fermarmi più spesso a far benzina e quando mi fermo prendo un caffé.

Ma se mi fermo più spesso allora prendo più caffé e quindi divento più nervoso e vado ancora più forte.

Mi sa che se non fanno un bel embargo o mi uccide la velocità oppure l'eccesso di caffeina!!!!

Wotan
16-02-2005, 14:23
:lol:

paolo b
16-02-2005, 14:24
Piglia un decaffeinato.. mettila in quel posto al Barba!! :lol: :lol: :lol:

Logistich
16-02-2005, 14:26
Basta!
Passo a casa a prendere il vestiario da moto, alle 18,00 ho un appuntamento con un cliente e poi passo a prenderla 8)
Domani ho preso un giorno di ferie, speriamo che non nevichi!

matth78
16-02-2005, 14:30
oddio.... :lol: :lol:

EnroxsTTer
16-02-2005, 14:57
Domani ho preso un giorno di ferie, speriamo che non nevichi!
Mal che vada spediscimela pure qui via UPS visto che abbiamo un sole splendente, ci penso io a rodartela! :wink: 8)

EnroxsTTer
16-02-2005, 14:58
adesso che ci penso non mi ero accorto che avesse anche il motore... figata!... adesso lo provo!!!
Attento: così consuma MOLTO di più. :wink:
E poi mi tocca fermarmi a bere un caffe'... che mi rende nervoso...che poi mi fa... e chi esce piu' dal tunnel! :?

Logistich
16-02-2005, 15:04
Enroxster va bene e già che mi fai il piacere ti faccio il pieno e allego un buono benzina di 150 Euro per il rodaggio. :lol: :lol:

O dici che dovrei fare 200 Euro? :roll:

paolo b
16-02-2005, 15:09
Con 200 euro di benza manco esci dalla rampa del garage..

matth78
16-02-2005, 15:10

mecojons... :lol:

Ma sara' il frontale che oppone troppa resistenza aerodinamica o i caffe' precedentemente bevuti?

Logistich
16-02-2005, 15:15

mmmmmmmmmmmmmm.....................vediamo:
il rapporto peso potenza diviso l' assegno staccato,moltiplicato per il coefficente da attrito delle borse fratto la radice quadrata dei copertoni, moltiplicato per l' accerelazione gravitazionale decuplicata per il marchio in questione..........fà..............

Ok! prenoto un camion alla raffineria API di falconara :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b
16-02-2005, 15:15
No.. succede se lasci chiuso il portone..

Logistich
16-02-2005, 15:17
AZZ!!!!!!!! è vero! nella equazione mi sono scordato l' attirto fatto dal cupolino e anche il coefficente del mio fondo schiena :shock:

Cazzate a parte, sono curioso di sapere quanto faccio con un pieno :?:

er-minio
16-02-2005, 15:17
Porca miseria! Mi sono reso conto solo ora che visto che quando mi fermo prendo un caffé e , consumando di più la moto, mi fermo più spesso, vuole dire che consumo più caffé.

Ma se consumo più caffé divento più nervoso e se divento più nervoso vado tendenzialmente più forte e, andando più forte consumo di più.

Ma se consumo di più devo fermarmi più spesso a far benzina e quando mi fermo prendo un caffé.

Ma se mi fermo più spesso allora prendo più caffé e quindi divento più nervoso e vado ancora più forte.

Mi sa che se non fanno un bel embargo o mi uccide la velocità oppure l'eccesso di caffeina!!!!

ROTFL!!!

A tutti i fortunati possessori... mandateci LE FOTO!!!

Logistich
16-02-2005, 15:20
Fortuna che ho smesso di fumare, se no con la teoria di cancello ogni sosta un caffè e una sigaretta e giù di li, mi stroncava un enfisema polmonare tra un mese :lol:

EnroxsTTer
16-02-2005, 16:57
Vi denuncio tutti!!!! :evil: :evil: :evil:
Mi aveta fatto rovesciare il te' che stavo bevendo... maledetti voi e il vostro buon umore!!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vallap
16-02-2005, 22:28
Vi denuncio tutti!!!! :evil: :evil: :evil:
Mi aveta fatto rovesciare il te' che stavo bevendo... maledetti voi e il vostro buon umore!!!! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e qui si riconferma la teoria sopra esposta... se bevi il tè diventi nervoso, se diventi nervoso ti agiti maggiormente, se ti agiti maggiormente rovescerai più facilmente il prossimo tè, allora diventerai ancora più nervoso...

X logistich:
mi auguro che tu abbia ritirato la moto... moto bagnata moto fortunata... (il mio VFR, infatti, l'ho ritirato dopo un temporale, e proprio dopo un temporale sono riuscito a metterlo a ruote in su dentro una canaletta nel nord della Francia)

barbasma
16-02-2005, 22:56
ahhhhh così mi piacete..... :wink:

The Duck
17-02-2005, 08:19
Fortuna che ho smesso di fumare, se no con la teoria di cancello ogni sosta un caffè e una sigaretta e giù di li, mi stroncava un enfisema polmonare tra un mese :lol:

Porcacciamiseriaccialadra!!!!! Mi ero dimenticato le sigarette, mi sa che devo alzare il fido in banca oppure un altro giro in moto non me lo potrò più permettere!!!

Allora Logistic come và? Dalle previsioni ho visto che dalle tue parti nevica, occhio che il detto non è "moto sdraiata moto fortunata"!!!

Supermukkard
17-02-2005, 09:01
barbasma è assolutamente necessario al nostro forum e spero che non si stufi mai :wink:

uno, è necessario perchè, secondo me, 8 volte su 10 dice cose condivisibili..basta leggere i suoi post sull'abbigliamento dove sto imparando un sacco.

due, è necessario perchè un forum dove tutti, a livello motociclistico, sono d'accordo in quello che dicono è un forum morto (sempre secondo me) :)

barbasma
17-02-2005, 10:28
ah tranquillo.... io mi stufo solo delle donne... quando rompono seriamente... getto la spugna.... :? :? :? :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer
17-02-2005, 14:35
ah tranquillo.... io mi stufo solo delle donne... quando rompono seriamente... getto la spugna.... :? :? :? :lol: :lol: :lol:
Che coindice circa con la prima volta che aprono la bocca... per parlare... :wink:

matth78
17-02-2005, 15:48
Che coindice circa con la prima volta che aprono la bocca... per parlare... :wink:

Se ti candidi ti voto 8)