Visualizza la versione completa : Emergenza: motore TDM cercasi...
giuliofan
14-02-2005, 10:36
Spero mi perdonino i moderatori se posto qui ma cerco un po' di visibilità per un amico alla disperata ricerca di...
un MOTORE per TDM 850 ANNO 1998... causa fusione... poco prima di darla dentro per una moto nuova... :cry: :cry: :cry:
Quando si dice la sfi...
Se qualcuno ha due dritte o conosce un posto, demolitore o che altro dove sia possibile trovarne uno...
Mi dica qualcosa, grazie. :wink:
..prova qui www.fuorigiri.com
bugiardo
14-02-2005, 11:42
che livello di funzionalita' cerchi per questo motore ( visto che deve dar via la moto ) ? Mi spiego , un amico lo ha appena cambiato perche' aveva un problema al cambio con la 3^ , per il resto funzionava, se puo' interessarti lo contatto , tieni poi presente che il motore e' a Roma .
bugiardo
14-02-2005, 11:43
che livello di funzionalita' cerchi per questo motore ( visto che deve dar via la moto ) ? Mi spiego , un amico lo ha appena cambiato perche' aveva un problema al cambio con la 3^ , per il resto funzionava, se puo' interessarti lo contatto , tieni poi presente che il motore e' a Roma .
giuliofan
14-02-2005, 12:44
Gli serve un motore per darla dentro al concessionario... non so di che natura sia il problema che dici ma potrebbe interessargli.
Chiedo. Mi puoi mandare in M.P. un eventuale riferimento tuo o del tuo amico così vi faccio chiamare o scrivere direttamente da Lorenzo.
Per ora grazie.
Giulio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |