Visualizza la versione completa : Adesivo "I rimasti"......
....sarei curioso di vederlo e di sapere se è possibile averlo :confused:
Presumo che i "possessori" siano parecchi....:lol:
...... Per quello che so dovremmo pregare :!::!::!: Gara a farli rifare dal suo amico grafico..... ;) :-p
Berghemrrader
09-02-2009, 12:56
Io sono uno dei "rimasti" che li espone con grande orgoglio. :!:
http://www.berghemrrader.it/elika/irimasti.jpg
http://www.berghemrrader.it/elika/irimasti2.jpg
Io sono uno dei "rimasti" che li espone con grande orgoglio. :!:
http://www.berghemrrader.it/elika/irimasti.jpg
Ecco....questo mi piace :eek:
C'è ancora disponibilità o per averlo bisogna comprare la moto di chi lo espone ? :lol:
Berghemrrader
09-02-2009, 15:41
C'è ancora disponibilità o per averlo bisogna comprare la moto di chi lo espone ?
Se avevo già comprato le Touratech Zega ti vendevo l'adesivo con tutto il bauletto attaccato! ;)
In ogni caso "ne ho rimasto" ancora uno di quelli 100% Ghisa e se mi mandi via MP il tuo indirizzo di casa te lo invio volentieri.
P.S. Gli adesivi erano stati fatti dal mitico Gara. :D
firefox74
09-02-2009, 15:47
richiesta ufficiale a Gara: "Li voglio anche io!!!!!!!!!":arrow::arrow::arrow::arrow:
Se avevo già comprato le Touratech Zega ti vendevo l'adesivo con tutto il bauletto attaccato! ;)
Porca paletta..... :mad::mad::mad:
In ogni caso "ne ho rimasto" ancora uno di quelli 100% Ghisa e se mi mandi via MP il tuo indirizzo di casa te lo invio volentieri.
Fatto :thumbup:
rufus.eco
09-02-2009, 20:45
oooooooooo siete rimasti in 3 :D:D scherzo dai
no qui' dentro oltre 164 ahahaha :D:D:lol::lol:
presto avrete notizie :lol::lol::lol::lol: spero:confused::-o:lol:
ciao ragazzi se è possibile mi metto in coda lo viglio:!::!::!::!:naturalmente pagando
http://i40.tinypic.com/2exmvr9.jpg
http://i44.tinypic.com/2vuakox.jpg
ziocello
11-02-2009, 09:31
averne un paio per tipo dei due postati da Gara??? come posso fare?
Organizziamo cordata, che vista la situazione delle ultime plasticose prima o poi bisognerà fare gli adesivi "i ritornati"...eheh!
firefox74
11-02-2009, 11:47
io ci sono!!!
Herrsbafis
11-02-2009, 12:02
Anche io ci sto se si fanno..
eccomi in coda
3 per tipo, danke
attendo coordinate bancarie
almeno 4 per tipo anche per me, nel caso
Idem con patate...me li vengo a prendere a ...Piacenza...:D:D
ziocello
11-02-2009, 14:09
io dovevo farmi fare degli adesivi per il serbatoio della mia gs e ho portato le foto, ne faccio fare alcuni poi vedo come vengono e nel caso se a qualcuno interessano...
siete rimasti a corto di soldi x non comprare il 1200??' hihihihi ancora qualke anno, dovrete aspettare...
è successo anke a me infatti sarò un rimasto 1200 ..... quando uscità il 1300 hehehi
stiamo uniti!!!!
...In ogni caso "ne ho rimasto" ancora uno di quelli 100% Ghisa e se mi mandi via MP il tuo indirizzo di casa te lo invio volentieri.
ARRIVATO OGGI :D:D:D
Mitico :thumbup::thumbup::thumbup:, lo esporrò con orgoglio :blob6:
Grasssssie Pedro :D
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
E' veramente bello e fatto bene :eek:, e anche della taglia giusta per attaccarlo dove avevo pensato..... ;)
11-02-2009, 14:20
ne prendo uno anch'io tanto per ricordare i tempi di quando giravo con quella moto vecchia...
ahhahahh
ne prendo uno anch'io tanto per ricordare i tempi di quando giravo con quella moto vecchia...
ahhahahh
..se e' cosi' in vita mia ho sempre avuto moto...vecchie...
11-02-2009, 15:53
sono contentissimo per te ...
Berghemrrader
11-02-2009, 17:25
Non farlo!!!!
Tienilo nel portafogli che può tornarti utile nel caso tu debba proteggere il modulo della pompa benzina dall'acqua!
Ahahaha! :lol:
11-02-2009, 18:21
ho un modulo della pompa benzina?
mah varda robe che si imparano qua!
ah ah ah ah
li voglio ank?iooooooo almeno tre per tipo per favore rifateli!!
3 per tipo!!
Attendendo.......ringrazio!
ziocello
25-02-2009, 10:37
fatti fare una dozzina su fondo bianco larghi 12 cm venuti a mio avviso bellini .....andati via aggratiss come il pane domenica ad un raduno organizzato da un altro forum.
Io non vorrei pestare i piedi a nessuno su questo forum, ma a breve devo farmi stampare altri adesivi e posso farne fare ancora da girare al costo (che ora non so) a chi li vuole.
Se non va bene a qualcuno ditemelo.
Berghemrrader
25-02-2009, 12:08
fatti fare una dozzina su fondo bianco larghi 12 cm venuti a mio avviso bellini .....
Caccia le foto Zio, non vedo problemi a farli stampare e riconoscerti le spese che saresti costretto a sostenere.
Non vedo problemi di copyright e sono certo che Gara (che li aveva fatti precedentemente) sarebbe daccordo con me.
Anch'io, anch'io lo voglio :)
Grazie
sisi, un bel regalo da fare al papi :D
2 per tipo ;)
Anche per me 2 per tipo aspetto coordinate grazie........:notworth::notworth:
Ivan&Gigi
25-02-2009, 17:01
Dato che ci siamo 2 per tipo anche per me!!!
Grassie..
ormai non rimangono che gli adesivi..... hiihiiiiiii.... e piri non ne vuole ?????
greenmanalishi
25-02-2009, 17:27
gara ha fatto stampare anche quelli per il 1200 se li volete..
"RIMASTI A PIEDI" rexi prenotane 3-4 che potrebbero servirti hahahahahahahahahahah
gara ha fatto stampare anche quelli per il 1200 se li volete..
"RIMASTI A PIEDI" rexi prenotane 3-4 che potrebbero servirti hahahahahahahahahahah
e cosa c'è scritto i differenziati ?????? hahahahahahahahah
noi saremmo i veri rimasti poi iWater cooling...eeeeeehhhhh
firefox74
25-02-2009, 17:48
scusate sono un pò tardo, ma non ho capito se si possono avere o no!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes:
25-02-2009, 18:05
Io ne ho ancora un po' (potrei cederveli a peso d'oro eh eh eh), mi sono avanzati da quando ero un "rimasto" ora che son passato alla plasticona sono un bel ricordo di un bel periodo e di una gran moto anche se, come ho piu' volte detto, non ritornerei mai indietro.
Detto questo, la discussione improntata in questi termini, non ha senso di esistere a meno che qualcuno a breve non si prenda la briga di rifarli, allora si aprira' un thread con tutti i crismi ; ma così no, stiamo discutendo sulla fuffa e, come ho piu' volte ricordato, questa e' una stanza "tecnica".
no qui' dentro oltre 164 ahahaha :D:D:lol::lol:
presto avrete notizie :lol::lol::lol::lol: spero:confused::-o:lol:
Sono un pentito....e mendico anch'io l'adesivo.:notworth:
fatti fare una dozzina su fondo bianco larghi 12 cm venuti a mio avviso bellini .....andati via aggratiss come il pane domenica ad un raduno organizzato da un altro forum.
Io non vorrei pestare i piedi a nessuno su questo forum, ma a breve devo farmi stampare altri adesivi e posso farne fare ancora da girare al costo (che ora non so) a chi li vuole.
Se non va bene a qualcuno ditemelo.
a questo punto chiedeteli a lui:D, io voglio i diritti d'autore:cool:, domani ti mando il mio avvocato zio cello e ti faccio mettere in cella ZIO CELLA :lol::lol:ahahahhaha, a questo punto LI VOGLIO ANCHE IO ZIOOOOOOOOO BREK anzi li pretendo:lol:, se si vuole li fai pagare una cifra simbolica e quel che rimane si fa' beneficenza:notworth:, la prima mandata pagata di tasca mia li ho regalati a chi li voleva, ne sono stato strafelice:D
purtroppo ho poco tempo x rifarli, ho cambiato lavoro e sono incasinatissimo e sempre in giro x la romagna e Bologna :mad:
zio cello apri un tred dedicato se no' lo zio STUKY ci sega tutti:lol::lol:
zio cello se vuoi ti mando le foto dei due modelli 100 per 100 ghisa e quelli che hanno rimasto, fammi sapere:D
25-02-2009, 20:57
abuso di faccine a parte....
Gara e' un grande! brao!
fai contenti i ragassuoli che c'hanno entusiasmo e si sono persi la "saga" de I Rimasti.
sai ho usato tutte quelle faccine perche' altrimenti mi prendono troppo sulserio hihihihihi
3 per tipo anche a me grassie!!!
sparbubu
26-02-2009, 00:05
Piacerebbero anche a me, come si può fare?
Ciao e grazie
attendiamo il 3ad ufficiale per gli adesivi........Grassssssssiiiiiiiiiieeeeeeeee!!...
Anch'io "rimasto" interessano 4 x tipo ... molto molto molto interessato grazie
ziocello
26-02-2009, 12:15
Scusate l'assenza da questo tread per qualche giorno.
Adesso vedo se riesco a fare 2 fotine su quelli delle mie borse (unici rimasti) e poi apro una discussione apposita.
Ne ho anche elaborato uno carino che vi inserirò e che se vi piace posso replicare.
abbiate pazienza e tenete d'occhio questa discussione che appena sarò pronto metterò un link di rimandoa quella giusta.
a proposito dove sarebbe l'area giusta per aprire la pseudo cordata adesivi i rimasti?
cataldos
26-02-2009, 16:22
Qualcuno può inviarmene uno al mio indirizzo: Tandoi,via guido dorso 12 , 80133 napoli
indicandomi anche come pagarlo?
grazie e scusate.
26-02-2009, 16:27
a proposito dove sarebbe l'area giusta per aprire la pseudo cordata adesivi i rimasti?
in questa stanza va benissimo, quando sei pronto ci sentiamo in mp che ti spiego due cosine per non incasinarti
ciao
anche io mi metto in lista...... 3 per tipo grazie! :notworth:
Ballerino
27-02-2009, 16:45
Zio mio raccomando 2 x tipo anche a me....uno dei rimasti!!!!
...in lista anch'io per un paio. Grazie
Paperinik
27-02-2009, 17:18
Leggete la mia firma ..è un'adesivo che ho sempre sognato.
2 per tipo grazie
rickyfashion
27-02-2009, 20:28
siete rimasti a corto di soldi x non comprare il 1200??' hihihihi ancora qualke anno, dovrete aspettare...
è successo anke a me infatti sarò un rimasto 1200 ..... quando uscità il 1300 hehehi
stiamo uniti!!!!
Felicemente rimasti.. tanti sono pure Ritornati :lol:
Ps
3 per tipo pure a me...
Felicemente rimasti.. tanti sono pure Ritornati :lol:
Ps
3 per tipo pure a me...
ma dai !!!! avete sentito parlare di Charles Robert Darwin???:lol::lol::lol:
rickyfashion
27-02-2009, 22:30
Conosco solo. Il sig. Ghisa. ;)
siete obsoleti!!!!lenti e pesanti!!! hiiiiii
ciauz....
mi voi bene ???'
rickyfashion
27-02-2009, 22:57
Ok ti regaliamo un'adesivo "quelli dell'esa"
Mi metto in lista 4 per tipo, ho già i soldi pronti!:lol:
JohnNash
02-03-2009, 09:51
Scusa la domanda Ricky, ma cosa c'è di ghisa in più nel 1150 rispetto al 1200? :rolleyes::rolleyes:
Bagonghi
02-03-2009, 18:04
io sarei per un paio di quelli 100% ghisa...
ditemi come devo fare
grazie
bagonghi
milkplus
02-03-2009, 23:39
Eccomi! Anche io in coda per 100% Ghisa!!! :D
Ma si fa o non si fa? :-o
Herrsbafis
03-03-2009, 00:43
seguo con interesse
ziocello
03-03-2009, 18:08
Si fa Si fa....
ne ho fatti stampare una settantina per tipo, ma ho paura di essere stato scarso.:mad::mad:
Adesso invio MP a Stuka per avere dritte sulla pseudocordata.
Appena avrò indicazioni partirà la caccia.
Comunque tranquilli se qualcuno rimarrà senza li faccio replicare in breve tempo.
Non demordete, ho i miei tempi ma poi arrivo!:happy7:
ziocello
03-03-2009, 18:17
...ps:
sono un po' negato, come faccio a sottoscrivere la discussione per vedere al volo i nuovi messaggi?
danke
03-03-2009, 18:52
profilo
modifica le opzioni
Modalita predefinita di iscrizione alle discussioni (controlla che tu non sia nella tendina - non sottoscrivere- in caso cambia con -non ricevere e-mail)
03-03-2009, 20:14
ci siamo trasferiti qua:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=209494
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |