Visualizza la versione completa : Grave problema agli ammortizzatori
Stamattina ho tirato fuori la moto dal garage per un giretto e mi sono ritrovato con le sospensioni che hanno cambiato colore........:rolleyes:non so se sia stato il sale o l'umidità, presentano un bel colore giallo ed è cresciuto anche un serbatoio separato giallo oro nel mono dietro......:confused:
La cosa strana è che la moto ha cambiato improvvisamente assetto, adesso in rettilineo e nei curvoni veloci è stabilissima e dà una sensazione di sicurezza mai avuta prima....qualcuno di voi ha mai avuto problemi di questo tipo ?
Manderò sicuramente una lettera di reclamo a BMW Italia....:lol::lol::lol:
http://i42.tinypic.com/28iyp1h.jpg
http://i44.tinypic.com/23h1smd.jpg
Davide........... :butthead:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
complimenti..:D...con più girerai e più li apprezzerai :D:D
Deve essere un problema ricorrente, anche sulla mia Vara, lo scorso inverno è successa la stessa cosa. Solo dietro però.;););)
1Muschio1
06-02-2009, 17:19
HAHAHAHA! che dire ... soldi ben spesi!
X Muschio
Il Blackreef l'ho collaudato oggi, eccezzionale, il mono posteriore era quasi pulito........:D:D
06-02-2009, 17:58
ah ah ah
vizioso!!
Berghemrrader
06-02-2009, 18:13
Stamattina ho tirato fuori la moto dal garage per un giretto e mi sono ritrovato con le sospensioni che hanno cambiato colore
Dimmi dove la posteggi che passo io a risolverti questo brutto problema... ;)
pennanera
06-02-2009, 18:25
anch'io stesso problema,
il problema vero è che creano dipendenza!!!!:!::!:
prova a guidare ora una mukka senza...:mad::mad:
jiango70
06-02-2009, 20:09
anch'io stesso problema,
il problema vero è che creano dipendenza!!!!:!::!:
prova a guidare ora una mukka senza...:mad::mad:
mi è capitato lo stesso problema:lol::lol::lol:
e' si, la devi buttare nel rusco quella moto :lol::lol::lol::D
ihihihihihi:lol:
devo rinnovare casa....:mad::mad::mad::mad::mad:
Grazie ragazzi dei complimenti, devo dire che il giallo dona molto alla mia moto, sono veramente contento della scelta, appena riesco a fare un pò di Km vi dico come mi sono trovato.:)
certo che spendere tanto per 2 canarini al posto di 2 ammortizzatori seri ;)
A me sono diventati rossi!! E il serbatoio separato è cresciuto anche davnti.:D:D:D
Sarà un'epidemia.
Lamps
franci63
06-02-2009, 21:57
complimenti davvero...x curiosita'..dalle tue parti quanto li mettono montati? qui a genova mi hanno chiesto dai 1450 ai 1500 euro..facci sapere
marcogiesse
07-02-2009, 08:46
se come tutti i virus:rolleyes::rolleyes: si prende gratis.....vengo a trovarti magari la mia si infetta:-p:-p:-p
complimentoni:D:D:D:D
complimenti davvero...x curiosita'..dalle tue parti quanto li mettono montati? qui a genova mi hanno chiesto dai 1450 ai 1500 euro..facci sapere
I bm 606 e BM 607 specifici per l'Adventure costano un po' di piu', circa 1850,00 €.
Ma quei cosi :eek: sono un antitido anti ESA, AVA, NASA DVD, LP, TELE/LEVEL, PARA LEVEL, FULL LEVEL, LEVEL 42, e LEVEL IN GENERE :rolleyes::rolleyes: acccciiiiiiii...................... mi sono perso :rolleyes::rolleyes: scusate :!::!::!:
Ma quei cosi :eek: sono un antitido anti ESA, AVA, NASA DVD, LP, TELE/LEVEL, PARA LEVEL, FULL LEVEL, LEVEL 42, e LEVEL IN GENERE
No e' solo effetto placebo........:lol:
No e' solo effetto placebo........:lol:
Grazie Davide per la puntualizzazzione................. :!::!::!::!:
tommygun
09-02-2009, 16:25
Si vabbe'... ma sono revisionabili?!?
:lol: :lol: :lol:
Fammi sapere dove a Genova ti hanno chiesto solo quella cira, perchè dove sono andato io non sono mai scesi sotto i 1800euri...... :(
tommasoadv
29-11-2011, 20:52
Ottima scelta
Complimentoni
Tommaso, purtroppo la scelta era del 2/2009; altrettanto purtroppo, da quanto ho letto, Davide ha appeso la moto al chiodo:(
Ma se fossero di un altro colore, piacerebbero così tanto ugualmente???
:lol: :lol: :lol:
Anche io ho avuto questo problema.
Ma il problema più grosso è che contemporaneamente mi sono spariti un bel po' di quattrini dal conto corrente! :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |