Visualizza la versione completa : Long way round
paopao69
06-02-2009, 16:30
c'è qualcuno di voi che ha da "prestare"LWR in italiano?
intendo quello di National Geographic.
indianlopa
06-02-2009, 16:44
c'è qualcuno di voi che ha da "prestare"LWR in italiano?
intendo quello di National Geographic.
manda un mp a volpicelli lui lo ha ed ha anche la sua di registrazione;)
è più bello in lingua originale con i sottotitoli..
Ma chi è sto Volpicelli? e cosa si intende per "sua registrazione"?
Lo so, troppe cose voglio sapere ;)
indianlopa
06-02-2009, 16:53
è un iscritto qui che fece lo stesso giro(beato lui....un grande..)
fece lo stesso giro, impiegando meno tempo, senza assistenza, praticamente volando sulle dune del talikkakman...
indianlopa
06-02-2009, 17:00
tra l'altro ha scritto un bellisimo libro ..sul raid motociclistico ...se vuoi te lo mando.....praticamente un trattato sul riciclaggio della carta.....
ebigatti
06-02-2009, 17:02
e come si intitola questo libro?
indianlopa
06-02-2009, 17:04
aspetta....mi sembra di ricordare qualcosa tipo : la dolce euchessina...o similare....
Si intitola "il raid motociclistico"
E a parte l'italiano inaccettabile se non ti sei mai posto il problema di come organizzarti per un raid non e' cosi' male.
Certo ottieni molte piu' info se telefoni all'indiano ma questo e' un'altro paio di maniche ;)
indianlopa
06-02-2009, 17:10
troppo buono ...sono solo un vecchio regazzino che fa giratine...i raid non so cosa siano;)
Certo ottieni molte piu' info se telefoni all'indiano ma questo e' un'altro paio di maniche ;)
però poi devi spendere soldi in carta igienica per ovviare alla mancanza del ilbro...
Secondo me con questa polemica gratuita alla fine ne esce bene il volpe...poi fate un po' voi...
alla fine non ho capito... ma esiste o no un libro... o meglio esiste o no un raid di cui poi si è fatto un libro??
mi interessa moltissimo... grazie!
Remo il libro se vuoi te lo presto.
E' scritto in un italiano inaccettabile ed ha spesso dei paragrafi ripetuti 2 volte.
Pero' secondo me ti da delle ottime dritte.
Certo puoi spulciare in 120000 messaaggi su vari forum o chiamare qualcuno disponibile (come l'Indiano) e avere informazioni migliori, ma secondo me e' un ottimo punto di partenza.
Remo il libro se vuoi te lo presto.
E' scritto in un italiano inaccettabile ed ha spesso dei paragrafi ripetuti 2 volte.
Pero' secondo me ti da delle ottime dritte.
Certo puoi spulciare in 120000 messaaggi su vari forum o chiamare qualcuno disponibile (come l'Indiano) e avere informazioni migliori, ma secondo me e' un ottimo punto di partenza.
Ti ringrazio per l'offerta... ma i libri mi piace sverginarli direttamente... e magari segnare paragrafi di interesse...
dimmi il titolo e la casa editrice magari riesco a trovarlo a Milano.
grazie ancora
Lo trovi SOLO alla Hoepli a Milano.
Il titolo e' "IL RAID MOTOCICLISTICO CONSIGLI PER ANDARE, VEDERE, FOTOGRAFARE" di Angelo Volpicelli EAN: 9786001379987 se lo e' autopubblicato
paopao69
06-02-2009, 18:14
scusate ma Volpicelli nella lista utenti non lo trovo.
quale è il suo nick?
brontolo
06-02-2009, 18:17
http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=654
indianlopa
06-02-2009, 19:21
remino ...risparmiali te prego...non serve a una beneamata cippa ...te lo regalo ...prima di sapere che un altro gli da i soldi....son disposto a pagare
le info del libro sono norme basilari scopiazzate e copia incolla ...nulla di veramente interessante ....vieni a fare una girata con me ...e se fai l'esatto contrario di quello che faccio....hai già imparato tutto quello che si deve fare:lol::lol::lol:
tra l'altro nn so neanche dove l'ho messo ....non certo fra le bibbie ...autografate dagli autori....
IL LIBRO nn finirò mai di dirlo è quello di chris scott (un amico che ha fatto delle correzioni su mia indicazione:!::!::!:) è adventure motocycling handbook e il suo sito sito è http://www.sahara-overland.com/index.html
Vedo di comprarlo subito!!
paopao69
09-02-2009, 08:29
ho mandato un messaggio a volpicelli ma non mi ha risposto.
c'è nessun'altro che li ha?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |