Entra

Visualizza la versione completa : jap di qui, jap di la'......

CREG
04-02-2009, 13:44
..e poi per correre , SUA MAESTA' BMW TIRA FUORI UNA REPLICA DELLE JAPPO REPLICA!!!!!!!!!!!!!!! ditemi cosa ha di meglio la BMW S1000RR in confronto ad una GSX-R1000??????????
ve lo dico io:
-e' piu' brutta
-e' arrivata per ultima
-non ha una sua personalita'
-non ha mai vinto e se vincera' , sara' 4 anni dopo che ha vinto SUZUKI!!!!!!!
- ecco finalmente svelato chi e' BMW in confronto alle JAP...nessuno.

SE RIMANEVA A FARE IL SUO LAVORO E CIOE' GRAN BELLE MOTO TURISTICHE CI GUADAGNAVA IN TUTTO!!!!!!
per me le BMW sono le RT e i GS, il resto dovrebbero evitare di farlo.
Son veramente deluso da questa 1000 stradale, mi aspettavo un gioiello, non una R1 copia. :mad:

63roger63
04-02-2009, 14:02
..e poi per correre , SUA MAESTA' BMW TIRA FUORI UNA REPLICA DELLE JAPPO REPLICA!!!!!!!!!!!!!!! ditemi cosa ha di meglio la BMW S1000RR in confronto ad una GSX-R1000??????????
ve lo dico io:
-e' piu' brutta
-e' arrivata per ultima

SE RIMANEVA A FARE IL SUO LAVORO E CIOE' GRAN BELLE MOTO TURISTICHE CI GUADAGNAVA IN TUTTO!!!!!!
Son veramente deluso da questa 1000 stradale, mi aspettavo un gioiello, non una R1 copia. :mad:

Ti quoto alla grande...aggiungerei anche la KTM http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2008/03/ktm-rc8-stk.jpg...;)

Che continuino a fare le moto per come le sanno fare.

Tedescone
04-02-2009, 14:47
Com'è che si dice?... " la vendetta è un piatto che si consuma freddo" :lol::lol:

craa
04-02-2009, 15:07
Qutoto assolutamente Creg ma ggiungerei qualche altro modello turistico alla lista delle "benemerite"! :)

Mikey
04-02-2009, 15:20
......
-e' piu' brutta....

no questo no...più brutta della Gsx - R è impossibile....oddio no forse la hayabusona riesce nella titanica impresa :lol:. Ovviamente imho ;)

matth78
04-02-2009, 15:25
bla...bla....bla....sono sempre e SOLO pareri personali... parole quindi..

63roger63
04-02-2009, 15:26
no questo no...più brutta della Gsx - R è impossibile....oddio no forse la hayabusona riesce nella titanica impresa :lol:. Ovviamente imho ;)

Certo che si son impegnati a farla diventare brutta.
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/2247/3a.jpg

ivanuccio
04-02-2009, 15:27
Scusate,ma gli volete dare il tempo?Questo è il primo anno.Corser è un pilota espertissimo,Xaus,vabè,io non l avrei preso.Comunque si vedra.Non penso che una casa come la BMW si espone x fare brutte figure.Tempo al tempo fara vedere delle belle cose.

megag
04-02-2009, 15:34
Certo che si son impegnati a farla diventare brutta.
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/2247/3a.jpg

Non capite niente, quei tubazzi posteriori sono il frutto della nuova motorizzazione idrojet .......:lol: :lol: :lol:
Dicono che sul bagnato faccia paura ....!!! :-p

Alvit
04-02-2009, 15:51
Peccato i Jap, non si siano mai peritati di fare un Boxer, ne avremmo vito delle belle, almeno da quanto fece la honda col V90^ 650, ma gli mancarono i grandi numeri e poi era noiosa, non aveva mai niente :)

SKITO
04-02-2009, 16:33

http://i44.tinypic.com/9zowaa.jpg perchè sto sacramento dove lo collochi...........:pottytra::pottytra::pottytra:: pukerigh::pukerigh::pukerigh::gib::gib::gib:

Gioxx
04-02-2009, 16:36
Scusate,ma gli volete dare il tempo?Questo è il primo anno.Corser è un pilota espertissimo,Xaus,vabè,io non l avrei preso.Comunque si vedra.Non penso che una casa come la BMW si espone x fare brutte figure.Tempo al tempo fara vedere delle belle cose.

Su motosrpint ce' un piccolo report delle prove che han fatto a Valencia dopo Portimao, dicono bene!

SKITO
04-02-2009, 16:38
Peccato i Jap, non si siano mai peritati di fare un Boxer, ne avremmo vito delle belle, almeno da quanto fece la honda col V90^ 650, ma gli mancarono i grandi numeri e poi era noiosa, non aveva mai niente :)

ma i Japp non fanno un boxer 6 cilindri "prima 4" adesso di 1800cc .......... o mi sto sbagliando

Mauri
04-02-2009, 16:48
ve lo dico io:
-e' piu' brutta
-e' arrivata per ultima

Alle prossime elezioni ti voto!
straquoto
:D:D:D:D

lucar
04-02-2009, 16:51
quoto roger!
creg con il tuo discorso ktm doveva fare solo enduro.....
con il tuo discorso che moto ti sei preso??????
lascia perdere creg le case vanno dove va il mercato.........si adeguano......
nel 1992 avevo un ktm250 gs mai avrei pensato che facessero la tua moto, la rc8 etc etc......

DavAdv
04-02-2009, 17:04
Sì Sì..
voglio vedere appena inizieranno le gare superbike
se non vi metterete a tifare bmw :D :D

nossa
04-02-2009, 17:06
Ecciai ragione anche tu:D

DavAdv
04-02-2009, 17:07
Se niente niente NON sarà un flop (cosa che NON credo)
saremo tutti a sbavare :arrow: :arrow:

Zio Erwin
04-02-2009, 17:25
ve lo dico io:
-e' piu' brutta
-e' arrivata per ultima

Scusa, hai una KTM, hai una Suzuky, le più belle moto del mondo......perchè perdi tempo qui?????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:

Charly
04-02-2009, 17:31
Caspita mi tocca dare ragione a Creg!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Vero verissimo, stavolta sono d'accordo con te!:rolleyes:

IRON MAN
04-02-2009, 21:04
non capisco perchè ti arrabbi cregg il KTM lo hai la suzuki ce l'hai il campionato SBK non lo vincerai nemmeno fra 4 anni di che ti lamenti perchè c'è una moto più brutta della suzuki? Non credo .:lol::lol::lol::lol:

emmegey
05-02-2009, 07:36
Quoto 100% e aggiungo che ne venderanno pochine...
Da qui sorge la domanda:
Ma se i soldi investiti per rendere commercializzabile questo mezzo li avessero spesi per rendere affidabili "a brova di bomba" il GS e le altre tourer, non sarebbe stato più consono alla filosofia della casa?
O BMW vuole decisamente cambiare, o sta già cambiando la sua filosofia? Insomma che c@@@o vuol fare mamma BMW? :lol::lol::lol:

orsowow
05-02-2009, 08:45
Esteticamente si rassomigliano un po' tutte; basta cambiare colore e già sembrano differenti.
Per quanto riguarda la SBK, non so se la BMW riuscirà fin dalle prima corse a "costruire" una moto differente per ogni GP, come fanno Yammaha, Honda e Ducati.
Vedremo ...

costak
05-02-2009, 08:49
-non ha mai vinto e se vincera' ........

Creg, sei proprio esaustivo !! :lol:

The Duck
05-02-2009, 08:58
Sarà l'unica BMW che non comprerò, troppo scomoda!

CREG
05-02-2009, 14:34
Scusa, hai una KTM, hai una Suzuky, le più belle moto del mondo......perchè perdi tempo qui?????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
perche' appena divento vecchio voglio la RT :lol:

CREG
05-02-2009, 14:47
non capisco perchè ti arrabbi cregg il KTM lo hai la suzuki ce l'hai il campionato SBK non lo vincerai nemmeno fra 4 anni di che ti lamenti perchè c'è una moto più brutta della suzuki? Non credo .:lol::lol::lol::lol:
provo a fare il serio e vi giuro che per me non e' facile :lol:
le corse sono la linfa vitale del motociclismo, nessuno saprebbe chi sarebbe stata la MV se non ci avesse corso AGO e se non avesse fatto quei gioielli....... uguale YAMAHA con VALENTINO....... CORSER in SBK per SUZUKI ecc...... SCHWANTZ nel MONDIALE ...... MEONI in KTM...... le cose che tengon viva la passione per la moto oltre a guidarla, per me son queste.......
ora, BMW ha dei mezzi notevoli..... ha preso due bei piloti..... ha presentato il prototipo che era veramente bello e poi ......... (mi aspettavo chissa' che stradale!!!) ti fa sta motoretta qua da vendere!!!!!!! :mad::mad::mad:
ma cazzzo!sei BMW !!!!! hai i clienti piu' danarosi del west!!!!!!!! e caga fuori delle livree da show, e falle in carbonio e mettici ogni bendidio!!!!!!! eccheccazzo :mad::mad::mad: capito perche' sono deluso? perche' da BMW mi aspettavo di piu', come del resto al BOL D'OR quando sono esplosi entrambi i boxer......... ma non hanno vergogna? bah..... :)

Edo
05-02-2009, 14:57
ve lo dico io:
-e' piu' brutta

Seee, mia nonna e la sua celeberrima carriola.

Che non sia esteticamente originale va bene, ma che sia brutta no. Inoltre, rispetto alla GSXR può vantare un ABS (certo, come la Honda) e il TC, che finora ha solo Ducati e costa un cinque zucchi in più.

Considerando che ai primi test ufficiali tutto (piloti compresi) l'ha scambiata per una SS, viste le dimensioni, ho il sospetto che non sia "una giapponese qualunque".

Poi oh, sono il primo a dire che mi sarebbe piaciuto di più se avessero mantenuto qualcuno dei capisaldi BMW, ma quando si va a correre le soluzioni che si usano sulle stradali non funzionano, è sempre stato così...

Ciao, Edo

rob75
05-02-2009, 15:20
io penso che in questi casi si debba sempre tenere un profilo basso.

ricordo, alla presentazione della r1200s a vallelunga, uno dei responsabili della bmw che diceva che finalmente i clienti che volevano una sportiva bicilindrica non avevano più l' obbligo di comprare ducati perchè adesso c'erano loro.

poi ricordo che, alla presentazione della k1200s, avevano pubblicato un video fatto con una homeboard camera messa sulla moto al nurburging su cui compariva il cronometro che scorreva e fermava il tempo sotto gli 8 minuti. lo slogan pubblicitario citava qualcosa tipo "meglio delle giapponesi".

poi decidono di entrare nel grande circus della sbk e non mantengono una che sia una delle caratteristiche presenti sulle moto di serie (comprese le due sportive), ma copiano a man bassa gli schemi delle classiche 4 cilindri giapponesi.

sinceramente speravo in qualche cosa di più innovativo.

ad ogni modo penso che alla fine qualcosa di buono comunque combineranno, non fosse altro che hanno preso come pilota uno dei migliori collaudatori che avevano a disposizione. se corser e' riuscito a fare delle pole con la foggy petronas, non vedo proprio perchè non debba riuscirci con questa.

Loki
05-02-2009, 15:40
Non crediate che BMW in SBK faccia subito il tempone, se lavorano bene si potrà vedere qualcosa a fine stagione. Hanno preso Corser perchè si devono inventare tutto.

rob75
05-02-2009, 15:42
Non crediate che BMW in SBK faccia subito il tempone, se lavorano bene si potrà vedere qualcosa a fine stagione. Hanno preso Corser perchè si devono inventare tutto.

beh, non si può dire che almeno il pilota non lo abbiano azzeccato!

:-)

CREG
05-02-2009, 18:35
CORSER E' un SIGNORE :D

piega998
05-02-2009, 19:48
C'è qualcuno che parla tanto e sciorina nomi e storie famose, parlando della BMW come fosse "pizza e fichi".
Facendo una miscela di paragoni impropri, sportive , turismo etc, senza sapere che un paragone è improponibile tra la stessa BMW RR in vendita e la sua omonima di Corser e Xaus.
Nonostante abbia avuto altre moto BMW e avendo da qualche giorno acquistato una R1200S non sono un fanatico della marca ma penso che se BMW è scesa in campo non è scesa per pettinar le bambole, mi convince la sua storia in tutti i settori del motore, mi convince il fatto che la BMW è impegnata in tante specialità diverse anche delle 4 ruote, dove possono travasare esperienza, insomma credo che non siano secondi a nessuno e l'hanno dimostrato.
Poi il discorso estetico non si discute ma in corsa l'estetica e la comodità non conta , deve essere performante tanto da vincere.

Tricheco
05-02-2009, 21:12
a me me pias

IRON MAN
05-02-2009, 21:14
io non so cregg che ti aspettavi da BMW che avesse le ali ?
una moto per correre in motogp deve avere delle caratterestiche precise e probabilmente quelli che sono gli stilemi di BMW per le corse su pista non sono attuabili , quindi diventa una moto come le altre , che se saranno capaci di far girare vincerà altrimenti sarà una moto come le altre.
molti partecipano uno vince.:)

piega998
05-02-2009, 21:24
Si perchè tra l'altro la BMW 1000 RR non è stata pensata per piacere e quindi vendere ,far numeri di vendite tra gli appassionati, è stata pensata e sarà venduta per poter partecipare al Campionato come il regolamento impone.
Certo poi se riescono le due cose ( ne dubito) meglio .
Proprio come ha fatto la sua concorrente Aprilia.

Alex 62
05-02-2009, 22:00
ve lo dico io:
-e' piu' brutta
-e' arrivata per ultima

Sa dit creg, vuoi mettere il gusto ad avere sta Bmw 1000rr in confronto a una normallissima jappo fatta con lo stampino, solo quando ti fermi sui passi con un semplice suzukastra non te lo caga nessuno, una bmw del genere x almeno 3 anni formerà capanelli di gente attorno anche se arriverà ultima, poi vuoi mettere il gusto a guidare una moto europea che ha l'abs e il controllo di trazione di serie:D ma va......... se dovvessi comprare una 4 cilindri sportiva, l'unica sarebbe questa altro che suzuki 1000 del caiser:lol:

rob75
05-02-2009, 22:13
Si perchè tra l'altro la BMW 1000 RR non è stata pensata per piacere e quindi vendere ,far numeri di vendite tra gli appassionati, è stata pensata e sarà venduta per poter partecipare al Campionato come il regolamento impone.
Certo poi se riescono le due cose ( ne dubito) meglio .
Proprio come ha fatto la sua concorrente Aprilia.

non penso che sia l' intenzione della bmw.

alla bmw non interessa la pubblicità della sbk per vendere i boxer rt o gs.

la bmw nei comunicati stampa in cui annunciava la partecipazione al campionato, ha chiaramente detto che gli interessava una nuova nicchia di mercato per espandere gli affari. L' interesse e' vendere la nuova moto sportiva creata per correre.

che, tra l'altro, e' il motivo per cui ha abbandonato l' idea di partecipare alla motogp, che di fatto avrebbe avuto solo impatto mediatico dai dubbi ritorni in termini pratici (e l' intera operazione sarebbe costata di più).

rob75
05-02-2009, 22:15
Sa dit creg, vuoi mettere il gusto ad avere sta Bmw 1000rr in confronto a una normallissima jappo fatta con lo stampino, solo quando ti fermi sui passi con un semplice suzukastra non te lo caga nessuno, una bmw del genere x almeno 3 anni formerà capanelli di gente attorno anche se arriverà ultima, poi vuoi mettere il gusto a guidare una moto europea che ha l'abs e il controllo di trazione di serie:D ma va......... se dovvessi comprare una 4 cilindri sportiva, l'unica sarebbe questa altro che suzuki 1000 del caiser:lol:

io sinceramente, almeno in foto, non ci vedo tutta questa differenza tra la s1000rr e una gsxr1000. sono praticamente uguali.

se poi le persone di soffermano sul marchio, va bene.

e aggiungo, tra questa s1000rr e la 1200 hp2 sport secondo te le persone al passo cosa guardano.

io guarderei la hp2, che e' bellissima.

Alex 62
05-02-2009, 22:30
io sinceramente, almeno in foto, non ci vedo tutta questa differenza tra la s1000rr e una gsxr1000. sono praticamente uguali.

se poi le persone di soffermano sul marchio, va bene.

e aggiungo, tra questa s1000rr e la 1200 hp2 sport secondo te le persone al passo cosa guardano.

io guarderei la hp2, che e' bellissima.

io le guarderei tutte e due, se invece vedo un GS o un gixxer mi giro dall'altra parte:lol:

CREG
05-02-2009, 23:19
ALBTUONO, tu sei uno di quelli che mi sporca di bava la GIXXER nei paddock quando la vede, ne son sicuro :lol::lol::lol::lol:

"Paolone"
05-02-2009, 23:31
E' stata una mossa scontata, visto la politica commerciale degli ultimi 4/5 anni.
Ci prova, ha sicuramente dalla sua un appeal commerciale non indifferente anche se purtroppo esce in un periodo nerissimo.
Poi, come si è vociato in altra discussione, se arriva anche con un bel maxi scooter il cerchio è chiuso....
Si può comunque discutere sulla bontà del prodotto o meno rispetto alle jap, ma così senza aver visto e provato ovviamente, su quel genere li sto sicuramente su una jap IMHO. ;)

CREG
05-02-2009, 23:35
quotando le sacre sopracitate parole, puntualizzo che parlo senza ne averla provata ne vista dal vivo...poi dopo la provi ed e' un gioiello, quello non lo so.......

Viggen
05-02-2009, 23:47
Ma perchè i fratelli Wright non sono rimasti a fare le biciclette, che le avevano sempre fatte bene? Guarda che schifo di aereo che avevano fatto!:lol:

madagascaaar
06-02-2009, 10:21
aspettate un pò prima di emettere sentenze!!!!

si può dare a tutti una possibilità..............o no?

aspes
06-02-2009, 10:51
ricordo, alla presentazione della r1200s a vallelunga, uno dei responsabili della bmw che diceva che finalmente i clienti che volevano una sportiva bicilindrica non avevano più l' obbligo di comprare ducati perchè adesso c'erano loro.

forse si riferivano alle ducati 750 SS degli anni 90.....
tra l'altro con la r1200s son riusciti anche nell'ardua impresa di perdere quelli della 1100.....

rob75
06-02-2009, 11:30
aspes, ti dirò.

quando ho visto la 1200s per la prima volta, mi faceva cagare.

poi l' ho rivista e devo dire che ha un suo perchè.

ma questo perchè ha senso solo per un tipo di clientela. io non penso che lo smanettone che compra ducati per andare in pista possa mai prendere in considerazione la 1200s.

io quella moto la vedo sempre per un target di aficionados del marchio con più pruriti degli altri.

anche la stessa hp2 sport in fondo non penso che vedrà una pista in vita sua. ma in genere e' sempre così per le serie limitate.

DavAdv
06-02-2009, 12:06
tra l'altro con la r1200s son riusciti anche nell'ardua impresa di perdere quelli della 1100.....

Hanno diviso la polivalente ed apprezzata 1100s
nella più sportiva 1200S (sic!) e nella più turistica 1200ST
floppando in entrambi i casi... :( :(

CREG
06-02-2009, 14:22
forse si riferivano alle ducati 750 SS degli anni 90.....
ohmygod!!!!!!!!!!! ti do subito il pallino verde. :lol:
ah, per piega998, anche io ho comprato una ESSE a maggio, venduta ad ottobre.

Edo
06-02-2009, 17:16

Non è esatto. La S è la S e basta, si è un po' incattivita ma mica di tanto. La ST ha preso il posto della vecchia RS.

1Muschio1
06-02-2009, 17:29
... ma sopratutto .. perchè tanto odio???

BMW sarà anche l'ultima .... ma la Suzuki non è davvero una marca che verrà ricordata per la sua spiccata sensibilità al design di livello ... imho.

La moto come direbbe tricheco: a me me pias ;-)

DavAdv
06-02-2009, 17:38
Non è esatto. La S è la S e basta, si è un po' incattivita ma mica di tanto. La ST ha preso il posto della vecchia RS.

Sì e no.. infatti gli hanno cambiato sigla..

L'ST ha preso il posto dell'RS in chiave più sportiva..
così che la 1200S doveva essere una sportiva senza esserlo
e la ST una turistica senza esserlo il tutto condito da
un'estetica più che discutibile...

La 1100S era tutte queste cose e con un'estetica più riuscita..

IMHO;)

CREG
06-02-2009, 18:14
... ma sopratutto .. perchè tanto odio???

BMW sarà anche l'ultima .... ma la Suzuki non è davvero una marca che verrà ricordata per la sua spiccata sensibilità al design di livello ... imho.

La moto come direbbe tricheco: a me me pias ;-)
odio..non esageriamo....... stiam parlando di giocattoli......
pero' se metti una DUCATI 1198S in confronto a questa capisci perche' son deluso....
non mi sembra che BMW sia meno di DUCATI come cash e numeri.......
SUZUKI che ripeto, per me (imho), e' meglio......... e' una moto del popolo, costa poco.

piega998
06-02-2009, 18:42

Hai fatto bene, non era per te.
A me non l'hanno ancora consegnata, ma sono già certo che comprerò altre moto in futuro come ho sempre fatto e la R1200S non la venderò comunque e la terro nel garage per altri anni (dopo averla arrotata un po' s'intende).
Le giapponesi che ho amato , la prima CB750F a Roma l'avevo io all'età di 16 anni . Precedentemente fino a pochi anni fa portento di stile, qualità, affidabilità, stanno diventando da qualche anno dei Secchi, senza personalità.

Bandit1971
06-02-2009, 20:31
Certo che le case Jap sembra che ultimamente godano a produrre MOTO INGUARDABILI ...

Alex 62
06-02-2009, 23:16
ALBTUONO, tu sei uno di quelli che mi sporca di bava la GIXXER nei paddock quando la vede, ne son sicuro :lol::lol::lol::lol:

CREG-ORIO, primo io non sono altuono ma BITUONO:lol:, poi nei paddok i gixxer io li sporco di urina:D

kiappadacciaio
07-02-2009, 15:05
Condivido in pieno le critiche di CREG. Va bene che per approntare un mezzo vincente non puoi usare il cardano o il telelever, però in questo caso BMW non ha fatto niente per distinguersi dalle Jappo vulgaris. Mentre Ducati può sfoggiare il suo bel bicilindrico a L, la distribuzione desmodromica e il telaio a traliccio, la S1000RR sembra fatta con la carta carbone a modello della Suzuki. Neanche a scegliere il nome sono stati molto originali....suona molto CBR 1000RR.

CREG
07-02-2009, 18:28
CREG-ORIO, primo io non sono altuono ma BITUONO:lol:, poi nei paddok i gixxer io li sporco di urina:D
monella :lol:

Alex 62
07-02-2009, 19:45
monella :lol:

si amore,sono territoriale quando sono in calore:love9:

;)

mor.pheus1
07-02-2009, 19:54
A mio parere tutto questo discorso è soggettivo: alla fine stiamo parlando di gusti personali estetici sulle moto di sbk. Io ho sempre tifato Borgo Panigale e continuerò a farlo, ma non per questo dico che le altre fan schifo. La bmw entra in un mondo nuovo con una moto nuova che però ha un regolamento tecnico abbastanza "chiuso" per cui non potevamo aspettarci grandi novità come ci ha abituati in strada. Aspettiamo che Troy Corser faccia qualche gara, e vediamo se è da subito in vetta o avrà vita difficile. Io le jap le considero moto come le altre, non perchè adesso ho una Bmw sputo sopra le jap.

paolo chiaraluna
08-02-2009, 00:39

oh insomma....basta parlar male della mia mukka :lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
08-02-2009, 00:40

bene, ora questa la porto di là, dove sai....guai a te se ti fai vedere al raduno cazzo! :lol::lol::lol: