Visualizza la versione completa : La Mucca Scalda!!!...
Krungtep Project
05-02-2009, 18:47
Ciao a tutti.
Ho un problema con la mia HP2 enduro.
L'ho presa usata, ma praticamente nuova.
Questa estate, appena mi trovavo ad affrontare code di 15 minuti la vacca scalda parecchio e mi trovo ad avere la temperatura troppo alta. In seguiti dopo la coda se non vado sopra i 50km/h scalda ancora troppo.
Ma è possibile?
A quante tacche sei arivato?
Wittmann
06-02-2009, 17:29
Infatti...senza nr di tacche non si puo' avere un corretto riferimento...In Spagna nel mio viaggio nel caldo di Siviglia sono arrivato piuttosto in alto...ma nella norma...
Vero, sulle vie del sale sono arrivato a 5 tacche, ma nessun problema,è tutto nella norma, la mia temperatura d'esercizio è tra 3/+4 tacche!
Potrebbe essere che sia una Vacca da latte per cappuccino :lol:
Krungtep Project
09-02-2009, 13:23
Togliendo la tacca della base mi fa altre 7 tacche. praticamente arriva alle base del simbolo della marcia!!!!:confused:
è normle?
No,non è normale, di solito quando scalda al max sono arrivato a 5 tacche (senza contare quella di base). Cmque verifica che il radiatore sia libero da aria,ma nn penso controlla se è caldo, e soprattutto che tipo di olio usi, io uso il Lucas minerale 20,w40 ottimo per il consumo. Ultimo controlla il sensore di temperatura, magari ti sfalsa la lettura. Fammi sapere!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |