PDA

Visualizza la versione completa : La fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo

Axelroth
12-02-2005, 10:51
Era tutta la settimana che aspettavo il weekend per uscire in moto, non ho fatto in tempo a godermelo, ieri mi sono rotto un piede, nella maniera più stupida ovviamente scendevo le scale in ufficio sono scivolato e crack è partito il 5° metatarso del piede destro :x :x :x :x :x :evil: :evil: :evil: :evil:
Prognosi un mese di gesso sperando che vada bene, infatti la frattura è scomposta :evil: :evil: :evil: :evil: ergo e và bene 40 giorni senza moto !!!!!!!
Agguingiamo il fatto che è un periodo che mi gira tutto abbastanza storto e ci mettiamo pure questa..........

Themau
12-02-2005, 11:30
dalle parti di Roma, in casi del genere, usano dire.....

QUANNO È GIORNATA DA PIJALLO 'N CULO ER VENTO T'ARZA SEMPRE 'A CAMICIA.... :cry: :cry:

.....coraggio :wink: :wink:

pepot
12-02-2005, 11:55
mi spiace....................... :cry: :cry:
che sfiga!!
augurissimi :wink:

guidopiano
12-02-2005, 14:51
caspiterina.....ho letto solo ora !!

mi dispiace :( ..ora che le braghe erano a posto e la cerniera pure !!

è proprio vero che farsi male ...ci va niente ...e anche una buona dose di sfiga :twisted: ...tu cicchi due scalini di una scaletta e ti rompi un piede e poi c'è quello che casca dal secondo piano e non si fa un graffio !!

ehi mi raccomando il gesso solo autografi e dediche di donne :D :D

Auguri

12-02-2005, 16:16
mi dispiace, ti auguro una pronta guarigione :)

Janno
12-02-2005, 18:31
Chissà che male!! :shock: :?

Mi spiace tanto... :(

Axelroth
12-02-2005, 19:32
Grazie a tutti per la solidarietà :)

QUANNO È GIORNATA DA PIJALLO 'N CULO ER VENTO T'ARZA SEMPRE 'A CAMICIA....
Nel mio caso direi che non si è alzata solo la camicia, si sono calate pure braghe e mutande :evil: :evil:

mi dispiace ..ora che le braghe erano a posto e la cerniera pure !!

è proprio vero che farsi male ...ci va niente ...e anche una buona dose di sfiga ...tu cicchi due scalini di una scaletta e ti rompi un piede e poi c'è quello che casca dal secondo piano e non si fa un graffio !!

ehi mi raccomando il gesso solo autografi e dediche di donne

Appunto ora che potevo girovagare tranquillo perchè l'attrezzatura era a posto e potevo sopportare decentemente il freddo!!
quanto agli autografi lascia che mi organizzi, voglio riempirlo e poi me lo tengo per ricordo !!!! Ovviamente gli autografi saranno solo di donne :D :D

Chissà che male!!

Il dolore a dir la verità non è stato molto, quando è accduto il fatto ho sentito solo una leggera fitta dopo 4 ore facevo molta fatica a camminare ma tutto sommato era sopportabile! e pure quando me lo hanno raddrizzatoprima di ingessarlo non è che abbia sentito un dolore eccessivo, che in compenso è arrivato la sera.

GHIGO
12-02-2005, 19:39
beh sfigato sei sfigato...... mettiamola cosi' meglio ora che non magari a primavera-estate cmq auguroni per una rapida guarigione :D

azz pepot ...che scimmione!!!! :shock:
c'entra qualcosa col k1200s????

lucianoerre
12-02-2005, 21:30
'azzo :shock:, auguri di pronta guarigione! :)

axelbert
12-02-2005, 21:56
Dalle mie parti invece si è soliti dire: "Son cussì sfiga' che se me casca l'oseo, me rimbalsa nel cueo".
:lol:

Ci terremo compagnia, dal momento che ho consegnato la R in permuta dal conce in attesa della nuova mukka.
:(

Ailait
12-02-2005, 23:38
devi portare pasiensa
sensa pasiensa
troppo si pensa
se troppo si pensa
viene meno la pasiensa
senza pasiensa
troppo si pensa e............

mò sò cazzi.......sò.....

thermos
13-02-2005, 10:44
Ca##o! mi spiace..
A me lo scorso anno è andata anche peggio: scivolata dalle scale e lesione all' osso sacro... :?
quaranta giorni senza poter appoggiare le natiche sulla moto.
A un certo punto mi volevo dare al trial....

Muttley
14-02-2005, 11:39
Che sfiga!!!! Dai che un mese passa presto!

Piac73
14-02-2005, 12:34
azzzzzzzz...... che sfiga!!! :shock:
buona guarigione. :wink:

Granito
14-02-2005, 12:37
:( :( :(

buona guarigione :wink:

Motopoppi
14-02-2005, 12:54
Ciao e auguri per il tuo piede.
Ti capisco.... anche io me lo sono rotto come te , non in ufficio , dove almeno puoi invocare l' infortunio sul lavoro :? ma per strada.

La frattura va a posto bene e a me non ha mai dato problemi in 16 anni.

Nella sfiga meglio ora che a giugno !!!!

Ciao

Logistich
14-02-2005, 12:59
Accidenti mi dispiace :|
Auguri di pronta guarigione

Smarf
14-02-2005, 13:06
mi spiace, ma non capisco perchè non puoi andare in moto: al limite non freni :wink:

Ultimo
14-02-2005, 13:12
Mi dispiace, e capisco che per te sia dura non usare la moto per ben 40 giorni, ma cerca di vederla in modo diverso.

Ti poteva andare peggio, potevi farti più male o avere un periodo di inattività più lungo... oppure poteva succederti in moto di romperti qualcosa (così rompevi anche la moto).

TI dico così perchè a me piace sempre pensare al bicchiere mezzo pieno....

Guardati un po' in giro... ci sono cose peggiori.

E' normale che adesso ti girino le scatole, ma vedrai che un mese ti passa veloce e poi se ti è successo a lavoro... avrai un rimborso INAIL...

Buona guarigione.

neoelica
14-02-2005, 14:05
che rogna! mi spiass...

QuadroA
14-02-2005, 14:08
Bella sfiga...va beh...il tempo che ti rimetti in sesto...è ora di andare in giro in moto!!!

bugiardo
14-02-2005, 15:13
che sfiga :|
per Er Mukken pero' ti sarai pienamente rimesso e sarai dei nostri :D
in bocca al lupo