Visualizza la versione completa : saluti dal marocco
indianlopa
12-02-2005, 12:23
:D :D :D saluti a tutti finora tutto e andato bene sono arrivato ieri pom a essauira ; tappa dobbligo x una mangiata di pesce ; ieri sera mi ha fermato un cavaliere arancio inglese e solitario come me : 53 anni esternamente ma 20 internamente 50(io ne ho 17); un bel tipo non ostante l° arancio.....
scherzo barba gli ho dato anche l°indirizzo di lc8.org oggi pom proseguo x il sud domani cambio la gomme e npoi vedremo
saluti a tutti lapo
ps sono 23 gradi fa caldo e sono in maglietta.....
12-02-2005, 16:18
buon divertimento... :)
Bravo!!! Divertiti! :wink:
scighera
12-02-2005, 18:42
buon divertimento ... se passi da El Jadida, Jorf Lasfar ... dai un occhio alla mia centrale termoelettrica :) :) :)
grande Lapo, buona Africa! :wink: :wink:
walter52
13-02-2005, 14:00
Se andrai in crisi di astinenza da spaghetti, quando risali al nord,sappi che a Casablanca rue ibnou mouataz 2 ,c'e' il ristorante Splendid di cui sono co-proprietario. Gratis naturalmente. I miei soci Tony & Sana saranno felici di ospitarti. In piu' potranno darti delle dritte sulle cose da vedere in citta', ne vale la pena . Contrariamente a quanto si possa pensare le notti marocchine sono mooooolto divertenti :lol:
Ciao e buon viaggio.
A proposito in Agosto volevo andarci colGS1200 , facendo un bel giro alto atlante citta' imperiali, un po' di mare ecc. 14gg ca. Con 1000/1200 € si puo' fare. (benzina a parte, ma costa poco)) hotel a 4*, ristoranti di livello , furgone scopa per passeggeri in crisi e bagagli, custode delle moto mentre noi pensiamo a divertirci in tutta tranquillita. Lo mettiamo in piedi? .........se c'e' interesse mi attivo.
barbasma
13-02-2005, 22:39
ciao LAPO... :P
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |