pigreco
08-02-2009, 16:14
Ieri sono andato dal conce per l' "antiseason.....": c'erano le varie K1300 in bella vista e tutto il resto della gamma ben schierato, c'erano anche quelli del motoclub BMW a fare pubblicità alle loro iniziative.
Ahimè, non c'era alcun rinfresco o aperitivo o stuzzichino o altro:mad::mad:
Era il motivo principale per cui sono andato.........................:lol::lol:
In compenso ho fatto raccolta di cataloghi moto:arrow::arrow:, accessori:arrow::arrow:, abbigliamento:arrow::arrow:, ma mi ha colpito soprattutto il depliant "Sistema di comunicazione", nel quale presentano il navigatore che propongono maggiormente adesso, pensate un po', proprio lo Zumo, marchiato BMW Zumo e con la scritta BMW Motorrad sulla plastica intercambiabile superiore (presto andrà a ruba .............).Non si capisce se è un 500 o un 550, ma da qualche parte accenna alla possibilità di utilizzare una SD e questo mi farebbe pensare al 500........ma non sono sicuro.
Come mai non era un Tom Tom così gradito a tanti mucchisti?
Li avranno presi anche loro su Saldiprivati o su Buyvip?
Ahimè, non c'era alcun rinfresco o aperitivo o stuzzichino o altro:mad::mad:
Era il motivo principale per cui sono andato.........................:lol::lol:
In compenso ho fatto raccolta di cataloghi moto:arrow::arrow:, accessori:arrow::arrow:, abbigliamento:arrow::arrow:, ma mi ha colpito soprattutto il depliant "Sistema di comunicazione", nel quale presentano il navigatore che propongono maggiormente adesso, pensate un po', proprio lo Zumo, marchiato BMW Zumo e con la scritta BMW Motorrad sulla plastica intercambiabile superiore (presto andrà a ruba .............).Non si capisce se è un 500 o un 550, ma da qualche parte accenna alla possibilità di utilizzare una SD e questo mi farebbe pensare al 500........ma non sono sicuro.
Come mai non era un Tom Tom così gradito a tanti mucchisti?
Li avranno presi anche loro su Saldiprivati o su Buyvip?