Entra

Visualizza la versione completa : Non passa giorno che una carogna mi assale

jack18
03-02-2009, 14:53
Uffa !!! Non si riesce mai a star tranquilli più di una settimana tra le :arrow::arrow::arrow::arrow: che ogni tanto mi assalgono ora ci si mettono pure le carogne:cussing::cussing: del mio zainetto che mi si siedono sulla spalla.
URGE CONSIGLIO se qualcuno del forum l'ha preso per figlia, moglie, amante ecc, ecc, o conosce chi ce l' ha e può darmi informazioni ?

In pratica al mio zainetto hanno cambiato sede di lavoro per cui per farla breve ha deciso di comprare uno sputer e quando gli zainetti decidono significa che mandano noi alla ricerca delle cose cmq la faccenda per quanto riguarda la scelta è andata bene l'ha visto Lei su internet per cui è deciso quel modello (KIMKO AGILITY R.16).

Per farla breve qualcuno del forum lo conosce? Io l'ho visto dal conce e non mi sembra male assemblato bene, meccanica Honda per cui una sorta di garanzia oltretutto mi pare abbia un ottimo rapporto QUALITA'/PREZZO 1500 euro in strada compreso il targhino che abilita al trasporto della 2à persona

CHE MI DITE ????

megag
03-02-2009, 16:28
Uffa !!! Non si riesce mai a star tranquilli più di una settimana tra le :arrow::arrow::arrow::arrow: che ogni tanto mi assalgono ora ci si mettono pure le carogne:cussing::cussing: del mio zainetto che mi si siedono sulla spalla.
URGE CONSIGLIO se qualcuno del forum l'ha preso per figlia, moglie, amante ecc, ecc, o conosce chi ce l' ha e può darmi informazioni ?

In pratica al mio zainetto hanno cambiato sede di lavoro per cui per farla breve ha deciso di comprare uno sputer e quando gli zainetti decidono significa che mandano noi alla ricerca delle cose cmq la faccenda per quanto riguarda la scelta è andata bene l'ha visto Lei su internet per cui è deciso quel modello (KIMKO AGILITY R.16).

Per farla breve qualcuno del forum lo conosce? Io l'ho visto dal conce e non mi sembra male assemblato bene, meccanica Honda per cui una sorta di garanzia oltretutto mi pare abbia un ottimo rapporto QUALITA'/PREZZO 1500 euro in strada compreso il targhino che abilita al trasporto della 2à persona

CHE MI DITE ????

Deve piacere a lei, qualsiasi cosa abbia scelto.....e sei un uomo tranquillo !;)

MrStanleySmith
03-02-2009, 16:43
io, sinceramente, di scooter non so nulla. pensa che credevo fossero un gruppo musicale dance anni 90 e basta...

Ghesbo
03-02-2009, 17:27
meccanica Honda il Kymco? sei sicuro???

Ghesbo
03-02-2009, 17:37
50, 125 o 150?

Motopoppi
03-02-2009, 17:45
Ce l'ha mia moglie (125cc R16), va benissimo, consuma niente e per la citta' e' ottimo.
Preso in prezzo di lancio la scorsa estate, rottamando un 50ino l'ha pagato 1500 euro.

Entrava acqua nel faro anteriore , sostituito in garanzia, il problema si e' ripetuto.
L'ispettore della Kymco ha verificato e pare sia una partita di fari difettosi e prima di procedere ad una nuova sostituzione vogliono capire quanti fari difettosi ci sono in circolazione.

A parte questo nessun problema.

Ciao

Tricheco
03-02-2009, 21:14
a me num me pias

Panda
04-02-2009, 09:07
nella mia città vendono bizzeffe di suzuki sixteen.....ce l'hanno molte ragazze ;)
http://www.gsxr-suzuki.info/suzuki-2008/sixteen_125.jpg

jack18
04-02-2009, 09:28
meccanica Honda il Kymco? sei sicuro???
Sono sicurissimo, il mio vecchio meccanico honda faceva i tagliandi degli scooter con parti di ricambio honda (parliamo di motore naturalmente) mi diceva che honda ha aperto la fabrica a Taiwan per la produzione di ciclomotori non potendola impiantare in Italia in quanto hanno già gli impianti di produzione ad Atessa per Honda Italia, aggirando l'ostacolo facendolo importare in Italia dalla Padana Ricambi di Brescia.
Questo è quanto mi hanno riferito di più non so.
La cilindrata prescelta è aimè il 50 c.c. non si fida non ha mai guidato mezzi a 2 ruote ....
(speriamo in bene)

jack18
04-02-2009, 09:36
nella mia città vendono bizzeffe di suzuki sixteen.....ce l'hanno molte ragazze ;)

VISTO da un amico che ha la concessionaria Suzuki a Milano e dire il vero non mi dispiace ma il mio zainetto non si fida (vedi le ragioni di cui sopra) a pilotare un "mostro di tale cubatura e potenza" :lol::lol::lol: un ulteriore motivazione lo guiderebbe il mio zainetto in "PRIMA" alias mia figlia che ha 15 anni altrimenti tra un'pò se vado avanti così mi tocca aprire una concessionaria

jack18
04-02-2009, 09:41

APPPPPPPROPOSITO !!! di suzuki sixteen un conce di Milano fa una promozione ........... se compri un suzuki gsxr 1000 pagandolo a listino ti "REGALA" SIXTEEN 125 O 150 ........... incredibile cosa non si fa pur di vendere !!!!

Panda
04-02-2009, 09:45
VISTO da un amico che ha la concessionaria Suzuki a Milano e dire il vero non mi dispiace ma il mio zainetto non si fida (vedi le ragioni di cui sopra) a pilotare un "mostro di tale cubatura e potenza" :lol::lol::lol: un ulteriore motivazione lo guiderebbe il mio zainetto in "PRIMA" alias mia figlia che ha 15 anni altrimenti tra un'pò se vado avanti così mi tocca aprire una concessionaria

ottimo.......a 16anni puo guidare il 125cc :lol:

Ghesbo
04-02-2009, 10:10
Che dici dello Sportcity ONE?
http://www.it.aprilia.it/it-IT/Model/81/SPORTCITY+ONE+50+4t+-+125+4t/Overview.aspx

marktbike
04-02-2009, 13:21
Ottime esperienze con Kymco, te lo consiglio tranquillamente.

jack18
04-02-2009, 14:37
Che dici dello Sportcity ONE?
http://www.it.aprilia.it/it-IT/Model/81/SPORTCITY+ONE+50+4t+-+125+4t/Overview.aspx

Non è niente male la porterò a vederlo una cosa che mi lascia un poco perplesso è il marchio non mi fido della produzione italiana forse perchè ho sempre avuto giapponesi e mi sono sempre trovato alla grande mai il minimo problema ............... mentre amici chi con Ducati chi con Guzzi chi con Benelli hanno sempre avuto piccole o grosse noie forse generalizzo un'pò troppo forse sono prevenuto, può darsi ma nonostante il mio credo sull' argomento moto non sono nazionalista

jack18
04-02-2009, 14:39
Ottime esperienze con Kymco, te lo consiglio tranquillamente.

Non sei il solo a consigliarmelo ho avuto parecchi pareri favorevoli da chi lo possiede o l'ha posseduto ............ aggiungerò anche il tuo alla lista :lol::lol:

jack18
05-02-2009, 14:20
su forza mi servono ancora consigli mi sa che questo fine settimana si decide !!!!!! :mad::mad:

Alecta
05-02-2009, 15:02
KIMCO
ottimo prodotto
azienda nata come produttore motori
per intenderci vi ricordate gli sh ruote a raggi?
il motore era kimco
oggi fa motori a diverse aziende
il 450 bmw li lo fanno.......
non è cinese
trovi ricambi e assistenza ovunque
costa poco perchè ridotto all'osso
dalla verniciatura delle plastiche
agli accessori inutili

tanto tutti sanno che fine fanno gli scooter
di piccola cilindrata
quindi Konco ci ha visto lungo
e ne fa uno economico

aspes
05-02-2009, 15:15
e' taiwanese, come la SYM, rapporto qualita' prezzo imbattibile.E' roba fatta bene su standard giapponesi.Tra l'altro sono ben assistiti