Visualizza la versione completa : mmmmmmm....
Dio che bella... se avessi il garage lungo...
http://www.youtube.com/watch?v=NgtYbWUGPKk&
Paolillo Parafuera
02-02-2009, 22:20
ha il suo fascino...
meno di 8.000 dolla?
'tacci loro!
e già... un 6500 euri... mica male
e già... un 6500 euri... mica male
Vedic he il prezzo è sbagliato costa in italia 10.300 euro:mad::mad:
la sportster XL 8.100 ! ! ! ! :-p:-p
6500 è quanto la pagano gli americani al cambio attuale !!!!!!!!!!!!!:(:(:(
Tricheco
03-02-2009, 22:17
a me num me pias
tracciazero
03-02-2009, 22:48
...sto proprio invecchiando.... piace pure a me..........mah......
Neanche se me la regalano.
Pensavo parlassi della macchina, vuoi mettere la R1200R con quella motoretta per neopatentati vorrei ma non posso?
Neanche se me la regalano.
Siamo in due :dontknow:
Io ci sto facendo la :arrow::arrow::arrow: ... penso proprio che tra poco scatta la molla... :arrow:
madagascaaar
04-02-2009, 13:43
diego andiamo a fare il preventivo insieme? Magari ci fanno il prezzo!!!!
si ma non ad Albavilla però....andiamo a Milano..che ne dici???
maestro75
04-02-2009, 14:25
che cioccolone!
mimmotal
04-02-2009, 14:35
Mamma mia com'è coatta!!!
e il filmato lo sottolinea.
Mi piace sta cosa, ci si può fare off?
diego andiamo a fare il preventivo insieme? Magari ci fanno il prezzo!!!!
si ma non ad Albavilla però....andiamo a Milano..che ne dici???
A milano, o a Lugano, oppure si organizza una gita a Londra :D
http://www.warrs.com/harley-davidson/
Per la sera al Bar è OK !
ce l'ho io questa ,è fantastica, regala emozioni uniche. ci sono seduto su, ma ora si è fatto tardi,tiro l'acqua ed esco! :lol::lol: (sti cessi d'oggi):lol::lol:
Per la sera al Bar è OK !
In effetti sono stufo di andare al bar con un ADV con tris ALU come se dovessi partire per l' UFFBEKISTAN :lol::lol::lol:
Per cui è su questa che punto ..... ;)
http://lh4.ggpht.com/_xip-saq22Yo/SWuJGSVTMaI/AAAAAAAABKI/SuX-BEYb-00/s800/pnw_spxl1200n_hde_c01_sws_w1024.jpg
:eek::eek: Rutto è bellissima io con la mia ho viaggiato tanto "vedi 3d" e regala delle emozioni che solo HD può ed è affidabilissima (21.000Km) in un anno+- senza neanche guardarlo il motore ;);)
per come sono fatto io la limitazione più grossa è che sia monoposto... lo stesso motivo che mi ha spinto a prendere la R1200R al posto della Speed Triple che ha uno strapuntino insignificante
per come sono fatto io la limitazione più grossa è che sia monoposto... lo stesso motivo che mi ha spinto a prendere la R1200R al posto della Speed Triple che ha uno strapuntino insignificante
Rutto forse non sai che quando compri HD compri la moto standar poi dal conce hai un folume di 800 pagine di accessori originali, e puoi cambiare tutto anche il più insignificante bullone . Hai presente un telaio un motore appeso e basta???? bene puoi partire da questo stepp per costruirti la tua moto che sarà unica nel mondo "il bello di HD è questo":-p:-p:-p
Rutto forse non sai che quando compri HD compri la moto standar poi dal conce hai un folume di 800 pagine di accessori originali, e puoi cambiare tutto anche il più insignificante bullone . Hai presente un telaio un motore appeso e basta???? bene puoi partire da questo stepp per costruirti la tua moto che sarà unica nel mondo "il bello di HD è questo":-p:-p:-p
e lo so lo so... :) solo che secondo me quel modello è bello così, wild...
bella.......molto bella :)
e lo so lo so... :) solo che secondo me quel modello è bello così, wild...
Sicuramente però puoi mettere il kitt dedicato con sella ed eventuale porta pacchi staccabile e all' occorrenza lo metti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |