Visualizza la versione completa : Progetti per il futuro prossimo
NICOTACOS
05-02-2009, 15:04
E' evidente dalle discussioni sul forum che l'astinenza invernale inizia a pesare :lol: Assatanati del tuning, feticisti della pedalina finamente lavorata, chi si cura l'influenza con le pastiglie dei freni.
Addirittura si sta programmando con impegno un raduno e qualcuno ha dato la propria disponibilità per l'autunno prossimo :rolleyes:
Tutti sintomi di insanità mentale. Ma io vi voglio bene proprio per questo. E' bello non sentirsi SOLI :lol:
Ma prima o poi tornerà il sole ad asciugare le strade, le giornate si allungheranno e le temperature più miti garantiranno anche ai nostri pneumatici supersportivi di raggiungere una temperatura minima vitale.
Piano piano questa sezione del forum diventa sempre più frequentata. Più di uno é della mia città (Reggio Emilia) e molti, più o meno, vicini.
Quando inizierà la stagione io sarò a scorrazzare su e giù per i monti praticamente tutte le domeniche, spero i sabati, e qualche volta in settimana, senza gran bisogno di organizzazioni complicate e senza grandi preclusioni sulla lunghezza dei percorsi. Ho solo qualche preclusione per tutte quelle "attività collaterali" che levano troppo tempo alla pratica motociclistica ;)
Allora vi chiedo: chi c'è????
Io sono già uscito varie volte con Riv (di Modena) e Diabolerik (Milano). Chiaramente per le prime uscite non è possibile prevedere lunghi chilometraggi, ma da aprile/maggio in avanti non è difficile organizzare giri in giornata con buona parte di voi. :)
paolo chiaraluna
05-02-2009, 15:19
ti aspetto allora:-)
cmq io de 'sta pioggia non ne posso più...non ce sabato che non piova e domenica pure...sono in crisi di astinenza. Ho messo le Dunlop Qualifier RR e ci ho fatto 10 km, la strada per tornare dal gommaio a casa. Sotto l'acqua ovviamente.
Il Veterinario
05-02-2009, 15:26
Io quando fuori dal lavoro e dall'università ci sono sempre!
Ciao
verrei anch'io con voi a strisciare le pedane ma......forse sono troppo distante:mad:
mascalzone_latino69
05-02-2009, 19:40
io.....quasi sempre !!
chiaramente, impegni di lavoro permettendo !!
NICOTACOS
05-02-2009, 21:17
Io quando fuori dal lavoro e dall'università ci sono sempre!
Ciao
Ma tu vivi a Pian Camuno o a Parma?
verrei anch'io con voi a strisciare le pedane ma......forse sono troppo distante:mad:
Secondo me per te non è impossibile raggiungere le zone dei tosco/romagnoli che, tra l'altro, sono per me le più belle, motociclisticamente, dell'appennino. Se il sodalizio fra essisti darà i suoi frutti quest'anno avrò l'occasione di frequentare quelle zone più spesso :D
Chiaramente non si tratta di una passeggiata. Quanti km. ci sono da casa tua, o meglio, quanto tempo ci metti per arrivare a Bologna?
:)
valleyman
05-02-2009, 21:47
Io sono su e giù per i monti al sabato, ma con passo mooooolto tranquillo...
charlydoc
05-02-2009, 23:49
Vi seguo...e se posso mi aggrego volentieri!
PS. Ho appena preso una Replika talmente bella...che non ho potuto esimermi!
06-02-2009, 10:05
Beh, come sempre accade da quando vado in moto, ognuno va del suo passo e ci si aspetta ai bivi ;)
Io personalmente mi adatto ad ogni passo, l'unica cosa che mi irrita andando in moto è il traffico. Se se si riesce a "scorrere" godo a tutte le andature :)
Silver Ace
06-02-2009, 11:03
E' evidente dalle discussioni sul forum che l'astinenza invernale inizia a pesare :lol: Assatanati del tuning, feticisti della pedalina finamente lavorata, chi si cura l'influenza con le pastiglie dei freni.
Addirittura si sta programmando con impegno un raduno e qualcuno ha dato la propria disponibilità per l'autunno prossimo :rolleyes:
Tutti sintomi di insanità mentale. Ma io vi voglio bene proprio per questo. E' bello non sentirsi SOLI :lol:
Ma prima o poi tornerà il sole ad asciugare le strade, le giornate si allungheranno e le temperature più miti garantiranno anche ai nostri pneumatici supersportivi di raggiungere una temperatura minima vitale.
.......... :)
Ma Nico....... non ti facevo cosi' poeta.....mi stupisci..:lol::lol:
Il Veterinario
06-02-2009, 11:42
Solitamente durante la settimana sono a Parma e il week-end a Pian Camuno ma se programmo di fare un giro da quelle parti rimango anche il week-end!
Ciao
a questo passo vuoi dire? :angel13:
con un casco da passeggio come questo? :angel7:
se se.....appena mettiamo una moto nel mirino diventiamo tutti così :angry4:
ahahah :lol::lol::lol:
Ma Nico....... non ti facevo cosi' poeta.....mi stupisci..:lol::lol:
è un poeta maledetto! ahahah :lol::lol::lol:
sto delirando! :lol:
siamo tutti mesi da chiulo....questa è astinenza da gomma nera!!! :arrow::arrow::arrow: ahahah :lol::lol::lol:
(giusto Claudio??!?!?? ;))
Diabolerik
06-02-2009, 14:10
Piano piano questa sezione del forum diventa sempre più frequentata. Più di uno é della mia città (Reggio Emilia) e molti, più o meno, vicini.
Quando inizierà la stagione io sarò a scorrazzare su e giù per i monti praticamente tutte le domeniche, spero i sabati, e qualche volta in settimana, senza gran bisogno di organizzazioni complicate e senza grandi preclusioni sulla lunghezza dei percorsi. Ho solo qualche preclusione per tutte quelle "attività collaterali" che levano troppo tempo alla pratica motociclistica ;)
Allora vi chiedo: chi c'è????
Io sono già uscito varie volte con Riv (di Modena) e Diabolerik (Milano). Chiaramente per le prime uscite non è possibile prevedere lunghi chilometraggi, ma da aprile/maggio in avanti non è difficile organizzare giri in giornata con buona parte di voi. :)
Claudio ma una bella apertura di stagione a Chignolo come lo scorso anno la facciamo? (questa volta nella pista nuova però!) :D
NICOTACOS
06-02-2009, 14:23
Claudio ma una bella apertura di stagione a Chignolo come lo scorso anno la facciamo? (questa volta nella pista nuova però!) :D
Ho provato a proporlo nel post del "Raduno esse 2009" ma non mi hanno cag... ehm considerato. Hanno poi iniziato a parlare di girare al Mugello :rolleyes:
Qui sono tutti in astinenza e sragionano. Prima che inizi la gara a chi la spara più grossa prova tu a proporre la cosa. Con un minimo di adesioni potremmo anche riservare la pista solo per noi. :)
Ma tu vivi a Pian Camuno o a Parma?
Secondo me per te non è impossibile raggiungere le zone dei tosco/romagnoli che, tra l'altro, sono per me le più belle, motociclisticamente, dell'appennino. Se il sodalizio fra essisti darà i suoi frutti quest'anno avrò l'occasione di frequentare quelle zone più spesso :D
Chiaramente non si tratta di una passeggiata. Quanti km. ci sono da casa tua, o meglio, quanto tempo ci metti per arrivare a Bologna?
:)
se devo venire in giornata nn è una passeggiata sono circa 155km fino a bologna e quasi 2 ore x arrivare:confused:ma una volta ogni tanto potrei anke venire:lol::lol:ciao
se devo venire in giornata nn è una passeggiata sono circa 155km fino a bologna e quasi 2 ore x arrivare:confused:ma una volta ogni tanto potrei anke venire:lol::lol:ciao
Volendo un divano comodo (troppo comodo...:lol:) ce l'ho....e un'altra S in garage ci sta comoda....
mascalzone_latino69
06-02-2009, 20:14
Volendo un divano comodo (troppo comodo...:lol:) ce l'ho....e un'altra S in garage ci sta comoda....
il divano è a 2 o 3 posti ??:lol::lol:
la mia stà anche fuori dal garage...se non piove !!;)
grazie riv:thumbrig:molto gentile x la tua ospitalità.....sono uno ke si adatta:Dsperiamo solo ke la mia S nn russi di notte:confused:eventualmente gli metterò su i dbkiller!!!:lol:
NICOTACOS
22-02-2009, 16:34
Oggi giretto. Pensavo soltanto di muovere un po' la moto e invece sono riuscito anche a divertirmi. Mi sono addirittura vestito troppo e con i guanti imbottiti mi sudavano le mani.
Direi che stiamo uscendo dal "tunnel". Il prossimo w.e. sembra che le temperature siano ancora più dolci. Diamo inizio ufficialmente alla stagione? ;)
Le condizioni dell'asfalto consigliano a un supplemento di prudenza e, complici anche le temperature, il grip è quello che è. Però mi aspettavo peggio.:)
paolo chiaraluna
22-02-2009, 18:10
Uscito anche io, passo di Tuoro, sul lago Trasimeno.
Temperatura buona ma strade molto molto umide.
Ieri a Bocca Serriola tratti ghiacciati (c'è la neve ancora sui lati della strada, almeno 30 cm) e tanto tanto sale...
uscito stamattina alle 10 x un caffettino a jesolo,ma cmq sabato scorso sono andato in montagna e mi sono anke divertito. Oggi però l'asfalto teneva molto bene:lol:testato sulle rotonde x andare a jesolo:-p Dai ke la stagione sta x iniziare:laughing:dopo averci dedicato al tuning questo inverno su i nostri bolidi,siamo finalmente pronti x nuove avventure(in sella naturalmente!!!):D:D
il divano è a 2 o 3 posti ??:lol::lol:
la mia stà anche fuori dal garage...se non piove !!;)
2.30x2.50 ....
in 2 ci si sta...incrociando le teste o i piedi... :lol:
oggi mi son sparato un matrimonio, ma mi sarei sparato anche un colpo in faccia considerando il desiderio di piegare e spalancare selvaggiamente! :arrow::arrow::arrow::lol::lol:
va beh..speriamo nel prossimo e che il clima sia ancora più favorevole... :eek:
Diabolerik
22-02-2009, 21:06
Io oggi invece ho trovato umido e tante foglie, ho perso l'anteriore e sono volato :rolleyes:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
in MTB!! :lol::lol:
E' vero le strade cominciano ad essere decenti (già settimana scorsa il grip cominciava ad essere buono) e ieri c'erano ben 12°, è ora di cominciare a indossare il giubbino estivo traforato :lol::lol:
THE RED S---
23-02-2009, 10:21
Ho provato a proporlo nel post del "Raduno esse 2009" ma non mi hanno cag... ehm considerato. Hanno poi iniziato a parlare di girare al Mugello :rolleyes:
Qui sono tutti in astinenza e sragionano. Prima che inizi la gara a chi la spara più grossa prova tu a proporre la cosa. Con un minimo di adesioni potremmo anche riservare la pista solo per noi. :)
GRANDE....e' un sogno nel cassetto.... l'unica volta che ho portato la ESSE a misano e' caduto il diluvio universale....da poi ho deciso di non buttare piu' denari per girare in circuito....ma come tutte le cose che non si fanno ....mi piacerebbe riprovarci...fosse mai che ci prendo gusto:lol::lol::lol: sono uno scolaro che cerca sempre di imparare:!:
IL_BRUNK
23-02-2009, 10:38
un giretto me lo farei anche...solo che mi vi accodo per ultimo e vi raggiungo alle soste..con il Gt mica mi metto ad ingarellarmi uaz uaz uaz
NICOTACOS
23-02-2009, 10:52
un giretto me lo farei anche...solo che mi vi accodo per ultimo e vi raggiungo alle soste..con il Gt mica mi metto ad ingarellarmi uaz uaz uaz
Già 160CV sono pochi. Ma magari con la Vespa ce la fai a starci dietro :lol::lol:
IL_BRUNK
23-02-2009, 11:03
Già 160CV sono pochi. Ma magari con la Vespa ce la fai a starci dietro :lol::lol:
con il 50 special ovviamente!!!:lol::lol:
Non è tanto per i Cv è per il mio style driving...soft!!
THE RED S---
23-02-2009, 11:36
SONO molti ma !!!!....non di sangue reale:lol::arrow::!:
IL_BRUNK
23-02-2009, 11:39
SONO molti ma !!!!....non di sangue reale:lol::arrow::!:
Sangue Divino difatti uaz uaz uaz:lol::lol::lol:
THE RED S---
23-02-2009, 12:02
dai LE' UNA BATTUTA !!!;) lo guidata come moto sostitutiva...: tira da bestia,prima--- 2---3---ti cava il respiro il problema e' farla girare nel stretto:mad: tu dai gas nel veloce:lol: a ca no neeee:rolleyes:
IL_BRUNK
23-02-2009, 12:06
l'è na batuda in dialet...ahahahahahahhah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |