Visualizza la versione completa : rumenta thread tuning
rebb quando hai la conferma che tutti hanno ricevuto la merce direi di levare il 3ad dall'evidenza
sarà mia premura, come vedi manca ancora qualche spedizione e conferma. ;)
conferme di ricevimento merce mancanti:
Xero-70
Duepignatte
consegne da effettuare a mano
MACE
Kappaerre
Bias
Ricevute e già montate.
Grazie rebb.
spedito ultimi kit in data odierna a:
Hemimeros
Skorpjo
Duepignatte
vi prego di confermare l'avvenuta consegna, grazie....vale anche per la recchia di Baronissi!
montate e perfettamente funzionanti ... che dire se non che sul fianco dell'RT titan silber sono uno spettacolo...un irradiamento di luce non indifferente...grazie ancora Fabio :D:!:
appena posso posto le foto
Ciao Fabio. lunedì ricevo le frecce caponord e ho già ordinato anche le resistenze nuove...
Puoi evitare... http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=200298
bartolomeo
07-01-2009, 23:08
grazie all'evidenza di una delle foto non postate, dove si vedono le normali accese e le nuove laterali spente, ho notato che le mie z4 si accendono un'inezia dopo le normali, e' grave? comunque se non avessi avuto il "fermo immagine" srebbe stato difficile saperlo.
è normale, l'ho notato anche io.
grazie all'evidenza di una delle foto non postate, dove si vedono le normali accese e le nuove laterali spente, ho notato che le mie z4 si accendono un'inezia dopo le normali, e' grave? comunque se non avessi avuto il "fermo immagine" srebbe stato difficile saperlo.
E' normale, ma non è esattamente come scrivi: i led si accendono e spengono in pochi millisecondi, le lampade ad incandescenza hanno i riflessi lenti, sia ad accendersi che a spegnersi. Ecco perchè frecce e stop a led sono molto più 'scattosi'.
Riassumendo, le frecce Z4 si accendono e spengono circa un quarto di secondo prima di quelle normali: nel tuo fermo immagine in realtà le frecce si erano appena spente, ma quelle normali erano ancora luminose, perchè il filamento era ancora caldo.
sembrano nate per questa moto! :lol: :D
..le prossime a luci accese però!
bellissime........!!!!!!!
dovrebbero farle di serie ;)
hemimeros
09-01-2009, 12:55
@Rebb
ottimo lavoro, sono arrivate poco fa! Spero ti tornino quelle che non mi sono arrivate
@Top (o chiunque mi possa rispondere)
una cosa che mi è venuta in mente ora: era già mia intenzione sostituire le frecce davanti e dietro con frecce a led; ho quindi due resistenze da frapporre tra le frecce e la sorgente. Come mi devo comportare nell'installazione delle frecce di Rebb?
@Rebb
ottimo lavoro, sono arrivate poco fa! Spero ti tornino quelle che non mi sono arrivate
@Top (o chiunque mi possa rispondere)
una cosa che mi è venuta in mente ora: era già mia intenzione sostituire le frecce davanti e dietro con frecce a led; ho quindi due resistenze da frapporre tra le frecce e la sorgente. Come mi devo comportare nell'installazione delle frecce di Rebb?
ti rispondo io, senza nulla voler togliere a Krappenstein che sarà preso con altre bulicciate, l'installazione delle Z4 style non influenza in maniera significativa l'impianto, sostituisci le frecce con quelle a led, inserisci le 2 resistenze in parallelo su una coppia di frecce (anteriori o posteriori è indifferente) e monta le Z4 sempre in parallelo sulle anteriori (i cavetti arrivano giusto lì).
ti rispondo io, senza nulla voler togliere a Krappenstein che sarà preso con altre bulicciate, l'installazione delle Z4 style non influenza in maniera significativa l'impianto, sostituisci le frecce con quelle a led, inserisci le 2 resistenze in parallelo su una coppia di frecce (anteriori o posteriori è indifferente) e monta le Z4 sempre in parallelo sulle anteriori (i cavetti arrivano giusto lì).
Io le ho montate proprio così :rolleyes:....ovvero io dicevo come andavano montate,ed il mio meccanico (un amico che lavora sulle Mukke da 29 anni) le montava,perche purtroppo la manualità "pulita" non è il mio forte :lol::confused::confused:
REBB pacco arrivato!!!!!!!
bene, mancano solo le conferme di:
duepignatte
xero-70
scusate io nn ho ancora montato....e vorrei chiedervi
x coloro ke hanno r1150 o rock.
i fili che vanno dalle z frecce fino alle frecce anteriori da dove gli avete fatti passare?c'e possibilita' di nasconderli "durante il tragitto",se qualcuno ha foto del particolare ,posti pure,......
sn stata spiegata?
ciao e grz
Li infili tra il supporto radiatori ed il serbatoio, li passi sotto al serbatoio e li ancori al fascio di cavi che va al cruscotto.
Li fermi con delle fascette nere e non si vede nulla.
strano, i fori di riferimento per il logo sono fatti a laser esattamente sul diametro quindi i dischetti dovrebbero essere tutti identici, io non ho riscontrato problemi di montaggio e penso nessun altro, forse il tuo logo è un po' buliccio dalla nascita? :lol:
complimenti per le foto, eri nascosto in un armadio a scattare? :lol::lol::lol:
p.s.: per i fili stai tranquillo, io le ho montate da quasi un anno e non ho alcun problema.
Sercar, è la prima volta che vedo un filmato 32x32 pixel, praticamente hai fatto un'icona animata :lol:
nel video si capisce chiaramente che hai il parkinson anche se cerchi di nasconderlo...............
il commento poi è meglio delle frecce
:lol::lol::lol::lol::lol:
Questo 3D non è più evidenziato, mancano ormai solo un paio di conferme di ricevimento e su di una nutro fortissimi dubbi, quindi è il caso di scendere al piano di sotto.
Lo lascio ancora aperto per chi volesse postare le foto del montaggio, ho volutamente eliminato tutti gli interventi OT e per pura chiacchera per lasciare a chi legge una sintesi di questa cordata, non me ne vogliano tutti gli interessati coinvolti.
Ricevo ancora diverse richieste di kit frecce Z4 style in MP, vedrò di accontentare i primi (fra gli ultimi) arrivati e per tutti gli altri un a risentirci alla prossima cordata, se ci sarà.
Un consiglio: tenete d'occhio questa sezione, ci saranno senz'altro altre novità per quest'anno.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è stato un piacere ed una soddisfazione leggervi.
Questo 3D non è più evidenziato, mancano ormai solo un paio di conferme di ricevimento e su di una nutro fortissimi dubbi, quindi è il caso di scendere al piano di sotto.
Lo lascio ancora aperto per chi volesse postare le foto del montaggio, ho volutamente eliminato tutti gli interventi OT e per pura chiacchera per lasciare a chi legge una sintesi di questa cordata, non me ne vogliano tutti gli interessati coinvolti.
Ricevo ancora diverse richieste di kit frecce Z4 style in MP, vedrò di accontentare i primi (fra gli ultimi) arrivati e per tutti gli altri un a risentirci alla prossima cordata, se ci sarà.
Un consiglio: tenete d'occhio questa sezione, ci saranno senz'altro altre novità per quest'anno.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, è stato un piacere ed una soddisfazione leggervi.
che genere di novità??? :arrow:
che genere di novità??? :arrow:
Avvocato......io gli faccio causa :lol::lol: :arrow::arrow:
Io penso qualcosa all'Avantreno :D:D :!::!: :arrow::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |