Visualizza la versione completa : ma Motowind a Milano sono scappati con la cassa?
Sarebbe fastidioso...
E' una settimana che ho fatto un bonifico per un ordine da 4 valige gobi con relativi telai, e da quando l'ho fatto sono spariti.
Non rispondono più alle mail nè al telefono, pare abbiano aperto una nuova società "motoaccessorionline" con solo un n. di cellulare. Ed è sempre spento.
Mi tocca mandargli la forza pubblica?
brontolo
06-02-2009, 11:00
(..) 4 valige gobi con relativi telai, (..)
Ti servono per i gerani del balcone? C'era qualcosa di più economico!
The Duck
06-02-2009, 11:05
...sono falliti! Mi sa che ci hai smenato i soldini!
Ste, dammi l'indirizzo, magari faccio un giro...
ste02 in prededuzione per intercessione di remo.
Cazzarola ,amch'io avevo acquistato della roba ,per fortuna l'ho ricevuta ma mi hanno fatto girare le scatole,non rispondevano mai al tel e alle mail di rado.......mi spiace per le tue borse...
ste02 in prededuzione per intercessione di remo.
cazzo vor dì??
ebigatti
06-02-2009, 11:25
sono passato davanti a motowind settimana scorsa ed era aperto!
magari ci passo stasera mentre vado a casa.....tanto allungo di ben poco
ma non era meglio cambiare moto invece di renderla una station wagon?
news.
Dopo enne mail e telefonate a vuoto, gli ho scritto "ufficialmente" ventilando inteventi di rilievo penale.
Mi hanno chiamato all'istante ora.
Tranquillizzano e parlano di cambiamenti di IBAN ecc ecc. L'ordine garantiscono sarà evaso senza problemi.
Mah... a me basta che evadano il mio :-)
The Duck
06-02-2009, 11:39
...ma prima di evadere non dovrebbero metterli in galera?
Ricordo con piacere la "simpatia" del titolare...
:mad:
Poi sei un Barbone Ste dovresti essere contento in caso di pagare il doppio le borse...Che maiale sei???
ebigatti
06-02-2009, 11:59
Ricordo con piacere la "simpatia" del titolare...
:mad:
io personalmente mi ci sono trovato bene e sia il signore che la signora che vi ho trovato erano molto gentili e disponibili....
anch'io mi ci son trovato bene e il titolare con me è stato molto disponibile e realmente simpatico. Avevo preso telaio e valige Gobi quando erano ancora nella sede vecchia, mi pare a Garbagnate.
ache io ho comprato le borse dalla motowind tutto bene adesso sto aspettando il TC ordinato il 19.01.09 allarmato da questo 3d ho fatto chiamare stamattina e c'era la segreteria telefonica..........richiameranno ???!!!! ti farò sapere
andrea.rc
07-02-2009, 10:35
Non so che dire, ci ho mandato un mio amico a prendere le valige della guzzi e si è trovato benissimo!
Perbacco, ci sono anche le mie borse in quell'ordine! E anche il mio telaio!
già... non te l'avevo detto sennò ti agitavi!
Chi l'avrebbe mai detto che avresti letto il forum, accidenti!!! :-)
Anche al nord danno le "sole" ? :confused:
abii.ne.viderem
07-02-2009, 12:56
Anche al nord danno le "sole" ? :confused:
sì, ma i gestori sono originari di località che si trovano al di sotto della linea gotica
sì, ma i gestori sono originari di località che si trovano al di sotto della linea gotica
Bene, allora posso dormire tranquillo :cool:
p.s.
Non è che da sotto la linea gotica potremmo rispedire al nord :!: cittadino tetesco (con doppia nazionalità) un pò...ingombrante ;)
sono davvero curioso di vedere che succede, però è sempre consolante vedere che dopo una settimana di mail e chimate a vuoto è bastato scrivere "ho appena terminato di scrivere la denuncia e fra 2 ore devo giusto passare in procura" perchè arrivassero tre chiamate e due mail "tranquillizzanti".
Ste mai sentito, "prendere tempo, fino a che non siamo al sicuro..."?
sì, ma ho anche sentito parlare di "fregare prima i creditori meno pericolosi e poi eventualmente gli altri"
Rimane il fatto che se sono in "mobilitazione" le tue borse le dovrebbero avere in negozio, perchè nessun ordine credo venga fatto da una ditta in chiusura. Pertanto una puntatina in loco, non guasterebbe. ;)
in ogni caso ho già avvisato la Hepco. Nel loro sito indicano tuttora Motowind come distributore autorizzato. Quindi se ne fanno carico loro, nel caso ci siano problemi.
una preferenziale in pregiudizio delgli altri.
dr.Sauer
07-02-2009, 18:27
azzzz.... mi hanno procurato una chiave per le valigie Krauser e la ho già pagata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovevano spedirmela verso il 20 Gennaio, non mi è ancora arrivata, adesso comincio a dubitare.
Sono antipaticissimi, a parte la Sig.ra Gasperini che è di una cortesia incredibile.
Quando si telefona, bisogna chiedere solo di lei
Tricheco
08-02-2009, 18:22
porca pupazza
Ragazzi, io ho ordinato il paramotore tubolare della H&B ad un rivenditore qui a treviso la settimana prima di Natale.Mi deve ancora arrivare e soprattutto il negozio dove l'ho ordinato prova a chiamare continuamente matrova sempre la segreteria.Ieri gli ho inviato una mail minacciandoli di un'azione legale.Spero serva a qualcosa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |