Visualizza la versione completa : Info K1200RS
axelbert
13-02-2005, 20:40
Chi ha questa bestiola in stalla, mi saprebbe riassumere pregi e difetti?
Ho il mio vicino di casa con la scimmia, ma ha paura di comprare una moto obsoleta (progetto di diversi anni fa) e che verrà magari soppiantata dal nuovo motore k. :munky2:
Io ho una GT, che praticamente è una RS accessoriata: per me è la Moto.
Puoi leggere tutte le mie considerazioni qui (http://www.quellidellelica.com/forums/article_read.asp?id=152).
stringerer
14-02-2005, 08:51
Se vuoi una cosa eterna per viaggiare e per i giri domenicali, non devi pensare alla moda...
topomoto
14-02-2005, 08:55
Scusami Axelbert se non rispondo alla tua domanda ma io vorrei solo sapere come mai quell' avatar????
Io sono innamorato dei border e ho una femmina di 3 anni... :wink:
mi pare che wotan abbia detto tutto...
se vuoi un giorno ci si trova per una birretta così posso fare la mia opera di evangelizzazione :D :wink:
Scusa se te lo dico ma il tuo vicino parte col piede sbagliato...
Non è il parametro con cui scegliere una moto, specie una BMW..
Un K poi.. se te ne innamori è per sempre..
:wink:
axelbert
14-02-2005, 20:17
L'Avatar è dedicato al mio border di 3 anni di nome Spike. :D
O meglio a Star Appeal Border Bay come vuole l'allevatore. :shock:
Non ti nascondo i casini quando devo portarlo in esposizione... :evil:
veldblue
14-02-2005, 20:40
K1200RS, secondo me è la moto migliore del mondo.
Pregi: tutto ciò che si può volere da una moto il kappone te lo dà.
Difetti: boh...
L'ho tradita col k1200s solo perchè è una moto nuova, un po' più veloce, un po' più leggera, pechè l'ho desiderata ancor prima di vederla e perchè ho le mani bucate ... un po' come succede a scegliere tra la moglie (KRS) ed una giovane amante (KS).
Cmq il Kappone non si sceglie così, lo devi prima amare, altrimenti non fai altro che stare in officina a lamentarti di questo e di quello, su una moto che nasce perfetta e rimane perfetta.
topomoto
15-02-2005, 08:55
L'Avatar è dedicato al mio border di 3 anni di nome Spike. :D
O meglio a Star Appeal Border Bay come vuole l'allevatore. :shock:
Non ti nascondo i casini quando devo portarlo in esposizione... :evil:
Hai delle foto da postare??
Intanto ti presento Thelma 3anni (o Edith di Cambiano...come avrebbe voluto l'allevatore)
http://www.uni.tim.it/photoalbum/photoalbum/immagini/good/00000/085/85927/79602/566371.jpg
StefanoTS
15-02-2005, 10:06
Dai il mio cell che ti ho spedito in privato al tuo vicino non si sa mai che la mia gli piaccia :D 8)
Grazie
Stefano
Ho il mio vicino di casa con la scimmia, ma ha paura di comprare una moto obsoleta (progetto di diversi anni fa) e che verrà magari soppiantata dal nuovo motore k. :munky2:
mi pare che wotan abbia detto tutto...
se vuoi un giorno ci si trova per una birretta così posso fare la mia opera di evangelizzazione :D :wink:
:withstup: :hello1:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |