Visualizza la versione completa : Nuovo spot BMW
Motospart
01-02-2009, 15:01
Nuovo e molto coraggioso spot BMW: chissà come va preso?
http://www.bmw-web.tv/en/video/iDqsnAn/Unstoppable+GPS+drawing
:happy1:
bella anche se politicamente scorretta..
Nuovo e molto coraggioso spot BMW: chissà come va preso?
http://www.bmw-web.tv/en/video/iDqsnAn/Unstoppable+GPS+drawing
:happy1:
Ciao, è tanto che non ti leggo, da quando mi consigliasti un rivenditore per il casco di mia figlia.
Sempre in moto con tutta la famiglia ? :D
Certo che ci vuole un bel coraggio a riproporre ancora lo slogan Unstoppable" dopo aver avuto decine di moto ferme per problemi stupidi! :mad::confused::(
flavioff
01-02-2009, 16:41
Il VERO gentleman biker...più che coraggiosi direi...ipocriti,dementi.
direi orrenda nè capo nè coda.....
Berghemrrader
01-02-2009, 17:19
Ma che diamine di spot è?
Passa da un marciapiede all'altro e per girare guarda dietro invece di usare gi specchietti...
Boh... :confused:
gigiboxer
01-02-2009, 17:26
come va preso? Con le manette, se continua a guidare di traverso sulle strisce e tra la gente in aree pedonali.
gigiboxer
Motospart
01-02-2009, 18:39
Ciao, è tanto che non ti leggo, da quando mi consigliasti un rivenditore per il casco di mia figlia.
Sempre in moto con tutta la famiglia ? :D
Eh sì anche quest'anno abbiamo fatto un mega viaggio con le moto nuove, un mese e 10500 km fatti per tutta l'Europa. Dopo il ritorno ci vuole un pò per tornare alla vita normale...
er-minio
01-02-2009, 18:47
Passa da un marciapiede all'altro e per girare guarda dietro invece di usare gi specchietti...
Beh... il colpo d'occhio dietro (oltre gli specchi) non fa mai male. Se non stai attaccato al culo alle altre macchine.
Vedo che anche BMW è saltata sul pullman di quelli che fanno i disegnini con i GPS... :lol: e ora le moto vengono pubblicizzate in città. Bene... :lol:
AleConGS
01-02-2009, 21:19
BMW Unstoppable. E del prossimo te ne puoi fottere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |