Visualizza la versione completa : Qualche anticipo sui ritocchini?
Il Veterinario
05-02-2009, 12:24
Ecco i primi lifting!
Copricandele carbon look
Frecce Z4
Come da Avatar,fondamentale,il nome!
Ciao
piega998
05-02-2009, 13:13
Chi ha in vendita le frecce?
E le frecce di serie tolte?
io metterei questi..sono in vendita su' ebay da 103 euro..
oggetto:280309500844
Il Veterinario
05-02-2009, 14:23
le frecce di serie non le ho tolte poichè le frecce Z4 sono laterali ed il codice della strada non le prevede come unica soluzione...
Le frecce Z4 sono una creazione/collaborazione di Rebb e Top.
Forse hanno ancora un paio di kit,se ti affretti a contattarli le puoi trovare ancora!
Non mi interessano i coperchi in carbonio,penso che vernicerò di nero i coperchi,ho altre parti in fase di cubicatura con carbonio e non voglio metterne troppo.
Ciao
Il Veterinario
07-03-2009, 12:59
Ho montato le griglie al radiatore ed all'air box,ho sostituito quelle nei fianchetti posteriori affinchè siano tutte uguali,ed ecco anche le foto delle frecce Z4 (in link)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=178141&page=19
foto griglie sotto,più un'altra parte in carbon look.....le prossime sono in elaborazione...
Ciao
Il Veterinario
07-03-2009, 13:00
avevo dimenticato questo progresso!
Ciao
Belle le griglie dove quanto come per favore stai facendo proprio un bel lavoro continua così un saluto immamai
dugongo64
07-03-2009, 14:53
ciao Veterinario dove hai trovato la protezione della testa con la scritta "2 spark" in carbon look o in carbonio? ho i copriteste in carbonio e quelle di plastica un po' ci muoiono...
grazie
Il Veterinario
07-03-2009, 17:06
x dugongo: rivolgiti a lukino nell'elika eretica
x immamai: me le sono fatte da solo le griglie.... con una spesa di 20 euro e un po di pazienza le si fanno tranquillamente! ti serve una rete metallica adeguata ,biadesivo e colla a caldo.
Ciao
giampi74
10-03-2009, 15:14
ciao Vet che materiale hai usato per fare le griglie? prodotti per il tuning per auto? aspetto ancora le misure per la staffa del puntale della 1100s ciao don't forget it please!
Il Veterinario
12-03-2009, 15:31
Prima ho cercato le reta adatta al faidate,ma la maglia è troppo larga,costava sui 5 euri al metroquadro.
Poi da Bep's ho trovato quella giusta(marca Racing...qualcosa!) ma per un pezzo da 25 x 1,50 veniva tra i 30 e 40 euri,tra l'altro al medesimo prezzo ne aveva anche una identica a quella trovata al fai da te,ma perchè questa differenza di prezzo??
Poi girando tra i soliti negozi di autoaccessori ho trovato la stessa misura ma di altra marca (Lampa),con altri tipi di maglie e di colori addirittura,il tutto a 15 euri,era perfetta e l'ho presa,con meno della metà del materiale ho fatto tutte le 5 griglie....
Totale spesa,compresa la colla ed il biadesivo,meno di 20 euro,in confronto ai prezzi proposti da grandi marchi per la sola griglia radiatore è un bel risparmio!!
Per il puntale non mi sono dimenticato,ho il disegno nello scanner a casa....lo stavo per passare poi come succede sempre nel poco tempo che ho a casa qualcosa mi ha distratto e così tra le altre cose non sono riuscito a fare nemmeno quello...
Mancano le misure però,quelle deve passarle chi ha le staffe (cfranz) io è un bel pezzo che non l'ho più.
Ciao
giampi74
13-03-2009, 14:40
ciao vet grazie per la risposta; aspetto la foto scannerizzata, ma mi servono anche le misure, provo ad averle da CFRANZ; complimenti per gli aggiornamenti in corso! ciao
Il Veterinario
23-03-2009, 18:46
Ho uno di questi in più....chi lo vuole?!
Ciao
paolo chiaraluna
23-03-2009, 19:38
hai un altro mp.
ps cari amici sappiate che il nostro aggiustamukke è un vero signore :)
Il Veterinario
30-04-2009, 14:54
altre aggiunte in foto non si vede ma ho montato i led alle posteriori e a breve anche sulle anteriori con vetro fumè che infatti mancano in foto
altri ritocchi in cantiere.......una volta finita la posto nella vetrina!!
Ciao
nocturnus
30-04-2009, 17:06
Ma che bello che è il cagnolone nero nell'ultima foto...sembra proprio buffo
opss..anche la moto non è male, modifiche non invasive e coerenti con il mezzo :)
Il Veterinario
30-04-2009, 17:19
ops,non avevo visto il cane!!!
Sarebbe un setter gordon ma da qualche giorno le ho rasato il pelo perchè con il caldo soffre un po,solo che così sembra più un incrocio tra un doberman,un bracco ed un cocker con il muso da setter!!!! :lol::lol::lol:
la prendo un po in giro......
Ciao
THE RED S---
30-04-2009, 17:33
ei veterinario......veterinario di professione ? ( il cane e' il migliore amico dell'uomo....e ogni cane assomiglia al padrone ) ocio a prenderlo in giro;)
Il Veterinario
30-04-2009, 18:12
veterinario di professione tra un po......
Ciao
Il Veterinario
30-04-2009, 18:13
abbiamo un giessista incallito (Bissio) che smania per provare la mia S...!!:arrow:
Al momento sono riuscito a temporeggiare,ma mi sa che sabato dovrò cedere.:-o
Ciao
...qualcosina mi dice che fra un poco ci sarà un innominato in meno e un eSSe in più:D:D:D:D
Il Veterinario
30-04-2009, 20:07
non credo che mollerà la gs,specialmente la sua che è un pezzo raro...
Ciao
paolo chiaraluna
30-04-2009, 20:44
Ciao
se non cambia e si mette a fare il meccanico :lol:
mascalzone_latino69
30-04-2009, 20:51
piu' che il meccanico il CHIRURGO delle ESSE !!! ;-)
Dietro frecce bianche e davanti fumé... è una cosa che prima o poi faccio anche io. Le hai prese in Germania? Quando posso vorrei prendere quele e il puntale (anche se quest'ultimo per la rosso-argento è u dramma).
F.
Ciao
bene,bene:lol::lol:
Il Veterinario
01-05-2009, 13:57
esatto,prese in germania 60 euri le anteriori e 19 le posteriori complete di bulbi arancio,ma io ho aggiunto i led e le resistenze per il lampeggio corretto!
Per il puntale ne stanno uscendo parecchie versioni sia in vetroresina da verniciare sia già pronti ovviamente i costi sono alti,ma aspetterei qualche tempo e la concorrenza si farò sentire specialmente su quelli in vetroresina da verniciare.
Per la tua già pronto c'è quello della hesa (se non ricordo male) che è il top,ma anche la cifra è in alto.
Oggi la mostro in pubblico,finalmente dopo la polmonite posso uscire in moto!
Ciao
Il Veterinario
02-05-2009, 17:43
il giessista l'ha provata....
dice che si è fatto scappare una macchina per i tornanti......:(
però è rimasto impressionato dal motore,dice infinitamente meglio del gs 1200! :D
Ciao
Il Veterinario
28-08-2009, 10:55
ho aggiunto una chicca,niente di particolare....la copertura del cavo freno posteriore in carbon look!
Ciao
Sssshhhhhhh.... fa che Dugongo64 non se ne accorga! :lol:
F.
paolo chiaraluna
28-08-2009, 11:17
ora faccio la spia hihihihi
dugongo64
28-08-2009, 12:16
Sssshhhhhhh.... fa che Dugongo64 non se ne accorga! :lol:
F.
spiritosi:butthead::thebirdm:
Il Veterinario
01-09-2009, 08:56
Arrivato il secondo cupolino,l'ho bucato per la staffa gps e ora mi appresto a verniciarlo di nero,come la vedete??
altre scimmie avanzano....un esperimento in vista e un cambiamento nell'impianto illuminazione!
Ciao
paolo chiaraluna
01-09-2009, 10:26
...........diabolico.....
Dr. Ergal
01-09-2009, 10:42
Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad: Non devo più guardare questi post !! :mad:
:arrow: :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek:
:!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D
paolo chiaraluna
01-09-2009, 13:23
Ergal...cazzo, smetti di guardare questi post se questi sono gli effetti :lol::lol::lol:
Dr. Ergal
01-09-2009, 13:49
Ahimè, sì :lol:
Mi è salita sul groppone una scimmiona a forma di eSSe 1200 :arrow:
Ma ho la soluzione :cool:
http://blog.francescofacchinetti.it/blog/photos/919/superenalotto_numeri.gif
:lol:
Il Veterinario
01-09-2009, 14:15
se vendi pezzo per pezzo il cbr e ti penti amaramente al fine di resuscitare la tua anima bmwista magari riesci a prenderla la S 1200!!! :lol:
L'unico problema è che probabilmente dietro a quel cbr ci hai perso dei mesi di vita... ;)
Ciao
Dr. Ergal
01-09-2009, 14:23
se vendi pezzo per pezzo il cbr e ti penti amaramente al fine di resuscitare la tua anima bmwista magari riesci a prenderla la S 1200!!! :lol:
L'unico problema è che probabilmente dietro a quel cbr ci hai perso dei mesi di vita... ;)
Verissimo !!! :lol:
E poi il CBR mi serve come "vetrina viaggiante", una sorta di pubblicità per la mia officina :-o
No no, S. Enalotto è l'unica via :lol:
Il Veterinario
02-09-2009, 17:29
come dicevo ho preso un cupolino originale ad una sciocchezza (17 euri :rolleyes: ) ed ho operato!! :arrow:
scartavetrata con grana grossa,poi con grana fine,pulito a fondo...
2 mani di aggrappante e 2/3 di nero metallizzato e poi lucido protettivo (il tutto solo all'esterno,guardando l'interno fa un effetto fortissimo!!)
prima di tutto però tre buchi a bassa velocità per non fondere il plexiglass. ;)
guarnizione ricavata da una camera d'aria (nella foto è da rifinire).
tre buchi corrispondenti nella staffa garmin,viti,rondelle e dadi autobloccanti ed ecco tutto quasi finito.... :!:
la posizione era già stata testata in una corsa di prova,reggeva ma alla fine tirando si staccava così ho deciso di fare questo lavoro,il cupolino l'ho ritoccato perchè avevo preso dei sassetti :mad: ,quello nuovo era di riserva se qualcosa andava male!!! :-o
devo ancora lavare il cupolino per togliere la polvere della vernice,rifinire la guarnizione e fissare bene le viti ed ovviamente montare tutto sulla moto!!!
foto fatte con il cell,non bellissime....:confused:
Ciao
Il Veterinario
02-09-2009, 17:31
No no, S. Enalotto è l'unica via :lol:
Ho beccato il numero superstar....10 euro!
Ciao
paolo chiaraluna
02-09-2009, 17:49
hai un mp :-)
Il Veterinario
04-09-2009, 14:30
per porre fine alla questione del navigatore su R 1200 S e concludere con il cupolino ecco qua!!!
Devo apporre un adesivino piccolino per armonizzare a mio modo il tutto,ma ci siamo quasi...
Ciao
Posso dire la mia?
Forse potresti studiare qualcosa di più che un adesivo piccolo... magari dal vivo è diverso, ma così "a blocco unico" magari è un po' pesante. Per il resto l'idea del cupolino nero mi piace moltissimo. Complimenti... come al solito! ;)
F.
Il Veterinario
04-09-2009, 14:44
Per il momento l'idea non è originale nel senso che appiccico lo stesso adesivo che c'era prima,quasi invisibile ma ESSEnziale secondo me!!
se va a vedere le foto nella vetrina lo trovi!!
Seconda cosa le guarnizione la sostituirò con degli o-ring che sono sicuramente meno appariscenti!
Ciao
mo "sputtano" un poco "Monsieur le Veterinariò" ...... lui dice "ho fatto qua, ho fatto là".....ma oltre alle verniciature ed agli adesivi non è andato oltre! indovinate un poco chi ha fatto tutti questi lavoretti ?? :cool::);):lol::lol::lol:
giàggià!! ebbene si, è stato " Monsieur le Bissiò"..!!!!!
ciaociao essisti! :D
bissio
Il Veterinario
05-09-2009, 12:28
ha solo fatto i buchi....
E inoltre suggeriva di farlo giallo!!
Ciao
dugongo64
05-09-2009, 15:03
scusa Eg. grand Cav Veterinario, so che è un po' come il bue che dice cornuto all'asino :arrow:
tralasciando considerazioni su omologazione, se ti ferma la stradale..., la revisione (anche se oggi, a pezzi credo tu possa montare un'altra moto:lol:), ma nn ti dà un po' da pensare un cupolino da cui nn si vede nulla (se ho visto bene le foto)
boh:)
Il Veterinario
05-09-2009, 18:33
perchè,tu ci guardi attraverso il nostro cupolino?? :-o
sarai mica alto 1,30 ?!!!!! ;)
io non riesco a guardarci nemmeno se mi attacco alla carena stile motoGp in rettilineo!!! :lol:
Ciao
Il Veterinario
12-09-2009, 11:05
Ieri ho acquistato le parti per l'ultimo (dovrebbe essere così) ritocco....
Tra non moltissimo riporto le foto..
Non è una cosa estetica in quanto lavora sull'illuminazione,ho solo reso molto più visibile la moto e spero aumentato il "potere" illuminante senza montare xenon etc..
Ciao
Il Veterinario
28-09-2009, 12:24
per il momento ho approntato il circuito di collegamento del prossimo accrocchio e ho verniciato le viti delle carene di nero...
Sono fermo perchè sto aspettando un pezzo di ricambio fondamentale!!
Ciao
Il Veterinario
21-11-2009, 13:03
ho fatto le foto ma non trovo un cavo usb per collegare il telfono...azz!!
oggi affronto il primo test ufficiale dei fanali supplementari..
Ciao
Ma è una cosa personale tra te e il dipartimento R&D di BMW Motorrad? ;)
F.
Il Veterinario
22-11-2009, 14:10
test eseguito,direi ottimo risultato...e riesco a postare le foto!!
eccole
la staffa è ancora da verniciare di nero totalmente per renderla meno visibile...
Ciao
Il Veterinario
12-12-2009, 17:37
Ma è una cosa personale tra te e il dipartimento R&D di BMW Motorrad? ;)
F.
R&D????
scusa l'ignoranza ma non so cosa sia?!
THE RED S---
12-12-2009, 17:51
questa si ke e' rintokkata...:rolleyes: :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=0_dgQgnsTBs&feature=related
LA VOGLIO!!!!!!!!!!!!!:eek:
Il Veterinario
12-12-2009, 18:52
bah,non mi piace....hai voglia poi a pulirla!!
michele23
12-12-2009, 20:01
R&D????
scusa l'ignoranza ma non so cosa sia?!
E' l'acronimo di research&development!
Ciao Michele
Il Veterinario
13-12-2009, 13:34
ah ecco!
no,niente di personale...almeno credo :-o
Il Veterinario
17-12-2009, 15:18
oggi mi sono arrivati i vetri fumè per le frecce posteriori,in tinta con le anteriori finalmente!!!
Ciao
giampi74
19-12-2009, 18:37
mi dici come hai fatto le frecce posteriori a led? comprate o faidate?
Il Veterinario
21-12-2009, 11:23
ho preso le lampadine e nient'altro,sono semplici lampadine che al posto del vetro hanno 18 o 24 led ed occupano lo stesso spazio.
I led sono montati in tre direzioni quindi fanno luce abbastanza diffusa...posso passare il contatto del tizio che le vende se servisse
ennebigi
21-12-2009, 11:45
Ciao Veterinario, bel lavoro, complimenti !!! continua a postare le foto dei lavori, abbiamo sempre da imparare.
p.s.
Che tu sappia le lampade a led li posso montare anche sul GS 1150 ??? si trovano normalmente ?
giampi74
21-12-2009, 17:34
passa il contatto please!
Il Veterinario
22-12-2009, 13:22
se intendi le lampadine che ho messo io non si trovano normalmente ora comunque passo il contatto.....
sul 1150 non saprei ma visto che ne ho uno in casa (per testare le guarnizioni dei tappi!!!) posso fare una prova,ma se ci sono state sulle mie che sono più piccole non dovrebbero esserci problemi!
ricordo che sul 1200 c'è bisogno di un paio di resistenze per ingannare il can-bus dopo aver messo le lampadine a led...
http://stores.shop.ebay.it/discoverytuning-store__W0QQ_armrsZ1
occhi che li ne hanno di tutti i tipi,quelle da 24/36 etc led attirano molto la scimmia ma non ci stanno nello spazio disponibili,ci vogliono da 18!
io avrei a disposizione una coppia da 18 led ma a baionetta se a qualcuno possono far comodo...
Ciao
giampi74
22-12-2009, 18:10
se l'attacco a baionetta va bene sulle r 1100, cioè sulle vecchie frecce, fammi sapere quanto ne chiedi; e se vanno bene con le gemme bianche. ciao
Il Veterinario
22-12-2009, 20:51
vanno bene con le gemme bianche,hanno luce arancio....il negozio in ebay chiede 11,50 più 6,00 di spedizione...io non le ho mai usate facciamo 8,00 + spedizione (saranno si è no 3,00 euro)?
Ciao
giampi74
23-12-2009, 09:05
ma sìì! le metto al posteriore della esse! mandami in mp l'iban del tuo conto corrente. ciao ciao
vista oggi dal vivo la "veterinaria bike". Minchiazza che bella!!! 1 spettacolo. I particolari sono la cosa che fan la differenza........e qua ce ne sono tanti-bellidben fatti. Complimenti a te veterinario e al tuo boccia bissio
a prresto
paolo chiaraluna
27-02-2010, 21:29
vista oggi dal vivo la "veterinaria bike". Minchiazza che bella!!! 1 spettacolo. I particolari sono la cosa che fan la differenza........e qua ce ne sono tanti-bellidben fatti.
non avevamo dubbi :lol:
Il Veterinario
01-03-2010, 18:42
Beh,lui ha visto in funzione la doppia fila di led.....è un privilegiato!!!
Ciao
Il Veterinario
31-03-2010, 15:31
Ma.........
e se facessi sabbiare lo scarico???
P.s. presto venderò staffa e led inclusi da mettere sotto il fanale,ho trovato un altro tipo di led,che secondo i miei gusti si adatta meglio.......
Comunque come sono adesso fanno la differenza di notte,le visibilità da parte degli altri utenti della strada è aumentata sensibilmente!
Ciao
Il Veterinario
02-04-2010, 20:41
il mio "nuovo" copripotenziometro!!!
http://www.flickr.com/photos/omnipg/4484907986/
http://www.flickr.com/photos/omnipg/4484907446/
Ciao
Stefano63
02-04-2010, 21:26
Bello, moooooooolto bello:D
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
03-04-2010, 00:27
a dugongo verrà un attacco epilettico :lol:
Il Veterinario
03-04-2010, 01:36
beh,è proprio lui che mi ha passato il pezzo.....poi la modifica carbon l'ho fatta fare io...
Ciao
paolo chiaraluna
03-04-2010, 20:11
b.poi la modifica carbon l'ho fatta fare io...
questa :arrow: deve essergli sfuggita :lol:..strano :lol:
Il Veterinario
08-04-2010, 15:27
eh si davvero!!
Comunque non è stato facilissimo montarlo....è satato fatto per il gs e quindi gli alloggiamenti non erano perfettamente identici...
C'è voluta un po di pazienza!
Ciao
Il Veterinario
28-04-2010, 17:50
Maniglie passeggero in lavorazione ed intanto sto valutando anche se modificare le valige montando una specie di terzo (anche se il secondo non c'è!)stop a led che si attacca e stacca con un jack quando tolgo e monto le valige...oppure applicare direttamente sulla moto nella parte bassa del portatarga oppure sempre sulla coda......
dubbi amletici,vista la buona riuscita di quelli anteriori li voglio pure dietro!!
Ciao
paolo chiaraluna
28-04-2010, 20:07
e' un mago....
Il Veterinario
03-05-2010, 14:36
meglio,Doc Frankestein!!!
Ciao
Il Veterinario
02-06-2010, 19:35
Fatte le maniglie,prima di postare le rfinisco bene,la forma è importante!!!
Ora sto preparando il comando del cancello con pulsante integrato sul manubrio...
Ciao
Il Veterinario
03-06-2010, 14:44
Questo era un telecomando per cancelli,e il "piccoletto" a sinistra è il bottone che metterò sul manubrio!!
http://www.flickr.com/photos/omnipg/4665667437/
ops,data sballata!
Ciao
Mr Alessio
03-06-2010, 22:23
Vet, io apro il cancello con il lampeggio degli abbaglianti...
Il Veterinario
04-06-2010, 08:27
sapevo di questo sistema ma preferisco avere un bottone tutto suo perchè mi capita spesso di aprire il cancello a moto spenta e girare la chiave solo per aprire il cancello non la trovo una genialata!!!
Ciao
Io ho il pulsante sul cancello per accendere la moto.
Sei una fava. :lol::lol::lol:
F.
NICOTACOS
04-06-2010, 11:25
Vorrei montare Ulla, la mia bambola gonfiabile, come para serbatoio. Per evitare che sia inutilmente ingombrante vorrei che si gonfiasse con i gas di scarico ma solo superati i 7000 giri soglia oltre la quale inizio ad eccitarmi. Vorrei chiedere al Veterinario se è un progetto realizzabile.:lol::lol:
Il Veterinario
04-06-2010, 11:42
perchè no,i gas di scarico però potrebbero essere troppo caldi,ed associati ai tuoi bollenti spiriti potrebbero nuocere alla bambola!!! :lol:
Avessi una Gold Wing :( ci avrei già montato la doccia!!! :lol::lol::lol::lol:
Ciao
R_michele_S
04-06-2010, 11:42
Il Vet ha montato l'Akra anche al cancello di casa...
Per questo lo deve aprire da lontano...
F.
Basta montare l'akra anche alla bambola e il giuoco è fatto
Il Veterinario
04-07-2010, 18:36
fatto!!
ecco le foto:
http://www.flickr.com/photos/omnipg/4760988614/
http://www.flickr.com/photos/omnipg/4760353803/
http://www.flickr.com/photos/omnipg/4760989974/
http://www.flickr.com/photos/omnipg/4760990552/
http://www.flickr.com/photos/omnipg/4760991186/
Non ho fatto altro che sagomare e verniciare una staffa per poter supportare il pulsante,la staffa è fissata alle viti dello specchiettoe naturalmente ho sostituito le burro-torx con delle brugole....come si vede nella foto girata di 90 gradi il telecomando è fissato al telaio con del biadesivo ed il filo arriva al pulsante passando prima nei fori del telaio e poi seguendo i cavi dei fanali...
Ciao
Il Veterinario
18-10-2010, 18:48
ne ho fatta un'altra delle mie (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=293324) e come se non bastasse ne ho altre in cantiere (due già da tempo,ma sono lentissimo con gli "upload"!!!)
Ciao
paolo chiaraluna
18-10-2010, 18:52
Dugongo sverrà alla vista :lol:
OT
Bravo Veterinario:
Viste le vigenti regole del forum, chiedo cortesemente di NON allegare più foto, ma invece linkarle come hai fatto.
Giada
Il Veterinario
19-10-2010, 12:21
ma ho fatto come dice il regolamento,forse ho sbagliato qualcosa....lo rileggerò meglio...
Ciao
Il Veterinario
19-10-2010, 12:34
ho capito ora l'errore,un problema: non posso correggerlo....ho le foto su imageshack ma non ho account per recuperare il codice forum..
come fò?
Scusami, mi son spiegata male io.
Va benissimo come hai fatto, non ti preoccupare... mi riferivo alle immagini allegate ad inizio 3ad.
Per le immagini allegate che ormai ci sono le lasciamo lì.
Per le prossime, fai come stai facendo: ovvero caricandole esternamente e linkandole su QdE. :!:
grazie
roby.nes
19-10-2010, 12:41
ma per le maniglie passeggero hai novità oppure è tutto fermo?
Le maniglie dell'ammore? Scusa, ma saranno affari suoi o no? :lol::lol::lol:
F.
Il Veterinario
19-10-2010, 13:48
le maniglie non sono proprio a punto fermo,esiste un telaio in alluminio fine che ho fatto,ora devo passarlo ad un artigiano affinchè lo riproduca a mano in un materiale più resistente (acciaio leggero tipo telaietti valige).
Giada: effettivamente ci siamo fraintesi....le foto ad inizio thread le ho caricate 2 anni fa quando ancora si poteva fare..le prossime saranno tutte corrette!
Ciao
Il Veterinario
11-07-2011, 11:57
ad oggi ci sono state nuove modifiche che non ho postato,mi sono perso nei meandri dell'ospedale veterinario......
dunque se ricordo bene ho terminato la modifica dei led integrandoli alla carena,ho ricoperto il fanale posteriore con il carbon look,ho rifatto il comando dl cancello comprando un blocchetto comandi usato con il tasto del computer di bordo (che io non ho)e collegando il suddetto al telecomando.....
Le maniglie latitano,direi che le ho abbandonate,le riprenderò in mano quando avrò un sellino posteriore da modificare....
a presto le foto
Ciao
Il Veterinario
14-07-2011, 15:46
piace il mio nuovo fanale posteriore? (in avatar)
ed i miei nuovi tappi vaschette freni/frizione?
http://img84.imageshack.us/img84/6307/imag0328d.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/84/imag0328d.jpg/)
http://img692.imageshack.us/img692/6477/imag0329u.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/692/imag0329u.jpg/)
http://img193.imageshack.us/img193/7662/imag0330u.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/193/imag0330u.jpg/)
Ciao
Vet ma le hai mai postate delle foto della moto intera?
onestamente ricordo una miriade di particolare ma non dell'insieme...
Totale spesa,compresa la colla ed il biadesivo,meno di 20 euro,in confronto ai prezzi proposti da grandi marchi per la sola griglia radiatore è un bel risparmio!!
Si può far di meglio; totale spesa 3 euro al fai da te.
http://img855.imageshack.us/img855/1774/vanhartenreplicafronte.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/855/vanhartenreplicafronte.jpg/)
COMUNQUE SCONSIGLIO A TUTTI LA GRIGLIA SUL RADIATORE DELL'OLIO. HO NOTATO CHE IL MOTORE SCALDA MOLTO DI PIU'.
Poi messa sulla presa dell'airbox non credo sia un'ideona.. :(
dugongo64
14-07-2011, 19:04
COMUNQUE SCONSIGLIO A TUTTI LA GRIGLIA SUL RADIATORE DELL'OLIO. HO NOTATO CHE IL MOTORE SCALDA MOLTO DI PIU'.
Poi messa sulla presa dell'airbox non credo sia un'ideona.. :(
non ho notato variazioni nella temperatura, anche perchè è vero che ostruisce parzialmente l'aria, ma un radiatore con le alette pieno di insetti funziona meglio?
prova a smonatre il filtro dell'aria senza avere una retina all'ingresso dell'airbox, io ci ho trovato oggetti di modernariato sopra:lol:
hasta
THE RED S---
14-07-2011, 19:11
ooOOo....finalmente...non mi e' mai piaciuta come idea:( gia' er bicilindrico soffre e molto con il caldo:mad: e limitare maggiormente er raffreddamento :confused: non mi sembra una gra buona idea;) e cosi' confermi quel ke pensavo:)
THE RED S---
14-07-2011, 19:14
dugo er filtro se cambia per quello...dopo ci sta a seconda delle condizioni ke si trovano si sporca piu' o meno;)
non ho notato variazioni nella temperatura
Io almeno una tacca in più nel computerino di bordo e non sono il primo a notarla!!
ma un radiatore con le alette pieno di insetti funziona meglio?
Basta una veloce passata con la canna per annaffiare il giardino spruzzando col gettino dal dentro all'esterno!!! :lol:
Lavatela di più sta moto!! ;)
E comunque anche quando la retina è piena di insetti? Ancor peggio! La retina che ostruisce e che è ostruita! :lol:Non devi pur sempre lavarla?
prova a smonatre il filtro dell'aria senza avere una retina
Già fatto, c'erano gli orsi dentro!!! :)
E' comunque sempre un ostacolo in più all'aria, non ne ho le prove ma mi fa pensare che penalizzi il rendimento a velocità assurde; respira meno!!
gia' er bicilindrico soffre e molto con il caldo
Vero, vero, verissimo. Domenica scorsa su ad Asiago sono arrivato al cuneo nell'indicatore di temperatura olio e appena potevo la spegnevo. Si sente che soffre con la retina, non neghiamolo!
dugongo64
14-07-2011, 19:42
sentite, 'sti gg ci son 40 gradi e la moto l'ho sempre presa, ho la griglia sia davanti che all'airbox, la temperatura e' la stessa di quest'inverno, o la mia e' una versione tropicale, oppure il problema dell'innalzamento della temperatura nn dipende principalmente dalle griglie
io credo che un filtro sporco sia peggio di una griglia che limita leggermente l'ingresso del'aria
siamo abbastanza OT dal 3ad originario?
Anch'io la prendo ogni giorno la moto e il problema ce l'ho ed è iniziato con la retina.
Il mio era un semplice consiglio, se dopo qualcuno vuole metterci i fogli di giornale davanti che faccia!!
Cmq non mi sembra molto OT, ho commentato una modifica del Veterinario che anch'io ho effettuato.
Chiudo qui e mi scuso se sono stato inoportuno!
dugongo64
14-07-2011, 20:10
per l'OT mi riferivo a me e voleva essere ironico, evidentemente nn s'è capito...
ankio porto la mia esperienza e quoto al 100% sulla libertà di "giornale"
peace&love
baci&abbracci
passo&chiudo
:-p
Il Veterinario
15-07-2011, 09:22
teoricamente parlando influisce anche la misura dei fori della retina...no?
Io prima di montarla ho cercato quella che secondo me lasciava il massimo passaggio di aria bloccando comunque gli insetti ed altri "oggetti" con maggior spessore...il fatto di pulirla ogni tanto viene naturale!
In realtà nelle mie foto non rende,sembra molto più fitta di quel che è,effettivamente può dare l'idea di "restrittiva" idem quella di Berni dalla foto sembra molto fitta,se così fosse è logico che ci passa poca aria!
per le foto della moto intera di attuali non ce ne sono,ne ho fatte a Garmisch ma di gruppo etc...in vetrina è rimasta a più di un anno fa,oggi la lavo per bene poi passo il sympol e chiamo il mio fotografo di fiducia sperando che non grandini come ieri!!!
Ciao
p.s. nuove idee nascono,oggi sto lavorando la presa usb e sposto il telecomando del cancello in una posizione migliore visto che dove è ora da lontano non "comanda"
Ciao
Il Veterinario
06-06-2012, 13:45
appena finisco la modifica alle valige e le maniglie posto una foto d'insieme..
Ciao
Il Veterinario
05-07-2012, 13:44
ecco le ultime "diavolerie" !!
maniglie,già mostrate
http://img834.imageshack.us/img834/5341/dscn0161s.jpg
led posteriori
http://img99.imageshack.us/img99/5306/dscn0169w.jpg
Ciao
Il Veterinario
24-04-2013, 09:30
Di ritocchino non si parla,le idee non son finite ma le finanze quasi!!
Sto solo cercando i risolvere il prolema alimentazione gps...mi ritrovo con un nuvi con meno di 2 ore di autonomia ed alimentabile esclusivamente con presa accendisigari,tra le varie soluzioni ho optato per la più banale tra quelle pensate: una presa accendisigari stagna;
il punto è dove la piazzo?deve essere in zona cruscotto,tra le possibilitá che mi vengono in mente (senza aver la moto sotto mano) ci sono i montanti laterali del telaio,il cupolino nello stesso metodo del supporto gps oppure il sostegno della strumentazione in alto a dx.
Qualcuno ci ha giá pensato oppure sono iil primo??
giampi74
24-04-2013, 14:19
ma non c'è uno spinotto femmina dalle parti del serbatoio ( mi pare sul lato destro) che dovrebbe essere una predisposizione proprio per il navigatore? o ricordo male ?
Il Veterinario
24-04-2013, 14:54
c'è ma non è li..è posizionato dietro al polpaccio dx del "pilota"!!
un po lontano direi!!
Ciao
Il Veterinario
23-04-2014, 15:40
alla fine ho trovato come alimentare il gps.....il tutto parte da sotto la sella e, attraverso il telaio come supporto, il cavo arriva al cruscotto.
sotto la sella ho messo lo spinotto da auto
farò foto.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |