Entra

Visualizza la versione completa : valle a capire le donne!!

smarties
31-01-2009, 18:46
Questa mattina decido di metter mano alla mia mucca montando il Blackreef di Muschio, le gemme bianche delle freccie e la gemma posteriore bianca di GigioGS, tutto contento del risultato, chiamo la moglie in garage e le chiedo se nota qualcosa di strano sulla moto. Ovviamente non pretendevo che notasse il Blackreef ma almeno il nuovo Loock della fanaleria anteriore+posteriore.
Beh... si avvicina e guardandola sul fianco esclama..... ma è tutta smontata, così stà malissimo.
Non avevo smontato nulla!!!!! Si riferiva al motore che si intravvede dalla fiancata essendo non coperta da nessuna carena o fiancatina!!!!!! Così è ed è sempre stato il 1200gs!!!
Deluso e demoralizzato l'ho cacciata dal garage!!!

"Paolone"
31-01-2009, 18:50
Se pensi che la mia, dal passaggio dal GS al K si è accorta solo quando si è seduta, dopo un paio di settimane che la moto era in garage.... :confused::confused:

nopi
31-01-2009, 18:57
la mia se c'e la gomma un po sgonfia o se indurisco di due clik l'ammortizzatore post se ne accorge subito

aspes
31-01-2009, 19:01
la mia la prima volta che ha visto il cilindro del gs credeva che fosse un paracolpi, ha detto che faceva schifo, poi girando attorno la moto...."aargh , ma c'e' anche di qui, che schifoo!!"

a pensarci bene tutti i torti nonc e li ha.....:lol:

SKITO
31-01-2009, 19:14
Be....... la mia ogni volta che ci sale trova le pedane posteriori sempre spostate :rolleyes::rolleyes: ed ogni volta devo ripetergli che sono sempre state li :lol::lol:

smarties
31-01-2009, 19:16
il problema è che la moto, credo, sia sempre piaciuta anche a lei........ anzi visto l'impegno economico nn indifferente ho chiesto la sua approvazione anche di tipo "visivo"........ e ora mi salta fuori con una tale affermazione???!!!!! Bah.....

Quasi quasi mi prendo il modello 2008, tanto non se ne accorge!!!

kosmo
31-01-2009, 19:21
...."capire le donne" è una frase senza senso.....:lol::lol::lol:

Oggi "ne busco" lo so.....:confused::confused::confused:

Davide
31-01-2009, 20:56
Meglio così....le donne sulle moto non devono assolutamente capire nulla.........così possiamo comprare indisturbati accessori aftermarket molto costosi ed inutilil, mia moglie forse farà caso alle sospensioni che magicamente da nere sono diventate gialle.........ma tanto gliel' ho già detto.

smile50
31-01-2009, 21:01
In realtà, siamo noi a non capire loro.
Che è peggio!

paolinosemprefesta
31-01-2009, 21:04
il meglio... la mia ...
la prima strada sterrata che gli ho fatto fare in moto...
mi ha detto...bella questa strada con tutti i sassolini...
quando invece mi vedeva tornare da un giro con il mono...
diceva...non sò che gusto ci trovate a fare gli stron@i in mezzo alla mer@a....
sto pensando di drogarla un poco...forse migliora...

RUSET
31-01-2009, 21:07
Se pensi che la mia, dal passaggio dal GS al K si è accorta solo quando si è seduta, dopo un paio di settimane che la moto era in garage.... :confused::confused:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Nicholas
31-01-2009, 22:03
mia moglie sa che ho la moto ma ignora marca e modello....

ziomimello
31-01-2009, 22:17

la mia se ne accorta e come che la RT era diventata un KS e si è pure stranita un bel pò, in fin dei conti la differenza si vede......:lol::lol::lol::lol:

romargi
31-01-2009, 22:26
...mia moglie forse farà caso alle sospensioni che magicamente da nere sono diventate gialle...

mia moglie si è accorta, durante un viaggio, che le sospensioni di serie erano alla frutta (vabbè che ci voleva poco... dopo ogni sconnessione oscillava per almeno un km:lol:).
Il bello è che mi ha chiesto: "ma perchè non monti gli ohlins anche su questa moto... sulla precedente andavano benissimo! Ok... costano tanto ma ne vale la pena"!

Infatti l'ho sposata! :eek:

E per il mio compleanno mi ha pure regalato un terminale in titanio (anche se in cambio ho dovuto smontare la Y:confused:)

Motopoppi
31-01-2009, 22:27
Mia moglie dopo 20 anni che viaggia e che fino a 4 anni fa mi ha fatto spesso da assistente meccanico ne sa molto più di alcuni maschietti ...

DDT
31-01-2009, 22:28
Io non ho moglie ;)

Mi sa che ho vinto

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comunque le donne sono il sale del mondo, guai se non ci fossero ;)

dr.Sauer
31-01-2009, 23:45
come ti ha già detto kosmo, nel tuo discorso c'è un errore di fondo .

Capire le donne non è possibile . :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

(se mia moglie mi legge ..... son botte .... )

wildweasel
31-01-2009, 23:58
Io non mi sono mai voluto mettere un'estranea in casa...

emiddio
01-02-2009, 00:08
Io ho smontato la sella passeggero dopo pochi giorni dopo l'acquisto ed ho montato al suo posto una borsa TOURATECH...La mia "Berthe" è gelosa,non porterebbe mai mia moglie.
E' capace che farebbe intervenire il CAN-BUS.............

Animal
01-02-2009, 03:42
wildweasel . Io non mi sono mai voluto mettere un'estranea in casa...

Bravo!!.....neanche io!!.......ed è bene ricordare che la moglie nun tè parente!!:lol::lol::lol:.........

emmegey
01-02-2009, 08:42
la mia se c'e la gomma un po sgonfia o se indurisco di due clik l'ammortizzatore post se ne accorge subito

Azz...Sensibile la ragazza! Complimenti! :D:D:D

craa
01-02-2009, 08:42
Io non ho moglie ;)

Mi sa che ho vinto

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comunque le donne sono il sale del mondo, guai se non ci fossero ;)

Anch'io!! :D:D

Due a zero e palla al centro! :lol:

costak
01-02-2009, 09:44
diversa mente vedono

robiledda
01-02-2009, 09:49
La cosa peggiore è quando si invertono le parti e siamo noi che dobbiamo notare i cambiamenti nel "loro" look! ... azz.. allora si che mi vengono i sudori freddi se non l'azzecco...

DDT
01-02-2009, 09:55
La tragica domanda: "Caro, noti niente di diverso ??"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

In quel momento si vorrebbe essere sull'Everest in tanga a covare un uovo di struzzo ;)

kosmo
01-02-2009, 10:20
Anch'io!! :D:D

Due a zero e palla al centro! :lol:

eh,eh,eh....siamo in 3 ;)

GASSE
01-02-2009, 10:32
no no, valle a capire, la mia a salire il gardena si è addormentata dietro sull'R6 e sul gs dice che la seduta non è proprio buona!!!!!!!!!!! detto questo per modificare la cosa ho "dovuto" montare un baule alu hepco per fargli 2 appigli,cosi la seduta non sarà il massimo ma almeno si tiene!

orsowow
01-02-2009, 11:35
Io sono fortunatissimo.
La mia odia il vento, i guanti che spezzano le unghie, il casco che le rovina i capelli. E poi è freddolosissima.
Insomma ho incontrato la donna ideale. Quando esco DA SOLO in moto se ne va per i cazzi suoi e non rompe i marroni.

Davide
01-02-2009, 11:38
mia moglie si è accorta, durante un viaggio, che le sospensioni di serie erano alla frutta (vabbè che ci voleva poco... dopo ogni sconnessione oscillava per almeno un km:lol:).
Il bello è che mi ha chiesto: "ma perchè non monti gli ohlins anche su questa moto... sulla precedente andavano benissimo! Ok... costano tanto ma ne vale la pena"!

E per il mio compleanno mi ha pure regalato un terminale in titanio (anche se in cambio ho dovuto smontare la Y:confused:)

Grande donna.........un pò come la mia :!::!::!::!:

Animal
01-02-2009, 12:40
...Donne e motori..........gioie e dolori..........:rolleyes:

......continuo con le gioie................vado in moto!!:lol::lol::lol::lol:.....
......ogni tanto però, un dolorino qui e la .....non guasta però eh??!!:lol::lol::lol::lol::lol:

smarties
01-02-2009, 13:47
In realtà "capire le donne" è molto personale, quando gli interessi sono diversi, l'approccio visivo che dai ad un prodotto o ad una situazione è ben diverso. Nella fattispecie infatti la donna relativamente interessata dà un'occhiata veloce al mezzo e subito approva o disprezza l'estetica dello stesso in generale. Noi da veri innamorati della nostra moto ne scrutiamo ogni singolo particolare e prestiamo attenzione ad ogni piccolo cambiamento.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

In quel momento si vorrebbe essere sull'Everest in tanga a covare un uovo di struzzo ;)

viceversa noi, dalla nostra parte, quando "spinano" qualcosa di nuovo, talvolta non notiamo neppure la differenza con quello che si erano messe due ore prima......

Saetta
01-02-2009, 13:51
Mah, non è che a M ed F debbano piacere le stesse cose :confused:

Se poi succede :D tanto meglio !

Freccia
01-02-2009, 13:59
Con auto BMW avresti avuto più attenzioni da parte di tua moglie.

La moto si compra per uscire da soli.

Rifai il test sottoponendo due fotografie di un' isoletta delle Maldive, su una metti un puntino nero dietro alla palmetta e rifai la mitica domanda:): " Cara secondo te sono lo stesso atollo?"

Attendo il risultato del test

Paolo Grandi
01-02-2009, 14:08

.......momento tremendo del rientro dalla parrucchiera......:lol:

Profeta
01-02-2009, 14:27
Le donne nel mio garage non entrano... stop !

... gli uomini vengono accuratamente selezionati ;)

rudy
01-02-2009, 14:33
amo mia moglie proprio perche' e' diversa da me..... senno' sai che palle.....:eek::eek::eek:
comunque quando ho cambiato le mie varie motine, e' sempre venuta con me, e i suoi consigli (proprio per il fatto che ha un altro modo di vedere le cose), mi hanno sempre aiutato molto.
l' unica volta che non le ho detto nulla ma ho fatto di testa mia, ho comprato una stradale, mi faceva impazzire ma non era la mia moto, dopo tre mesi l' ho ceduta per la mia ultima transalp.
silvia ti amo......

calabronegigante
01-02-2009, 14:41
una soluzione,potrebbe essere:sposare un travestito!:lol:
e' omo,quindi ci capisce,ma si "pone" come donna! eheheheheheheh
...cedo il passo,pero'!....e sottolineo:IL PASSO!!!!!:lol:

mototopo1973
01-02-2009, 15:24

se tua moglie è quella dell'avatar, ci credo che si accorge quando hai gli ammo scarichi...

R72
01-02-2009, 18:51
Io sono fortunatissimo.
La mia odia il vento, i guanti che spezzano le unghie, il casco che le rovina i capelli. E poi è freddolosissima.
Insomma ho incontrato la donna ideale. Quando esco DA SOLO in moto se ne va per i cazzi suoi e non rompe i marroni.

e' quello che dice anche mio padre...

Tricheco
01-02-2009, 18:52
mah.....................

aspes
02-02-2009, 11:51
mia moglie dice che le vere moto da uomini sono le sportive, oppure la naked.
Le enduro sono da ragazzini e le bmw da vecchi.
Avendo ora una bmw da enduro le ho mandato in crisi la classificazione.

ginoe
02-02-2009, 14:15
A mia moglie non gliene può fregar di meno...delle moto. Quando sono andato al Pinguino l'ha saputo da un mio amico pochi giorni prima. Un pò mi dispiace perchè la vorrei con me ma ormai sono rassegnato.:mad::mad:

neoelica_bis
02-02-2009, 14:30
la morosa riconosce marca e modelli lontano miglia...poi un giorno mi fa: "mi sono stufata di fare il passeggero, prendiamo una 2° moto?".

MrStanleySmith
02-02-2009, 14:51
alla mia morosa basta girare----

BigTwin
02-02-2009, 14:53
Tranquillo Smarties, la mia ex si è accorta che il mio pick up era bicolore (parte superiore argento met. e parte inferiore nero lucido) dopo un'anno e mezzo...

Va bene che la lavavo raramente, ma l'ultima volta che è successo se ne esce con la frase: "UH!, Hai fatto riverniciare la macchina! Bella bicolore!"

:(:(:( :confused:

un ex tk
02-02-2009, 15:35
La donna del motociclista in garage ci deve andare solo per passare in lavanderia.

Meno cose vede e meglio è. A meno di essere una zainetto molto appassionato.

La mia se metto un ciao al posto del GS se ne accorge solo se di colore diverso.

megag
02-02-2009, 15:49
Non esistono donne migliori o da capire, esistono donne che vestono panni diversi e si comportano di conseguenza.
I migliori restano sempre quelli " dell'amante " .......perfetti per l'uomo motociclista e...non !!!! :-p

Miky
02-02-2009, 15:49

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Piccolo consiglio in questi casi:

Al 99 % si tratta di un cambiamento nei capelli, anche se secondo te non cè niente di diverso fai finta che lo sia e riempila di elogi per la scelta. Se poi sei sfigato e il cambiamento è un'altra cosa, che nel restante 1% è l'abbigliamento, fatti il segno della croce......è finita.:mad:

Miky
02-02-2009, 15:51
Io sono fortunatissimo.
Quando esco DA SOLO in moto se ne va per i cazzi suoi e non rompe i marroni.

E con chi va quando tu sei in moto da solo!!??

Scherzo ehhh:lol:

aspes
02-02-2009, 16:01
ci sono anche i mutamenti genetici, la mia da fidanzati se mi ingarellavo con qualcuno mi incitava ,e ai tempi non avevo certo bisogno di incitamenti...poi i figli....qualche tempo fa l'ho portata a fare un giretto, andatura bradipa, alla terza curva mi ha detto " se vai avanti cosi' scendo".
Credo che negli ultimi 15 anni sia venuta in moto 5 volte in tutto....

Erika
02-02-2009, 16:19
Per fortuna non siamo tutte uguali

smarties
02-02-2009, 17:05
Tranquillo Smarties, la mia ex si è accorta che il mio pick up era bicolore (parte superiore argento met. e parte inferiore nero lucido) dopo un'anno e mezzo...

Va bene che la lavavo raramente, ma l'ultima volta che è successo se ne esce con la frase: "UH!, Hai fatto riverniciare la macchina! Bella bicolore!"

:(:(:( :confused:

detto questo........ non mi lamento più!!!!

ALELOMBA
02-02-2009, 17:13
Io sono fortunatissimo.

straquoto al 100% :lol:

IRON MAN
02-02-2009, 20:23
ma io mi domando : cosa ca@@o gli chiedi?

la mia quando l'ho portata a vedere il GS mi ha chisto : cosa c'è di differente?
P.S. ho dato indietro un kawasaki ER6n .....fate voi . :mad::mad::mad:

Roby65
02-02-2009, 20:42
Non vi dico cosa è successo quando le ho detto ......cambio moto....e cosa non ha notato quando l'ha vista in conc.
<<Maaah... tutta nera ??
<<maaah... ma quasi uguale alla gigia (la mia ex R1150RT)
<<maaah.. il sellino dietro (posteriore) non è alla solita altezza del tuo.
<<maaah...va bè e solo 1200 anzichè 1150
<<maaah...cosa ci regala il conc ?
Mi sembrava di essere a ZELIG mi ha salvato il fatto che il sedile riscaldato....non lo userò mai....

smarties
02-02-2009, 22:05
La donna del motociclista in garage ci deve andare solo per passare in lavanderia.

Meno cose vede e meglio è. A meno di essere una zainetto molto appassionato.

La mia se metto un ciao al posto del GS se ne accorge solo se di colore diverso.

Cavolo, allora io ho in garage 2 moto uguali........Piaggio Ciao giallo e 1200gs giallo :mad::mad:

R72
02-02-2009, 22:13
Per fortuna non siamo tutte uguali

no, infatti
a Solla in un paio mi hanno chiesto se sono sposata
e io dicevo di chiedere all'uomo col GS 1200 blu vicino a me...

GASSE
14-02-2009, 23:36
io dopo tre anni che non salivo in moto e che volevo (senza riuscirci)vendere. poi un giorno mi tira fuori una :arrow::arrow::arrow: e mi dice perchè non facciamo un giretto? :eek::eek:che alla fine è diventato di una sett di 4000 km che la ducati st è diventata gs eeee:arrow::arrow::wav:

luke850
14-02-2009, 23:56
Purtroppo hai ragione, nel dubbio: non sposarsi..

madagascaaar
15-02-2009, 08:23
alla mia ho mostrato la foto di un BASIC perfettamente tenuto, commento:

"ma cos'è sta moto da vecchi? sembra na moto degli anni 50!"

Cerco monolocale ammobiliato zona Cantù, possibilmente con posto auto e termoautonomo...

jocanguro
15-02-2009, 10:43
certo che son tutte diverse !!!!
la mia tanti anni fa avevo il kawa550 gpz rosso e nero, e i cerchi erano rossi e alluminio, al semaforo mi affianco a una moto uguale alla mia e fa :
ma quella ha i cerchi rossi e alluminio, la nostra neri !!!!

ed io, ...ma veramente la devo solo lavare .....:mad::mad:

ma degli ammo un po scarichi e delle gomme usate se ne accorge subito...:lol:

Ciao Moira !!!

Rafagas
15-02-2009, 11:09
Una moglie/zavorra può al massimo esprimere opinione sulla sella e sui bauletti! ;)

Sturmtruppen
15-02-2009, 21:58
Io quando ce l'ho penso al giro che farei se fossi solo, quando non c'è arriva la sera e mi fa una tristezza nn commentare con lei i posti visti tutta la giornata.
Allora, una volta la porto ed una no. Poi è nata nostra figlia e...

Isabella
15-02-2009, 22:32
Io non mi sono mai voluto mettere un'estranea in casa...

almeno, citare la fonte... :(

Deckard
16-02-2009, 08:21
Beh avete provato a spiegare a una donna (anche interessata alla moto) che "in quelle due cose sporgenti ai lati" c'é dentro un pistone che si muove dentro un cilindro ?

Ti guardano come se fossi un tecnico della NASA e ad un certo punto: "non importa, lasciamo perdere".

segnika
16-02-2009, 17:24
bhe visto le vostre (piu' disparate) esperienze, ho proprio voglia di dire la mia su Elena.....SE LO MERITA!:!:

...e' vero, per ora ho deciso di privarmi delle moto per via delle mie condizioni di salute (spero momentanee) ma...la verita' e' che pur avendo una passione SFEGATATA per la moto, ultimamente si e' aggiunto che non "godevo" piu' a girellare sempre (o quasi sempre) da SOLO.

Commentare giornate, esperienze e vivere la moto assieme alla propria Donna (per me) e' una cosa stupenda.

Credo abbia un ottimo gusto sui mezzi a due ruote e non (...e insieme a me ne ha visti tanti in 17 anni che ci conosciamo:rolleyes:)

Critica e razionale (a volte/spesso piu' di me che spesso sono di "innamoramento facile") anche sui particolari.

di tutte le moto avute, ha commentato negativamente (in modo generale) solo l'R6, risultato: l'unica con cui ho collezionato 8 costole rotte, (disassate in piu' punti con tanto di "liquido rosso" da drenare da un polmone).:rolleyes:

Ogni volta che volevo "spendere" per qualche accessorio (dalla sciocchezza alla cosa piu' costosa) la rendevo SEMPRE partecipe, e addirittura spesso mi consigliava sulla scelta su qualcosa "di meglio" (se la differenza era poca:lol:).

Spesso veniva a trovarmi a sorpresa con la birretta nel freddoloso garage a farmi compagnia e chiacchieravamo fino alle ore "piccole" mentre mi passava le torx:!: e io aggeggiavo con i miei ammennicoli!

Quando andavamo a giro, alle prime gocce, io: "ci fermiamo a mettere le tute o si torna?....risposta: MA DAI...PER DUE GOCCIOLINE, ora magari smette...ma se stai male torniamo!!!:rolleyes:

A volte per un'attacco di "verve", si andava "BELLI SPEDITI" a pennellare sui tornanti (chi mi conosce sa' di cosa parlo..:lol:) lei PIEGAVA CON ME! si divertiva e si "fidava".

poi................e' arrivato Lorenzo e bhe'...NON SI PUO' AVERE LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE MOTOCICLISTICOSA :-o

ps.: si ricorda anche il tipo di olio che ci voleva sulle differenti moto che ho avuto!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bho', ....dite che ho avuto solo "cul@"??

Cinsietta
16-02-2009, 17:38
ma voi il passeggero l'avete mai fatto?!?!?
ragazzi, è difficilissimo!
queste donne le dovete premiare tutte le volte che salgono in moto, che sappiamo o meno cos'è una holins!

GHIAIA
16-02-2009, 17:43
Già... valle a capire ste donne...
Non notano delle gemme bianche sulla moto incredibile!

smarties
16-02-2009, 19:47
Già... valle a capire ste donne...
Non notano delle gemme bianche sulla moto incredibile!

Non pretendevo che si accorgesse delle gemme bianche!!!! :(:(
E' del motore in bella vista che probabilmente nn si era mai accorta:confused::confused:

GHIAIA
16-02-2009, 20:00
la relatività: ci son un mucchio di uomini non motociclisti che non sanno cosa sono le tanto famose sporgenze del Boxer.
Ci son uomini che quando la donna cambia le tende non se ne rendono conto (eppure in casa ci vivi parecchie ore!)

PS
Io non noto le tende, ci pensa la suocera :lol:

Skipper
16-02-2009, 20:00
ma è cosa buona o cattiva?

GHIAIA
16-02-2009, 20:01
io conosco una persona (di cui non farò nomi o nick) che continua a cambiare la moto, ma la mantiene dello stesso colore... cosi' la moglie (che tanto non sale) non se ne accorge.. ed è tutto tremendamente vero! :lol:

RUSET
16-02-2009, 20:51
io conosco una persona (di cui non farò nomi o nick)

Io non conosco questa persona perciò fai pure nomi o nick :lol::lol:

Sturmtruppen
16-02-2009, 23:15
bhe visto le vostre (piu' disparate) esperienze, ho proprio voglia di dire la mia su Elena.....SE LO MERITA!:!:

...e' vero, per ora ho deciso di privarmi delle moto per via delle mie condizioni di salute (spero momentanee) ma...la verita' e' che pur avendo una passione SFEGATATA per la moto, ultimamente si e' aggiunto che non "godevo" piu' a girellare sempre (o quasi sempre) da SOLO.

Commentare giornate, esperienze e vivere la moto assieme alla propria Donna (per me) e' una cosa stupenda.

Credo abbia un ottimo gusto sui mezzi a due ruote e non (...e insieme a me ne ha visti tanti in 17 anni che ci conosciamo:rolleyes:)

Critica e razionale (a volte/spesso piu' di me che spesso sono di "innamoramento facile") anche sui particolari.

di tutte le moto avute, ha commentato negativamente (in modo generale) solo l'R6, risultato: l'unica con cui ho collezionato 8 costole rotte, (disassate in piu' punti con tanto di "liquido rosso" da drenare da un polmone).:rolleyes:

Ogni volta che volevo "spendere" per qualche accessorio (dalla sciocchezza alla cosa piu' costosa) la rendevo SEMPRE partecipe, e addirittura spesso mi consigliava sulla scelta su qualcosa "di meglio" (se la differenza era poca:lol:).

Spesso veniva a trovarmi a sorpresa con la birretta nel freddoloso garage a farmi compagnia e chiacchieravamo fino alle ore "piccole" mentre mi passava le torx:!: e io aggeggiavo con i miei ammennicoli!

Quando andavamo a giro, alle prime gocce, io: "ci fermiamo a mettere le tute o si torna?....risposta: MA DAI...PER DUE GOCCIOLINE, ora magari smette...ma se stai male torniamo!!!:rolleyes:

A volte per un'attacco di "verve", si andava "BELLI SPEDITI" a pennellare sui tornanti (chi mi conosce sa' di cosa parlo..:lol:) lei PIEGAVA CON ME! si divertiva e si "fidava".

poi................e' arrivato Lorenzo e bhe'...NON SI PUO' AVERE LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE MOTOCICLISTICOSA :-o

ps.: si ricorda anche il tipo di olio che ci voleva sulle differenti moto che ho avuto!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bho', ....dite che ho avuto solo "cul@"??
E dopo Lorenzo?
Niente più?

segnika
17-02-2009, 06:33
E dopo Lorenzo?
Niente più?

di cosa? ...di giri in moto o di "Lorenzi"?:lol:

GASSE
17-02-2009, 07:14
la mia dopo Marco mi ci ha riportato lei alla moto,ora ci vuole venire anche Marco e lei ha imparato a riconoscere le sospensioni, "quelle gialle"...poi il ducati me lo godevo meglio da solo,ma con la mukka si va in 2 che non te ne accorgi......

segnika
17-02-2009, 07:39
la prossima per me sara' una Ural:lol:

saurogs
17-02-2009, 09:04
....belli questi discorsi...
....però non riesco ad invidiarvi...
io le donne in genere non le ho mai capite, non riescono ad incuriosirmi
ogni tanto è utile e sano che qualcuna biologicamente ci sia...però del resto esseri estranei
...in moto poi non se ne parla..pesano in tutti i sensi

rexi
17-02-2009, 09:09
io amo le donne !!!!! amo parlarci, accarezzarle,corteggiarle, portarle in moto
grazie ragazze !!!!

GHIAIA
17-02-2009, 10:15
Sauro.. mi dispiace per te, dico davvero...
Ma neanche tanto però :lol:

3alista
17-02-2009, 10:23
La mia e' tornata a casa un giorno e ha detto "basta menarcela, ho comprato l'Africa Tween" e da li' mai piu' senza moto.
Adesso ho passato quasi due anni senza praticamente andare in moto per problemi seri suoi e se, come speriamo, adesso si potra' riprendere riprenderemo insieme...
Non sono neanche capaci di andarci da solo ...

GHIAIA
17-02-2009, 10:28
Ecco un esempio di uomo che non sa il nome della moto!!!

(in bocca al lupo alla mogliera! :) )

rexi
17-02-2009, 10:39
l'Africa Tween .....
è uscita adesso!!!!

the_10
17-02-2009, 14:51
Africa Teen...per giovani!

P.S.
La mia compgna ha un Husaberg FS650

R90S
17-02-2009, 15:32
Africa Twist... per ballerini di colore.
Africa Twingo... per appassionati di Renault
Africa Tweet... per ornitologi
Africa Twelve... per 1 guidatore e 11 passeggeri
Africa Tweed... per elegantoni
Africa Tweeter... per audiofili (alte frequenze:))

(continua) :):):)

GHIAIA
17-02-2009, 15:38
ROTFLL!!! :lol:

R90S
17-02-2009, 15:43
Se prima di sera azzecca il nome, per lui in regalo un'Africa Twix, nota merendina a base di estratto di baobab del Senegal e cioccolato al latte (di capra):)...

rexi
17-02-2009, 15:46
ma tutti questi tipi verdi vi interessare x cortesia che non si ricevono più le notifiche di sottoscrizione alle discussioni!!!!!!!!!!!! grazie èèèè!!!! su al lavoro....
grassssie!!!!!!

GHIAIA
17-02-2009, 15:48
l'Africa Twirl .......per i più virtuosi
l'Africa Twing .....per i più bucolici
l'Africa Twit .......per i meno svegli

E oserei dire anche l'Africa Pink per le amanti di HelloKitty

rexi
17-02-2009, 15:49
ooo forse risolto.. ma ki devo rigraziare....

R90S
17-02-2009, 15:58
L'Africa Between, due moto con uno che guida in mezzo.

segnika
17-02-2009, 19:20
L'africa Tweez, per chi brancola nel buio!:cool:

http://misstrendy.libero.it/2007/rimedi_depilazione_sopracciglia_tweez

jocanguro
17-02-2009, 19:29
......mi sto cappottando dal ridere.....:lol::lol::lol::lol:

Africa torx per gli amanti del garage ...........:lol::D

Sturmtruppen
17-02-2009, 19:32
di cosa? ...di giri in moto o di "Lorenzi"?:lol:
Di giri in moto con la tua signora...
Per come lo dici sembra che tutto per lei sia finito.

segnika
18-02-2009, 00:03
Di giri in moto con la tua signora...
Per come lo dici sembra che tutto per lei sia finito.

no..ora non piu' (almeno per un po' di anni) fino a quando Lore non sara' un po' piu' grandicello, quindi: moto vendute!,
...quando ci sara' da "rigodere" "rigodremo" insieme.;)
Per ora, .....gite in macchina, ....e perche' no?...CAMPER A NOLEGGIO!:) (che mi diverte pure:lol::lol:)

Sturmtruppen
18-02-2009, 19:27
Io ho una bimba piccola. Farà 10 mesi la prossima settimana.
Ad Aprile la lasciamo per 6gg, lasciando la bimba a casa con i nonni.
Sono proprio contento.