joesimpson
03-02-2009, 10:34
ragazzi ho un problema
su un pc a casa ho un problema con mapsource, non mi si apre più e mi dà un messaggio di errore dicendo di reinstallare
ho provato a reinstallare tutto più volte, ma mapsource non si apre più...
secondo me devo cancellare RADICALMENTE tutto
finora ho provato anche a rimuovere da cd l'intero programma e poi reinstallarlo ma secondo me qualche file di registro resta annidato da qualche parte e quindi non ho risultato e ormai secondo me l'installazione si è "sporcata" inevitabilmente
come faccio appunto a rimuovere cancellando veramente tutta l'installazione, che files devo andare a cercare e dove???
i dati:
sistema operativo: xp home pack2
versione mapsource installata 6.13.7
mappe city navigator NT8
update city navigator NT9
tutto con cd e codici, ovviamente
grazie a chi potrà essermi di aiuto, lascio anche un mail per comodità joesimpsonpc@hotmail.com
ormai son 15 giorni che ci picchio contro la testa inutilmente :mad::mad:
ah, tra l'altro ho pure mandato un mail a sinergy, ma ancora non mi han risposto
il bello è che a dicembre l'ho pure installato su un asus eee pc901 nuovo e va che è una meraviglia :rolleyes:
su un pc a casa ho un problema con mapsource, non mi si apre più e mi dà un messaggio di errore dicendo di reinstallare
ho provato a reinstallare tutto più volte, ma mapsource non si apre più...
secondo me devo cancellare RADICALMENTE tutto
finora ho provato anche a rimuovere da cd l'intero programma e poi reinstallarlo ma secondo me qualche file di registro resta annidato da qualche parte e quindi non ho risultato e ormai secondo me l'installazione si è "sporcata" inevitabilmente
come faccio appunto a rimuovere cancellando veramente tutta l'installazione, che files devo andare a cercare e dove???
i dati:
sistema operativo: xp home pack2
versione mapsource installata 6.13.7
mappe city navigator NT8
update city navigator NT9
tutto con cd e codici, ovviamente
grazie a chi potrà essermi di aiuto, lascio anche un mail per comodità joesimpsonpc@hotmail.com
ormai son 15 giorni che ci picchio contro la testa inutilmente :mad::mad:
ah, tra l'altro ho pure mandato un mail a sinergy, ma ancora non mi han risposto
il bello è che a dicembre l'ho pure installato su un asus eee pc901 nuovo e va che è una meraviglia :rolleyes: