Visualizza la versione completa : DILEMMA..GS Usato ..??
Innanzi tutto un saluto a tutti i forumendoli ..e' da diverso tempo che vi seguo anche se srivo molto poco ..!! Cmq vorrei chiedervi un parere, visto che e' da tempo che sto dietro all'aquisto di un Gs 1200 usato, oggi mi e' stato offerto da un conce BMW della zona un Gs 1200 del 2007 con 20000k man.riscaldate abs e comp.di bordo a 12000 € compreso passaggio ...:confused::confused: la moto e' molto bella pero' ... bo?? A me non sembra poco anche se mi ritira l' R6 del 2008 a 7500 € (e'una rapina)
voi che ne pensate ...???
Naturalmente ce' un anno di garanzia
Lamps ..
Indeciso
07-02-2009, 15:39
a mio parere amico mio non e' una rapina senza passamontagna... considera innanzitutto il periodo economico estremamente delicato, il fatto che il concessionario ti ritiri l'R6, da noi in Emilia non lo farebbero mai, al massimo t'offrirebbero un conto vendita e soprattutto valuta attentamente che ti appresti ad acquistare un Gs, moto eccellente con una rivendibilita' da primato... ;)
Si ok giusta considerazione pero' 12000k mi sembrano un po' troppi ..!!
...compreso il passaggio....ed il ritiro del tuo usato......mmmmmmmm.......non mi sembra cara.......un 2005 senza tutti gli accessori, lo vendono a 9500,00€.....per cui...
con la permuta ti danno pochissimo della moto... Conviene ASSOLUTAMENTE venderla da privato e t pigli il gs con + possibilità d trattativa sul prezzo! ;)
troppo comodo per i conce ritirarti a 7.5k€ e poi metterla in vetrina il giorno dopo a 8,5k€
poi la tua R6 è RECENTISSIMA, la vendi come il pane!
Piripicchio
08-02-2009, 10:16
non so quanto vale l'R6 ma se pensi che ti da poco non dargliela e cerca di venderla pe ri fatti tuoi, un GS 2007 a 12.000€ è un furto!
puoi trovare molto di meglio, in bocca al lupo!
Grazie per i consigli ..giusto per capirci la valutazione e' :12000-7500=4500€ pero' di questi tempi vendere un R6 cosi' recente e' molto problematico, vendendola bene visto che e' nuova si potrebbero tirare gli 8500€ pero' chi la cerca usata vuole spendere meno e prenderne una di 2/3 anni piu' vecchia .. cmq il GS a 12000€ e' compreso di passaggio e tagliando dei 20000k .. Diciamo che mancano solo le borse che usate (ma belle) mi chiede 500€ ..
Ok,vendi a prezzo l'R6(il conce ti da proprio poco) ma almeno hai piu' margine di trattativa per un GS che secondo me trovi a prezzi migliori!!
è il suo prezzo !! proponi di chiudere a quel prezzo con le borse.... o la va o la spacca....
GEPPETTO
08-02-2009, 14:28
Vendi l' R6 a 7500 € per i fatti tuoi senza volerci speculare e in poco tempo vedrai che realizzi , poi vai dal conce e spalancagli un sorriso :lol: dicendogli non ho usato , e lui :butthead: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |