Visualizza la versione completa : antifurto satellitare viro
Saltorre
05-02-2009, 16:49
scusate ragazzi
sarei intenzionato a comprare un antifurto satellitare per il mio GS;
qualcuno di voi ha mai avuto a che fare o montato questo qui sotto oppure avete qualche altro prodotto da consigliarmi?
grazie
http://www.viro.it/Pagine/8.ANTIFURTI_PER_BICI_SCOOTER_MOTO/MODULO_GPS_GSM/Blocca_Disco_ModuloIT.htm
Saltorre
GELANDERSTRASSE
10-02-2009, 10:44
scusate ragazzi
sarei intenzionato a comprare un antifurto satellitare per il mio GS;
qualcuno di voi ha mai avuto a che fare o montato questo qui sotto oppure avete qualche altro prodotto da consigliarmi?
grazie
http://www.viro.it/Pagine/8.ANTIFURTI_PER_BICI_SCOOTER_MOTO/MODULO_GPS_GSM/Blocca_Disco_ModuloIT.htm
Saltorre
. li abbiamo ricevuti nei giorni scorsi due simili presi su ebay e ti posso assicurare che sono una figata ,usano le batterie del nokia che durano 3/4 gg ,ma puoi anche collegarlo alla batteria ma visto i problemi che hanno quelle del Gs:confused:...
Puoi ricevere i dati o in coordinate o in iperlink subito visibili sul telefonino e ,ha diversi allarmi velocita spostamento etc..quindi una volta occultato sulla moto rimane in standby e lo attivi con un sms e da quel momento il sistema gps aggancia i satelliti
Lo abbiamo provato in diversi luoghi e l'accuratezza non è di 2/5 metri ma circa una decina (ma va più che bene) .
Quando parcheggi la Mukka,lo attivi e se esce da un raggio di 200metri ti avverte via sms,poi lo interpelli tu per chiedere di volta in volta la posizione o meglio ancora gli invii via sms il comando per darti la posizione ogni 30 minuti fino all'esaurimento della batteria .....ma si spera che la trovi prima di 3/4 giorni.
Il tutto per 100 euro cadauno +ss
Il power seller è serissimo
ah dimenticavo pesa 40grammi ed è piccolissimo:D
se vuoi il link del venditore te lo mando in mp;)
maxr3011
10-02-2009, 11:42
Ciao, non ho potuto a fare a meno di leggere il post,siccome sono interessato all'articolo,mi potresti gentilmente inviarmi il link del venditore.
Grazie Max max@maxbike.it
mr-bongo
10-02-2009, 12:23
Interessante: mi mandi il link anche a me?
Grazie ...
GELANDERSTRASSE
10-02-2009, 13:04
fatto ragassuoli:arrow::arrow:
BerrynaGS
10-02-2009, 13:10
si si...diglielo che lo hai preso per controllare me con l'aurora mobile...:lol:
GELANDERSTRASSE
10-02-2009, 13:29
si si...diglielo che lo hai preso per controllare me con l'aurora mobile...:lol:
pussina sai che su di te non ho dubbi:confused::confused:...ma di Berryno s:rolleyes::rolleyes:
http://i43.tinypic.com/2i6ja4j.jpg
e amore il suo culino pussa:rolleyes::rolleyes:
http://i41.tinypic.com/ape6gg.jpg
è un venduto :confused:
http://i42.tinypic.com/2zsz7k4.jpg
ennebigi
10-02-2009, 13:32
GE.....puo' essere applicato alternativamente in auto o in moto ? se si puoi mandarmi l'indirizzo dove reperirlo. Grazie
b.neri1@inwind.it
twinspak
10-02-2009, 14:09
Mi accodo, inviate anche a me?? Grazie
twinspak2002@hotmail.it
ho letto solo ora questo post... molto interessante...
potresti mandarmi il link del venditore e-bay?
grazie.....
BerrynaGS
10-02-2009, 21:31
...vabbè...ma cosa c'entra berryno con l'antifurto satellitare..:confused:
be' io non vedo perche' non metterlo qua' direttamente... :-o
cmq attendo: kamala7@tin.it
Saltorre
11-02-2009, 11:54
. li abbiamo ricevuti nei giorni scorsi due simili presi su ebay e ti posso assicurare che sono una figata ,usano le batterie del nokia che durano 3/4 gg ,ma puoi anche collegarlo alla batteria ma visto i problemi che hanno quelle del Gs:confused:...
Puoi ricevere i dati o in coordinate o in iperlink subito visibili sul telefonino e ,ha diversi allarmi velocita spostamento etc..quindi una volta occultato sulla moto rimane in standby e lo attivi con un sms e da quel momento il sistema gps aggancia i satelliti
Lo abbiamo provato in diversi luoghi e l'accuratezza non è di 2/5 metri ma circa una decina (ma va più che bene) .
Quando parcheggi la Mukka,lo attivi e se esce da un raggio di 200metri ti avverte via sms,poi lo interpelli tu per chiedere di volta in volta la posizione o meglio ancora gli invii via sms il comando per darti la posizione ogni 30 minuti fino all'esaurimento della batteria .....ma si spera che la trovi prima di 3/4 giorni.
GRAZIE MILLE gentilissimo.
Potresti mandarmi il link a questo indirizzo?
saltorre@yahoo.com.
ciao
tuttocasaechiesa
11-02-2009, 15:04
Salve a tutti se fosse possibile vorrei anch'io avere il link del venditore. Vorrei proteggere meglio la mia muuuuuuukka. Grazie e Lamps, Antonio.
mia e-mail : acrobat23@virgilio.it
Interessato anch'io al link
Grazie
Saltorre
12-02-2009, 17:06
comprato oggi!!!!!
non vedo l'ora che arrivi per montarlo
grazie Gelanderstrasse!!!!!
chrispazz
12-02-2009, 17:18
anche a me per favore (in MP).
grazie
smarties
12-02-2009, 20:00
interessato anche io al link...... In MP
Grazie tante.
chrispazz
13-02-2009, 09:47
Il tizio è un po' esoso....forse bisognerebbe contattarlo per una "convenzione"....
vitoskii
13-02-2009, 10:30
e a me in mp chi me lo invia??? grazie!
GELANDERSTRASSE
13-02-2009, 10:45
Il tizio è un po' esoso....forse bisognerebbe contattarlo per una "convenzione"....
i prezzi in giro sono quelli ma puoi fargli una proposta d'acq 100 euro a pezzo accetta di sicuro e prova a mettertti d'acccordo con qualcuno per due pezzi
il prodotto è valido l'ho testato e ti dice sempre dov'è la mukka così sono più tranquillo;)
crisspazz hai la casella messaggi piena:laughing:
E' possibile postare il link ?
chrispazz
13-02-2009, 13:56
i prezzi in giro sono quelli ma puoi fargli una proposta d'acq 100 euro a pezzo accetta di sicuro e prova a mettertti d'acccordo con qualcuno per due pezzi
il prodotto è valido l'ho testato e ti dice sempre dov'è la mukka così sono più tranquillo;)
crisspazz hai la casella messaggi piena:laughing:
Infatti ho provato a fargli una offerta di 100 ma ha respinto.
Probabilmente fa quel prezzo solo sull'acquisto di piu' pezzi.....se qualcuno di BS o BG è interessato facciamo l'ordine insieme....
smarties
13-02-2009, 18:43
Infatti ho provato a fargli una offerta di 100 ma ha respinto.
Probabilmente fa quel prezzo solo sull'acquisto di piu' pezzi.....se qualcuno di BS o BG è interessato facciamo l'ordine insieme....
propongo la stessa cosa io per le provincie di MN CR PR........ altrimenti accetto trasferta fino a BS da crispazz.
Ho gia' le valige zeppe di bloccadisco, catene, bloccatutto, ma questo mi manca posso avere anche io il link in Mp.
Grazie
Dario
davide65
13-02-2009, 21:17
Potreste mandarlo anche a me grazie
davidevaradero@alice.it
dadesabb
13-02-2009, 22:34
...se non disturbo....interressato sabbioneda@gmail.com
Michele B.
14-02-2009, 09:30
anch'io anch'io...o mp o
michele.boscolonata@tin.it
intanto grassie
se si può mettere anche nell'auto...magari gestendolo con un solo commander ..sarebbe perfetto e ne prenderei due.
saluti
Perchè non può essere pubblico questo link?
Perchè non può essere pubblico questo link?
in effetti... mi prendo io la briga va'.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=290288691381
piuttosto potreemo iniziare a prendere in considerazione una cordata,GELANDRESTRASSE con 200 euro ne ha presi 2,se ne prendiamo 20 ci paga lui? :laughing:
JohnNash
14-02-2009, 10:47
Chi è così gentile da inviarmelo anche a me il linK in MP
:D:D:D Grazie
JohnNash
14-02-2009, 10:50
Scusate, ho visto ora l'ultimo post in cui vi era il linK
lamps
se si fa' una cordata ci sono anch'io!
interessante, se si fa cordata ci sono anchio.
smarties
14-02-2009, 12:36
Cordata! Coradata! Cordata!
GELANDERSTRASSE
14-02-2009, 13:19
vi conferm che sono molto disponibili nel caso vogliate fare un acq di gruppo..
chi fà il capo cordata?:confused:
Sarei interessato anch'io se si fa un acquisto di gruppo!!!!
Ci sono anche io per la cordata, l'unica cosa che il Link postato da Slint mette in vendita l'articolo a 169,00 € + 12,90 € di spese di spedizione e non 100,00 € come ha pagato Gelanderstrasse.......
JohnNash
14-02-2009, 16:25
Ci sono anche io per la cordata, l'unica cosa che il Link postato da Slint mette in vendita l'articolo a 169,00 € + 12,90 € di spese di spedizione e non 100,00 € come ha pagato Gelanderstrasse.......
Ho notato anch'io questa differenza.
Comunque se si fa la cordata la cosa interessa anche a me.
:arrow::arrow::arrow:
vedi sotto al tasto compralo subito? ce' fai una proposta... :lol:
proposte indecenti che (magari di questi tempi) vengono accettate ;)
se magari lo portiamo a 80-90 euro... :cool:
forza con le adesioni... siamo a 7.
GELANDERSTRASSE
14-02-2009, 16:38
Davide a quest'indirizzo info@obd2world.it risponde direttamente l'ing Caridi proprietario della obd2World che è veramente una persona squisita.prova a contattare direttamente lui sicuramente se tratti fuori ebay non essendoci le commissioni di vendita il prezzo sarà più basso di sicuro
mi spiego lo sconto,questo è con spedizione compresa.
http://cgi.ebay.it/NEW-MINI-GPS-TRACKER-REAL-TIME-LIVE-TRACKING-LOCATION_W0QQitemZ110349586777QQcmdZViewItemQQptZG PS_Devices?hash=item110349586777&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A4|65%3A2|39%3A1|240%3A1318
GELANDERSTRASSE
14-02-2009, 21:07
http://cgi.ebay.it/NEW-MINI-GPS-TRACKER-REAL-TIME-LIVE-TRACKING-LOCATION_W0QQitemZ110349586777QQcmdZViewItemQQptZG PS_Devices?hash=item110349586777&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A4|65%3A2|39%3A1|240%3A1318
okkio,questo viene spedito dalla cina,e se poi hai problemi? appena ricevuti da Colleferro roma ,uno dei due dava un segnale errato ,dopo averlo comunicato via mail ,due gg dopo ne hanno rispedito un'altro e ritirato quello difettoso...quindi okkio a farli arrivare dalla cina e da venditori:confused::confused::confused: meglio averli ad un tiro di skioppo:snipe:
certo ovvio,ma non credere che la provenienza sia diversa...
Se stiamo sui 80/90 neuri ci sono pure io:D
dadesabb
14-02-2009, 22:27
....e pure..io
GELANDERSTRASSE
15-02-2009, 08:48
certo ovvio,ma non credere che la provenienza sia diversa...
tutti questi prodotti sono made in cina ma avere il diretto referente sul territorio in caso di problemi è decisamente + pratico e - dispendioso
GELANDERSTRASSE
15-02-2009, 08:56
a parte che il gps in questa inserzione ha il Sirf III che è un processore + vecchio con minor accuratezzza + di 5m e non ha l'indoor sense che serve nei luoghi chiusi dove il segnale è più basso..
di tutte le inserzioni su ebay che ho guardato molti erano con questo processore e costavano meno,due venditori avevano il chipset U-blox-5 quello che ho preso io e un altro Power seller Billystore cui il prezzo è uguale....
........quindi okkio al rapporto qualità prezzo:confused:
ok, ok andremo su questo,il risparmio non vale il rischio dell'assenza della garanzia,se poi veramente è migliore "l'italiano"...
smarties
15-02-2009, 09:10
tutti questi prodotti sono made in cina ma avere il diretto referente sul territorio in caso di problemi è decisamente + pratico e - dispendioso
quoto interamente
ilmaglio
15-02-2009, 09:46
Scusate la domanda da incompetente: ma in quale forma lo strumento indica il posto dove sta la moto? La via? Longitudine ..?
Comunque, sono interessato.
qui' è spiegato tutto molto chiaramente:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=290288691381
11
ilmaglio
15-02-2009, 10:06
Non ho trovato o capito ... Mi interessava sapere come l'sms che ricevi ti indica il luogo in cui è il mezzo: mi sembra difficile che indichi l'indirizzo.
perdonami,avevo copiato il link della discussione...prova ora :-o
ilmaglio
15-02-2009, 10:40
Ottimo. ho letto.
L'ultima perplessità è la batteria ricaricabile. Sembra più pratica, penso che in pratica sarebbero meglio le comuni batterie a stilo.
GELANDERSTRASSE
15-02-2009, 11:01
e la stessa batteria del nokia che dura 3/4 gg poi se vuoi puoi anche collegarlo direttamente sulla batteria del gs con il suo adattatore...dipende,a me serviva averlo quando vado a fare giri dove debbo lasciare la moto abbandonata quindi l'autonomia è piu che sufficiente anche perchè se sto fuori una settimana o più mi porto il suo caricabatteria e visto che la batteria è la BL-C5 dei nokia ne ho altre due in casa che mi posso portar dietro cariche poi ognuno lo gestisce come crede;)
smarties
15-02-2009, 12:14
e la stessa batteria del nokia che dura 3/4 gg poi se vuoi puoi anche collegarlo direttamente sulla batteria del gs con il suo adattatore...dipende,a me serviva averlo quando vado a fare giri dove debbo lasciare la moto abbandonata quindi l'autonomia è piu che sufficiente anche perchè se sto fuori una settimana o più mi porto il suo caricabatteria e visto che la batteria è la BL-C5 dei nokia ne ho altre due in casa che mi posso portar dietro cariche poi ognuno lo gestisce come crede;)
non sò se puoi dirlo...... ma in quale posizione l'avresti messo donde evitare di smontare mezza moto per sostituirne la batteria e allo stesso tempo per occultarlo facilmente dalla vista?
Tanks
ci sto' pensando anche io... ovvio che sarebbe bello che fosse un punto accessibile,sicuro per le stradaccie e le conseguenti scosse,ma anche invisibile-introvabile.
parliamo di questo argomento esclusivamente in mp,se vogliamo.
ps.io ancora non ho la piu' pallida idea.
GELANDERSTRASSE
15-02-2009, 14:02
non sò se puoi dirlo...... ma in quale posizione l'avresti messo donde evitare di smontare mezza moto per sostituirne la batteria e allo stesso tempo per occultarlo facilmente dalla vista?
Tanks
il posto più ovvio e accessibile che ha il Gs per dippiù abbastanza sciutto....ma se te lo dico poi ti debbo ....:evil5:.. basta sedersi davanti alla mukka e ragionarci...poi ogni qualvolta la lavo e la passo con il soffiatore ho imparato a conoscere posti sciutti e bagni (anche se ce scritto resistente all'acqua ...preso in mano non ci credo proprio):confused:....meglio che stia se possibile all'asciutto anche se c'è scritto che l'umidità la tollera in %..x
Interessato anch'io alla cordata......per l'acquisto
grazie, Nino
ilmaglio
15-02-2009, 19:41
Sul GS con propria batteria. Su auto alla batteria dell'auto.
dadesabb
15-02-2009, 20:02
...Ciao anchio per la cordata.. vi seguo
chrispazz
15-02-2009, 22:55
Ho mandato un messaggio al tipo e mi ha detto che se raggiungiamo una 10 di pezzi di provare a fare una proposta (ma non mi ha detto la cifra...).
Io direi, considerato che una volta comprati i 10 pezzi dobbiamo pagare le spese di spedizione per i rispettivi acquirenti, di proporre qualcosa tipo 80 euro l'uno, cioè 800 euro.
A questo punto bisogna assicurarsi di essere almeno in 10 e poi decidere chi fa il collettore di soldi e ordinazione.
Forse la cosa migliore è che il collettore lo faccia qualcuno che abita in zona venditore...
PS va chiarito anche chi è "interessato" e chi "acquista" certamente....
sicuramente non acquisteremo tramite ebay,ma direttamente dal sito dal quale vende...
apettiamo ancora un po' per le adesioni,calma ragzzi...
io poi spererei,di poter effettuare il pagamento direttamente al venditore e ricevere dal venditore.. ancora non gli ho chiesto nulla,GELANDERSTRASSE gli ha accennato qualcosa,se ce' qualcuno che è portato per le trattative,tra un po' di tempo potrebbe provare,a vedere cosa "spunta".
vabbe' ...avvisatemi quando si arriva alla 5° pagina,
io intanto mi metto in lista;
80 NEURI per 10 pz. venduti in un "chiocco", mi sembra una vuona offerta, ...se poi siamo di piu'....
1- SEGNIKA
bisognerebbe chiedere al venditore quanto costa l'accrocchio per collegarla alla batteria della moto in modo permanente, perché io lo lascerei sempre collegato alla moto per risparmiare sul furto dell'assicurazione... con quest'aggeggio sarei molto più sicuro e quindi toglierei il furto sulla polizza moto... vi seguo con interesse....
GELANDERSTRASSE
16-02-2009, 11:15
bisognerebbe chiedere al venditore quanto costa l'accrocchio per collegarla alla batteria della moto in modo permanente..
è un cavetto che riduce da 12V a 5V ,lo trovi in un qualsiasi negozio un pò fornito di elettronica..costerà 8 10 euro
Sono interessato alla cordata per l'acquisto dell'aggeggio! Consideratemi.
dadesabb
16-02-2009, 14:48
Non resta che contarci...dadesabb 1
GELANDERSTRASSE
16-02-2009, 15:05
Non resta che contarci...dadesabb 1
be secondo me dovete elegger un capo cordata che si preoccupa anche di far mettere in evidenza il 3d per avere il maggior numero di adesioni e quindi un maggiore sconto dal rivenditore che è la cosa che tocca un pò tutti:confused:
Sono interessato anche io e forse un amico. Restiamo in attesa di conoscere il prezzo e poi vi do conferma.
Solo per mia curiosita', ma quello in vendita sul link non e' un Viro?
Ho mandato un messaggio al tipo e mi ha detto che se raggiungiamo una 10 di pezzi di provare a fare una proposta (ma non mi ha detto la cifra...).
Io direi, considerato che una volta comprati i 10 pezzi dobbiamo pagare le spese di spedizione per i rispettivi acquirenti, di proporre qualcosa tipo 80 euro l'uno, cioè 800 euro.
A questo punto bisogna assicurarsi di essere almeno in 10 e poi decidere chi fa il collettore di soldi e ordinazione.
Forse la cosa migliore è che il collettore lo faccia qualcuno che abita in zona venditore...
PS va chiarito anche chi è "interessato" e chi "acquista" certamente....
Io sono uno che "acquista".....
Sono interessato anche io e forse un amico. Restiamo in attesa di conoscere il prezzo e poi vi do conferma.
Solo per mia curiosita', ma quello in vendita sul link non e' un Viro?
non mi pare proprio sia un viro...
cmq ho chiesto a segnika se gli va' di occuparsi della cordata,è uno dei piu' anziani interessati all'oggetto,oltre ad avere (pultroppo) tempo libero da dedicare alla causa..
spero che accetti,in caso negativo forza con le candidature...
Lo farei io, ma dopo la cordata delle batterie sono sfinito...........
dai dai o te o lui :D
GELANDERSTRASSE
16-02-2009, 20:32
ma tuttii pallini verdi che avevi guadagnato dove sono finiti?:scratch::scratch::scratch:
Penso che arrivare a 10 pezzi sia una cosa molto fattibile, io batterei il chiodo finchè è caldo.......
Si grazie molte se mi mandi il link
albertogil994@msn.com
smarties
16-02-2009, 20:58
io addirittura credo sia possibile superarlo.
L'unica cosa che mi chiedo, chiedo scusa se dico uno "strafalcione" ma sono inesperto di queste cordate.....
Visto che il venditore è un "e-bayiano" e di conseguenza presumo sia ben predisposto ad effettuare spedizioni multiple, se garantissimo l'acquisto di x° gps e spuntassimo il prezzo a noi favorevole, non potrebbe essere inutile l'elezione di un "cordaro" in quanto gestirebbe tutto (pagamenti e spedizioni) il venditore.....
se ho detto na str....ata lapidatemi !!!!!
io addirittura credo sia possibile superarlo.
L'unica cosa che mi chiedo, chiedo scusa se dico uno "strafalcione" ma sono inesperto di queste cordate.....
Visto che il venditore è un "e-bayiano" e di conseguenza presumo sia ben predisposto ad effettuare spedizioni multiple, se garantissimo l'acquisto di x° gps e spuntassimo il prezzo a noi favorevole, non potrebbe essere inutile l'elezione di un "cordaro" in quanto gestirebbe tutto (pagamenti e spedizioni) il venditore.....
se ho detto na str....ata lapidatemi !!!!!
Il prezzo con il venditore "lo fai" avendo in mano "li sordi", se si contatta va fatto non "a rate" ma con un quantitativo di pz. che il venditore si "sbologna" in un colpo solo e in pochissimo tempo, insomma.....pochi, maledetti e subito!:lol:
ovviamente c'e' una proporzione sul n° di pz. e il costo del singolo, ...in questo caso credo che dai 15 pz. in su si possa fare "COME SI VUOLE":cool:
...secondo meco, anzicheno':)
tenetemi informato se qualcuno si propone di fare da capocorda
io mi legherei
redelmirto
16-02-2009, 21:22
anchio link grazie danilobaini@alice.it grasiees
...che vi divevo,....alla 5° pagina siamo in 30!!!:rolleyes:
Un po' come Dylan Dog che alla 7° pagina TR@MB@VA DI SICURO..................MATEMATICO!!:lol::lol::lol :
segnika ha detto no,se passa anche davide mi propongo io...
cmq io proverei a fare il pagemnto in un unica soluzione,ma farei fare le spedizioni al venditore,se facendo cosi' il prezzo sale di 10 euro,alla fine non ci cambia nulla...
davide batti un colpo.
mauro1709
16-02-2009, 23:40
vi seguo con interesse........
mi aggiungo alla cordata !!!!
non c'ho capito....ma.... 80euri + s.s. o.... 80euri a casa?
segnika ha detto no.........
scusatemi, son sempre pronto a ste' cose in genere ma "impedito" come mi sento in questo periodo per via della mia "cagionevole situazione" devo passare.
ps.: (io "tifo" Davide ;).
Saltorre
17-02-2009, 10:16
è arrivato oggi; molto interessante e ben fatto!!!!
Chiedo a GELANDERSTRASSE che lo usa già da tempo: è possibile collegarlo direttamente alla batteria della moto,lasciandolo sempre acceso e scollegandolo dalla mini batteria?
Non vorrei trovarmi nella situazione in cui la batteria si scarichi e ci vogliono almeno 3-4 ore per ricaricarla. Tu come fai?
grazie
ribadisco la mia presenza,
celio 1 pezzo.
la cordata dovrebbe guidarla chi ha contattato il soggetto, opuure chi ha già un minimo di esperienza in queste cose.
GELANDERSTRASSE
17-02-2009, 11:04
è arrivato oggi; molto interessante e ben fatto!!!!
Chiedo a GELANDERSTRASSE che lo usa già da tempo: è possibile collegarlo direttamente alla batteria della moto,lasciandolo sempre acceso e scollegandolo dalla mini batteria?
Non vorrei trovarmi nella situazione in cui la batteria si scarichi e ci vogliono almeno 3-4 ore per ricaricarla. Tu come fai?
grazie
se vuoi collegarlo direttamente alla batteria del Gs ma poi rimane sempre attivo vai in un negozio di elettronica con il suo cavetto di alimentazione (hai quello usb vero? ) e te ne fai dare uno con riduzione di voltaggio da 12v a 5v poi lo colleghi alla batteria del GS:rolleyes: ma sei sicuro? io in casa avevo già due di quelle batterie BL-5C nokia a polimery di litio che sono leggermente + performanti di quelle al litio e lasciato acceso dura tranquillamente + di 3 gg....il Gps consuma poco ..ma consuma quindo se lo si vuole lasciare sempre sulla moto occultato bisognerebbe mettere uno spinotto vicino all'aggancio della batteria da bypassarlo nei casi di fermo prolungato (ma poi li c'è il manutentore..quindi ci può anche stare) ..non sò bisogna che ci ragioni:confused:
Trovato il produttore del Gps Tracker
http://www.xexun.com/eshowcps.asp?id=57&style=GPS定位追踪器
comperiamolo direttamente
NAME: Shenzhen Xixun Technology Co., Ltd.
Add:F/7, Guangrong Building,Duoli Industrial estate, MeiHua Rd., ShangMei lin,FuTian District, ShenZhen, China.TEL: 86-0755-83128538 (20 lines)
FAX: 86-0755-83126738
E-mail: admin@xexun.com
JohnNash
17-02-2009, 12:36
Non Facciamo confusione.
L'allarme GPS in questione di cordata, visitabile anche su eBay, è questo
http://www.obd2world.it/dettagli.asp?sid=24854530820090216224247&idp=241&categoria=71
Quello di Gil è un'altro GPS Tracker e si nota anche perchè ha un Chip GPS diverso, Il CHip di OBD2WORLD è più recente e migliore. (U-Blox-5)
Io confermo la mia adesione alla cordata, se riusciamo a partire, per l'OBD2WORLD come da eBay.
Sicuramente siamo in due, c'è anche mio fratello Nickname "Assente" del QDE.
Dai Slint che siamo con te
:D:D:D
chrispazz
17-02-2009, 13:02
Il produttore è http://www.smartrack.hk/
Per il collegamento alla moto secondo me la cosa migliore è collegarlo ad una presa sottochiave.
Così mentre la moto viaggia la batteria del gps si ricarica (e non è un problema visto che il motore è acceso). Quando si parcheggia la corrente sotto chiave si stacca (e la batteria della moto non si scarica) e il GPS funziona con la batteria interna (che ha una durata sufficiente per una normale sosta anche prolungata per piu' di un giorno).
Michele B.
17-02-2009, 14:05
ho letto le faq e mi ha colpito questo passo:
antifurto da casa/auto/camper/moto: con la funzione monitor potete chiamare ed ascoltare cosa accade.
sarebbe bello che avesse anche l'audio,cosi dopo il furto lo chiami e fai sentire ai ladroni il respiro a tutto volume di Darth Fenner ...loro pensano che la moto sia maledetta o diabolica...e scappano a gambe levate...ahahahahah...troppi film guardo vero???
dadesabb
17-02-2009, 14:12
antifurto da casa/auto/camper/moto: con la funzione monitor potete chiamare ed ascoltare cosa accade.
sarebbe bello che avesse anche l'audio,cosi dopo il furto lo chiami e fai sentire ai ladroni il respiro a tutto volume di Darth Fenner ...loro pensano che la moto sia maledetta o diabolica...e scappano a gambe levate...ahahahahah...troppi film guardo vero???
No no mi piace...si si si....
confermo che un mio collega l'ha comprato... non questo ma uno simile...
mi ha fatto ascoltare la funzione monitor....
è una figata pazzesca :lol::lol::lol::lol::lol::lol: al telefonino senti tutto quello che c'è in giro come se fossi la....
aveva parcheggiato la moto vicino ad un parrucchiere per donne e si sentivano le sciampiste che erano fuori a fumare dire peste e corna dei cliente e dei titolari.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io seguo la cordata....
GELANDERSTRASSE
17-02-2009, 15:22
Il produttore è http://www.smartrack.hk/
Per il collegamento alla moto secondo me la cosa migliore è collegarlo ad una presa sottochiave.
Così mentre la moto viaggia la batteria del gps si ricarica (e non è un problema visto che il motore è acceso). Quando si parcheggia la corrente sotto chiave si stacca (e la batteria della moto non si scarica) e il GPS funziona con la batteria interna (che ha una durata sufficiente per una normale sosta anche prolungata per piu' di un giorno).
ti quoto appieno !!...se fossi capace :mad:ma io sono bravo a fare i cappuccini e caffè ,di impianti elettrici ...mhh non ci capisco nà mazza:confused:...
Michele B.
17-02-2009, 16:14
confermo che un mio collega l'ha comprato... non questo ma uno simile...
mi ha fatto ascoltare la funzione monitor....
è una figata pazzesca :lol::lol::lol::lol::lol::lol: al telefonino senti tutto quello che c'è in giro come se fossi la....
aveva parcheggiato la moto vicino ad un parrucchiere per donne e si sentivano le sciampiste che erano fuori a fumare dire peste e corna dei cliente e dei titolari.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io seguo la cordata....
....wauuuuwwww....mi ...mi...mi si è aperto un mondo fantastico......echelon mi fà una pippa!!!
io lo voglio
Rotfl..........non ci capisco più una mazza.......chi contatta il venditore ?
se parte una cordata, ci sono anch'io. :-p
...che casino.
tranquillo....
Si grazie molte se mi mandi il link
albertogil994@msn.com
posso avere il link anch'io?:arrow::arrow::arrow:
smarties
17-02-2009, 19:46
mi sbaglierò ma i trenta li superiamo di brutto........
peccato nessuno si faccia avanti come capocordata
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3469310#post3469310
Ok ho toppato il modello,ho guardato un pò in giro e mi sembra che il OBD2WORLD
sia conveniente anche a €150,resta da capire come Geladestrasse lo abbia acquistato a 100,per quanto riguarda il cipset GPS vi rimando ad una semplice e non brandizzata lettura sulla analisi degli stessi http://net-server.dit.unitn.it/soccorso/limited/D05_V12.pdf edito dalla università di Trento.
Quindi
Comperiamo stò OBd2 e facciamola finita
Bye
su ebay si possono fare delle proposte d'acquisto,Geladestrasse ha offerto 200 euro per 2 pezzi.
svelato l'arcano! :D
io mi aspetto di scendere e comprendere la spedizione.
Non aspettiamoci che ci regalino la roba.........
chrispazz
17-02-2009, 21:35
Ok ho toppato il modello,ho guardato un pò in giro e mi sembra che il OBD2WORLD
sia conveniente anche a €150,resta da capire come Geladestrasse lo abbia acquistato a 100,per quanto riguarda il cipset GPS vi rimando ad una semplice e non brandizzata lettura sulla analisi degli stessi http://net-server.dit.unitn.it/soccorso/limited/D05_V12.pdf edito dalla università di Trento.
Quindi
Comperiamo stò OBd2 e facciamola finita
Bye
Dal PDF che hai allegato pare che OBD2World sia tra i meno sensibili....
chrispazz
17-02-2009, 22:36
attenzione alla cordata perchè pare che ce ne siano di migliori.
Io intanto ho contattato un altro produttore (non venditore) per vedere se fanno prezzi buoni su un sirf star III che è piu' sensibile.
mauro1709
17-02-2009, 22:40
Dal PDF che hai allegato pare che OBD2World sia tra i meno sensibili....
a me invece il pdf sembra un po datato!!
mauro1709
17-02-2009, 22:46
Io intanto ho contattato un altro produttore (non venditore) per vedere se fanno prezzi buoni su un sirf star III che è piu' sensibile.
allora ti tocca aprire una nuova cordata!!!!
qualche info in + ???
GELANDERSTRASSE
17-02-2009, 23:00
:confused:a me sembra che il sirf III si + datato poi:confused:io ne ho già presi due con il processoreU-BLOX-5 e sono abbastanza soddisfatto,non fosse che sballa di circa 10 metri su google maps da mio box al cancello automatico....ma è tutto in cemento armato quindi ..quindi c'è stà:confused:
JohnNash
17-02-2009, 23:12
Leggi bene il documento perchèviene comparato il Chip sirf star III con -159 dBM contro i -149 dBm del chip u-blox. La questione che l'apparecchio che interessa a noi ha come chip GPS il nuovo u-blox 5 che ha -160 dBm quindi il più sensibile e meglio del sirf star III.
http://www.u-blox.com/technology/u-blox5/index.html
Sarà anche made in china ma sembra usi ottimi componenti ad un buon prezzo
come ho scritto ancora non ho contattato nessuno, (e non mi aspetto ci regalino nulla ;) ) ma se siamo sicuri che un oggetto è migliore dell'altro,ed il prezzo è simile possiamo spostare l'attenzione...
la parola agli esperti! :D
Non aspettiamoci che ci regalino la roba.........
se Gelande ne ha presi due a 100 € cad. si può sperare che prendendone 30 si spunti un prezzo migliore.
o no ?
;)
be' mi aspettavo qualche nuovo modello candidato..
io avevo gia' cercato qualche giorno fa',basandomi sulle "funzioni" e sul prezzo..
perche' di cip e ciop :(
se non esce nulla tra 4-5 giorni,quando sapremo con piu' precisione la quantita',contattero' il venditore...
ragazzi......mi aggrego anke io alla cordata!!!
se parte la cordata sono interessato a partecipare (con il mio indirizzo italiano, ovviamente)
GELANDERSTRASSE
19-02-2009, 11:43
secondo me devi andare nell'altro post e forse sarebbe il caso che un moderatore chiudesse questo.
secondo me devi andare nell'altro post e forse sarebbe il caso che un moderatore chiudesse questo.
quale altro post?
mauro1709
19-02-2009, 12:47
quale altro post?
questo...... (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3469310#post3469310)
ci sono anck'io.....per la cordata .
ilmaglio
19-02-2009, 13:22
beh ... non ci crederete ... l'altro ieri hanno rubato l'auto di mia moglie sulla quale lo volevo montare, oltre che sulla Mukka (qui, per scaramanzia) ...
io questo lo terrei aperto per parlarne,e l'altro che non capisco perche muttley non abbia ancora evidenziato, solo per le prenotazioni.
magari per parlare del questito di Paperinik 1 pezzo solo se utilizzabile anche all'estero (Africa del Nord) .
per quello che ho capito io,se ce' la copertura per il cel,funziona tutto..
cmq invito per qualsiasi dubbio a chiedere al venditore : info@obd2world.it specificando che cerchiamo info sul Localizzatore satellitare GPS-GSM-GPRS.
magari postare domanda e risposta qua'...
anche questo sembra interessante:http://cgi.ebay.it/GPS-Tracker-M102-localizzatore-antifurto-satellitare_W0QQitemZ350158580139QQcmdZViewItemQQp tZRicambi_automobili?hash=item350158580139&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A130 9
http://www.dwtshop.com/site3.asp?lang=IT&task=230&rif=469
dadesabb
20-02-2009, 00:58
Ciao Slint... tutti interresanti certo aver l'hyper link cioè la mappa e la posizione subito su cell. mica male...:D:eek:
Ciao Slint... tutti interresanti certo aver l'hyper link cioè la mappa e la posizione subito su cell. mica male...:D:eek:
mi sto' informando anche su possibili alternative,ho contattato acquirenti del nostro candidato e di quello che hai notato te..
faccio questo perche' vorrei essere sicuro di non acquistare una specie di giocattolo :(
io mi posso sforzare di raccogliere info sul funzionamento-affidabilita' effettiva,ma sulla qualita' specifica :( esperti date un occhio anche voi..
ilmaglio
20-02-2009, 09:36
E quello ultimo di touratech??
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?products_id=5778
Nuovo modello. Costo di listino: 159 euro.
Con "cordata"? :scratch:
GELANDERSTRASSE
20-02-2009, 10:15
questo è un tracciante GPS si trovano anche a meno,ti permette di memorizzare e di avere la posizione esatta rilevata in quell momento ma non è remoto GSM
GELANDERSTRASSE
20-02-2009, 10:23
anche questo sembra interessante:http://cgi.ebay.it/GPS-Tracker-M102-localizzatore-antifurto-satellitare_W0QQitemZ350158580139QQcmdZViewItemQQp tZRicambi_automobili?hash=item350158580139&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A130 9
http://www.dwtshop.com/site3.asp?lang=IT&task=230&rif=469
quelli sono il modello precedente con il Sirf III non con U-blox 5
ilmaglio
20-02-2009, 14:52
Sono per il modelllo .. GELANDERSTRASSE
Sono per il modelllo .. GELANDERSTRASSE
stasera,dopo aver letto..qualche novita' non credo. :(
cmq questo:http://cgi.ebay.it/GPS-Tracker-M102-localizzatore-antifurto-satellitare_W0QQitemZ350158580139QQcmdZViewItemQQp tZRicambi_automobili?hash=item350158580139&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A130 9 sara' anche un cip vecchio,ma ho contattato un acquirente e ha detto che funge alla grande...ne devo contattare altri...
chrispazz
20-02-2009, 18:48
eccomi con un po' di news.
Ho trovato che questo modello (tk102) pare essere uno tra i piu' venduti (e oltretutto ho scoperto anche imitato).
http://www.flickr.com/photos/chrispazz/sets/72157614112827387/
Ce ne sono due versioni: il base che è simile a quello di cui si sta parlando da qualche giorno e che ha le seguenti caratteristiche:
Dimension
46(L)x64(W)x17(H) mm
Weight
50g
Network
GSM/GPRS
Band
850/900/1800/1900Mhz
GSM sensitivity
Less than -102dBm
GPS chipset
SirF III chipset
GPS sensitivity
-159dBm
GPS accuracy
5m
Cold/ Hot TTFF
35/2s
Car charger
12—24V input, 5V ouput
Wall charger
110-220V input, 5V output
Battery Power
3.7V DC Li-Ion Battery,700mA
Battery Life
About 48hours
Operating Temperature
-10°C to +65°C
Storage Temperature
-20°C to +70°C
Poi ce n'e' una nuova versione come il precedente ma con alcune caratteristiche particolari in piu':
CPU piu' veloce per operazioni piu' rapide
Presenza di slot SD per memorizzare le posizioni anche quando privi di copertura GSM.
Sensore di movimento per mandare l'alert.
E' possibile inviare i comandi all'apparecchio via GPRS (quindi rete) e non solo via SMS.
Sono entrato in contatto con il PRODUTTORE in cina e potrebbe essere possibile acquistarne un lotto, ovviamente con buon vantaggio sul prezzo (che oltrettutto è in dollari) ma bisogna mettere in preventivo spese di consegna e sdoganamento. Ovviamente la spedizione dovrebbe essere cumulativa e poi partirebbero le spedizioni singole.
Unico dubbio potrebbe essere, nonostante la presenza della garanzia, come si puo' gestire un eventuale reso/sostituzione.
Sto aspettando notizie circa un eventuale supporto in Italia e anche se riesco ad averne uno per provarlo prima di un eventuale acquisto di gruppo.
Io sto gia' ragionando sulla versione evoluta (con SD) pero' boh....
Si puo' avere anche a pochi euri in piu' il cavo per il montaggio dell'alimentazione fissa al mezzo oppure quello con la presa accendisigari.
Appena ho ulteriori news vi aggiorno.
el Pantera
20-02-2009, 19:11
leggendo qualcosina anch'io...dò una mia personale valutazione alle priorità
allora;
la funzione monitor ci deve essere per forza e sembra che su tutti ci sia
il chip Sirf III o U-blox 5....sono stupidaggini,perchè il Sirf III a 20 canali non è affatto obsolento,fino a qualche giorno fà era onnipresente su tutti i dispositivi di tutte le marche e andava benissimo....a meno che non si debba lanciare un Patriot a qualcuno allora avrebbe senso star qui a millesimare su questo chpset o qul chipset...
poi mi sono accorto di un'altra cosa importante la Funzione ALLERT...che deve (imperativo deve..) attivarsi al minimo spostamento della moto e non dopo 3 kilometri...occhio che stà cosetta non è mica da sottovalutare,perchè se sei in hotel anche in camera,e ti arriva l'ALLERT fai una corsa o un salto dalla finestra e sei li in un attimo....insomma hai qualche piccola probabilità di prendere sul nascere la cosa....e farla fallire.
se ti arriva l'ALLERT dopo a 3 kilometri dal parcheggio...è inutile agitarsi,chiami subito la polizia e comunica tutti i dati...ora qui dipende dai caratteri delle persone.
a me piace sapere da subito se la moto si sposta e valutare in un attimo se posso o non posso intervenire..che ne pensate?? dico bene?
dici benissimo,volgio l'allert!
ti prego visto che sei ferrato aiutaci a capire quale scegliere...
continiuiamo qua' :http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3478632#post3478632
chrispazz
20-02-2009, 19:22
dici bene.
da quello che ho letto il modello su cui sto indagando io c'e' in due versioni in giro (su ebay): quello originale che ha un chipset GSM della sitcom e che pare si attivi rapidamente in caso di spostamento (parlo di rilevamento GPS).
C'e' poi in giro una versione "fake" o comunque imitazione di questo che monta invece un chipset Siemens per il GSM e che pare avere anche il problema che si attiva l'alert di spostamento dopo parecchia distanza.
Esteticamente sono entrambi identici alla foto che ho postato.
Ad ogni modo mi sembra che il modello nuovo che monta anche il motion sensor eliminerebbe qualsiasi rischio avvisando immediatamente....
Poi, a mio avviso, la comunicazione GPRS sia in entrata che in uscita mi piace di piu'. Oggi con 3 euro al mese con Wind ti fai la SIM dati che supporta un massimale dati al mese decisamente abbondante rispetto a quanto puo' servire ad un apparecchietto del genere.
Gia' immagino una pagina su QDE che indica dove sono in giro i membri in moto!!! :)
chrispazz,non pensare al futuro...
aiutaci anche te :!:
continiuiamo nell'altro 3d. :D
ilmaglio
20-02-2009, 19:44
... mi viene il dubbio che sia meglio non comprare su ebay ma in un bel negozio specializzato .. magari in cordata.
dobbiamo trovare l'oggetto giusto e avere garanzie che sia affidabile,poi lo possiamo prendere da tutti le parti! :-o non li'! :lol:
dadesabb
21-02-2009, 00:07
mi sto' informando anche su possibili alternative,ho contattato acquirenti del nostro candidato e di quello che hai notato te..
faccio questo perche' vorrei essere sicuro di non acquistare una specie di giocattolo :(
io mi posso sforzare di raccogliere info sul funzionamento-affidabilita' effettiva,ma sulla qualita' specifica :( esperti date un occhio anche voi..
Comunque vada ....slint... sarà un successo BRAVO per l'impegno sin qui messo.:D
Michele B.
21-02-2009, 01:53
mi lascia perplesso qul tasto S.O.S nella scocca...quindi le soluzioni d'uso sono due
o lo si mette comodo a portata di mano,per poter usare il tasto S.O.S o lo si occulta nella moto e il tasto S.O.S non verrà mai usato....
se ti portano via la moto come fai a mandare un S.O.S:laughing:
altrimenti lo si usa in entrambi i modi dipende alle situazioni...
Comunque vada ....slint... sarà un successo BRAVO per l'impegno sin qui messo.:D
mi "associo" a dadesabb !!!!:!::!::!:
Ottima "indagine" Slint;)
anche a me in MP .....PLEASEEE!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |