Visualizza la versione completa : Motoincontro OnlyGS qde
THE BEAK
06-02-2009, 17:57
Solo Giessisti..
Ma non si potrebbe fare sto raduno da Marzo in poi le giornate si allungano e il tempo non sarà come ora?...:!:
occasione per conoscerci tutti un po meglio, cena, 2 risate e scambi di opinioni,racconti di avventure in sella alle nostre Gs ecc..
pensavo di incontrarci nel centro Italia in modo da essere raggiungibile quasi da tutti, organizzare poi un bel tour del posto e poi via tutti a casa ognuno col gruppo della sua regione scegliendo la strada del rientro come meglio crede..
che ne dite? proviamo a buttare giù intanto il posto dell'incontro e il week-end che potrebbe andare bene un po a tutti
--------------------------------------------------------------------------------
contiamoci!!
Ragazzi dobbiamo arrivare al dunque!altrimenti sto motoincontro va a finire nel cestino alla fine e sarebbe davvero un peccato
allora io comincerei col contarci:invito quindi a segnalare la vostra presenza e io aggiornerò la lista volta x volta.
per motivi di organizzazione e logistica però la manifestazione sarà aperta a max 50 moto,magari il prossimo anno riusciremo ad essere anche il doppio.
ho parlato con vari alberghi della zona(tutta roba da 10!!)
ho quindi bisogno di sapere quanti saremo e in quali giorni
PROGRAMMA:
venerdì 12 Giugno;
nel pomeriggio arrivo a Campi Bisenzio(Fi) e sistemazione in albergo dei bauli.
ci ritroveremo poi per una pizza anche per cominciare con le prime presentazioni e scambio di battute, davanti a una birra e un antipasto toscano si chiacchiera meglio!
sabato 13 Giugno;
sveglia presto perchè alle 09.00 ci ritroveremo fuori dall' albergo,consegna degli adesivi dell'evento, foto di gruppo e partenza per il Tour. Pranzo in un ristorantino dove si potranno assaggiare tutte le delizie tradizionali Toscane. a pancia piena poi continueremo per il tour (prevista sosta in un famoso eremo di frati e benedizione delle moto e dell'equipaggio)rientro verso Campi Bisenzio ma non senza una bella indigestione di curve.
al rientro aperitivo e cena con Bistecca alla Fiorentina e ogni altra specialità per i buon gustai del gruppo.
domenica 14 Giugno;
per i superstiti, piccolo tour misto on/off pranzetto veloce e saluti
L'Organizzazione si riserva il diritto di apportare modifiche al programma se qualcosa dovesse cambiare. Entro la metà metà di marzo sarò in grado di informarvi del costo a Cranio per l'evento, modalità di pagamento ecc ecc,
vi ricordo che le Prenotazioni per le notti in albergo chiuderanno in data 28 Marzo.
ora contiamoci e vediamo se questi tre volontari da Firenze mi danno una mano per il Tour e giù un programma anche grazie ai più esperti e per il tour una mano dai Giessisti locali..
Diavoletto
06-02-2009, 22:26
e solo se il GS e' blu...seno andate da nartra parte
Peccato!
Il mio è bianco...
abii.ne.viderem
06-02-2009, 22:57
grigio. non posso.
L'Emarginato
06-02-2009, 23:01
ho il colesterolo alto, mi ritiro.
....io grigio........graphite......mmmmmmmm......e poi è di ghisa!!
tuttounpezzo
07-02-2009, 09:09
:mad:caspita anche il mio è bianco......:mad:
Ok: facciamo così dividiamoci per colori e poi ci raduniamo.....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol:
mototour
07-02-2009, 09:13
ho il colesterolo alto, mi ritiro.
Scusa Emargi ma tu sei per caso quello della pubblicità con tutti i post-it attaccati alla parete: "Pollo, 2 settimane; tacchino, 10 giorni; giro in moto, 3 mesi" del Danacol?
solo 1200.... hiihi..
dai io voto a perto a tutte le bmw dai boxer.... hihihi..
Berghemrrader
07-02-2009, 09:26
"Anni fa" c'era il mitico Gs-Day organizzato da Giessefun di cui ho ancora un bellissimo ricordo.
http://www.berghemrrader.it/elika/gsday3jpg.jpg
Ultimamente c'è un rinnovato GS-Day (l'anno scorso un pò sfortunato per via del diluvio durante la manifestazione).
Se vogliamo fare qualcosa direi di farla "tra noi del forum" perchè diventerebbe un impegno ciclopico per chi lo organizza, qualche tempo fa si era paventato un "ADV Day" con tutte le ADV vecchie e nuove (carote comprese) che prima o poi mi attiverò ad organizzare.
duca_di_well
07-02-2009, 09:31
Il mio,grigio, sfigura tra tutti i nuovi... :lol:
al di là delle battute potrebbe essere una bella idea !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tuttounpezzo
07-02-2009, 09:51
perchè no........
63roger63
07-02-2009, 09:52
Io la vedo un pò troppo settarista.
Mi piace conoscere e condividere le esperienze con altri motociclisti 'a@@o me ne frega della moto che hanno? IMHO ;)
La mia la sto vendendo...Vengo in vespino con adesivo GS...
Berghemrrader
07-02-2009, 10:27
Io la vedo un pò troppo settarista.
Mi piace conoscere e condividere le esperienze con altri motociclisti 'a@@o me ne frega della moto che hanno? IMHO ;)
Ma quale settarista Roger! Prendila come una iniziativa tra le tante.
Sarebbe una cosa straordinaria vedere centinaia di GS tutte insieme, non è mica una alternativa ai giri tutti insieme ma una esperienza nuova.
E' da sempre che si svolgono raduni di sole Mazda MX5, Pajeroworld, Strommers ecc. e mica si snobbano gli altri per tutto il resto del tempo.
63roger63
07-02-2009, 10:40
Ma quale settarista Roger! Prendila come una iniziativa tra le tante.
Sarebbe una cosa straordinaria vedere centinaia di GS tutte insieme, non è mica una alternativa ai giri tutti insieme ma una esperienza nuova.
E' da sempre che si svolgono raduni di sole Mazda MX5, Pajeroworld, Strommers ecc. e mica si snobbano gli altri per tutto il resto del tempo.
Allora ho capito male l'iniziativa :-o
Da come era messa pensavo fosse per le GS e il resto out-out. :-o
Mi sono innamorato della moto perchè apre tutte le porte del mondo :!:...ritornare in una stanza chiusa non ne ho voglia. ;)
ennebigi
07-02-2009, 11:12
La mia è bianca e blu, ci posso venire ??? :)
Devi scegliere...
O mattina o pomeriggio.
FULL ZEX
07-02-2009, 13:08
Solo Giessisti..
Ma non si potrebbe fare sto raduno da Marzo in poi le giornate si allungano e il tempo non sarà come ora?...:!:
occasione per conoscerci tutti un po meglio, cena, 2 risate e scambi di opinioni,racconti di avventure in sella alle nostre Gs ecc..
pensavo di incontrarci nel centro Italia in modo da essere raggiungibile quasi da tutti, organizzare poi un bel tour del posto e poi via tutti a casa ognuno col gruppo della sua regione scegliendo la strada del rientro come meglio crede..
che ne dite? proviamo a buttare giù intanto il posto dell'incontro e il week-end che potrebbe andare bene un po a tutti tipo il week-end del 15 marzo..;)
dai fatemi sapere almeno si prova buttare giù un programma anche grazie ai più esperti e per il tour una mano dai Giessisti locali..
THE BEAK DAI DATTI DA FARE organiza solo scrivere .......trova posto sistemazioni in hotel per chi viene da piu' lontano percossi on e off FORZA......i discorsi rimangono sui forum.......forza
ennebigi
07-02-2009, 13:44
Terni ?? Perugia ??? Roma ????
ma non vi ritrovate gia' in centro tutte le sere per l'aperitivo??
gigi di fange
07-02-2009, 14:28
Perche non Siena La val D'Orcia la val di Chiana?
ennebigi
07-02-2009, 14:30
ma non vi ritrovate gia' in centro tutte le sere per l'aperitivo??
Si, io vado in centro a Roma a prendere l'aperitivo e faccio solo 800 km ad andare e altrettanti a tornare...............
ennebigi
07-02-2009, 14:31
Perche non Siena La val D'Orcia la val di Chiana?
Perche' non Sanremo, c'è anche il festival..............cosi' uniamo l'utile al dilettevole..........
una volta si era parlato di un raduno per i rimasti di ghisa, poi non se ne face più nulla... :confused:
per me solo se r1200gs prima serie, quelle che contano per i collezionisti. :lol:
:D:Dsi,ma solo se all'isola d'elba e senza traghetto!!!!!!!!!!!!:D:D
L'Emarginato
07-02-2009, 21:39
una volta si era parlato di un raduno per i rimasti di ghisa, poi non se ne face più nulla... :confused:
Te credo, un raduno con Piripicchio sarebbe di una violenza inaudita....:lol::lol::lol:
mototour
08-02-2009, 08:47
per me solo se r1200gs prima serie, quelle che contano per i collezionisti. :lol:
Pensavo che fossero quelli che contavano per le discariche.
Tricheco
08-02-2009, 18:21
toh.....................
THE BEAK
08-02-2009, 20:06
L'iniziativa non è neta ne per snobbare nessuno e tantomeno per selezionare compagnie ma solo per riunire tutti i gs del forum, o almeno una gran parte e condividere le nostri passioni con amici e non ma sempre Giessisti sino al midollo!!:arrow:
che vi fa schifo una indigestione di curve?
e una bella avventura in off (leggero fattibile da tutti)?
una cena e una scampagnata in compagnia delle nostre moto, compagne di avventure e viaggi.
scattare un bel po di foto e far nuove conoscenze più approfondite,suggerireminte e aneddoti per una prossima battuta tra mototuristi..
dai nessuna discriminazione ma solo tanta voglia di Moto
Gs.plasticoni e non.adv e std.1100 o 650 o 1200.r80 e dakar.colorati o bianchi e neri.tutti sono ammessi;)
certo che se poi si uniscono altre moto non verranno buttate via.siamo un mondo a parte noi.:D
MULTIFORMULA
08-02-2009, 20:14
Io ci sono ;)per me quel periodo va bene:)decidete il posto:arrow:
THE BEAK
08-02-2009, 20:18
bhe siamo tanti e da varie parti d'Italia
io pensavo a questi tre
ma ciedo una mano ai più esperti e ai Giessisti di Zona:
gran sasso e tour della zona
maiella.idem come sopra
oppure monte rosa e tour anche qui
scieglite voi oppure tirate fuori idee
vadocomeundiavolo
08-02-2009, 20:23
questo raduno me gusta.:D
ci potrei venire.
THE BEAK
08-02-2009, 20:27
Io ci sono ;)per me quel periodo va bene:)decidete il posto:arrow:
oooh!!!quella foto è mia!!come hai fatto a prenderla?
l'ho scattata io in camera mia!!
vadocomeundiavolo
08-02-2009, 20:32
qui (http://www.bmwgsclub.com/eventi/gsday/index.html) c'è quello del 2002."Anni fa" c'era il mitico Gs-Day organizzato da Giessefun di cui ho ancora un bellissimo ricordo.
Ultimamente c'è un rinnovato GS-Day (l'anno scorso un pò sfortunato per via del diluvio durante la manifestazione).
Se vogliamo fare qualcosa direi di farla "tra noi del forum" perchè diventerebbe un impegno ciclopico per chi lo organizza, qualche tempo fa si era paventato un "ADV Day" con tutte le ADV vecchie e nuove (carote comprese) che prima o poi mi attiverò ad organizzare.
Sturmtruppen
08-02-2009, 23:38
bhe siamo tanti e da varie parti d'Italia
io pensavo a questi tre
ma ciedo una mano ai più esperti e ai Giessisti di Zona:
gran sasso e tour della zona
maiella.idem come sopra
oppure monte rosa e tour anche qui
scieglite voi oppure tirate fuori idee
Sicuramente la Maiella è molto più vicina da raggiungere per chi viene da Sud.
Quindi io spingo Maiella.
MULTIFORMULA
09-02-2009, 16:32
oooh!!!quella foto è mia!!come hai fatto a prenderla?
l'ho scattata io in camera mia!!
lorenzodalporto
11-02-2009, 22:17
OTTIMA IDEA! io ci sto, personalmente preferirei centro italia, un paio di giorni, solo gs, belle mangiate e un pò di off...cosa chiedere di più? Beh se ci mettiamo qualche brasiliana mezza gnuda si fa il pienone!!
The Beak, coraggio vai avanti!
Chi non ha il GS mi sta sulle P@ll@.......! :lol:
io ci sto' quando si fa ?
Se si sceglie la Maiella, di percorsi stradali ce ne sono e alcuni li so anche. Però...non chiedetemi dell'off :-o
E poi...ho 2 GS nel garage sono obbligato a partecipare!
Voglio proprio vedere come fai a guidarne 2 assieme :laughing: :laughing:
Una mia e una del papi :tongue3:
THE BEAK
12-02-2009, 22:23
he bisogna allora stilare la lista di quanti siamo.sicuri...
e la data precisa, ora il tempo sta cambiando nuovamente..possiamo portere la data a metà aprile o maggio
Quoto l'Abruzzo...ce l'ho nel cuore ....sei anni di universita' a Chieti...e poi si mangia da dio e le strade sono splendide e per noi che veniamo dalla Terronia ci siamo in mezza giornata.....naturalmente passando prima da Eboli e poi da Boiano per mangiare le mozzarelle.....:D:D:D
Mi raccomando, se passa una eSSe AL ROGO!!!!!!!!!!!!
Joe Cardano
25-02-2009, 14:35
ma dove, come, quando???
FULL ZEX
25-02-2009, 14:38
se vi interessa noi stiamo organizado un giro solo per gs in off road per il 15 marzo.......
Su proponiamo un a data..così vediamo di organizzarci:eek:
se vi interessa noi stiamo organizado un giro solo per gs in off road per il 15 marzo.......
Full, una notizia del genere la dici con così poco entusiasmo?!? :rolleyes:
Facci sapere! :arrow: Spero sia fattibile, anche, da noi semplici umani!?! :lol:
ma organizzarlo nella stupenda terra toscana?
:-p
Interessato sia al giro in off che all'incontro GS.
In attesa di notizie.
THE BEAK
25-02-2009, 18:57
ma organizzarlo nella stupenda terra toscana?
:-p
bravo!!!:D
why not??:-p
un Incontro in Toscana sarebbe anche l'ideale.
però dobbiamo decidere una data ma sicura e definitiva!!:cool:
poi contarci(e per questo serve una mano da coloro che riescono a pubblicare la lista dei nomi sicuri e l'OK):notworth:
dai che siamo tanti e l'evento non sarebbe affatto male
Mi raccomando, se passa una eSSe AL ROGO!!!!!!!!!!!!
se poi è nera ancora peggio :lol:
wallace1976
25-02-2009, 20:03
bravo!!!:D
why not??:-p
un Incontro in Toscana sarebbe anche l'ideale.
però dobbiamo decidere una data ma sicura e definitiva!!:cool:
poi contarci(e per questo serve una mano da coloro che riescono a pubblicare la lista dei nomi sicuri e l'OK):notworth:
dai che siamo tanti e l'evento non sarebbe affatto male
Per marzo assolutamente non posso(problemi di lavoro):mad::mad:
Ma se per problemi organizzativi la data dovesse slittare ad aprile contattami che il cantire dovrebbe essere finito,altrimenti sarà per la prossima:D:D
Ci sono. Ho anche il gs blu (e bianco).
vadocomeundiavolo
25-02-2009, 22:23
quando avete deciso,fatemi sapere,che ci sto.:D
THE BEAK
25-02-2009, 22:54
si qui ci stanno tutti...ma nessuno che riassume i sicuri?:mad::!:
poi la data?achi va bene aprile, a chi va bene marzo..dobbiamo scegliere:confused:
e il luogo?vaq bene a tutti la toscana?va bene..;)
io ci sto la toscana sarebbe perfetta.
CONTE MAX
26-02-2009, 01:04
fine settimana 25 aprile?
considerando che quest'anno il 25 aprile viene di sabato e non è ponte, penso che gli alberghi non facciano gli strozzini!!!
ottimo sarebbe aprile e abruzzo!
vadocomeundiavolo
26-02-2009, 07:38
io direi intanto di fissare la data e poi il luogo da scegliere tra umbria,abruzzo e toscana.
per me puo andar bene il we del 25 aprile.
:D:D:D:D:Ddettagli a quando?:D:D:D
facci facci sapere:notworth::notworth::notworth::notworth:
si qui ci stanno tutti...ma nessuno che riassume i sicuri?:mad::!:
poi la data?achi va bene aprile, a chi va bene marzo..dobbiamo scegliere:confused:
e il luogo?vaq bene a tutti la toscana?va bene..;)
ma come funziona qui?
lanci l'idea e aspetti che qualcun altro si sbatta per risolvere tutto?
io ci sono,
fammi sapere:
- quando
- dove
- per quanto tempo
- dove si può dormire (se qualcuno si fa 800km per arrivare dubito se ne faccia altrettanti in giornata per tornare), almeno 3-4 strutture e quanto costano e se sono carine e affidabili
- dove hai pensato che un gruppo di 50-100-150 persone possa andare insieme a mangiare, cosa si mangia quanto si spende sono puliti sono simpatici mi prendono il cane
che malgrado la moto me lo porto cmq dietro sempre
- il giro/i previsto/i (o stiamo lì a farci delle belle s.. davanti ai gs??)
- un contatto telefonico ogni almeno 30 persone perchè tanti ti chiameranno che non hanno capito come arrivare, quando arrivare, dove fare benzina, dove fare pipì,
come fare per recuperare la fidanzata che è rimasta dimenticata al bagno all'autogrill etc etc
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ho messo le faccine perchè il mio tono è scherzoso,
ma i problemi esposti sono reali.
p.s.
dobbiamo decidere quando, dove etc???
'ste cose funzionano senza democrazia.:lol::lol:
qualcuno (TU nel caso!) decide, e chi può e vuò, c'è!!
o pensi di mettere d'accordo via forum 100 persone?? :mad::mad::mad::mad::mad:
Concordo con JJ....Io propongo fine aprile in centro Italia (dove volete) ;)
guglio11
26-02-2009, 10:55
Fatti, non pugnette !!!!
Se si decide di farlo in abruzzo potrei provare a contattare anche il proprietario di un albergo (che funge sia da albergo 3* sia da ostello 2*) che è un mio conoscente. L'albergo in questione ha già fatto da campobase per un tour motociclistico dell'abruzzo che ho fatto qualche anno fa con degli amici di Roma
THE BEAK FOR PRESIDENT metti giù il programmino che aprile e vicino.
THE BEAK
26-02-2009, 19:15
allora ragazzi, sincaramente io quando ho scritto questa nuova discussione la buttai come proposta e mi fa anche piacere che sa stata tenuta in considerazione e apprezzata da molti.
io un programmino niente male ce l'ho già pronto, a partir dalla cena di venerdi sera ,il tour e il pranzo del sabato+ la cena, eil mini tour per la mattina di domenica..
io pensavo anche ad un numero max di 50 persone(perchè tante moto sono difficili da gestire da solo)per la data andrebbe benissimo il week end del 25 aprile e come luogo per il ritrovo aturalmente in Toscana.
Bene ad organizzare i giri, le cene e la logistica non c'è problemi, ma me ne resta solo uno e non tanto piccolo.
essendo solo avrei bisogno di un aiuto di almeno 3 di voi che mi diano una mano per gestire la comitiva in strada(sopprattutto agli incroci)saprete bene che da solo non posso gestire 50 moto diventerebbe un putt...naio!
quindi io sono disponibile a lasciare il mio cel e incontrare tre volontari in zona prato/firenze che mi diano una mano in strada.(uno in coda al gruppo e 2 al centro che stiano alle rotonde e alle svolte.
ci siete?altrimanti chiedo scusa a tutti.e io do forfè:!:non vorrei passar male, ci metto tutto il mio impegno il programma è già pronto.;)
Tutto chiaro?salvo fraintendimenti futuri o infamate generali.una mano insomma da tre toscani con le pa@@e è quindi più che gradito.
grazie a tutti per l'attenzione,Andrea:notworth:
wallace1976
26-02-2009, 19:39
Se il 25 aprile è la data io ci sono,sperando di non esservi di peso,non sono un eccellente pilota,ho un problemino alla mano che in montagna e nello sterrato da qualche noia:!:.
Se questi miei impedimenti non vi sono di peso,fammi sapere come darti conferma sicura e nel caso come farti avere una caparra se ritieni che sia necessario.
SEE YOU ON THE ROAD!
THE BEAK
26-02-2009, 19:49
una volta trovati i tre volontari per il tour si parlerà di tutto questo.si comunque una caparra sarà necessaria.grazie comunque;)
wallace1976
26-02-2009, 20:11
una volta trovati i tre volontari per il tour si parlerà di tutto questo.si comunque una caparra sarà necessaria.grazie comunque;)
Figurati,il ringraziamento è per tè e per il tuo sbattimento sperando di poter essere dei vostri.
Vorrei chiederti solo una cortesia se per darti la coferma c'è una sezione apposita del forum di indicarmela(a decisioni prese) perchè non sono molto pratico vedrai che sono un pivellino.:!:
Aspetto notizie,SEE YOU ON THE ROAD!:D
THE BEAK
26-02-2009, 20:20
no sicuramente faremo tutto qui da walwal poi sntiremo i moderatori semmai;)
CONTE MAX
27-02-2009, 00:05
Io ci sono e ti posso anche dare una mano, se vuoi inviarmi per mp i giri, cosi' intanto gli do un okkio. Per quanto riguarda dove dormire e mangiare.....dipende tutto dal giro/i
posso solo dirti che siamo stretti con i tempi e ora che ci penso il we 25.04 e il fine setimana prim del mukken e mi sembrerebbe corretto non intralciare il lavoro fatto dai ragazzi da molti mesi
scusate se ieri ho proposto il 25 ma non ci pensavo proprio!!!
vadocomeundiavolo
27-02-2009, 06:26
per me il we del 25 aprile va benissimo.
THE BEAK
27-02-2009, 17:17
Io ci sono e ti posso anche dare una mano, se vuoi inviarmi per mp i giri, cosi' intanto gli do un okkio. Per quanto riguarda dove dormire e mangiare.....dipende tutto dal giro/i
posso solo dirti che siamo stretti con i tempi e ora che ci penso il we 25.04 e il fine setimana prim del mukken e mi sembrerebbe corretto non intralciare il lavoro fatto dai ragazzi da molti mesi
scusate se ieri ho proposto il 25 ma non ci pensavo proprio!!!
salve Conte!allora per la data se la posticipiamo e tu mi dai una mano in strada(ma ne servono altri due min)va ancora meglio e possiamo vederci anche di persona e due idee sono meglio di una;)
per il tour di sabato ci sto lavorando e appena è pronto in definitiva ti mando subito il percorso!:cool:
ps cos'è il mukken?
wallace1976
28-02-2009, 20:00
salve Conte!allora per la data se la posticipiamo e tu mi dai una mano in strada(ma ne servono altri due min)va ancora meglio e possiamo vederci anche di persona e due idee sono meglio di una;)
per il tour di sabato ci sto lavorando e appena è pronto in definitiva ti mando subito il percorso!:cool:
ps cos'è il mukken?
Ho letto che il mukken sarebbela settimana sucessiva al 25-26 aprile,non si accavalla.
SEE YOU ON THE ROAD!
Sturmtruppen
01-03-2009, 21:19
Io il w.e. del 25 aprile non ci posso essere. La mia piccina fa un anno.
secondo me per organizzare al meglio è importante avere tempo e delle date certe...anche se sembra molto lontano vedrete che arriva subito...proporrei il w.e. del 12/6 zona Toscana...che dite?
Lo Zingaro
06-03-2009, 17:47
Io pure sarei interessato ... 12 giugno o 25 Aprile è uguale solo che non posso prendere impegni con troppo anticipo ...
THE BEAK
06-03-2009, 18:15
si io per la toscana il Tour e la logistica(alberghi e ristoranti)ce li ho pronti ma mincano tre volontari qui in zona Firenze che mi diano una mano per le strade negli incroci...
:D:D:D:D
12 giugno è perfetto basta trovare tre Amici nfiorentini col GS ed è fatto!!!daiiiiiiiiii
wallace1976
06-03-2009, 18:40
si io per la toscana il Tour e la logistica(alberghi e ristoranti)ce li ho pronti ma mincano tre volontari qui in zona Firenze che mi diano una mano per le strade negli incroci...
:D:D:D:D
12 giugno è perfetto basta trovare tre Amici nfiorentini col GS ed è fatto!!!daiiiiiiiiii
Posso solo dire...GRANDE!!:!::D:!::D
SEE YOU ONTHE ROAD!
THE BEAK
06-03-2009, 18:50
grazie Wall!
ma senza tre amici con me sarò poco grande:mad:
wallace1976
06-03-2009, 18:59
grazie Wall!
ma senza tre amici con me sarò poco grande:mad:
Il tuo impegno è comunque degno di lodi,poi altrettante ne andranno a coloro che ti aiuteranno in quel di firenze.
Ricordati che anche una valanga comincia con un sassolino che cade nel punto giusto!
SEE YOU ON THE ROAD!:!:
THE BEAK
06-03-2009, 19:01
Il tuo impegno è comunque degno di lodi,poi altrettante ne andranno a coloro che ti aiuteranno in quel di firenze.
Ricordati che anche una valanga comincia con un sassolino che cade nel punto giusto!
SEE YOU ON THE ROAD!:!:
t'avssi qui vicino t'abbraccerei!!
wallace1976
06-03-2009, 19:31
:tongue8:t'avssi qui vicino t'abbraccerei!!
Ti servirebbero braccia lunghe lunghe.....abbondo un pochino in circonferenza.....ai ai ai......i piaceri del buon cibo;)
SEE YOU ON THE ROAD!
..da qui a giugno ne troviamo altro che 3...uno si è già fatto avanti, giusto Conte Max?
la schiera di Qde toscani è bella folta e cazzuta...:!:no problem...magari potresti iniziare a postare un abbozzo di quello che hai in mente ...zone, sistemazioni ecc.
per l'adesivo, che è d'obbligo in questi casi, non dobbiamo nemmeno andare troppo lontano..in quel di Firenze disegna un certo Segnika di mia conoscenza;)
THE BEAK
06-03-2009, 21:26
..da qui a giugno ne troviamo altro che 3...uno si è già fatto avanti, giusto Conte Max?
la schiera di Qde toscani è bella folta e cazzuta...:!:no problem...magari potresti iniziare a postare un abbozzo di quello che hai in mente ...zone, sistemazioni ecc.
per l'adesivo, che è d'obbligo in questi casi, non dobbiamo nemmeno andare troppo lontano..in quel di Firenze disegna un certo Segnika di mia conoscenza;)
si infatti volevo contattarlo per l'adesivo però voevo aspettare ad avere il sicuro dell'evento..
ok presto posterò il programma!!;)
THE BEAK
07-03-2009, 13:38
Ragazzi dobbiamo arrivare al dunque!altrimenti sto motoincontro va a finire nel cestino alla fine e sarebbe davvero un peccato:mad:
allora io comincerei col contarci:invito quindi a segnalare la vostra presenza e io aggiornerò la lista volta x volta.
per motivi di organizzazione e logistica però la manifestazione sarà aperta a max 50 moto,magari il prossimo anno riusciremo ad essere anche il doppio.:D;)
ho parlato con vari alberghi della zona(tutta roba da 10!!);)
ho quindi bisogno di sapere quanti saremo e in quali giorni
PROGRAMMA:
venerdì 12 Giugno;
nel pomeriggio arrivo a Campi Bisenzio(Fi) e sistemazione in albergo dei bauli.
ci ritroveremo poi per una pizza anche per cominciare con le prime presentazioni e scambio di battute, davanti a una birra e un antipasto toscano si chiacchiera meglio!:lol:
sabato 13 Giugno;
sveglia presto perchè alle 09.00 ci ritroveremo fuori dall' albergo,consegna degli adesivi dell'evento, foto di gruppo e partenza per il Tour. Pranzo in un ristorantino dove si potranno assaggiare tutte le delizie tradizionali Toscane. a pancia piena poi continueremo per il tour (prevista sosta in un famoso eremo di frati e benedizione delle moto e dell'equipaggio)rientro verso Campi Bisenzio ma non senza una bella indigestione di curve.
al rientro aperitivo e cena con Bistecca alla Fiorentina e ogni altra specialità per i buon gustai del gruppo.
domenica 14 Giugno;
per i superstiti, piccolo tour misto on/off pranzetto veloce e saluti
L'Organizzazione si riserva il diritto di apportare modifiche al programma se qualcosa dovesse cambiare. Entro la metà metà di marzo sarò in grado di informarvi del costo a Cranio per l'evento, modalità di pagamento ecc ecc,
vi ricordo che le Prenotazioni per le notti in albergo chiuderanno in data 23 Marzo.
ora contiamoci e vediamo se questi tre volontari da Firenze mi danno una mano per il Tour
THE BEAK
07-03-2009, 13:52
ecco la lista provvisoria:
quelli sicuri poi saranno confemati in BLU.
1-TOSHIBA
2-KOSMO
3-LO ZINGARO
4-DECIBEL
5-ALVIN
6-LORENZODALPORTO
7-PAS.KO
8-NEMO
9-CIPP4U
10-WALLACE1976
11-FIL8
12-GSMAXONE
13-CONTEMAX
14-SAUROGS
15-STURMTRUPPEN
16-PINCOS1
17-MILKPLUS
milkplus
07-03-2009, 14:16
Forse presente il sabato con zainetto! Confermerò più avanti :).
wallace1976
07-03-2009, 14:26
Abile ed arruolato,lunedi chiedo le ferie al mio capo e se rompe mi darò malato.
:arrow::arrow:
SEE YOU ON THE ROAD!
P.S. facci sapere per aventuali acconti:!::!:
chissà se i gentili moderateur :!: evidenziano il thread
THE BEAK
07-03-2009, 14:39
bravo toshiba......:lol::!:
vadocomeundiavolo
07-03-2009, 14:44
scusate ma per me è troppo lontano.
cioè il venerdi devo lavore,è il sabato potrei prendermelo,ma 2 giorni sono troppi:mad:.
se era piu vicino a roma sare partito il sabato mattina presto.
THE BEAK
07-03-2009, 15:04
mi dispiace...
allora ti levo dalla lista...
Sturmtruppen
07-03-2009, 19:49
Io però non ho confermato la mia adesione.
Per carità, non che non voglia esserci. Ma ero rimasto alla data del 25 aprile che per me è proprio off (primo compleanno della mia bambina). E con molto anticipo non riesco ad assicurare la mia presenza (vedi bimba di cui sopra).
P.S.: magari esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONTE MAX
07-03-2009, 20:05
Confermato!!
ci sono anche per dare una mano.........per giri ed organizzazione!
ora sento anche gli altri toscanacci che sono in qs forum...........
THE BEAK
07-03-2009, 23:23
Confermato!!
ci sono anche per dare una mano.........per giri ed organizzazione!
ora sento anche gli altri toscanacci che sono in qs forum...........
ti chiamo lunedi;)
eccomi, incontriamoci se vuoi per pianificare un pochino.
Al 90% ci sono per aiutarti, ma ho un lavoro un pochino "ballerino"....(per intenderci non so ancora se devo lavorare questo Weekend), ma cerco di organizzarmi.
Ti mando cell in MP
... mi permetto umilmente di spendere una parola per la zona del Casentino...:!:
THE BEAK
11-03-2009, 23:25
... mi permetto umilmente di spendere una parola per la zona del Casentino...:!:
:Dchi te l'ha detto?lo sapevo solo io!!!!!
THE BEAK
11-03-2009, 23:26
si dovrebba mangiare a Corezzo e poi benedizione delle moto al fresco su alla Verna(frati permettendo)
THE BEAK
11-03-2009, 23:27
eccomi, incontriamoci se vuoi per pianificare un pochino.
Al 90% ci sono per aiutarti, ma ho un lavoro un pochino "ballerino"....(per intenderci non so ancora se devo lavorare questo Weekend), ma cerco di organizzarmi.
Ti mando cell in MP
grazie Kosmo!
devo chiamare anche Il conte e ci mettiamo d'accordo tre teste sono meglio di una!
:D:!:
X THE BEAK Se modificassi il post iniziale della prima pagina sarebbe più chiaro per tutti chi dove come quando perchè si fa il giro. Non a tutti piace leggere 5-6 pagine di post...
:lol:
BEVERFOOD NEWS - Una manifestazione “business to business”, una piattaforma di affari a valenza internazionale per il sistema agroalimentare: queste le linee-guida di Tuttofood, Milano World Food Exhibition, la cui seconda edizione si terrà dal 10 al 13 giugno 2009 in fieramilano. Tuttofood incrementerà lo spazio espositivo di oltre il 30% rispetto alla prima edizione grazie a una massiccia attività di ri-prenotazione da parte degli espositori e da numerose importanti nuove adesioni; a livello individuale, in collettiva e sul piano delle presenze istituzionali. :mad::mad::mad::mad:
macchecazzz.. con tutti i w.e. a disposizione. proprio questo..:mad:
ambroeus2003
14-03-2009, 17:57
"Anni fa" c'era il mitico Gs-Day organizzato da Giessefun di cui ho ancora un bellissimo ricordo.
belliSSSIMO.... io l'ho fatto col mio PD.conservo ancora l'adesivo!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
FULL ZEX
14-03-2009, 18:11
per organizare un evento del genere fatto bene ci vule una logistica di minimo 6 persone che si sbattono con un programma ben definito e dirigano tutto senno rimane una di scussione e basta ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |