Entra

Visualizza la versione completa : r1200 rr e tomtom2

splinder
07-02-2009, 07:55
Ciao a tuttti!!
rientro finalmente nel forum dopo averlo lasciato in preda ad una crisi d'identità: non mi riconoscevo più nel mio buon gs1200 e ogni volta che andavo in garage mi intristivo pensando ai bei tempi andati...
Poi finalmente l'illuminazione: r1200rr bianca ..in poco empo ho venduto la mia ex e mi sono accattato questo gioiellino di luglio 2008 color bianco: che dire esteticamente una figata ...mi ci devo abituare al galoppo ma sicuramente mi è tornato l'entusiasmo...e così sono arrivato al io quarto boxerone....
Comunque il mio problema è un altro: visto che mi sono assentato per un po dal forum e mi sono perso un sacco di aggiornamenti ora mi ritrovo a ridover posizionare il tomtom2 sul nuovo pargolo. Chi mi aiuta a fare i collegamenti nel modo migliore? Mi spiego: il vecchio proprietario aveva fatto inserire uno spinotto in + in prossimità del cruscotto per collegarci un garmin...mi conviene sfruttarlo o tirare il filo fino al canbus o direttamente alla batteria?
se uso lo spinotto , dove trovo il giusto connettore per infilarlo? Inoltre ho letto che il tomtom2 si spegne dopo pochi secondi dal giro chiave ..come si faa a settarlo in questo modo?
Mi aiutate??
grazie!!!!!

Skipper
07-02-2009, 11:54
ci sono tread appositi: funzione cerca

splinder
07-02-2009, 14:10
ho cercato con key tomtom e r1200rr ma non ho trovato una cippa...mi indirizzi?

pacpeter
07-02-2009, 14:46
ma che moto è la r1200rr?????

comunque io il ttr2 l'ho collegato direttamente alla batteria. le varie interruzioni di corrente quando accendi il quadro , giri la chiave ecc a mio avviso non fanno bene al gps.

splinder
07-02-2009, 14:49
la seconda R sta per rincoglionito ....non so per quale motivo mi sono ostinato a mettere 2 rr!!!! (manie di grandezza?) ovviamente è un errore :)

pacpeter
07-02-2009, 16:43
? Inoltre ho letto che il tomtom2 si spegne dopo pochi secondi dal giro chiave ..come si faa a settarlo in questo mod

questo non lo sò in quanto lo ho diretto alla batteria, che rinnovo il consiglio di fare pure te.
per la seconda r: mi sei piaciuto!!!

per la moto: complimenti...........