Visualizza la versione completa : Raddoppiano le vittime dei pirati della strada
Mettono sotto un bambino o un anziano e poi scappano: http://www.repubblica.it/2009/02/motori/motori-febbraio-01/motori-pirati-09/motori-pirati-09.html.
Però è confortante sapere che oltre i tre quarti di questa bella gente viene beccato e sanzionato civilmente e penalmente.
.....beh....almeno questo!!.....il problema è....quanti sono recidivi??'
Nel progetto del nuovo codice c'è, oltre all'attuale banca dati dei punti patente, anche una banca dati degli incidenti causati da ciascuno, con l'intento di usare queste informazioni per decidere se rinnovare la patente con criteri diversi dalla solita visita medica.
...pian pianino.....alla fine si dovrebbe portare a casa qualche risultato.....menomale!!
Forse sarebbe meglio usare SUBITO la mano pesante per non fare la collezione di vittime ...
...speriamo che la banca dati funzioni però.....oggi ho attivato il portale dell'automobilista....ed ho verificato la mia scheda .....punti compresi.....beh.....di veicoli intestati risulta la mukka.....e di auto......una thema che ni hanno rubato 8 anni fà.....e le altre auto??......e l'ultima che ho tutt'ora???.......mah......gli strumenti e la tecnologia ci sono.....quello che è difficile è far lavorare le persone!!.....
[QUOTE=Animal;3437448
...quello che è difficile è far lavorare le persone!!.....[/QUOTE]
e FARGLIELA smettere di fare i cazzi che vogliono: compreso prendere sotto la gente, scappare e fottersene.
O come da altro post: dopo aver investito lo scooter minacciare pure la testimone.
Comincio a chiedermi se tra democrazia ed anarchia si è assottigliato il confine ...
....non chiederti troppo Geba........il confine è molto più sottile di quello che credi......anzi.....tra poco se ne vedranno delle belle.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |