Visualizza la versione completa : ...modena parigi in 4gg...
...volevo chiedere se qualcuno era disposto a darmi qualche dritta tipo...percorso, luoghi da visitare, dove dormire, consigli sull'abbigliamento...per andare a parigi partendo da modena il primo fine settimana di giugno...sò che è una sfacchinata come tour in 4-5gg, ma penso ne valga la pena...
...se il msg non rientra nei canoni della stanza spostatelo pure ;)
4 giorni A/R o solo andata ?
...facciamo 5gg con ritorno...con tirata iniziale e finale di circa 800km...
Quindi sarebbero 4 giorni tra andata e soggiorno a Parigi più rientro in giornata?
Se l'intento è andare a Parigi per vedere la città, ti conviene un aereo. Visto che dovresti fare una tiratona anche all'andata. Se invece pensi ad un avvicinamento graduale gironzolando per le Alpi e per la campagna francese, quando arrivi a Parigi sei già in ritardo sulla tua tabella di marcia.
...l'intento è quello di arrivare a Parigi, sono cosciente del fatto che ci vorrà una giornata di viaggio ad andare e una di viaggio a tornare...mi sarebbe piaciuto fare una tirata di circa 800km il primo dì...e duecento il secondo, con tappa a Parigi...i primi 400km sono di autostrada, quindi una mattinata di viaggio...il resto non saprei, non conosco le strade...chiedevo giusto un consiglio...sò che è un bello sbattimento...
guglio11
03-02-2009, 00:48
Rimango dell' idea che i giorni siano pochi, praticamente viaggi e basta; detto questo :autostrada fino a Susa, Moncenisio ,valle del Morianne fino a Lione,poi statale 7 fino a Parigi dove arrivi a Port d' Italy passando da Fontanbleu (c'è la reggia da vedere), trovi l' albergo lì (a Port d' Italy) e poi metro molto comoda per girare la città.
...si passa per la rue napoleon o dico una fesseria?
Caio Gianfy,
la Route Napoléon (http://www.bestbikingroads.com/motorcyclegps.php?n=N85-Grenoble-Castellane-Grasse-Cannes-Route-Napoleon-&code=5dd90), almeno quella di interesse motociclistico che io conosco, va da Cannes a Grenoble.
Quindi, per andare a Parigi, sia che tu faccia il Frejus sia il Monte Bianco, quando arrivi in Francia ci sei già a nord. Sorry :oops:.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |