Entra

Visualizza la versione completa : mia moglie mi caccia di casa!

madagascaaar
07-02-2009, 19:09
vi prego aiutatemi...mi piacciono entrambe....e sto soffrendo!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow:

ebigatti
07-02-2009, 19:11
Ke domande......HD

paolinosemprefesta
07-02-2009, 19:13
la seconda...
digli che è mia e che non ho il garage e che sono via per lavoro...
pittosto che lasciarla sotto la pioggia....

ivanuccio
07-02-2009, 19:14
Non corro rischi.Belle moto,ma sono lontane dal mio budget.Grrrr...

kosmo
però...:confused:.....modelli molto simile tra loro vero????? :lol:

faggio
Giusto x rimpiangere a vita il tuo GS!!:notworth:

"Paolone"
Perchè, tra le due hai dei dubbi :rolleyes::rolleyes:

Dai su non scherzare,

kr,

Magari la mia che è in vendita :cool::cool::cool::cool:

diego@
07-02-2009, 19:23
La prima, poi convinci la moglie che l'hai presa per lei :D... vedrai che impara a usarla e non te la molla più .. ( la moto nè ) :lol::lol::lol:

l'ho provata, è di una maneggevolezza impressionante e ti dà quel senso di Biker.... e di voglia di gironzolare tranquillo .. non saprei, è sicuramente molto personale ma ho voglia di moto tranquille non di moto eccezzionali che appena apri un po in 2°-3° sei a 140 .. e ti piace:confused:

penso che venderò K1100rs e tricker ... e prenderò un nighster per la moglie :lol:

sauternes
07-02-2009, 19:27
io preferisco la BMW, però se le HD ti piacciono ti consiglio questa:
http://www.onoriomoto.com/schedeUsateptypeHD.php?tipoListino=1&selCodiceMoto=706

madagascaaar
07-02-2009, 19:28
Non corro rischi.Belle moto,ma sono lontane dal mio budget.Grrrr...

ivan è proprio perchè sono lontane ANCHE DAL MIO BUDGET che se cambio di nuovo moto mia moglie mi caccia di casa!!!!:mad::mad::mad::mad:

albiTO
07-02-2009, 19:40
Le compri entrambe, metti un paio di tavolozze tra le 2 e ci dormi sotto. Senza tua moglie naturalmente!

Luponero
07-02-2009, 19:40
La prima assolutamente no, la seconda si.

diego@
07-02-2009, 19:42
la V-ROD se così si chiama, è sicuramente fascinosa e ha un motore che deve essere eccezzionale, raffreddato a liquido progettato con Porsche .. anche se nei tornanti la vedo moooolto dura .. è un draghster da rettilineo

Gli amanti e puristi dell Harley non penso siano molto convinti ... un po come ghisa/plastica :lol::lol:

La Sporster è una HD d'entrata, prezzo modico e dimensioni molto ridotte, infatti molto facile da portare anche per le ragazze, nonostante i 250kg di peso.

Considerazioni sporster : 10.000 e passa € .. telaio sempliciotto, ammortizzatori inesistenti, freni scarsi, motore raffreddato ad aria senza nemmeno un radiatore olio, prestazioni modeste , comodità poca, impossibile fare viaggi in 2 in comodità, carco bagagli :confused::confused::confused:mad:
Però... il fascino c'è, e se provi un'Harley lo senti tutto :confused:

O te la pigli come seconda moto, oppure lascia stare e cerca qualcosa di più. Se rimani su Harley un Dyna

TheBoss
07-02-2009, 19:47
vi prego aiutatemi...

per quella roba non meriti aiuto, io ti avrei già cacciato! :lol:

madagascaaar
07-02-2009, 19:53
per quella roba non meriti aiuto, io ti avrei già cacciato! :lol:

sei veramente senza cuore!!!:sad2::sad2::sad2::sad2:

madagascaaar
07-02-2009, 19:59
la V-ROD se così si chiama, è sicuramente fascinosa e ha un motore che deve essere eccezzionale, raffreddato a liquido progettato con Porsche .. anche se nei tornanti la vedo moooolto dura .. è un draghster da rettilineo

Gli amanti e puristi dell Harley non penso siano molto convinti ... un po come ghisa/plastica :lol::lol:

La Sporster è una HD d'entrata, prezzo modico e dimensioni molto ridotte, infatti molto facile da portare anche per le ragazze, nonostante i 250kg di peso.

Considerazioni sporster : 10.000 e passa € .. telaio sempliciotto, ammortizzatori inesistenti, freni scarsi, motore raffreddato ad aria senza nemmeno un radiatore olio, prestazioni modeste , comodità poca, impossibile fare viaggi in 2 in comodità, carco bagagli :confused::confused::confused:mad:
Però... il fascino c'è, e se provi un'Harley lo senti tutto :confused:

O te la pigli come seconda moto, oppure lascia stare e cerca qualcosa di più. Se rimani su Harley un Dyna

comunque diego è anche colpa tua! sei tu che mi hai messo la scimmia dell'883 IRON!!!!COn tutti quei discorsi di andare a comprarla a Londra...
Poi dopo l'aver optato per il 1200 è pura masturbazione mentale perchè la moto è quella lì!
Hai ragione però, solo come seconda moto per fare lo scemo in giro col giubbotto di pelle!
Anche se, una SoftHail potrebbe essere l'unico mezzo....
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

pepot
07-02-2009, 20:14
come volere una birra ed un chinotto........che gusti

aldo
07-02-2009, 20:38
Mia moglie mi caccia di casa.....

Fa bene!!.....

emmegey
07-02-2009, 20:57
HD, senza alcuna indecisione...Altro che BMW con 4 cilindri a mò di JAP:lol::lol::lol:

IRON MAN
07-02-2009, 21:00
ma sono due moto differenti e fra le due sceglierei la terza
VRSCAW V-rod :eek::eek::eek:

vitamina
07-02-2009, 21:31
Tua moglie fa bene...!! :lol:

BerrynaGS
07-02-2009, 22:01
...macchè fa bene...:rolleyes:
io sto cercando di comprare la seconda boxer ma l'orso che dorme accanto a me non ne vuol sapere....
non ci sono più gli uomini di una volta...:lol::lol:

madagascaaar
07-02-2009, 22:42
come volere una birra ed un chinotto........che gusti

fosse per me prenderei la birra, il chinotto, la fanta, la coca, la pepsi, la "sciuepps", la spuma, e tanto altro ancora:arrow::arrow::arrow::arrow:
solo che purtroppo non ho papino che riempie il garage di meraviglie io!;)

e poi scusa pepottino, parli proprio tu che hai preso una maxienduro come l'Hp2 e l'hai trasformata in una maximotard!!!
Perchè ha senso una cosa del genere???:lol:
Comunque degustibus....

madagascaaar
07-02-2009, 22:44
...macchè fa bene...:rolleyes:
io sto cercando di comprare la seconda boxer ma l'orso che dorme accanto a me non ne vuol sapere....
non ci sono più gli uomini di una volta...:lol::lol:
berry io non ho un folto manto di pelame che mi copre il corpo...però fosse per me acconsentirei all'acquisto della seconda e pure della terza boxer!!!

orsowow
07-02-2009, 23:29
mia moglie mi caccia di casa

Battila sul tempo. Vattene di casa e comprale entrambe

emagagge
08-02-2009, 00:10
La seconda senza dubbio!

paolo chiaraluna
08-02-2009, 00:18
divorzia cazzarola!

Animal
08-02-2009, 01:17
......La fà ben.......!!.......e dopo compri quello che ti pare!!...ehehehehehehhe

nossa
08-02-2009, 08:04
Beh, se devono essere due meglio diverse:) Ottima scelta in entrambi i casi:D

Mike Gs
08-02-2009, 08:43
vi prego aiutatemi...mi piacciono entrambe....e sto soffrendo!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow:

vedo che non l'ha ancora fatto.......come mai?:lol:

SKITO
08-02-2009, 08:58

Le mogli questo pianeta che non riusciremo mai ad esplorarlo del tutto.

Questa la presi per me poi.................
basta saperle prendere :eek::eek:...no:-p:-p non scoraggiarti :D:D:D

Berghemrrader
08-02-2009, 09:15
Basta rifare i serramenti o cambiare le tende e vedrai che di moto ne puoi prendere 3.

SKITO
08-02-2009, 09:18
[QUOTE=diego@;3445258]la V-ROD se così si chiama, è sicuramente fascinosa e ha un motore che deve essere eccezzionale, raffreddato a liquido progettato con Porsche .. anche se nei tornanti la vedo moooolto dura .. è un draghster da rettilineo

Gli amanti e puristi dell Harley non penso siano molto convinti ... un po come ghisa/plastica :lol::lol:.....

Non per contraddirti però per viaggiare con la 883 ci vuole poco basta scegliere sul catalogo 800 pag quello che ti potrebbe fare comodo o servire per viaggiare, ed a quel punto non avrebbe niente da invidiare alle touring HD

"il suo prezzo modico è dovuto al fatto che compri una moto solo con l' essenziale per metterla in moto, poi la puoi organizzare per quello che ti serve ed il prezzo sale di molto." C'è anche da considerare che dal 2007 poi 2008 le sporster sono cambiate molto perchè hanno apportato delle modifiche al motore ed alla ciclistica che la rendono quasi totalmente nuova "anche se a vista sempreno tutte uguali"

La V-road viceversa è senzaltro più prestante ed emotivamente puù coinvolgente però è inguidabile proprio per la particolare ciclistica, con la v.road non si piega si usa solo come un dragster e non è facile ne viaggiare ne guidarla normalmente, però a grinta e personalità da vendere

Questo secondo la mia esperienza con HD vissuta su strada non hai raduni

mototour
08-02-2009, 09:21
Ma quando ti ricapita un'occasione così?
Comprare due moto (non una sola, tutte e due) e non aver bisogno di trovar scuse per mollare tutto "non ha prezzo".

Quasi quasi ora vado a casa e dico a mia moglie che mi voglio comprare altre due moto, chissà cosa mi risponderà......

nossa
08-02-2009, 10:05
Ricordi...

C'è una moto nuova in garage! Ma da dove arriva? Caspita non ti sfugge mai niente:rolleyes::lol:

rudy
08-02-2009, 10:22
se devi scegliere una delle due..... fa bene a cacciarti ha ragione... accattati un gs adventure e vedrai che dopo non solo non ti caccia, ma te la da' di piu':lol::lol::lol:

Berghemrrader
08-02-2009, 10:47
Ricordi... C'è una moto nuova in garage! Ma da dove arriva? Caspita non ti sfugge mai niente

Ah ah ah, quasi come la mia.
"Ho notato che hai cambiato la sella della Yamaha"
"Ehm... No, cioè si, pensa che adesso sembra una BMW..." :lol:

guidopiano
08-02-2009, 10:52
Basta rifare i serramenti o cambiare le tende e vedrai che di moto ne puoi prendere 3.

esatto !!!! ...... magari anche il piano di cottura o la lavatrice

il ferro da stiro NO ....... perchè si offende :lol:

SANTUX
08-02-2009, 11:06
Se prendi la 883 è giusto che tua moglie di cacci di casa se prendi la Kr allora no!

Ho avuto la 883 in prova per una mattina intera e vi dico che è veramente vergognosa!
Ammortizzatori che vanno a pacco ad ogni buca, scomoda, riscalda come una stufa ed in curva lasciavo una scia di scintille, proprio una bella moto del cavolo!

L'Emarginato
08-02-2009, 11:08

Consigli quindi di fare la cresta sulle fatture ? :lol:

SANTUX
08-02-2009, 11:11
Ho trovato la soluzione
http://www.youtube.com/watch?v=A8lsKGoZ_Os

slint
08-02-2009, 12:18
a giudicare dalla tua firma,prenderei l'hd,che te ne fai di tutti quei cavalli per andare su strada? o vai in pista? :-o

pezzata
08-02-2009, 12:26
il ferro da stiro NO ....... perchè si offende :lol:[/QUOTE]

proprio cosi',guido!:lol::lol:
ed e' pure comodo da tirare in testa al marito...:lol::lol:

BerrynaGS
08-02-2009, 12:31
....comunque madagascaaar IMHO la seconda....:eek::eek:

Frikke
08-02-2009, 12:37
Dai Mad fatti cacciare di casa, tanto sei in una famiglia più grande, ti trasferisci in alloggi comuni, non hai spese così le prendi entrambi e ti tieni pure il GS

cfranz
08-02-2009, 12:40
Assolutamente kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Lele65
08-02-2009, 12:41
Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
mia moglie mi caccia di casa

Digli che con 2 moto da "custodire" ed usare non si ha più tempo di ..."andare a donne" ;) (scusa "ufficiale" anche se in realtà ...difficile da mettere in pratica :lol::lol::lol:) e quindi ...tradotto :
Marito felice = Più dedito alla causa !

P.S.
Cosa non si inventerebbe per raggiungere i propri target :rolleyes: !!!

SKITO
08-02-2009, 15:08
Se prendi la 883 è giusto che tua moglie di cacci di casa se prendi la Kr allora no!

Ho avuto la 883 in prova per una mattina intera e vi dico che è veramente vergognosa!
Ammortizzatori che vanno a pacco ad ogni buca, scomoda, riscalda come una stufa ed in curva lasciavo una scia di scintille, proprio una bella moto del cavolo!

Non commento quello che hai stritto però.......... c'è molto da parlare lapidare un mito così............ mi sembra molto riduttivo

SANTUX
08-02-2009, 15:26
Non commento quello che hai stritto però.......... c'è molto da parlare lapidare un mito così............ mi sembra molto riduttivo

Hai ragione forse ho esagerato però ci sono rimasto male quando l'ho guidata era la moto dei miei sogni da piccolo ed è bastata una mattina per distrugere un sogno, non è la moto che fa per me perché con la moto ci faccio tutto e la uso sempre.

Tricheco
08-02-2009, 17:56
bmw e vai sereno

rexi
08-02-2009, 18:08
non capisco l'indecisione hai le idee un pochino confuse per essere indeciso tra 2 moto così diverse..... fermati ragiona...... e decidi....
comunque serie r .....

SKITO
08-02-2009, 20:18
Hai ragione forse ho esagerato però ci sono rimasto male quando l'ho guidata era la moto dei miei sogni da piccolo ed è bastata una mattina per distrugere un sogno, non è la moto che fa per me perché con la moto ci faccio tutto e la uso sempre.

E' vero che le sospensioni vanno a pacco sono fatte per l' america.
ed in parte ti do anch'io ragione fino alla produzione di settembre 2007
Se provi quelle prodotte dal 2008 in poi troverai delle sorprese anche nelle sospensioni anteriori le posteriori vanno cambiate comunque..... per il resto personalmente la preferisco ad altre HD più grosse.....;);)

SKITO
08-02-2009, 20:41
X Mada.

Capisco il tuo stado d' animo ma sono due moto diverse profondamente diverse se già hai una BMW molto dipende dall' usa che vuoi farne con HD. Certamente tu le conosci e conosci le varie famiglie per cui si differenziano V-road è una moto di immagine poco adattabile alle proprie necessità o la prendi per quello che è o no assolutamente, è potentissima e bellissima ma non puoi piegare ne viaggiare ha delle cuote ciclisteche estreme "ed ha fascino forse proprio per questo" ed è molto difficile da guidare sul misco, specialmente stretto.

La sportster puoi invece adattarla alle tue esigenze puoi fare tutto anche trasformarla in sportiva, o enduro custom, o per turismo, o tenerla così come esce dalla catena di montaggio. Personalmente per viaggiare la preferisco a molte moto più specializzate anche se può sembrarti assurdo quello che ti dico ed i motivi sono questi: è piccola equilibiatamente potente ha un telaio molto robbusto come il motore, non consuma niente e non vibbra con un portapacchi dietro e due borse e magari una sella touring "optional" non ti fermi mai e stabilissima anche a pieno carico e molto manegevole
e mi da le stesse emodioni della Gs-adv 1150....:eek::eek:

madagascaaar
08-02-2009, 21:29
questo 3ad s'è riempito di minchiate assolutamente meravigliose!

Sul podio metto le istigazioni al divorzio e il filmato di Paolo Migone, il mio eroe!

Il problema delle scimmie però mi assilla quotidianamente e prende sempre nuove fattezze.

Per esempio la voglia irrefrenabile di metallo unto ed incivile che mi pervade da un pò e che mi spinge verso mezzi ignoranti come l'HD o la K R ha assunto nella nottata di ieri due nuove forme.
Una è questa:
http://www.autocollections.com/index.cfm?key=1631&action=details&tab=inventory
e l'altra questa (ma va e viene da qualche mese)
http://www.bmwmcverona.it/R1150ADVspecial/R1150ADVspecial25-sm.jpg

guidopiano
08-02-2009, 21:33
una cosa è certa .......... hai le idee un pò confuse :lol:

va che domani è Lunedì e ti passa tutto :mad:

kosmo
08-02-2009, 21:33
http://www.bmwmcverona.it/R1150ADVspecial/R1150ADVspecial25-sm.jpg

Questa è una grande scimmia!! Bravo, abbattila se puoi! :D

aspes
09-02-2009, 10:05
io prenderei la HD street rod, versione della v rod con ciclistica all'europea.Si guida abbastanza bene, tipo naked, e' piu' fascinosa di entrambe quelle che citi, ed essendo fuori produzione ma ricercata e' gia' un "istant classic" (come dicono i fighetti)

Frikke
09-02-2009, 12:54
Adesso ho capito perchè tua moglie ti caccia di casa.............................hai veramente bisogno di farti vedere...............................

da uno bravo, però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hahahahahahahaha sei irrecuperabile non ce la farai mai a trovare la quiete.

SKITO
09-02-2009, 13:55
io prenderei la HD street rod, versione della v rod con ciclistica all'europea.Si guida abbastanza bene, tipo naked, e' piu' fascinosa di entrambe quelle che citi, ed essendo fuori produzione ma ricercata e' gia' un "istant classic" (come dicono i fighetti)

Per qualsiasi moto o parte di essa trovi sempre il miglior punto di incontro bravo :D:D:D