PDA

Visualizza la versione completa : DOVE COMPRARE SCHUBERT C2?

Dinamite
12-02-2005, 20:08
Non vedo più la convenzione riservata a QDE per l'acquisto di Schubert. Avete qualche buon posto da consigliarmi non troppo distante da Alessandria per acquistare due Scubert C2?

Simbad
12-02-2005, 21:04
Come mai hai optato per quel casco?

lupetto68
12-02-2005, 22:36
chiamami claudio, ti dico dove telefonare e a nome di chi (lupetto...)

MI MANDA PICONEEEEEEEEEEEE

Dinamite
13-02-2005, 07:33
Voglio un apribile, ho avuto Nolan N100 che, a quanto dicono, è uno dei più rumorosi in assoluto, vorrei più silenzio e più confort inoltre trovo comodo il visierino interno. Ieri l'ho provato e non mi sembra niente male.La taglia L si adatta meglio alla mia testa della L Nolan (un pò troppo larga mentre la M è stretta) Anche il fatto che ce l'abbiano in molti mi fa ben sperare. Avrei voluto valutare anche Shoei ma non sono riuscito a vederlo e provarlo.
Me lo chiedi perchè non ti piace Schubert?

Simbad
13-02-2005, 09:41
Voglio un apribile, ho avuto Nolan N100 che, a quanto dicono, è uno dei più rumorosi in assoluto, vorrei più silenzio e più confort inoltre trovo comodo il visierino interno. Ieri l'ho provato e non mi sembra niente male.La taglia L si adatta meglio alla mia testa della L Nolan (un pò troppo larga mentre la M è stretta) Anche il fatto che ce l'abbiano in molti mi fa ben sperare. Avrei voluto valutare anche Shoei ma non sono riuscito a vederlo e provarlo.
Me lo chiedi perchè non ti piace Schubert?
Al contrario proprio perché m'interessa. Anche io ho praticamnente la collezione dell'evoluzione Nolan 100. Anche il mio zainetto ne ha uno dell'ultima generazione, ma ti confermo l'eccessivo peso e il troppo rumore. Ho notato infatti che in questa comunità molti usano lo Schubert e poiché sarò prossimo alla sostituzione per usura dell'ennesimo casco sto pensando a quale acquistare.

hitotsu
13-02-2005, 11:35
da quando ho provato l'integrale i modulari non li posso più vedere...
oltre a essere più leggero non è molto più diverso da un modulare se non per parlare al casellante in modo che ti comprenda...

Un integrale con la visiera aperta secondo me non è molto diverso ma sicuramente più sicuro.

poi il C2 è molto bello...

lupetto68
13-02-2005, 15:25
... Avrei voluto valutare anche Shoei ma non sono riuscito a vederlo e provarlo.

noi li abbiamo entrambi, la prox volta che ci vediamo ne parliamo...secondo me è + silenzioso lo shuberth
ciao
luke the duke

topcat
13-02-2005, 19:19
... Avrei voluto valutare anche Shoei ma non sono riuscito a vederlo e provarlo.

noi li abbiamo entrambi, la prox volta che ci vediamo ne parliamo...secondo me è + silenzioso lo shuberth
ciao
luke the duke

ci dai un breve commento comparato con lo shoei???
sembra una rarità e non ne parla mai nessuno...

io l'ho visto solo in negozio e mi è smbrato con un effetto plastica molto + marcato degli schubert...

speravo fosse almeno fosse + silenzioso... io all'inizio col C1 impazzivo dal rumore...

certo che la visierina dello schubert è magica...

lampsssss