Entra

Visualizza la versione completa : ma che fine hanno fatto i Milanesi????????

p028374
13-02-2005, 21:57
A parte i noti fantasmi tipo Chip e Care oramai persi da tempo, ultimamente altre defezioni hanno messo in crisi il nuvleo storico dei Milanesi.
Che fine hanno fatto i vari componenti del nucleo storico milanese tipo: Dido, Guidodapazzi, Adesso...., Jacknipper, Tek, Giallona, Andreino e altri?

A pensare ad un paio di anni fa, quando si organizzavano giretti carbonari per evitare adunate oceaniche ad ogni proposta, mi viene un pò di malinconia........
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao
maxmilano

Dido
13-02-2005, 22:18
Ciao Max;

Periodo caldo...Di fiere per me... (Sono a Francoforte ora) Sono messo male fino a Maggio, e a Giugno mi arriva la bestiola... Baci a Te, pupo e consorte.

Dido

PS

Non disperare... Perche´ a breve......... :D

barbasma
13-02-2005, 22:34
ciao max... i ciucianebia li trovi nello STUDIO54....

calimero
13-02-2005, 22:39

ma a parte andreino (ed il sottoscritto) sono tutti o quasi "new entry", della "vecchia guardia" non c'è più nessuno... :cry:

barbasma
13-02-2005, 22:52
e ci credo... si sono fatti rincoglionire dalle donne...

calimero
13-02-2005, 22:56

triste ma vero...

Granito
14-02-2005, 00:57
ciao max :wink:

è da un bel pezzo che anche tu latiti...ma credo che altri "impegni" ti abbiano occupato.. :)

a presto :wink:

BurtBaccara
14-02-2005, 01:06

ma a parte andreino (ed il sottoscritto) sono tutti o quasi "new entry", della "vecchia guardia" non c'è più nessuno... :cry:

:evil: :evil: :evil: insomma, io tanto invisibile non sono ! :lol:

Purtroppo ieri sera sono andato a nanna alle 03.30 e quindi stamani di svegliarmi alle 9 per essere a PC alle 10 :cry: :cry: sarebbe stata duretta.

Ma io alla adunata rispondo: PRESENTE !

Teccor
14-02-2005, 09:27
Ciao Max felice di rileggerti. :)

QuadroA
14-02-2005, 09:35
Ciao Max, ieri siamo andati in Val D'aveto, proprio un bel giretto.
8)

maidiremai
14-02-2005, 09:36
Dove eravamo???

A fare un bel giro domenica!!!

Il tempo ci ha assistito, fantastico, sarebbe stato bello rivederti....

Muttley
14-02-2005, 10:34
Aloha Max.... Piacere di rivederti!

p028374
14-02-2005, 12:31
Ricambio con affetto i saluti di tutti, Io bazzico spesso nel forum ma i problemi di famiglia mi tengono un pò lontano da molte iniziative.
Domenica sarei venuto volentieri in Val D'Aveto ma ho raggiunto venerdì in moto moglie e figlio a Marina di Massa e sono rientrato ieri sera.
Compatibilmente con la famiglia cercherò di venire più spesso.
E' vero che gli irriducibili tipo Fabio non mancano mai e sono molto attivi, ma oggi pensare a quando si organizzavano le uscite nel parco del Ticino a gennaio e ci si ritrovava alle 9 del mattino in più di 10 moto, devo constatare che abbiamo perso un pò di pezzi per strada... :cry: :cry:
Mah, sarà la vita.....................
ciao

Granito
14-02-2005, 12:35
max, guarda che facciamo ancore uscitine tipo quella del ticino del...2002 :shock: :shock: ...ammazza se passa il tempo... :roll: :roll:

ora siamo piu orientati al versante piacentino...dai vedi di non mancare...

ciao :wink:

Giallona
14-02-2005, 16:43

eppure sono convinto che a te una sana ******* ti farebbe molto bene!

:D :D :D :D :D :shock: :shock: :shock: :shock: :P :P :P :P

periodo....di transizione con il lavoro + bimbi che ...non finisce maiiiiiiii ma spero di venirne fuori presto!!!....
magari per rievocare una mitica cena Piacentina per noi vecchietti da ospizio!! :? :lol:
ciao Max

Manga R80
14-02-2005, 16:48
Ricambio con affetto i saluti di tutti, Io bazzico spesso nel forum ma i problemi di famiglia mi tengono un pò lontano da molte iniziative.
Domenica sarei venuto volentieri in Val D'Aveto ma ho raggiunto venerdì in moto moglie e figlio a Marina di Massa e sono rientrato ieri sera.
Compatibilmente con la famiglia cercherò di venire più spesso.
E' vero che gli irriducibili tipo Fabio non mancano mai e sono molto attivi, ma oggi pensare a quando si organizzavano le uscite nel parco del Ticino a gennaio e ci si ritrovava alle 9 del mattino in più di 10 moto, devo constatare che abbiamo perso un pò di pezzi per strada... :cry: :cry:
Mah, sarà la vita.....................
ciao

chi si rivede!!! E' un post di due anni fa, questo!!!! Anche Dido!!!

Repa
14-02-2005, 17:02
.... i milanesi non lo so ... ma la brianza alcolica è viva, vegeta e scorazzante.... :lol:

... e poi se non ricordo male tu ed io ci siamo conosciuti in un ritrovo di guzzisti... in quel di sesto.... aaargggghhhh... :oops:

p028374
14-02-2005, 21:25
.... i milanesi non lo so ... ma la brianza alcolica è viva, vegeta e scorazzante.... :lol:

... e poi se non ricordo male tu ed io ci siamo conosciuti in un ritrovo di guzzisti... in quel di sesto.... aaargggghhhh... :oops:

e c'hai ragione, bei tempi quelli, vivevo da solo, non tenevo moglie e marmocchio andavo a lavorare in moto e facevo 30.000km anno su 2 ruote, insomma tuttta un'altra cosa.........

Tek
17-02-2005, 01:39
presente Max. ( decisamente meno di prima )

ciao a todos.

saluti ai restanti vecchi e nuovi, diciamo che rispetto a prima guidodimeno la moto, di piu' la macchina, sono trasferito in quel di Parma facendo il pendolare.

la moto sta piu' ferma di prima, le 9 del mattino in gennaio o giu di li le ricordo volentieri, i freddi tremendi tipo bore o i giri in quel delle Langhe con Jacknipper che metteva i guanti sui cilindri del suo GS, o Fabio con la Pipa e il vecchio kappone. insomma, si cammino' tanto, ma prima o poi, carbonaro o meno, un reincontro con la Vecchia Milano, la Brianza, e il resto della truppa lo si rifara'.

un salutone dal Tek

tripu
17-02-2005, 09:05
ma che piacere rilleggere un sacco di persone che non vedevo da tempo.... :wink:

adessociprovo
17-02-2005, 10:37
mannaggia ke piacere rileggerti!!!

eh si ragazzi, dobbiamo proprio rivederci!!!

una birra doma ni sera?
dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

un grande abbraccio a tutti
Ciau
Mau

Aragorn
17-02-2005, 10:56
già.....il tempo passa....
magari con il prossimo rialzo termico qualcuno in + si rifarà vivo.... :wink: :D
ma....non si fanno + i ritrovi infrasettimanali in città x bere una birra? saranno 2 anni che cerco di partecipare e la volta che (forse) ci riesco non trovo i soliti post nel forum.....
che è successo?