PDA

Visualizza la versione completa : Incubo!!

Emiro
13-02-2005, 13:39
Mi sono sveggliato da solo stamattina.. nonostante l' ora tarda e alcolica di ieri sera.

Ecco l' incubo:

Torno a casa , frugo nella cassetta postale , trovo dentro un foglino quadrato.
Sostanzialemente è una specie di notifica di verbale !!

dice che nel comune di Bolzaneto ( che esista o meno non lo so, si chiamava così) ove vigeva il limite di 35kmh su di una strada statale andavo a 55kmh, con nun eccesso di 20 kmh una sanzione intorno ai 100 € e una perdita di di 5 punti che sarebbe stata applicata..
Nel sogno ero passato su quella strada, durante una gita che a vevo fatto e avevo visto una pattuglia q qlcsa del genere .. so che il mio primo pensiero eradi raccattare la moto e andarli a cercare.. mi avevanodefraudato dei miei punti per nulla sti bastardi!
Un incubo!!
Mi sono dovuto autoconvincere del fatto che le notifiche non arrivano così via posta e non sono fatte così; solo dopo avere riflettuto su questo fatto mi sono deciso a svegliarmi per assicurarmi che non fosse vero..
Mi sono svegliato e ho tastato il mio portafoglio per assicurami che fosse li..

che schifo di sogno!!

uccio
13-02-2005, 15:18
non è che ti eri ingarellato con un ciclista? 8) non farlo più mi raccomando neanche nei sogni :twisted:

ApiX
13-02-2005, 17:41
Bolzaneto non è dalle parti di Genova?
Fossi in te controllerei..mah! :lol:
Ciao

Bleach
13-02-2005, 17:47
Bolzaneto esiste ed è la prima frazione che incontri venendo giù dalla serravalle..

axelbert
13-02-2005, 17:53
Mangiato pesante ieri sera ??? :D :D :D

Janno
13-02-2005, 17:58
Mangiato pesante ieri sera ??? :D :D :D

Penso che invece abbia bevuto troppo!! :lol: :lol: :partyman: :drunken:

gpepe
13-02-2005, 20:36
...in verità il fatto è che co sti punti cianno rotto le"tasche"...e le p@lle...

..CHE STRESS..

Emiro
13-02-2005, 20:45
hmmm serravalle eh?+
ecco forse dove lo ho visto.
mai passato in moto sulla serravalle, ahimè.
verso genoa se non ci fosse nessuno potrebbe essere simpatica.

comunque non navevo mangiato pesante, mangiato quasi un cacchio.. forse quello che ho bevuto dopo ha avutostrani effetti..

che brutta sensazione,essere defraudato di punti (e soldi) per una cazzata!!

piuttosto.. sulla mi-genova in direzione milano.. speriamo che verso la fine nn ci siano macchine fotografiche..
il mese scorso ho avuto la bella idea di superare i 230... prima e ad ora unica volta.
comunque è veramente uno stress.. ho sempre paura a aprire ( e non è che abbia un gsx r 1000 cacchio) .. con il risultato che andando sempre piano ogni tanto ho i tic che interessano la monopola del gas.
e poi sono li a pregare che nn ci siano state fatte foto - ricordo.
che due bocce!!