Visualizza la versione completa : Power Commander for R1150R
Un noto preparatore della mia zona mi ha mi ha chiesto 480,00 euro per l'istallazione della Power Commander sulla mia R1150R del 2004 comprensivo di prova su banco Motore, credo sia un buon prezzo tutavia volevo chiedervi se qualcuno saprebbe fare meglio
gigi
non credo Gigi, la PC costa 489,00, la prova al banco mediamente 100/150 euro e poi c'è il montaggio.........fai un po te.
una botta di chiulo non guasta mai ... prezzo ottimo, pensa che a me hanno chiesto 300 euro per una prova a banco:rolleyes::rolleyes:, perchè qui da me non c'è bisogna andare a bologna ... be ce la porto io ... 140 euro...
Sapevo che si trattava di un buon prezzo anche se non immaginavo il costo della prova su banco.
Vi ringrazio
gigi
Gigi
rebb si dimenticava di dirti 489,00 + iva, che non è poca cosa!
fammi sapere poi come và?
sto montando la PC e prima o poi devo portarla ad un banco di prova...
Oltre al banco prova serve qualcuno che lo sappia usare e abbia voglia di farlo, per trovare la mappa migliore. Intendo dire che alla fine può esserci una bella differenza e per fortuna/per sfortuna la cosa non è necessariamente correlata al costo dell'operazione.
Allora adesso giù con nomi e indirizzi dei migliori banchi prova e relativi commenti... ;)
forsa non fatevi pregare... :D
Riguardo all affidabilita' dell istallatore posso dirvi dove vado io,
qui nel veneto abbiamo Miazzon Racing team conce kawasaki e suzuki ,indirizzzo :
Marostica (vi) via A. nonis 26 www.miazzon.com.
credo che dal sito si possa vedere la competenza ma oltre a quello c'e il fatto che ha gia' operato sulla nostra ammiraglia R1150R .
gigi
dopo il banco ricordatevi di passare le mappe almeno le proviamo anche noi che non siamo andati al banco.............rimango in attesa
Ciao a tutti,
Gigi facci sapere.
Ciao Tiziano
dopo il banco ricordatevi di passare le mappe almeno le proviamo anche noi che non siamo andati al banco.............rimango in attesa
...quoto ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |