Entra

Visualizza la versione completa : motoGP

ilmezza
04-02-2009, 09:37
Ma come si fa e quanto si spende andare a vedere la moto gp dalla tribuna vip ???

Panda
04-02-2009, 09:38
perche sul rettilineo si vede qualcosa oltre alla partenza ?? :confused:

The Duck
04-02-2009, 09:43
Occhio e croce un fracco di gnocca!

mambo
04-02-2009, 09:53
Ma come si fa e quanto si spende andare a vedere la moto gp dalla tribuna vip ???

Di solito ci si fà invitare ;)

Animal
04-02-2009, 10:04
...Inviti ...amicizie varie.....sponsor....autorità......dipende a quale categoria appartieni!!

Gioxx
04-02-2009, 10:12
Il posto piu' infame per vedere una gara!

Aristoc@z
04-02-2009, 10:16
in Tribuna VIP si va per mangiare e farsi dare numeri di telefono

ilmezza
04-02-2009, 11:18
A NESSUNA POSSO SOLO PAGARE!!!!!!!!!
con il pass vip posso anche girare nei box o dietro ?????

megag
04-02-2009, 12:21
A NESSUNA POSSO SOLO PAGARE!!!!!!!!!
con il pass vip posso anche girare nei box o dietro ?????

Ci sono stato a Misano 2008 col pass Village Vip, ospite di uno sponsor tecnico Ducati....io che tifo Valentino ho fatto lo gnorri tutto il tempo ...ahahah !!:lol:
Comunque, il pass costa uno sproposito, sull'ordine dei 1900, 00 eurosss per due giorni, a me è stato dato quello della domenica, due per il vero e in compagnia del fidato Luca, ci siamo bevuti e mangiato, tutto quello che si poteva trattenere in corpo.
Ai box, ti accompagnano loro, il pass Vip non consente il transito nel paddok da soli, una sorta di pellegrinaggio di mezz'ora, fra la fine delle prove del mattino ( worm up ) e poi tutti a magnà, seduti ai tavoli con altrettanti invitati da sponsor ed altro...al mio tavolo ero con tnt traco mi pare e due uomini Ferrari, con loro il dialogo è stato estremamente interessante.
Alle 12/12,30 non ricordo, c'è stata la conferenza stampa dei piloti, guidati da Suppo si sono presentati e davanti ad un cartellone sponsorizzato, hanno rilasciato qualche dichiarazione....fumo per gli ospiti diciamo....
In tribuna davanti ai box, non si vede un kazz, ma tant'è.....a gratiss non si fà distinguo .......magari sempre !!!! :D

63roger63
04-02-2009, 13:03

Non ho mai speso niente :cool:

Molto più divertente la Superbike...gnocca a volontà, giri e parli come vuoi e con chi vuoi, nei limiti del possibile, tranne che con Biaggi, scostante, sembra sempre che abbia un palo su per il c@@o. :(

La riconoscete la firma? :!: :D :!:
http://i39.tinypic.com/66ydcx.jpg

ilmezza
04-02-2009, 13:04
Ca@@o voglio andare anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!