Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto!!!!

Boz
04-02-2009, 15:39
Ho un problema che credo nessun Hp2ista abbia mai avuto: scaricando la moto da un container, dopo il mio utimo viaggio, dopo averla accesa si è spenta e ho dovuto carroattrezazarla. Fin qui nulla di grave se non fosse che il cruscotto della BELVA è impazzito: mi segna il Kilometraggio in miglia, mi segnala il livello del carburante (non la riserva ma proprio il livello), mi dice che gli ABS non funzionano, che la temperatura dell'olio non è corretta, che la temperatura ambientale non è rilevata....... come se fosse un cruscotto del GS nuovo.
Ben due concessionari (sia quello di Brescia dove è stata portata la prima volta, che il mio a Varese) non sono stati in grado di entrare nella programmazione e la moto rifiuta anche i codici di ingresso... inoltre mi ha anche azzerato ben 50000 km che avevo fatto. Ora chiedo: nessuno di voi sa dirmi che cosa posso fare o devo sottostare alle richieste (peraltro non proprio economiche) della Casa Madre che vuole solo sostituire il blocco??? chiedo aiuto e allego la foto del cruscotto.
Grazie a chiunque in anticipo.
Daniele