Visualizza la versione completa : Adesso che l'avete comprato................
.....................ve lo possiamo dire!!!:lol::lol:
Tuttti gli Zumo della precedente cordata (salvo quelli di un paio di superfortunelli) sono stati già rispediti in assistenza e chissà quando ritorneranno.:mad::mad::mad:
Alcuni si sono spenti e non si riaccendono più, alcuni non caricano la cartografia, alcuni non riescono a fare il ricalcolo e bisogna mettere una calcolatrice in parallelo, sembra che addirittura uno sia scoppiato danneggiando il plexiglass del cupolino di uno sfigatissimo GS!!!
BUONA FORTUNA A TUTTI !!!!!!!:confused::confused:
Sembra che il caso dello scoppio dello Zumo sul GS sia dovuto a particolari vibrazioni che si generano ai medi regimi, stesse vibrazioni che talvolta sono responsabili dello sganciamento e perdita della sella posteriore.
Sembra che questo fenomeno si sia manifestato solo su pochi esemplari, tutti rigorosamente di colore nero...........
azz:mad::mad:
magari con sella tt, bauletto givi e dopo un lavaggio!!!!!!!!:lol:
disgraziato me ne ero ormai dimenticato, non far riaffiorare in me questi ricordi....
ilmaglio
06-02-2009, 12:41
Il mio è antracite. Perfetto.
mulder72
06-02-2009, 13:10
Sgrat sgrat..........
Io penso che quelli che stano rivendendo a 199 euro sono proprio quelli che abbiamo mandato in assistenza.. poi appena loro li rimanderanno a loro volta in assistenza li restituiranno a noi..
Ma quante ne pensano..
successo anche a me e non ho bmw. Ora è in assistenza da due settimane... speriamo si diano una mossa a rispedirlo!
GELANDERSTRASSE
06-02-2009, 13:56
io è un pò che stò dietro a stò Zumo.....ma.la cosa pussa .....:confused:
più del culino di Berry:cool:
http://i41.tinypic.com/svpf76.jpg
[QUOTE=GELANDERSTRASSE;3442175]io è un pò che stò dietro a stò Zumo.....ma.la cosa pussa .....:confused:
scherzi a parte, in quanti della precedente cordata hanno avuto problemi?
va bene che sono ricondizionati o usciti dalle assistenze per guasti, ma teoricamente dovrebbero essere più controllati dei nuovi usciti dalla fabbrica?
E poi le mappe sono già attivate o sono "immacolate"?
grazie
Io ho preso lo Zumo della precedente cordata e va benissimo, grat grat, la mappa (se si segue la procedura corretta) si sblocca senza problemi altrimenti ti aiuta l'assistenza tecnica.
Ho comprato la staffa auto e mia moglie lo usa in macchina (e se lo usa lei allora e' semplice ;)
Poi e' proprio bello, ho preso anche il top case con la striscia bianca ... come la moto e sta da dio.
Oggi lo ho usato sotto la pioggia e non ha fatto una piega (e io nemmeno perche' era viscido)
appena ho tempo posto delle foto.
Kilimanjaro
07-02-2009, 21:46
Gelande,
bello il bassottino! ;)
E' la mia passione :eek:
Prima o poi ne compro uno...
sta sorridendo a qualcuno... :lol:
Sinusoid
07-02-2009, 22:03
scherzi a parte, in quanti della precedente cordata hanno avuto problemi?
va bene che sono ricondizionati o usciti dalle assistenze per guasti, ma teoricamente dovrebbero essere più controllati dei nuovi usciti dalla fabbrica?
E poi le mappe sono già attivate o sono "immacolate"?
grazie
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Anche il mio per il momento, sgrat sgrat, va bene.
Mi sto allenando ad usarlo, ma i giri, visto il tempo, sono brevi e in zone note: perciò ascoltare le segnalazioni è un po'una rottura.
Per fortuna sulla SD ho caricato mezza discografia dei Pink Floyd e lo uso come lettore MP3.................
Anch'io ho comperato la staffa da automobile e faccio doppio uso.
GELANDERSTRASSE
08-02-2009, 11:00
sta sorridendo a qualcuno... :lol:
non perde di vista la Berryna ,sà che se pisella la sella del Gs rischia grosso:rolleyes:
Piripicchio
08-02-2009, 11:19
questo perchè io, memedesimo, Piripicchio... ha sempre ragione!
ve l'ho sempr edetto che fanno cagare ma voi niente, vi fissate con ste cose perche siete dei fighetti da bar, cari i miei plasticosi! :lol:
ben vi sta!
Piripicchio - il tuo GPS (TomTom) e' in ghisa?? Il mio plasticoso Zumo va da dio per cui non menare sfiga.
Vanguard
08-02-2009, 12:45
Se è vero...bell'affare...:rolleyes::mad::mad:
Colomer77
08-02-2009, 14:09
una domanda per i possessori o ben informati delle funzioni dello Zumo500...mi sapete dire se sul display compare, oltre al tempo che manca per arrivare a distinazione, anche la distanza per arrivarci?
avevo un garmin nuvi da auto ma l'ho venduto perchè non aveva qs informazione(distanza all'arrivo) sempre in primo piano sullo schermo...per visualizzarla dovevo toccare lo schermo e lo trovavo alquanto scomodo rispetto ad esempio ai modelli
tom tom che hanno a video sia la distanza che il tempo stimato per arrivo a destinazione.
grazie
Io sono contento del mio Zumo 400, fa anche l'oroscopo...
Il mio spreme le arance che ho compato da "Adoroquelliinmoto" e ci aggiunge la cannuccia......................
GELANDERSTRASSE
08-02-2009, 16:10
..dai sù non infierite:confused: però io ho ancora la:arrow: che chiede gli scacchetti per stò c@@@o di Zumo ...
una domanda per i possessori o ben informati delle funzioni dello Zumo500...mi sapete dire se sul display compare, oltre al tempo che manca per arrivare a distinazione, anche la distanza per arrivarci?
avevo un garmin nuvi da auto ma l'ho venduto perchè non aveva qs informazione(distanza all'arrivo) sempre in primo piano sullo schermo...per visualizzarla dovevo toccare lo schermo e lo trovavo alquanto scomodo rispetto ad esempio ai modelli
tom tom che hanno a video sia la distanza che il tempo stimato per arrivo a destinazione.
grazie
No anche lo Zumo indica solo il tempo mancante.
CammelloStanco
08-02-2009, 18:05
Io la scimmia l'ho sparata e lo zumo è mio, ma non so se legge le SD "grandi", 8-16 gb!
Le SD grandi sono in genere del tipo HC e lo Zumo le carica, ma poi non funziona bene quando le deve leggere......................almeno io ho verificato questo e già diversi me lo hanno confermato!!!!!
Comunque 2 giga bastano e avanzano per cartografia e parecchi MP3!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |