Visualizza la versione completa : Soccmacher a Cartagena, prove libere per la SBK GER
Soccmacher sta provando a Cartagena. L'anno prossimo parteciperà al campionato sbk tedesco... appena ho news vi faccio sapere.
Rettifico, lui gira con un CBR 1000 RR, le BMW sono dei suoi team mate
...ma non aveva già fatto delle gare con il SBK tedesco??.......so di sicuro che durante i test SBK gli hanno dato la possibilità di provare vare moto....l'unica che non è riuscito a guidare , era la Ducati di Troy Bayliss.......l'impostazione molto personalizzata (in avanti) di Troy, risulta inguidabile per molti....
si, aveva provato. Quest'anno vorrebbe fare tutto il campionato.
...a dire di chi l'ha visto (un mio amico è il meccanico di M. Fabrizio)...non era mica messo male con i tempi.......anzi.......
No, non gira per niente male... anzi.
Sara sulla moto tutti i giorni da quando ha smesso di correre in F1!!!!!
Vedremo i risultati!!!
Possibile che certa genta riesca a fare tutto nel miglor modo possibile? che rabbia..........
La mia è pura e sana invidia buona buon per lui. Ricco talentuoso e fortunato, chi non vorrebbe una vita così?
.....beh....mica ci si diventa per caso o per mano dello spirito santo......il talento va bene....ma se poi non hai le possibilità , la passione, lo spirito agonistico...mmmmmmmmmm ....... di strada ne fai poca.......
Passione e spirito agonistico non mi mancano, però non ho il conto in banca di Socmacher
azz. malediz. dannaz.
joesimpson
09-02-2009, 15:34
Passione e spirito agonistico non mi mancano, però non ho il conto in banca di Socmacher
azz. malediz. dannaz.
ma lui il conto se lo è fatto con i primi due :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
sbk tetesca 2008 (http://www.youtube.com/watch?v=-vxJR76K6lw)
(credo, parlano in tetesco, boh.)
ma lui il conto se lo è fatto con i primi due :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
............è più corretto dire che grazie ai primi due ha incrementato di moolltoooo quello che già aveva in partenza.
Tricheco
09-02-2009, 19:09
porca pupazza
Schumacher è caduto in fondo al rettilineo, in staccata si è intraversata la moto e lo ha sbalzato. Ha fatto un bel volo, la moto ha fatto una decina di capriole punta-coda (praticamente è demolita). Appena ho news vi faccio sapere.
Lui lo hanno raccolto con il cucchiaino, nel senso che non si è alzato subito. Ma essendo un professionista potrebbe anche darsi che ha preferito non alzarsi (non è un pilota di moto ancora e non è in gara...)
IL_BRUNK
11-02-2009, 14:51
beh io dico che prima di tutto ha un bel coraggio il signor schumy, a 40 anni belle che suonati mettersi in gioco su una sbk ( molto più rischioso rispetto alla F1 ) dopo aver vinto tutto ciò che ha vinto e guadagnato una paccata di soldi.
Rispetto assoluto...e debbo dire che sembra avere anche un buon manico...
Alla faccia di chi come max biaggi se la ride nel pensare schumy su una sbk...
Buon per Lui
All'inizio ho pensato malignamente (tipico delle donne)... ecco che va a fare lo sborone...
Invece si sta dando da fare, gira forte e si fa il culo. Soprattutto chiede consigli su tutto, su come guidare, sulle sospensioni, sta nel paddock con i meccanici, insomma, uno normale, non se la tira per niente... ieri sera giocava con il suo cane nella corsia box...
Davvero non credevo, massimo rispetto per chi ha voglia di rimettersi in gioco!!
IL_BRUNK
11-02-2009, 15:03
si vede che dopo aver perso le motivazioni giuste per continuare con le F1 le moto gli hanno ridato l'adrenalina e la voglia giusta per rimettersi tuta e casco...per quanto riguarda l'impegno se ci mette la stessa passione che usava in F1...sicuramente qualcosa ci caverà dal buco...è sempre stato un grande conoscitore di meccanica e di messa a punto schumy...
poi oh...spero non pensi di arrivare e di vincere...altrimenti rischia di demoralizzarsi di brutto, ma sinceramente reputo il soggetto troppo scaltro perchè pensi una cosa simile...in ogni modo in bocca al lupo al grande schumy.
Non si sanno notizie nuove sullo stato di Soccmacher, ma pare trauma al petto (non dovrebbe essere nulla di grave a giudicare dal poco panico in pista). Fine delle comunicazioni....
ho assistito come commissario di percorso al Mugello alle prove private Ferrari, prima che diventasse campione del mondo.
Nelle pause tra un test e l'altro, lui era tutto un fermento di discorsi, gesti, mimica con i meccanici, Irvine sulla Delta integrale ad ascoltare la musica...
...è un proffessionista........a 360°......e questo dice tutto.........l'altr'anno ero a Maranello per lavoro.....poi siamo andati a Fiorano per veder girare (sotto la pioggia) la 430 scuderia..........lui era li che parlava osservava commentava........in tuta da corsa...ed ha anche girato.......faceva paura......e pensare che gli accorgimenti tecnici gli diede lui agli ingenieri che l'hanno sviluppata.......un grande......
Allora, ha perso conoscenza in seguito a una capocciata, poi si è svegliato in ambulanza. In sostanza trauma cranico e contusioni varie sparse qua e là, gli fa male il collo e il polso destro...
Tutto è bene quel che finisce (quasi) bene.
:!:.....massimo rispetto a me piaceva anche quando tutti non lo sopportavano perchè non parlava italiano....ma la lingua del manico è universale.....grande!
Per me comunque è nel periodo più pericoloso della sua carriera.....perchè dal divertirsi sulla moto sta passando al voler competere.....e ha 41 anni...
...non sarà una "capocciata" ed un pò di dolore alle ossa per fermarlo........
...come direbbe il Dr. Costa.....lo spirito indomito di questi cavaglieri senza paura ....va ben oltre un semplice imprevisto..... eheheheheheeh
...come direbbe il Dr. Costa.....lo spirito indomito di questi cavaglieri senza paura ....va ben oltre un semplice imprevisto..... eheheheheheeh
Patetico!:(
P.S.
Forza Schummy guarisci presto!:)
Forza Schummy guarisci presto!
.....L'ho sentito ora........ha letto il 3ad ...e ti ringrazia!!!................:confused:
Biagi profeta...Proprio in un'intervista su Riders di Febbraio Mr. Biagi Max dice tra le altre:
Se Soccmacher a 40 anni ha voglia di spaccarsi le corna, faccia pure...!
Che Biagi funzioni meglio da profeta che da pilota?:lol::lol::lol:
Sulla gazzetta di oggi c'è la smentita di Biaggi. "Non è un linguaggio che mi appartiene" è stata la sua dichiarazione.
meglio così!
Ps: forza Shummy!!!!!
Sulla gazzetta di oggi c'è la smentita di Biaggi. "Non è un linguaggio che mi appartiene" è stata la sua dichiarazione.
meglio così!
Ps: forza Shummy!!!!!
Tipico Biaggi...Prima lancia il sasso e poi tira indietro la mano...E se invece di parlare tanto tenesse la manetta più aperta?:lol::lol::lol:
.........sò ragaazzziiiii.............Schummy si riprenderà presto...........e poi .........via di nuovo a girare................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |