Visualizza la versione completa : La nuova giacca Trailguard
Quant'è bella!!
http://i42.tinypic.com/30rv4bc.jpg
Scusate x la brutta foto ma dal vivo ....
Ancora non lo sanno...:rolleyes:
.......mmmmmmm...bella!.......si addice ai miei gusti!
milkplus
03-02-2009, 22:49
Spero Goretex Armacor!!!
milkplus
03-02-2009, 22:58
Trovato! Cito dal forum dei GS Riders:
http://www.migliorforum.com/gslife/bmw-streetguard-3-e-trailguard-vt3312.html
barbarito
03-02-2009, 23:05
Il testo l'ha scritto uno schizofrenico?
milkplus
03-02-2009, 23:07
Sembra tradotto con un traduttore automatico effettivamente! :lol:
barbarito
03-02-2009, 23:13
Sembra tradotto con un traduttore automatico effettivamente! :lol:
Probabile.
Principino
03-02-2009, 23:24
Davvero bella!
è ancora attulae la scelta di una giacca con 'linserto in goretex?
mha!
milkplus
03-02-2009, 23:42
Quoto zergio... :-o
barbarito
04-02-2009, 00:28
Cioè. Spiegate, mi interessa.
milkplus
04-02-2009, 01:00
Allora per questa giacca si può comprare a parte l'inserto goretex come per la Santiago e la Savanna, altri soldi in più quindi; meglio sarebbe comprare il klimakonfort. Inoltre se piove la giacca si inzuppa completamente. Secondo me ha più senso avere una giacca invernale seria con goretex laminato esternamente, quindi senza inserti, e una più estiva.
ragazzi altre informazioni??? chi la possiede? io vorrei prenderla per utilizzarla da adesso fino agli inizi dell' autunno....me la consigliate?
grazie
ho usato il tanto cerca e il post era stato postato qua.....
Mah... l'ho provata ieri, senza inserto in GTX.
E' prezzata di listino € 530,00 :rolleyes::rolleyes: credo senza inserto e secondo me non è che li valga ... La Rally 2 Pro è davvero un'altra cosa e la differenza di prezzo non è proporzionata
Sto valutando l'acquisto di una giacca di questo genere ma - gira che ti rigira - mi ritrovo sempre a riflettere che ci siano altri prodotti con rapporto qualità prezzo decisamente migliore...
Ad es. la IXS Montevideo, che con meno della metà degli € si porta a casa... e che trovo del tutto confrontabile almeno con la Trailguard
(fivizzano? piacere, io ho una casa vicino a pontremoli)
in effetti la giacca non costa poco, l'ho trovata su internet a 490...
la montevideo la vedo per la prima volta ora e non sembra male.
http://www.ixs-fashion.it/images/catalogo/08_AllSeasonWear/montevideo/X55010-039.jpg
io adesso ho una dainese commando, e cercavo una giacca da mettere da adesso fino ad autuno....
E' prezzata di listino € 530,00 :rolleyes::rolleyes: credo senza inserto e secondo me non è che li valga ...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...secondo me in BMW si sono fulminati il cervello !!!
530 Euri per una giacca.....e poi dovrei spenderne altri 200 per l'inserto impermeabile ???
Ma dove vivono....sulla Luna ????
:lol::lol::lol:
Finchè non applicano prezzi "terrestri" l'abbigliamento BIEMVU' mi vede col binocolo...:lol::lol::lol:
...e non dimentichiamo che i capi sono MADE in CINCIRIPIN.....;)
...e quindi dovrebbero adeguare i prezzi di conseguenza....:mad:
Un mix fra Savanna II / Rally I e Santiago.
un ex tk
31-03-2009, 15:49
Finchè non applicano prezzi "terrestri" l'abbigliamento BIEMVU' mi vede col binocolo:
dopo aver letto il tuo intervento stanno tutti piangendo...però concordo, i prezzi sono altissimi e giustificati (a malapena) solo per alcuni capi di fattura e materiali effettivamente superiori.
Ne elenco alcuni:
Atlantis3-4
Streeguard2 (no la 3)
Airflow2-3
Rallypro2 (al limite)
Klimakonfort
Guanti Pro-Winter
Guanti Summer-Rain-Pro
Phasechange
qualcosa intimo funzionale
nessuno stivale
nessun casco.
Idea personale, ovvero quelli elencati sono capi con caratteristiche molto elevate e particolari, che costano comunque moltissimo, ma hanno una ragion d'essere.
Pier_il_polso
31-03-2009, 16:12
Concordo con te su tutto anche sui capi elencati uno ad uno ;)
[QUOTE=bluejay;3579702]:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...secondo me in BMW si sono fulminati il cervello !!!
Come già discusso con Mary; sono pienamente daccordo, in BMW NON
si sono fumati il cervello anzi, ci vendono capi buoni al doppio del prezzo, fate voi....:(:(
Scusateeee, ritiro tutto !!! :mad::mad::mad:
L'abbigliamento BMW è il + bello del mondo e i prezzi sono + che adeguati all'altissima qualità dei materiali impiegati, al design funzionale ed alla superiore tecnologia applicata alla scienza :D:D:D
Oh ma non si può proprio dire niente eh....... :lol:
Allora per questa giacca si può comprare a parte l'inserto goretex come per la Santiago e la Savanna, altri soldi in più quindi; meglio sarebbe comprare il klimakonfort. Inoltre se piove la giacca si inzuppa completamente. Secondo me ha più senso avere una giacca invernale seria con goretex laminato esternamente, quindi senza inserti, e una più estiva.
Esatto!;):D
E' prezzata di listino € 530,00 :rolleyes::rolleyes: credo senza inserto e secondo me non è che li valga ... La Rally 2 Pro è davvero un'altra cosa e la differenza di prezzo non è proporzionata
Sto valutando l'acquisto di una giacca di questo genere ma - gira che ti rigira - mi ritrovo sempre a riflettere che ci siano altri prodotti con rapporto qualità prezzo decisamente migliore...
Ad es. la IXS Montevideo, che con meno della metà degli € si porta a casa... e che trovo del tutto confrontabile almeno con la Trailguard
Come ho detto cento volte..." nessuno ti regala niente "; è più facile prendere una fregatura da una cosa che costa " poco " che da una di marca che costa " molto " .
Secondo me...
@ Mary
In linea di principio son d'accordo con te, non per niente il mio desiderio è l'acquisto della Rallye 2 Pro (che ho mancato di un soffio proprio da te giorni fa... ma sono contento per Slint che ha fatto di certo un ottimo affare;))
Ma tra il dire/desiderare ed il fare ci sono di mezzo centinaia di Euro. Per le mie possibilità questo "piccolo" problema fa la differenza :-o
La mia voleva essere una semplice riflessione sulla Trailguard ed altri prodotti in commercio.
Non so se hai avuto modo di vedere-toccare la Trailg. ma ti assicuro che a me ha dato l'impressione di un capo davvero "da poco" rispetto al prezzo...
a quel punto - senza ombra di dubbio - faccio un piccolo sacrificio e mi compro la Rallye oppure risparmio un bel po' di soldi e mi compro un capo (IMHO) almeno di pari qualità.
Non credo che la IXS sia un'Azienda che produca capi d'abbigliamento di scarso valore. Penso solo che abbiano un prezzo di vendita più "vicino alla realtà"... La IXS Montevideo costa di listino € 319,00 e non mi sembra abbia niente - ma proprio niente - da invidiare alla TG.. anzi :-o
lorenzogs63
02-04-2009, 18:13
prezzo in germania 490 la giacca e 220 inserto in goratex......
si....trovato stesso prezzo....
dell'inserto in goretex me ne frega poco, mi sembra piu inteligente, essendo una giacca "estiva" utilizzare un impermeabile da indossare sopra in caso di pioggia.
il prezzo rimane pur sempre altino e non so cosa fare, se prenderla oppure no....
si....trovato stesso prezzo....
dell'inserto in goretex me ne frega poco, mi sembra piu inteligente, essendo una giacca "estiva" utilizzare un impermeabile da indossare sopra in caso di pioggia.
il prezzo rimane pur sempre altino e non so cosa fare, se prenderla oppure no....
Impermeabile... sempre sopra...!;)
OK.
lorenzogs63
02-04-2009, 22:42
a quel prezzo li si trova anke la comfort shell credo sia un prodotto molto piu moderno e performante.......x una giacca ke non e impermeabile mi sembra veramente molto....
Se devo dire la verità, secondo me è un indumento poco sfruttabile.
Se piove non tiene l'acqua, se fa freddo tu devi mettere dell'altro...
Secondo me è sempre la Streetguard quella che vince!:D
Io non comprerei la Trailguard, come non comprerei cose simili...:(
milkplus
03-04-2009, 13:10
Quoto Mary! Io ho la Tourguard (Streetguard lunga fuori produzione), troppo avanti come giacca! E poi il goretex armacor è da urlo: comodissimo, leggerissimo, impermabilissimo e soprattutto traspirantissimo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |