Visualizza la versione completa : Aumento consumi...aggiornamento centralina?
Da un po' di tempo ho notato un aumento di consumi all'incirca 14-15 km/litro contro i 19/20 su cui viaggiavo prima senza troppi problemi. Che sia il caso di fare un aggiornamento della centralina?
Avendo acquistato la moto usata, c'è la possibilità di sapere quali sono gli aggiornamento usciti che non sono stati ancora eseguiti sulla mia moto?
graziee!
63roger63
01-02-2009, 14:04
...anche dare prima una controllata al filtro dell'aria ;)
X ilmazza
Basta che fai una telefonata al conce e gli dai il numero di telaio.
19...........20............ ma sei sicuro ! ! ! ! ? ? ? ?
Si, li fai, li fai....
Da un po' di tempo ho notato un aumento di consumi all'incirca 14-15 km/litro contro i 19/20 su cui viaggiavo prima senza troppi problemi. Che sia il caso di fare un aggiornamento della centralina?
Io cercherei la causa da un'altra parte...
visto che l'aggiornamento della centralina è sempre quello di quando facevi 19/20 :lol:
Si, li fai, li fai....
Beati voi ...........!!!!!????.........
sicurissimo, anche bello carico con due borse strapiene, sacca a rotolo e passeggero :D
intanto ho dato una bella pulita al filtro dell'aria, domattina faccio il pieno e vediamo un po che succede ;)
una domanda, è da evitare il lavaggio del filtro dell'aria in carta?
Se non lo vuoi far secco direi proprio di si ;)
ALP_3225
02-02-2009, 08:24
sicurissimo, anche bello carico con due borse strapiene, sacca a rotolo e passeggero :D
intanto ho dato una bella pulita al filtro dell'aria, domattina faccio il pieno e vediamo un po che succede ;)
anch'io ho riscontrato un aumento dei consumi
anch' io farò dei test :confused:
ho comprato il filtro stasera lo monto, intanto ho gonfiato le gomme....erano sgonfie marce!! :(
caso risolto, dopo aver cambiato filtro aria e gonfiato le gomme tutto è tornato come prima :D grazieee
lorenzo67
08-02-2009, 07:59
ma può ilsolo filtro variare la percorrenza km/l di addrittura quattro unità?
probabilmente influiscono di più le gomme sgonfie....ma in quel caso ci si accorge anche dal fatto che la moto è inguidabile
GianniGS74
14-02-2009, 16:19
ma può ilsolo filtro variare la percorrenza km/l di addrittura quattro unità?
Certo, sopratutto se è completamente instasato :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |