PDA

Visualizza la versione completa : E che me la becco solo io...


Simbad
13-02-2005, 08:35
Rossi e Capirossi fuori combattimento per influenza

Sabato a Sepang, durante le prove pre-stagionali, nel box Yamaha e nel box Ducati hanno visto come il programma di test veniva interrotto, dal momento che sia Valentino Rossi che Loris Capirossi non erano in grado di girare in pista a causa dell'influenza.

Già venerdì Rossi aveva terminato presto il programma della giornata, accusando qualche linea di febbre. In seguito gli è stata diagnosticato un virus alla gola, mentre Capirossi è tornato in hotel dopo aver percorso solamente dieci giri nella mattinata, per i sintomi di un´influenza.

`Alla fine della giornata di ieri Valentino si sentiva molto debole e stamattina stava ancora peggio´, ha detto Davide Brivio, Team Director del Gauloises Yamaha. `Abbiamo chiamato un dottore a visitarlo che ha diagnosticato un virus alla gola´.

`Abbiamo deciso assieme che fosse più saggio che si prendesse una giornata di riposo perdendo una giornata di lavoro invece che spingere inutilmente cercando un risultato che, in queste condizioni, non può arrivare. Aspettiamo domani per vedere come si sente e per decidere se sarà in grado di scendere in pista o meno´.

Il clima torrido e umido malese non sarà di aiuto a Capirossi, che nonostante l´influenza e le temperature proibitive ha messo a segno un 2’02.291.

`Oggi proprio non era giornata´, ha spiegato. `Considerando le mie condizioni, ho girato abbastanza bene, ma la febbre, seppur non molto alta, ma mi impedisce di lavorare come vorrei. Meglio riposare e cercare di essere in forma per domani´.

Ailait
13-02-2005, 10:24
dai che questa volta il piagnone fa il tempaccio.......

Axelroth
13-02-2005, 10:46
dai che questa volta il piagnone fa il tempaccio.......
Ti sbagli ha già fatto il botto quindi ha la giusttificazione pronta per non poter fare un tempone!!!

Janno
13-02-2005, 11:53
Anche i migliori si ammalano! :lol: :(

Emiro
13-02-2005, 13:25
considerato le veolocità a cui vanno,
io con una linea di febbre non mi muoverei..
hanno più che ragione.