Visualizza la versione completa : CompatibilitÃ* schede SDHC con TTR2
mimmotal
04-02-2009, 09:39
Ho acquistato una scheda SDHC e dopo qualche patimento ho scoperto che il Tom Tom Rider 2 la digerisce tranquillamente ma il mio computer no, quindi non riesco a usare il om Tom Home etc.!!!
Provato con un computer nuovo di pacca di un collega è filato tutto liscio.
Avete idea di qualche driver che permetta anche al mio PC di vederle e utilizzarle?
Prova con un lettore di schede esterno ;)
non ti preoccupare...
hai avuto stato lo stesso mio problema...
ho comprato una SDHC a 4GB.. nessun lettore di casa mia ed in ufficio la leggeva, credevo fosse rotta e l'ho riportata indietro.. anche al negozio non funzionava, quando stavano per cambiarla è arrivato il Sign. Bartolini con del materiale hanno scartato il pacco c'era un lettore multicard di ultima generazione l'hanno provato con questo ed ha funzionato...........
mi sono "accattato" :lol::lol: il multicard e tutti vissero felici e contenti.... :D:D:D:D:D
Basta che colleghi direttamente il TTR2 al pc tramite in cavetto USB in dotazione e tutto gira a meraviglia...praticamente è lui che funge da lettore ecc...
mimmotal
04-02-2009, 13:27
Collegando direttamente il Tom Tom al computer vedo la scheda ma non sono riuscito a copiare i dati del Back-up; praticamente copia solo le immagini ma non copia nè le mappe nè il sistema operativo.
Con un lettore esterno idem, la scheda non viene riconosciuta, ma effettivamente è un lettore "anzianotto".
Per Axanar mi dici che lettore hai preso? (Altrimenti continuo a rompere le scatole al collega)
Grazie gente
Mimmo
Collegando direttamente il Tom Tom al computer vedo la scheda ma non sono riuscito a copiare i dati del Back-up; praticamente copia solo le immagini ma non copia nè le mappe nè il sistema operativo.
Con un lettore esterno idem, la scheda non viene riconosciuta, ma effettivamente è un lettore "anzianotto".
Per Axanar mi dici che lettore hai preso? (Altrimenti continuo a rompere le scatole al collega)
Grazie gente
Mimmo
Hai qualcosa che non va nel tuo pc...qui da me quando collego il TTR2 via il suo cavo USB, il TTR2 diventa come se fosse un HD qualsiasi, quindi con la possibilità di fare cio che vuoi sulla scheda SDHC
varamukk
04-02-2009, 14:03
ho comprato una SDHC a 4GB.. nessun lettore di casa mia ed in ufficio la leggeva, credevo fosse rotta e l'ho riportata indietro..
Io invece l'ho proprio buttata....:confused:
Per leggere/scrivere una SDHC è necessario avere un lettore/scrittore apposito che con pochi euro si acquista dovunque (ebay, negozi di computer, ecc.).
Tra l'altro la velocità di lettura e scrittura è elevatissima, molto maggiore di quella tradizionale non HC.
Cmq il mio TTR2 la gestisce perfettamente.
Grazie gente
Mimmo
ho preso un lettore cavallon de cavalloni :lol::lol::lol: cioè senza marca ma che legge praticamente tutto....... il nome intero è:
MULTICARD READER/WRITER NILOX ALL-IN-1 ESTERNO USB 2.0 BLU TRASPARENTE
Il mio è ugaule ma rosso:cool:
mimmotal
06-02-2009, 09:46
Perfetto, con 11€ da Essedi legge tutto in un sobrio color nero.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |