Entra

Visualizza la versione completa : ponte25 aprile SPAGNA

baunei
31-01-2009, 23:13
abbiamo in programma un giro in spagna del sud nel periodo 25 aprile 01 maggio :D circa una decina di giorni per guadagnare tempo l'idea è di imbarcarci a genova con arrivo a barcellona e da lì verso sud chi ha suggerimenti consigli voglia di aggregarsi siamo in 4 moto per ora io solo con la moglie:mad:

Dinamite
31-01-2009, 23:32
Alla faccia del ponte....una settimana :lol:

number1
01-02-2009, 08:44
Mio primo consiglio, lascia perdere Valencia...

x il resto prova a dare un'occhiata qui...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=201753

Salut

Rafagas
01-02-2009, 09:21
Dedicherei poco tempo a Barcellona ( ci torni con comodo) e punterei su Saragoza, Madrid, Toledo, Cordoba, Sevilla , Granada e rientri per Valencia. Nello scendere verso Madrid puoi allungarla un po passando per Segovia , ma poi i giorni possono non essere sufficienti per vedere bene le cose. Il tutto dipende anche da quanti km vuoi fare al giorno ;) io l'ho fatta in una settimana partendo da Barcellona, ma dedicando 2 gg interi alla feira di Sevilla ;D

CammelloStanco
01-02-2009, 21:19
Mi interessa! Anche io sto or ora guardano il piano ferie della ditta e, probabilmente senza zavorrina, mi piacerebbe partecipare!

inrivalmare
01-02-2009, 21:27
interessante

CammelloStanco
01-02-2009, 21:46
Ah...sarei con la sella monoposto....

Ivan&Gigi
02-02-2009, 00:44
Beh...sono stato un po' anticipato, in quanto io mi trasferiro' in Spagna e piu' precisamente a Malaga il prossimo mese verso il 15 credo, ho la tua stessa idea, cioe' nave fino a Barcellona e poi giu', un mio amico mi ha appena regalato il libro "Europa in Moto" del Touring Club Italiano (ve lo consiglio) e li c'e' proprio un bel itinerario che fa' la stessa strada, ora sono stanco ma domani cerco di postarlo. chissa potrei posticipare la partenza e fare il viaggio insieme a voi....
a presto Ivan.

baunei
06-02-2009, 15:29
già 2 anni fà abbiamo fatto milano agues martes barcellona saragozza pamplona attraversati pirenei passando da roncisvalle e poi giù nella zona dei catari un paio di giorni poi passo del monginevro e tutti a casa durata 8 gg e tanti Km questa volta si pensava valenzia cordoba siviglia garnadacirca 5000 km poi possono sempre apportare modifiche ma in linea di massima....tempo e maltempo permettendo occhio per ora stiamo mettendo giù i piani le moto sono ancora ferme.

CammelloStanco
06-02-2009, 15:39
In un altro post sto valutando la Tunisia, che sarebbe la mia 1° scelta. Se però non riesco a tirar su "volontari" allora la Spagna è certa!
Anche io parto da Ge per risparmiare tempo e forze.
Starei un po' più a lungo se riesco.