Visualizza la versione completa : Hein- Gericke Bolzano
Per chi interessa il negozio a Bolzano è aperto ,in questi giorni ero in zona (un paio di km di distanza)ed ho voluto vedere se aveva riaperto.................................il controllo è costato al mio portafoglio una bella 155,00 euro :roll: :D
Morale stivali nuovi (Messenger Gtx) in offerta a 119,95 contro i 149,95 di listino ed un altro paio di accessori.
Ottimo il negozio ,ben assortito ed i commessi sempre gentilissimi ,come sempre del resto
calimero
14-02-2005, 14:42
Per chi interessa il negozio a Bolzano è aperto ,in questi giorni ero in zona (un paio di km di distanza)ed ho voluto vedere se aveva riaperto.................................il controllo è costato al mio portafoglio una bella 155,00 euro :roll: :D
Morale stivali nuovi (Messenger Gtx) in offerta a 119,95 contro i 149,95 di listino ed un altro paio di accessori.
Ottimo il negozio ,ben assortito ed i commessi sempre gentilissimi ,come sempre del resto
ca@@arola, c'è un negozio in italia... :shock: :?:
Cavolo hai nutrito la scimmia che ero riuscito a far tacere...sabato 26 oltre che alla touratech mi toccherà fare un balzello a BZ...
Appro, se q qualcuno serve qualcosa fate un fischio...
calimero
14-02-2005, 14:59
Cavolo hai nutrito la scimmia che ero riuscito a far tacere...sabato 26 oltre che alla touratech mi toccherà fare un balzello a BZ...
Appro, se q qualcuno serve qualcosa fate un fischio...
do un'occhiata al sito internet eppoi al limite mi faccio sentire... 8)
accidenti!!! :shock: :shock: :shock: dando un'occhiata al sito i prezzi sembrano davvero interessanti!! hai avuto modo di vedere le giacche in pelle?? in foto 2 o 3 sembrano molto belle soprattutto la cruiser! a 199 euro in italia trovi solo cose napoleoniche!
:? :? :(
accidenti!!! :shock: :shock: :shock: dando un'occhiata al sito i prezzi sembrano davvero interessanti!! hai avuto modo di vedere le giacche in pelle?? in foto 2 o 3 sembrano molto belle soprattutto la cruiser! a 199 euro in italia trovi solo cose napoleoniche!
:? :? :(
ho scritto una (mezza cazzata) !!! :oops: :oops: :oops: non me ne ero accorto della valuta in uk pounds!!! e comunque ci sono delle differenze tra hg.com e hg.de! ora non riesco più a trovare il giubbotto cruiser in pelle e il tedesco è una lingua che mi infastidisce! ok jacken = jacket...leather = leder... ecc. :D
TROVATA!!!!!
ora per favore qualcuno mi traduca quello che mi appare quando clicco sulla giacca:
"Zu der von Ihnen eingegebenen Bestellnummer konnten keine passenden Artikel gefunden werden. "
Motopoppi
14-02-2005, 16:11
TROVATA!!!!!
ora per favore qualcuno mi traduca quello che mi appare quando clicco sulla giacca:
"Zu der von Ihnen eingegebenen Bestellnummer konnten keine passenden Artikel gefunden werden. "
Traduco:
Relativamente al numero da lei fornito non e' stato trovato alcun articolo.
Se hai bisogno di altre traduzioni mandami un p.m.
Ciao
barbasma
14-02-2005, 16:12
mi pare che dica...
al numero di ordine inserito non corrisponde alcun articolo...
oppure..
dieci contadini bavaresi verranno a casa tua a farti un servizietto...
mi pare che dica...
al numero di ordine inserito non corrisponde alcun articolo...
oppure..
dieci contadini bavaresi verranno a casa tua a farti un servizietto...
io sono andato a questa pagina
http://www.hein-gericke.de/shop2002/eurobike/eb_frameset.php?sessionID=660049dc879208bb52599f9d b09514b1@128937849
per la giacca cruiser corta e poi.... non c'è? :( :(
"Der Beste.
HGC Cruiser Leder Anzug.
Die besonders hochwertige Cruiser-Kombination aus edlem Anilinleder für den anspruchsvollen Motorradfahrer. "
grazie per la traduzione quasi simultanea motopoppi e barbasma!! :D :D dieci contadini bavaresi??? ma davvero?? evvai!! so a chi far ripiantare i gerani sul balcone quest'anno!!
Motopoppi
14-02-2005, 16:45
Ho provato a cliccare la pagina ed effettivamente dice che il codice non corrisponde ad alcun articolo .... boh ... potrebbe essere un errore di pagina o del loro server.
Ho provato a cliccare sui pantaloni e la pagina indica correttamente il prodotto.
Ho visto personalmente quel completo in pelle ed e' veramente fantastico !!! Praticamente una corazza !!!! :shock:
Vale il prezzo che costa, ed in Italia non si trova nulla di simile.
Ciao
Ho visto personalmente quel completo in pelle ed e' veramente fantastico !!! Praticamente una corazza !!!! :shock:
Vale il prezzo che costa, ed in Italia non si trova nulla di simile.
Ciao
grazie ancora !!!! :D sei veramente gentile! :D il prezzo in euro naturalmente non è possibile conoscerlo per la giacca a meno che non faccia una convwersione alla carlona per cui grossomodoallincircasarebbedi 300euro!!
si , , una giacca senza troppi fronzoli, colori inserti e altro da supereroe a quel prezzo e di buona (ottima?) qualità , in italia non trovi granchè! meglio non ho trovato granchè! grazie ancora :D
qualcuno potrebbe postare il sito del negozio se esiste?
oppure è questo, in austria: http://www.hein-gericke.at/shop_Bozen/shop.htm ??
Motopoppi
15-02-2005, 10:52
qualcuno potrebbe postare il sito del negozio se esiste?
oppure è questo, in austria: http://www.hein-gericke.at/shop_Bozen/shop.htm ??
E' proprio quello .... per loro Bolzano e' in Austria .... o Sud Tirolo che dirsi voglia :roll: :?
Ciao
vabbé,
tanto il signor Euro non guarda in faccia nessuno...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |