PDA

Visualizza la versione completa : Hein- Gericke Bolzano

doic
14-02-2005, 13:19
Per chi interessa il negozio a Bolzano è aperto ,in questi giorni ero in zona (un paio di km di distanza)ed ho voluto vedere se aveva riaperto.................................il controllo è costato al mio portafoglio una bella 155,00 euro :roll: :D
Morale stivali nuovi (Messenger Gtx) in offerta a 119,95 contro i 149,95 di listino ed un altro paio di accessori.
Ottimo il negozio ,ben assortito ed i commessi sempre gentilissimi ,come sempre del resto

calimero
14-02-2005, 14:42
Per chi interessa il negozio a Bolzano è aperto ,in questi giorni ero in zona (un paio di km di distanza)ed ho voluto vedere se aveva riaperto.................................il controllo è costato al mio portafoglio una bella 155,00 euro :roll: :D
Morale stivali nuovi (Messenger Gtx) in offerta a 119,95 contro i 149,95 di listino ed un altro paio di accessori.
Ottimo il negozio ,ben assortito ed i commessi sempre gentilissimi ,come sempre del resto

ca@@arola, c'è un negozio in italia... :shock: :?:

Spike
14-02-2005, 14:54
Cavolo hai nutrito la scimmia che ero riuscito a far tacere...sabato 26 oltre che alla touratech mi toccherà fare un balzello a BZ...
Appro, se q qualcuno serve qualcosa fate un fischio...

calimero
14-02-2005, 14:59
Cavolo hai nutrito la scimmia che ero riuscito a far tacere...sabato 26 oltre che alla touratech mi toccherà fare un balzello a BZ...
Appro, se q qualcuno serve qualcosa fate un fischio...

do un'occhiata al sito internet eppoi al limite mi faccio sentire... 8)

cardine
14-02-2005, 15:52

accidenti!!! :shock: :shock: :shock: dando un'occhiata al sito i prezzi sembrano davvero interessanti!! hai avuto modo di vedere le giacche in pelle?? in foto 2 o 3 sembrano molto belle soprattutto la cruiser! a 199 euro in italia trovi solo cose napoleoniche!
:? :? :(

cardine
14-02-2005, 16:01

accidenti!!! :shock: :shock: :shock: dando un'occhiata al sito i prezzi sembrano davvero interessanti!! hai avuto modo di vedere le giacche in pelle?? in foto 2 o 3 sembrano molto belle soprattutto la cruiser! a 199 euro in italia trovi solo cose napoleoniche!
:? :? :(
ho scritto una (mezza cazzata) !!! :oops: :oops: :oops: non me ne ero accorto della valuta in uk pounds!!! e comunque ci sono delle differenze tra hg.com e hg.de! ora non riesco più a trovare il giubbotto cruiser in pelle e il tedesco è una lingua che mi infastidisce! ok jacken = jacket...leather = leder... ecc. :D

cardine
14-02-2005, 16:05
TROVATA!!!!!
ora per favore qualcuno mi traduca quello che mi appare quando clicco sulla giacca:
"Zu der von Ihnen eingegebenen Bestellnummer konnten keine passenden Artikel gefunden werden. "

Motopoppi
14-02-2005, 16:11
TROVATA!!!!!
ora per favore qualcuno mi traduca quello che mi appare quando clicco sulla giacca:
"Zu der von Ihnen eingegebenen Bestellnummer konnten keine passenden Artikel gefunden werden. "

Traduco:

Relativamente al numero da lei fornito non e' stato trovato alcun articolo.

Se hai bisogno di altre traduzioni mandami un p.m.

Ciao

barbasma
14-02-2005, 16:12
mi pare che dica...

al numero di ordine inserito non corrisponde alcun articolo...

oppure..

dieci contadini bavaresi verranno a casa tua a farti un servizietto...

cardine
14-02-2005, 16:25
mi pare che dica...

al numero di ordine inserito non corrisponde alcun articolo...

oppure..

dieci contadini bavaresi verranno a casa tua a farti un servizietto...
io sono andato a questa pagina
http://www.hein-gericke.de/shop2002/eurobike/eb_frameset.php?sessionID=660049dc879208bb52599f9d b09514b1@128937849
per la giacca cruiser corta e poi.... non c'è? :( :(
"Der Beste.
HGC Cruiser Leder Anzug.
Die besonders hochwertige Cruiser-Kombination aus edlem Anilinleder für den anspruchsvollen Motorradfahrer. "

grazie per la traduzione quasi simultanea motopoppi e barbasma!! :D :D dieci contadini bavaresi??? ma davvero?? evvai!! so a chi far ripiantare i gerani sul balcone quest'anno!!

Motopoppi
14-02-2005, 16:45
Ho provato a cliccare la pagina ed effettivamente dice che il codice non corrisponde ad alcun articolo .... boh ... potrebbe essere un errore di pagina o del loro server.

Ho provato a cliccare sui pantaloni e la pagina indica correttamente il prodotto.

Ho visto personalmente quel completo in pelle ed e' veramente fantastico !!! Praticamente una corazza !!!! :shock:

Vale il prezzo che costa, ed in Italia non si trova nulla di simile.

Ciao

cardine
14-02-2005, 17:02
Ho visto personalmente quel completo in pelle ed e' veramente fantastico !!! Praticamente una corazza !!!! :shock:

Vale il prezzo che costa, ed in Italia non si trova nulla di simile.

Ciao

grazie ancora !!!! :D sei veramente gentile! :D il prezzo in euro naturalmente non è possibile conoscerlo per la giacca a meno che non faccia una convwersione alla carlona per cui grossomodoallincircasarebbedi 300euro!!
si , , una giacca senza troppi fronzoli, colori inserti e altro da supereroe a quel prezzo e di buona (ottima?) qualità , in italia non trovi granchè! meglio non ho trovato granchè! grazie ancora :D

bimer
15-02-2005, 10:43
qualcuno potrebbe postare il sito del negozio se esiste?

oppure è questo, in austria: http://www.hein-gericke.at/shop_Bozen/shop.htm ??

Motopoppi
15-02-2005, 10:52
qualcuno potrebbe postare il sito del negozio se esiste?

oppure è questo, in austria: http://www.hein-gericke.at/shop_Bozen/shop.htm ??

E' proprio quello .... per loro Bolzano e' in Austria .... o Sud Tirolo che dirsi voglia :roll: :?

Ciao

bimer
15-02-2005, 10:54
vabbé,

tanto il signor Euro non guarda in faccia nessuno...