Visualizza la versione completa : SolidarietÃ*, ringraziamenti e cross anni 70
mimmotal
02-02-2009, 10:32
Tre argomenti in una sola discussione:
Solidarietà: Sabato giretto con gli amici; Dario cade ("a bischero" come si dice da noi) e ora e giù di corda... fa e dice cose strane, tipo che vuole vendere la moto!!!!!
Ringraziamenti: gli si è rotta la leva del feno e uno del posto gli fa una riparazione di fortuna che gli permette di tornare a casa: non so nemmeno il nome ma è stato gentilissimo e vorremo ringraziarlo pubblicamente... e guardate cosa ci si è presentato agli occhi quando ci ha aperto la sua rimessa:
una quarantina di moto da cross anni '70 perfettamente restaurate... non ho parole.
Mimmo
duca_di_well
02-02-2009, 10:45
Azzzzzzzzzzzzzz....passione!
BMWBOXER
02-02-2009, 12:10
Porca miseria quello non è un garage è un CAVEAU!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::!::!:
ivanuccio
02-02-2009, 12:13
Bellissime!Cosa darei x accenderle e risentire il suono dei motori.
azz! nella seconda foto c'è anche la prima moto sulla quale sono salito!!!
mitico Beta!!
dividerei le spese con Ivanuccio.........
ieri al solo sentire una yz 250 (unica tra un mare di 4t) avevo l'acqualina in bocca :-(
figurarsi ad accendere quel ben di dio .........MAICO MAICO MAICO......
Papero56
02-02-2009, 15:45
Che dovizia di gioielli:eek: :eek: :eek:
barbarito
02-02-2009, 16:03
Il mio vicino di casa ha una quarantina di enduro, rigorosamente SWM e Beta.
Tutti perfettamente funzionanti. Con alcuni ci fa delle gare, in Italia e spesso Austria e Germania.
Vera passione.
P.S. Nelle foto di MIMMOTAL, mi sembrano più enduro che cross...o sbaglio.
ma dai vendere la moto.... per una scivolata... spero non sia fatto male...
ke moto ha ???? coraggio
mimmotal
02-02-2009, 16:31
Si è fatto male solo al morale: per il resto solo un ematoma sulla chiappa... grazie al cielo.
Il tutto a bordo della sua graziosa Hornet.
Ciao
Azzzzzzzzzzzzzz....passione!
Duca penso proprio che telaio e motore siano del tutto differenti da quelle che guidiamo oggi,lì ci voleva più fegato per saltare......... e dei lombari d'acciaio
ivanuccio
02-02-2009, 20:51
dividerei le spese con Ivanuccio.........
ieri al solo sentire una yz 250 (unica tra un mare di 4t) avevo l'acqualina in bocca :-(
figurarsi ad accendere quel ben di dio .........MAICO MAICO MAICO......
Le Maico,con quel rumore metalico inconfondibile.Assordanti quelle da cross fino al 72.Poi venne reso obbligatorio un minimo di silenziatore(si fa x dire).E le KTM,specialmente il duemezzo,col suo sound armonico.Organizziamo un giro e gli chiediamo di accenderne qualcuna?
E' un carrozziere il tuo amico?
che meraviglia, il problema oggi e' trovarle originali e non sopravalutate, pensare che fino a 10 anni fa te le tiravano nella schiena...
ivanuccio
03-02-2009, 11:52
Aspes,cominciavano gia 8-9 anni fa a spararle grosse.A novembre 2001,al mercatino di Novegro,chiedevano 4,5milioni delle vecchie lire,x un Maico mc400 del 76.Moto perfetta,certamente.Poi magari x venderla saranno anche scesi,xero...
una volta a novegro c'era una swm 250 rotax avanzo di magazzino nuova da immatricolare, 3-4 anni fa, fra un po' svenivo...
mimmotal
04-02-2009, 09:59
per Andela
E' l'unica cosa che so di lui: è carrozziere a Fucecchio.
Se lo conosci ringrazialo da parte nostra.
se mi dai le coordinate su googlemap nel weekend vado e gliene sottraggo 5 o 6 nottetempo.....
per Andela
E' l'unica cosa che so di lui: è carrozziere a Fucecchio.
Se lo conosci ringrazialo da parte nostra.
Non lo conosco personalmente, ho il sospetto , dalle descrizioni fornitemi, che sia quello che ha venduto un
Gilera 175 e un Morini Corsaro 150 ad un mio amico.
Ottimamente tenute e perfettamente funzionanti ( le ho provate).:eek::eek::eek:
..............si parla di xx.xxx euro.:lol::lol:
mimmotal
04-02-2009, 16:02
per Gundam:
non posso! è stato veramente troppo gentile per fargli delle carognate.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |