Entra

Visualizza la versione completa : RAS CARD (moto)

Michele B.
04-02-2009, 22:59
la Ras Card .....gli altri anni era gratis,nel senso era già integrata nel prezzo mentre da quest'anno costa 15,00 oltre al costo dell'assicurazione base, potrei anche non accettarla!!!!

ce qualcuno che ha avuto esperienza??? che conosce i servizi che offre la Ras Card...può essere paragonata alla europe assistens???

ho provato a cercare informazioni anche nel sito ufficile della RAS http://www.allianz.it/ ma non ho trovato nulla che parli della RAS CARD....

mimmotal
05-02-2009, 09:04
Ce l'ho ma non ho mai avuto modo di sperimentarla (grazie al cielo).
Se trovo le condizioni che la regolano (che comunque il tuo assicuratore ti dovrebbe dare visto che la paghi) te la posto
Mimmo

nicola66
05-02-2009, 10:05
strumento preziosissimo che funziona alla grande; in Toscana sicuramente.
Bucato in maniera non riparabile domenica pom a 350 km da casa.
Recupero del carro attrezzi fino alla sua sede, taxi fino in centro a Siena 25€, hotel 80€. Lunedì ri-taxi 25€, ri-carro attr. fino al gommista.
I 2 viaggi del carro gratis, il resto rimborsato.

Michele B.
05-02-2009, 11:42
beh spettacolare allora...sarebbe interessante anche sapere i servizi offerti per il discorso estero ....

se trovate in rete qualcosa ...invate ...che diamo una letta...

Jimi
05-02-2009, 13:33
Ce l'avevo anche un mio amico quando circa 3 anni fa in Francia si è rotta la valvola del pneumatico, chiamato la RAS e non di dico..... alla fine abbiamo rinunciato dopo aver aspettato quasi un giorno.
Non so che dirti, io farei la europe assistens molto meglio organizzati......