Ettore
03-02-2009, 17:40
Ciao, ho recuperato grazie a Bu (che si è fatto in quattro...letteralmente...Bu, Sgommina, due bimbi....) il mio vecchio nick.
Ma ormai credo non mi conosca quasi più nessuno.
Mi chiamo Ettore, ho 41 anni, vengo da Parma e vivo a Lodi (a Luglio mi trasferirò nella nuova casa a Caponago (Mi), e mi sono iscritto a quellidellelica nel 2002, agli inizi. Il 31 Luglio di quattro anni fa è successa una disgrazia, e subito ho venduto le mie moto, e non ho più avuto il coraggio di salire su una due ruote fino a Settembre. Ho aquistato una Hornet 900, e mi sono sentito abbastanza sicuro (ancora ho qualche difficoltà a guidare con il buio..). Ho sempre preferito partecipare ai giri piuttosto che postare, quindi probabilmente resterò un C1 a vita!! :)
Saluto innanzitutto le persone che ritrovo (Bumoto, Sgommina, Muttley, ed altri che non so se ci siano ancora; Alexlugano, Fif.com, Cimina e tanti altri...), e subito a seguire tutti i ragazzi dei forum (e dei giri) di Qdg.
Dunque....io in moto sono purtroppo un po' un teppista, non c'è verso, non riesco a cambiare. Ho comprato anche una Pan European per imparare la tranquillità, ma poi mi scoprivo ad impennarla e a derapare in curva......
Non so che dire. Le penne, i burnout, gli stoppies, le saponette limate mi prendono la mano, non che sia una giustificazione, so di tenere un comportamento un po' idiota, ma se riesco a fare 50 km tranquillo e nei limiti, poi all'improvviso mi prende il polso questo richiamo irresistibile ad aprire....
Vediamo, le mie moto (in ordine pressapoco di tempo..):
Ktm 175 regolarità (12 anni)
TGM 125 cross (13 anni)
vespino 50 elaborato 130 cilindro girato carburatore esterno 26 ventola alleggerita rapporti in lega frizione quattro dischi..... (anni 14)
Cagiva 125 SST (motore aletta rossa kittato 175) (anni 16)
Ktm 250 regolarità (anni 16)
ktm 350 regolarità (anni 17)
Yamaha TT600 (anni 18)
swm 350 (18 anni)
Moto Guzzi California II (21 anni)
Moto Guzzi California III (24 anni)
varie moto da regolarità negli anni fino ai 30
Kawa ninja 600
Suzuki gsx 1100 r
Kawa 550 4 cilindri
Honda fireblade 913
Suzuki gsx 750 r
Bmw R 100 GS
Honda CRE 250
Honda st 1100 Pan European
Honda Africa Twin 750
ed ultima ma non peggiore, la attuale Hornet 900.
Cercherò di uscire in moto con voi il più possibile, ma il lavoro in Mediaset mi lascia pochi WE liberi.
Cmq, sono davvero contento di essere ancora insieme a voi!!!!
Ettore.
Ma ormai credo non mi conosca quasi più nessuno.
Mi chiamo Ettore, ho 41 anni, vengo da Parma e vivo a Lodi (a Luglio mi trasferirò nella nuova casa a Caponago (Mi), e mi sono iscritto a quellidellelica nel 2002, agli inizi. Il 31 Luglio di quattro anni fa è successa una disgrazia, e subito ho venduto le mie moto, e non ho più avuto il coraggio di salire su una due ruote fino a Settembre. Ho aquistato una Hornet 900, e mi sono sentito abbastanza sicuro (ancora ho qualche difficoltà a guidare con il buio..). Ho sempre preferito partecipare ai giri piuttosto che postare, quindi probabilmente resterò un C1 a vita!! :)
Saluto innanzitutto le persone che ritrovo (Bumoto, Sgommina, Muttley, ed altri che non so se ci siano ancora; Alexlugano, Fif.com, Cimina e tanti altri...), e subito a seguire tutti i ragazzi dei forum (e dei giri) di Qdg.
Dunque....io in moto sono purtroppo un po' un teppista, non c'è verso, non riesco a cambiare. Ho comprato anche una Pan European per imparare la tranquillità, ma poi mi scoprivo ad impennarla e a derapare in curva......
Non so che dire. Le penne, i burnout, gli stoppies, le saponette limate mi prendono la mano, non che sia una giustificazione, so di tenere un comportamento un po' idiota, ma se riesco a fare 50 km tranquillo e nei limiti, poi all'improvviso mi prende il polso questo richiamo irresistibile ad aprire....
Vediamo, le mie moto (in ordine pressapoco di tempo..):
Ktm 175 regolarità (12 anni)
TGM 125 cross (13 anni)
vespino 50 elaborato 130 cilindro girato carburatore esterno 26 ventola alleggerita rapporti in lega frizione quattro dischi..... (anni 14)
Cagiva 125 SST (motore aletta rossa kittato 175) (anni 16)
Ktm 250 regolarità (anni 16)
ktm 350 regolarità (anni 17)
Yamaha TT600 (anni 18)
swm 350 (18 anni)
Moto Guzzi California II (21 anni)
Moto Guzzi California III (24 anni)
varie moto da regolarità negli anni fino ai 30
Kawa ninja 600
Suzuki gsx 1100 r
Kawa 550 4 cilindri
Honda fireblade 913
Suzuki gsx 750 r
Bmw R 100 GS
Honda CRE 250
Honda st 1100 Pan European
Honda Africa Twin 750
ed ultima ma non peggiore, la attuale Hornet 900.
Cercherò di uscire in moto con voi il più possibile, ma il lavoro in Mediaset mi lascia pochi WE liberi.
Cmq, sono davvero contento di essere ancora insieme a voi!!!!
Ettore.