Visualizza la versione completa : Aiuto per TOMTOM HOME.
Andrea B.
02-02-2009, 09:24
Siete l'ultima spiaggia, ho un problema con il programma di aggiornamento TOMTOM HOME che, da quando ho cambiato computer (Vista), mi segnala un errore durante il recupero automatico degli aggionamenti con il messaggio " TOMTOM HOME HA SMESSO DI FUNZIONARE". Ho inviato immediatamente la segnalazione al servizio assistenza TT ma dopo vari tentativi, sia con email sia telefonici si sono arresi. Sembra che dovrei far funzionare il programma di aggiornamento senza protezione di antivirus o spyware. Vorrei sapere se altri hanno avuto lo stesso preblema e come lo hanno risolto.
problema simile ad un amico su PC vista. Ha "risolto" usando il portatile con XP.... Forse ci sono dei settaggi da fare in Vista per sicurezza etc. etc.
Andrea B.
02-02-2009, 10:19
problema simile ad un amico su PC vista. Ha "risolto" usando il portatile con XP.... Forse ci sono dei settaggi da fare in Vista per sicurezza etc. etc.
Ho modificato i firewall di vista per abilitare TT Home ma senza risultati. Con il portatile e XP proverò appena possibile ma comunque non è una soluzione che mi soddisfa.
bmwfranco
02-02-2009, 20:24
TomTom home e' una cagata pazzesca!
Andrea B.
02-02-2009, 20:59
TomTom home e' una cagata pazzesca!
Confermo, ho appena provato con il portatile e XP ma il problema rimane...:mumum:
varamukk
02-02-2009, 21:19
Sul mio portatile con XP funziona alla grande, quindi mi viene da pensare che ci debba essere qualcos'altro che non va...
Prova a fare ancora qualche prova...
p.s. tra qualche giorno anch'io passerò a Vista (sul fisso però), vi farò sapere come andrà col Tomtom Home...;)
Strano, io uso da oltre un anno TTH con Vista Ultimate.
Il S.O. è aggiornato con il SP1, mentre la versione di TTH è la 2.5
Non ho mai avuto problemi e non ho mai dovuto effettuare alcun settaggio del firewall.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |