PDA

Visualizza la versione completa : Consigli x Motogiro Dolomiti - ponte 29 giugno a Roma

mauro1709
03-02-2009, 16:55
Come molti di noi sanno ... a roma il 29 giugno è la festa dei santi patroni della città, S. Pietro e Paolo

In quella occasione vorrei organizzare un bel motogiro con amici, nella zona di Cortina d'Ampezzo - Pieve di Cadore - Selva di Cadore - Selva di Val Gardena ..... e chi ne ha di più ne metta.

Il programma in linea di massima prevede il giorno 26 per avvicinamento in quella zona, i gg 27-28-29 giugno per girare ed infine il 30 per rientrare a Roma.

Avrei bisogno che qualcuno di voi mi suggerisca uno o due alberghetti presso i quali pernottare. La soluzione migliore che avrei pensato è per due notti in un "punto centrale" e da li partire per i giretti, altrimenti anche pernottare in due paesi diversi andrebbe bene.

Lo so che in rete potrei trovare moltissimo.... ma mi piacerebbe aver consiglio da parte vostra per ovvi motivi ;) .... uno su tutti: alberghi in cui i motociclisti sono i bienwenuti.

Ah... dimenticavo... anche i percorsi stradali nonchè località e passi da visitare sarebbero utili ;)

grazie in anticipo a tutto coloro che interverranno :D

P.S. non sono mai stato in quelle zone al di fuori di un paio di settimane bianche invernali.

GASSE
03-02-2009, 19:26
hote ciasa thama. loc la villa. corvara . ottimo per fare giri molto centrale,garage collegato zona termale quindi portare costume.poi il proprietario ha un tipo moto,anche se con tre ruote e motore by-maggiolino 2000cc e (un centra un ...zo ) motociclisti benvenuti. mi potrei agregare? comunque 2 notti la terza zona livigno potrebbe essere ottima per la felicità delle zavorrine e per non rifare gli stessi passi e da li rientro........

fabio1161
03-02-2009, 19:39
Io lo scorso anno ho fatto 5 giorni sulle dolomiti: Canazei, 4 Passi, Marmolada, Stelvio, Gavia, Passo delle Erbe e tutto il resto. Ti consiglio un hotel splendido, il Castello Latemar, vicino al lago di Carezza e sopra la Val di Fassa: il proprietario è un motociclista e saprà darti consigli su decine di itinerari. Inoltre DEVI andare sul Glosscklokner, insieme allo Stelvio sono le migliori strade che tu possa fare da quelle parti.
A me è piaciuto molto anche l'ultimo paesino in cui ho dormito, Luson sotto il passo delle Erbe.
Fammi sapere se vuoi altre info. Ciao, Fabio

gigio
03-02-2009, 19:41
Mettiti in contatto con il mitico HUEY abita a Pieve di Cadore ma e' de Roma vai sicuro ciao